sara33 ha scritto: sempre così...la volta che loro dormono noi riusciamo a non farlo![]()
stanotte a me è presa una crisi di nervi perchè era tutto il giorno che avevo il mio solito mal di testa e la notte fatico a dormire..... mi ero addormentata da poco con la sbiru vicina che ea già a non so quale risveglio quando lei si è rigirata svegliandosi e buttandosi addosso a me
![]()
![]()
![]()
mi son scattati i nervi....marito l'ha salvata e io mi son girata dall'altra parte
dopo mezz'ora in cui ho dormito mi son risvegliata in preda ai sensi di colpa e lei dormiva beata sulla pancia di papà che a sua volta era sdraiato e pareva dormire....
da lì non son più riuscita a dormire, èensando a come fosse scomodo quel sant'uomo che aveva salvato me e sua figlia..... quindi l'ho svegliato dicendogli che poteva rimetterla in mezzo a dormire
![]()
e lei dopo 15r minuti s'è risvegliata e da lì me la son ricuccata io tuuuuutta la notte
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- iris71
- Expert~GolGirl®

siamo messi bene, alcollisti, tronisti e veline...spero che nel frattempo Lele e silvio crepanoPottini ha scritto::ahah :ahahiris71 ha scritto:Pottiiiiii bevilo tu il ranidil allora :ahah :ahah :ahah
In effetti l'ho assaggiato per capire come renderlo meno disgustoso. Gliel'ho dato con un po' di fruttosio... e si sa che lo zucchero aumenta la gradazione alcolica (indianate in spiaggia docet)![]()
Sto crescendo un alcolista! :ahah
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:sempre così...la volta che loro dormono noi riusciamo a non farlocianci ha scritto:Simo75 ha scritto:si può, si può... :Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:sono quasi cotta ma qualche minuto reggo ancora :
ma vi ho detto cosa ho combinato stanotte /quote]
No, cos'hai combinato?per la serie "DIAMOCI LE MARTELLATE SUI
vado a nanna e Manu se la dormiva della grossalo tocco..caldo
anzi..mooolto caldo
![]()
vabbè,mi dico,finchè dorme lo lascio stare,magari dormendo sfebbra
Mi metto a nanna e...non lo sentivo respirare.Tendevp l'orecchio e niente.
In totale lui ha dormito beato fino all'1 mentre io continuavo ad alzarmi a controllarlo invece di dormirema si può..
![]()
stanotte a me è presa una crisi di nervi perchè era tutto il giorno che avevo il mio solito mal di testa e la notte fatico a dormire..... mi ero addormentata da poco con la sbiru vicina che ea già a non so quale risveglio quando lei si è rigirata svegliandosi e buttandosi addosso a me
![]()
![]()
![]()
mi son scattati i nervi....marito l'ha salvata e io mi son girata dall'altra parte
dopo mezz'ora in cui ho dormito mi son risvegliata in preda ai sensi di colpa e lei dormiva beata sulla pancia di papà che a sua volta era sdraiato e pareva dormire....
da lì non son più riuscita a dormire, èensando a come fosse scomodo quel sant'uomo che aveva salvato me e sua figlia..... quindi l'ho svegliato dicendogli che poteva rimetterla in mezzo a dormire
e lei dopo 15r minuti s'è risvegliata e da lì me la son ricuccata io tuuuuutta la notte
:
ti capisco..anche a me prendono certi nervi..anche stanotte che s'è messo a pontificare con aaaaaaaaa h deeeeeeeeeee h
e anche io mal di testa fisso da quattro giorni con tachipirina annessa..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

noooooooooo iris..se non ci sono loro..ci restano disoccupati...iris71 ha scritto:siamo messi bene, alcollisti, tronisti e veline...spero che nel frattempo Lele e silvio crepanoPottini ha scritto::ahah :ahahiris71 ha scritto:Pottiiiiii bevilo tu il ranidil allora :ahah :ahah :ahah
In effetti l'ho assaggiato per capire come renderlo meno disgustoso. Gliel'ho dato con un po' di fruttosio... e si sa che lo zucchero aumenta la gradazione alcolica (indianate in spiaggia docet)![]()
Sto crescendo un alcolista! :ahah
- Simo75
- Master~GolGirl®

menomale che l'hai detto mi stavo dimenticando la mia aspirinacianci ha scritto:sara33 ha scritto: e lei dopo 15r minuti s'è risvegliata e da lì me la son ricuccata io tuuuuutta la notte![]()
![]()
ti capisco..anche a me prendono certi nervi..anche stanotte che s'è messo a pontificare con aaaaaaaaa h deeeeeeeeeee h![]()
e anche io mal di testa fisso da quattro giorni con tachipirina annessa..![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

sto guardando Victor Victoria su Comedy central..
ma che voce stupenda ha Arisa

ma che voce stupenda ha Arisa
- Pottini
- Master~GolGirl®

Te la spedisco?Simo75 ha scritto:io l'ho cercata qui in giro 'sta collanina ma l'hanno finita da tutte le partiPottini ha scritto:
![]()
![]()
Io meglio se rido meno, che mando mio figlio in giro con 'na collanina che è peggio dell'orecchino con pendant di brillanti di Vendola! :ahah :ahah
(In realtà da ieri la collanina gliel'ho toltaTanto non è che facesse molto
)
Scherzi a parte, un'amica me l'ha lasciata perché l'ha presa per la bimba ma non l'ha mai voluta mettere. Però credo lei la vorrebbe vendere. Se ti può interessare dimmelo.
Io la mia la tengo comunque in casa... per scaramanzia, si sa mai
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

dorme dalle 21...
mi sa che mi conviene pistare a letto!!
il nido comunque lo stende, piccino! però lo agita, mi pare : fa più fatica a farsi metter nel lettino, come se fosse più preoccupato...
mah.
va be'..tanto..speriamo continui ad andare bene..
vi abbraccio e GRAZIE
MI FATE SEMPRE SORRIDERE!! anzi..no..SGANASCIARE!

il nido comunque lo stende, piccino! però lo agita, mi pare : fa più fatica a farsi metter nel lettino, come se fosse più preoccupato...
mah.
vi abbraccio e GRAZIE
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anche a me capita di avere crisi di nervi di notte, quando mi tira calci in faccia o mi graffia... mi viene proprio da buttarlo da un lato e girarmi dall'altra parte. E spesso intervienesara33 ha scritto:sempre così...la volta che loro dormono noi riusciamo a non farlocianci ha scritto:Simo75 ha scritto:si può, si può... :Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:sono quasi cotta ma qualche minuto reggo ancora :
ma vi ho detto cosa ho combinato stanotte /quote]
No, cos'hai combinato?per la serie "DIAMOCI LE MARTELLATE SUI
vado a nanna e Manu se la dormiva della grossa :yeeelo tocco..caldo anzi..mooolto caldo![]()
vabbè,mi dico,finchè dorme lo lascio stare,magari dormendo sfebbra
Mi metto a nanna e...non lo sentivo respirare.Tendevp l'orecchio e niente.
In totale lui ha dormito beato fino all'1 mentre io continuavo ad alzarmi a controllarlo invece di dormirema si può..
![]()
![]()
![]()
![]()
E anch'io poi mi sento in colpa.
Che dire... siamo tutte uguali, e non so quanto sia un bene!
Per la cronaca: secondo risveglio.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

per la cronaca lei dorme da 2 ore, poi si sveglia alle 6,30 si beve il suo latte e poi ci dobbiamo alzare a muovere le pecore, non sa che la mamma vorrebbe dormire almeno fino alle 7,30
con questo vi lascio e vi
tanti per la notte
con questo vi lascio e vi
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

MPFMcianci ha scritto:dorme dalle 21...
mah.
vi abbraccio e GRAZIE
![]()
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Terzo risveglio.
Direi che la cura per il reflusso non fa una cippa.
Meglio filare a letto.
Da 1 a 10 sono demoralizzata 1000.
A domani
Direi che la cura per il reflusso non fa una cippa.
Meglio filare a letto.
Da 1 a 10 sono demoralizzata 1000.
A domani
- Simo75
- Master~GolGirl®

No ma grazie del pensieroPottini ha scritto:Te la spedisco?Simo75 ha scritto:io l'ho cercata qui in giro 'sta collanina ma l'hanno finita da tutte le partiPottini ha scritto:
![]()
![]()
Io meglio se rido meno, che mando mio figlio in giro con 'na collanina che è peggio dell'orecchino con pendant di brillanti di Vendola! :ahah :ahah
(In realtà da ieri la collanina gliel'ho toltaTanto non è che facesse molto
)
![]()
Scherzi a parte, un'amica me l'ha lasciata perché l'ha presa per la bimba ma non l'ha mai voluta mettere. Però credo lei la vorrebbe vendere. Se ti può interessare dimmelo.
Io la mia la tengo comunque in casa... per scaramanzia, si sa mai![]()
- sara33
- Expert~GolGirl®

buona notte a chi va
io tra poco..... valanghe di
per tutte!!
io tra poco..... valanghe di
2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Terzo risveglio.
Direi che la cura per il reflusso non fa una cippa.![]()
Meglio filare a letto.
Da 1 a 10 sono demoralizzata 1000.![]()
A domani![]()
per intanto
stacco anch'io spero di dormire un poco pure io stanotte
buonanotte
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buondì.
Ancora sveglio ogni ora. Però bastava il ciuccio e si riaddormentava. Quindi non ha fastidi ora, però continua ad avere 'sto sonno leggero e frammentato. Chissà.
Io comunque ho dormito, era il turno di
ed è andato sempre lui!
Stanotte tocca a me.
Ancora sveglio ogni ora. Però bastava il ciuccio e si riaddormentava. Quindi non ha fastidi ora, però continua ad avere 'sto sonno leggero e frammentato. Chissà.
Io comunque ho dormito, era il turno di
Stanotte tocca a me.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Sarò breve....(ovviamente incombono mestieri e giochi vari con i bimbi malati)
Ho posticipato la festa di cecilia a domenica prossima...ieri sera ha toccato i 39,50 a quel punto mi sono arresa!!!!
Ora però non ce l'ha....ma non rischio festeggeremo con una tortina stasera e i regali arriveranno domenica prossima!!!
poi TORTELLO un sacco di novità...a parte la congiuntivite sedata, gli sono spuntati i 2 incisivi superiori e
vi ho aggiornate...GIULY80 letto tutti i tuoi passaggi
SIMO
e scusate le altre non ricordo ... rileggerò e risponderò
per ora a tutte voi
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE
Buon giorno a tutte
Scusate se ieri sono scomparsa, ma sono stata travolta dal lavoro
ieri pom invece ho fatto la mia prima polizza
speriamo la prima di tantissime
L'unica cosa che mi scoccia è che alla fina mi toccherà imparare tutto da sola perchè il tipo che ha l'agenzia centrale ha delle impiegate incompetenti
nn vi dico ieri su 3 ore avranno fatto un ora di lavoro il resto cazzeggio su fb o tra di loro 
Scusate se ieri sono scomparsa, ma sono stata travolta dal lavoro
ieri pom invece ho fatto la mia prima polizza
L'unica cosa che mi scoccia è che alla fina mi toccherà imparare tutto da sola perchè il tipo che ha l'agenzia centrale ha delle impiegate incompetenti
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Notte ottima, nanna alle 22.30, un piccolo risveglio alle 4.30, ciucciata e nanna fino alle 7.30
Mi sono alzata alle 7, sono andata a fare il caffè, bevuto il mio cappuccino, il tempo di tornare in camera....l'ho trovato che gattonava a terra
In pratica è caduto a terra dal lettone dove lo avevo lasciato circondato dai cuscini...meno male che non si è fatto niente!
Oggi il mio ometto grande compie 10 anni
A proposito, PiccolaP.......
AUGURI CECILIA!!!!!!!!!!

Notte ottima, nanna alle 22.30, un piccolo risveglio alle 4.30, ciucciata e nanna fino alle 7.30
Oggi il mio ometto grande compie 10 anni
A proposito, PiccolaP.......
AUGURI CECILIA!!!!!!!!!!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

cianci ha scritto:oggi ho visto il capo..che ha rimandato all'altro capo,..ma ha caldeggiato il mio part time. Il 23 devo tornare e parlare con l'altro ( e farmi conoscere....il che mi fà sempre effetto..sono in azienda da 10 anni e devo presentarmi ad un capo che è qui da due... mi fa effetto..da matti..ogni rientro dalla maternità si ricomincia daccapo!) per capire se sia fattibile. Sono stati comunque possibilisti
e a -ri
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."