GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 17:52

spongina ha scritto::bacio
nicole5 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Nicole per la scuola come farai?Dovrai recuperare l'anno in qualche modo?Sei in 4^?Spero che i tuoi prof ti aiutino in un modo o nell'altro, sarebbe un peccato mollare adesso!

finalmente ho messo in lavatrice, lavaggio delicato le cosine di Emma :yeee Che bello!!!

Ora mi manca solo la vestaglia e la borsa da fare!!
eh la scuola...purtroppo no sono in terza....da rifare....sono stata bocciata...l'anno scorso ho mollato...ero tra le nuvole...quest'anno st studiando a casa e a settembre farò un'esame da privatista per essere ammessa in quarta...ma non sono sicura di voler continuare nonostante la scuola d'arte mi piaccia molto!!!!.......

ciao a tutte!!!!!!!
ho riaperto il forum dopo qulche giorno di assenza e troviamo una compagna di viaggio in più e per di più giovanissima.....
molto piacere io sono Ylenia e ho 30 anni e la mia prima figlia Sarah ne ha 12 quindi a conti fatti ti accorgerai che lo avuta appena fatti 18 anni e quando sono rimasta incinta stavo in quarta superiore.......l'unico consiglio che posso darti è quello di non mollare e tenere duro per la scuola, io l'ho finita e devo dire grazie a mia madre perchè anche io volevo smettere come te.....non fare questo errore....e poi mi ricordo benissimo che il giorno che avevo gli orali della maturità sentivo benissimo i primi passi di Sarah nel corridoio della scuola...che emozione :emozionee mi raccomando tieni duro!
beh...è arrivata quando avev appena un anno in più di me....e comefacevi con l'allattamento e tutto il resto??????????????
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 17:54

ingrid80 ha scritto:NICOLE quoto a pieno MONICA ( AOIFESTELLA!)... :ok .. fallo anche ( soprattutto !) per te stessa!!!..e ricorda l'età non conta siccome nessuna nasce "imparata!"...ma la TESTA!....quindi non ti preoccupare di chiedere e di fare domande che a te sembran sciocche!!!..tutte ci diamo una mano a vicenda!!!!...e le bis mamme ci aiutano tantissimo!!! :cuore loro sono per noi lke GRANDI MAMME!!! :yeee

SBILINA TESORO :coccola !!!

ok...vò a fare il riposino a stasera!!!buon pomeriggio!!! :bacio a tutte!!!!!!!!!
grazie.....perchè in questi duegiorni ho scoperto molte cse chiedendo a voi... :sorrisoo :sorrisoo :bacio
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 18:18

ciao, sono tornata... nicole5, quoto tutte le altre, almeno la maturità, dopo con calma avrai tutte le possibilità e il tempo anche x l'università se vorrai

Ho notato che littlemom non si è + vista...e neanche Francy...sapete qualcosa???
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 18:24

Lalla, prima ho notato che era in linea littlemom, probabilmente nn ha proprio tempo di scrivere!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 18:24

cristina76, RALLE grazie sempre x i consigli...proverò a fare qualcosa x le etichette

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 18:25

Aoifestella, grazieeee...

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 18:39

beh per il momento recupero questo terzo anno studiando a casa.....poi.....gaya andrà al nido molto probabilmente a settembre e io riprenderò la scuola se ne avrò le forze!!!!! :incrocini :sorrisoo

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 nov 2007, 18:59

MIE SUPER BELLE PANCIOTTE!!!..VI AUGRIAMO UNA SPLENDIDA SERATA TRA MILLE SINGHIOZZI E INFINITE COCCOLE DEGLI OMETTI!!!!!!! :emozionee ...
IO VADO A PREPARARE CENA ..IL MIO MARITOZZO è ARRIVATO AFFAMATISSIMO!!ORA è SOTTO LA DOCCIA!!!..Vò A PREPARARE UNA SUCCULENTA PASTA ALLA CARBONARA!!!...NE HO UNA VOGLIA MATTA!!!!!!!! :yeee ............

BRAVA NICOLE!!! OTTIMO PENSIERO!!!.

LALLA UN BACIONE MEGA E TRANQUI!!! :bacio ...
MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE BUONA SERATA!!! FATE TANTA PAPPA E TANTE BUONE NANNE!!! A DOMANI!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 nov 2007, 19:58

ci sono ci sono
adesso mangio e vi aggiorno :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 27 nov 2007, 20:21

nicole5 ha scritto:
spongina ha scritto::bacio
nicole5 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Nicole per la scuola come farai?Dovrai recuperare l'anno in qualche modo?Sei in 4^?Spero che i tuoi prof ti aiutino in un modo o nell'altro, sarebbe un peccato mollare adesso!

finalmente ho messo in lavatrice, lavaggio delicato le cosine di Emma :yeee Che bello!!!

Ora mi manca solo la vestaglia e la borsa da fare!!
eh la scuola...purtroppo no sono in terza....da rifare....sono stata bocciata...l'anno scorso ho mollato...ero tra le nuvole...quest'anno st studiando a casa e a settembre farò un'esame da privatista per essere ammessa in quarta...ma non sono sicura di voler continuare nonostante la scuola d'arte mi piaccia molto!!!!.......

ciao a tutte!!!!!!!
ho riaperto il forum dopo qulche giorno di assenza e troviamo una compagna di viaggio in più e per di più giovanissima.....
molto piacere io sono Ylenia e ho 30 anni e la mia prima figlia Sarah ne ha 12 quindi a conti fatti ti accorgerai che lo avuta appena fatti 18 anni e quando sono rimasta incinta stavo in quarta superiore.......l'unico consiglio che posso darti è quello di non mollare e tenere duro per la scuola, io l'ho finita e devo dire grazie a mia madre perchè anche io volevo smettere come te.....non fare questo errore....e poi mi ricordo benissimo che il giorno che avevo gli orali della maturità sentivo benissimo i primi passi di Sarah nel corridoio della scuola...che emozione :emozionee mi raccomando tieni duro!
beh...è arrivata quando avev appena un anno in più di me....e comefacevi con l'allattamento e tutto il resto??????????????
le davo il biberon e abitavo a casa insieme a mio marito da mia madre....per i primi due mesi non sono andata a scuola, sono rientrata direttamente a gennaio però a casa studiavo per non restare indietro....
ad una ragazza della scuola era successa la stessa cosa ma siccome lei allattava ogni giorno le portavano il bimbo a scuola e lei si allontanava per allattarlo ovviamente a orari prestabiliti. sono stati molto comprensivi :cuore
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 20:31

ciao future mamme!!!
di nuovo a casa, finalmente

GNUFY ho letto di Carlotta!!! mamma che bella bambinona :yeee :yeee

AKANE riporterò i tuoi saluti a Toscamilla, ne sarà contenta!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 nov 2007, 20:32

ciao a tutte.
AIUTOOO :urka ma quanto avete scritto :buuu . Vi dico che non so se saro in grado a recuperare tutto, qualcuna mi aggiorna?

Io sono stata via questi gg per riposare un po. Sono stata a Roma e sono tornata oggi. Ecco perche non mi sono collegata, per di piu avevo anche il cell spento senza batteria :aargh
cmq abbiamo pasato 3 gg belli, il tempo e stato veramente bello, ieri c'era un sole bellissimo.
Noi stiamo bene, ed anche Mario sta bene non smette di scalciare che e a volte mi fa veramente male sempre sulla parte destra. tra pochi gg entrero al 9° mese :urka non ci posso credere come e volato l'8°
il momento si avvicina :emozionee

Sapete che questi ultimi gg sto notando dei dolori dalla parte giu sia pancia che sulla patata, dite che sono contrazioni? anche se le contrazioni sono su tutta la pancia. mah durano pochi sec. e in quel momento mi blocco Dio tra non molto ci stiamo :urka
poi anche le contrazioni si fanno vedere speso.

E voi belle panciottine come state? i vostri piccoli/e come stano
se riesco oggi leggo qualcosa :buuu

dai corro e mi aggiorno ...........
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 20:35

spongina.....all'inizio dell'anno scolastico nuovo Gaya avrà già 7mesi.....spero ma ne sono sicura, mela caverò, non sono ne la prima ne l'ultima!!!!! :sorrisoo

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 20:47

NICOLE quoto tutte le eltre, sò che non è semplice, io sto frequentando l'università perciò ti capisco, ma non mollare!!!! è importante per il tuo futuro e quello di Gaya

SPONGINA complimenti!!! sei stata davvero bravissima a far conciliare tutto, mi hai fatto pingere con quella tua frase, mi immaginavo te seduta e Sarah nel corridoio che aspettava impaziente la sua mamma :buuu

LITTLEMOM stiamo diventando un pò troppo apprensive eh?! ma è perchè ci volgiamo bene!!! :cuore

ora vado a cenare!!! FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 27 nov 2007, 21:03

nicole5 ha scritto:spongina.....all'inizio dell'anno scolastico nuovo Gaya avrà già 7mesi.....spero ma ne sono sicura, mela caverò, non sono ne la prima ne l'ultima!!!!! :sorrisoo
no infatti nè prima nè ultima!!!!!
impegnati al massimo e vedrai che ce la farai sicuramente!!

ilarietta è stato proprio come immagini tu : io seduta davanti alla commissione e fuori al corridoio sentivo il rumore delle scarpine con la suola di Sarah per mano a mio marito :sorrisoo
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 22:07

NICOLE che bello il tuo nuovo avatar!
La mia amica ha partorito a marzo ed è tornata a scuola ad aprile, la allattava lei ma un pasto glielo dava la nonna con L.A. poi mi pare che andasse a prenderla a scuola con la bimba per fare una poppata.
Io ti dico solo che ora la bimba in questione è cresciuta ed è una splendida ragazzina di 10 anni.

Comunque basta assillarti!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 27 nov 2007, 22:24

Passo un attimo per darvi la buonanotte, sono proprio staca e chissà se la schiena mi farà dormire :che_dici
In più oggi la bimba mi sta prendendo continuamente la pancia a calci: doloreeeeeeeeeeeee :buuu
Domattina ho la visita, appena torno vi aggiorno.
Buonanotte :bacio
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 22:53

Passo a darvi la buona notte!L'inter ha vinto meno male!
Scusaci nicole se siamo un pò assillanti..ma qui siamo un pò come in famiglia vedrai..nn so se hai notato..appena qualcuna manca per 1 gg subito ci chiediamo che è successo!

Littlemom hai fatto bene ad andare via qualche giorno...un pò di riposo ci vuole!Tu vai in maternità l'8 dicembre o sbaglio?Manca poco! :-D

Oggi il socio ha iniziato a lavorare ed è stato via tutta la giornata..Emma però ha tirato tanti di quei calcetti che nn mi sono proprio sentita sola.Ho lavato le sue cosine e vederle tutte stese mi ha riempito di emozione...e come se lei fosse già qui :emozionee

Bene vi auguro una splendida notte, senza troppi viaggi in bagno :ahaha :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 23:38

BUONANOTTE A TUTTE A DOMANI MATTINA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 28 nov 2007, 0:06

Eccoci...cavoli ragazze ma qnto scrivete.... :urka
velocemente: PER LE MILANESI x me ok il 4-12 assago va benissimo e anche l'ora! :yeee
NICOLE non mollare la scuola, io ora che sono in maternità mi ci metto e mi preparo gli ultimi esami e la tesi...non vedo l'ora di finire ed essere dottoressa!!
faccio :incrocini :incrocini :incrocini a tutte qlle che hanno visite e analisi (ILa ora della visita?)
:yeee :yeee per qlle che entrano domani nel 9^ :urka ...tra cui la socia MUTI!!
LITTELMOM ci vediamo domani al corso preparto
Ora mi faccio fare 2 coccole dal maritozzo.
Baciotti e notte notte a tutte e spero che i vs. piccoli siano come la mia fagiola....bravi bravi di notte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”