Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 16:53
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 16:55
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:sirene 1 ulisse 0
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai ceduto ad un semplice grissino???????????????????????
io almeno mi sono prostituita con un muffin al cioccolato
ieri o oggi? cosi non mi sei di aiuto. avresti dovuto dire...
malisssssssimo!!!!!!
, impara da me!!!! io sono ligia alla dieta mica come te che hai la stessa forza di volonta' di una mozzarella
![]()
cosi' io mi sarei sentita una caccola e magari domani avrei ripensato alle tue parole e guardando il grissino avrei lasciato perdere
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:55
ele68 ha scritto:vabbè il modus operandi va scelto in base ai soggetti proprio per massimizzare l'effetto finale: io probabilmente non avrei sbroccato direttamente con mia suocera, lo avrei fatto al telefono con Brontolo, chiamato direttamente nel suo bell'ufficio, facendogli presente che la Gio stava male e che la sua mammina se ne sbatteva: "che faccio la porto al nido o ci parli tu?"robibg ha scritto:ele68 ha scritto:son daccordo sul rispetto alla mamma......... mica stiamo parlando del furto delle mutande di Eva (ricordo una cosa così una volta) stiamo parlando di AXEL: un bimbo che sta spesso male....l'anno scorso l'ho fatta sveglia pure io per la febbre alta di Axel che eravamo tutte preoccupate, pure Brontolo (magari non collega ogni nome, ma se nomino Axel sa subito di chi parlo) ..... va al nido, porcaccia miseria è ancora piccolo, io faccio lo stesso lavoro di Eva so cosa vuol dire, e se la signora ha una casa in cui vivere mi sembra di aver capito che è anche merito di Eva non solo del suo figliolo, non è mica la casa di lei che gli ha gentilmente donato ....... penso che il reddito di Eva sia importante in casa.......... ma che cavolo, non ti devo chiedere di guardare Axel, sei tu che HAI IL DOVERE di dirmi "Eva vai tranquilla qui ci sono io con il bimbo" e se così non è allora le cose non girano nel verso giusto! Ma non è nemmeno che Eva stasera debba litigare col socio......è lui che davanti ad una cosa così non ha che una soluzione davanti, voglio vedere tra suo figlio e sua madre a chi tende una mano???? ma scherziamo......
assolutamente d'accordo.
pero', magari, per non rompere gli equilibri lei non osa intervenire direttamente. e aspetta che lo faccia diabolik......io qui dovrei fare cosi'. dicendogli anche con garbo quel che penso di sua mamma.
così dopo una giornata a "covare" stasera la febbre ed il vomito della Gio non avrebbero che alimentato una sola reazione, l'unica che si può concedere da padre, perchè quello è ora, molto prima di essere figlio.
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:56
Azel67 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:sirene 1 ulisse 0
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai ceduto ad un semplice grissino???????????????????????
io almeno mi sono prostituita con un muffin al cioccolato
ieri o oggi? cosi non mi sei di aiuto. avresti dovuto dire...
malisssssssimo!!!!!!
, impara da me!!!! io sono ligia alla dieta mica come te che hai la stessa forza di volonta' di una mozzarella
![]()
cosi' io mi sarei sentita una caccola e magari domani avrei ripensato alle tue parole e guardando il grissino avrei lasciato perdere
Ma ti ci DEVI sentire..... quando si è a dieta o si sgarra per qualcosa di SERIO, o non si sgarra per niente...
Per un grissino????
Che poi, bastava chiuderlo in un cassetto x non vederlo, o bastava mettersi a lavorare per distrarsi....
sono tutte scuse!!! TU VOLEVI MANGIARLO.... e ora stai facendo sta manfrina x trovare una giustificazione con la tua coscienza.....
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 16:57
robibg ha scritto:e comunque era un pacchetto di grissini. e tutto perche' non ho la merenda. e ho cominciato a pensare che era ora di merenda. e pensavo ai miei croccantini al cioccolato.......e morivo dalla voglia di sgranocchiare qualcosa...........
sara' mica che, oltre che tabagista, sto diventando pure cioccolatista..........
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:57
ele68 ha scritto:SI' DUE GIORNI DI FILAAAAAAAAAAAAaa...........................ORGASMMMMMMMMMMMMMMMM
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 16:59
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 17:01
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:e comunque era un pacchetto di grissini. e tutto perche' non ho la merenda. e ho cominciato a pensare che era ora di merenda. e pensavo ai miei croccantini al cioccolato.......e morivo dalla voglia di sgranocchiare qualcosa...........
sara' mica che, oltre che tabagista, sto diventando pure cioccolatista..........
sai che è?????????? è che te sei rigida come il marmo in tutte le cose che ti riguardano............. se appena appena c'è un pallino, se appena appena respiri di più, se appena appena mangi due foglie di insalata........ RELAX, ENJOY YOURSELF!
ecchecavolo! hai mangiato 4 grissini..........
........ erano buoni?.....
e che mai sarà...stasera ceni il giusto e passa la paura, non è successo niente, mica ti sei mangiata un hamburger con la maionese o mezza sacher.....4 grissini...... scommetti che non sei ingrassata?
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 17:02
Azel67 ha scritto:Va beh... dopo essermi impegnata x far sentire la tegola una M....ccia (come direbbe Fantozzi)
prendo il cane zoppo e vado dalla cavalla pazza...prima di andare a fare acquagym.....
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 17:03
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:e comunque era un pacchetto di grissini. e tutto perche' non ho la merenda. e ho cominciato a pensare che era ora di merenda. e pensavo ai miei croccantini al cioccolato.......e morivo dalla voglia di sgranocchiare qualcosa...........
sai che è?????????? è che te sei rigida come il marmo in tutte le cose che ti riguardano............. se appena appena c'è un pallino, se appena appena respiri di più, se appena appena mangi due foglie di insalata........ RELAX, ENJOY YOURSELF!
e che mai sarà...stasera ceni il giusto e passa la paura, non è successo niente, mica ti sei mangiata un hamburger con la maionese o mezza sacher.....4 grissini...... scommetti che non sei ingrassata?
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 17:06
ma stiamo parlando di due cose assolutamente diverse! immagina:robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
diciamo che qui il metodo non avrebbe sortito l'effetto voluto.![]()
chiara quando va da mia suocera mangia di tutto e di piu' senza limiti e senza logica.
una volta ha vomitato (poco prima mia suocera mi aveva detto ridendo "ma che pasticciona la tua bambina, mangia di tutto")
riferito al robo. chiesto cortesemente che dicese a sua mamma di controllarla e di non lasciarla pasticciare. secondo te gliel'ha detto?l'ultima volta che e' stata dalla nonna il rovo le ha detto "chiara, mi raccomando, vedi di non mangiare schifezze che ormai sei grande e ti puoi regolare da sola"......alla mamma nulla.
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 17:09
ottima scelta!!! il Kamut ha un indice glicemico molto più basso del granorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:e comunque era un pacchetto di grissini. e tutto perche' non ho la merenda. e ho cominciato a pensare che era ora di merenda. e pensavo ai miei croccantini al cioccolato.......e morivo dalla voglia di sgranocchiare qualcosa...........
cacchio se erano buoni. grissini di grano kamut. il fatto e' che io non so mollare appena appena. io o sto inquadrata bella precisa o mollo di brutto. capiiiiiit? quindi non posso mollare. mai.altrimenti e' una caporetto, come a natale. cosi' ho 3 chili da smaltire.....va be, adesso 1.7
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 17:10
dici che l'ho trattata troppo bene?????????? oporcocavoloAzel67 ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:e comunque era un pacchetto di grissini. e tutto perche' non ho la merenda. e ho cominciato a pensare che era ora di merenda. e pensavo ai miei croccantini al cioccolato.......e morivo dalla voglia di sgranocchiare qualcosa...........
Ma tuuuuuuuuuuu.... da che la senti al telefono ti sei rammollita????![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 17:17
ele68 ha scritto:ma stiamo parlando di due cose assolutamente diverse! immagina:robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
diciamo che qui il metodo non avrebbe sortito l'effetto voluto.![]()
chiara quando va da mia suocera mangia di tutto e di piu' senza limiti e senza logica.
una volta ha vomitato (poco prima mia suocera mi aveva detto ridendo "ma che pasticciona la tua bambina, mangia di tutto")
riferito al robo. chiesto cortesemente che dicese a sua mamma di controllarla e di non lasciarla pasticciare. secondo te gliel'ha detto?l'ultima volta che e' stata dalla nonna il rovo le ha detto "chiara, mi raccomando, vedi di non mangiare schifezze che ormai sei grande e ti puoi regolare da sola"......alla mamma nulla.
la mamma del Robo vive con voi sotto lo stesso tetto...... sei a casa e devi uscire assolutamente per andare in una scuola importante per non perdere una commessa...... Chiara ha 2 anni e mezzo, sta male già da giorni e stamattina ha la febbre...... la mamma del Robo si leva le ragnatele ma non te la tiene....hai tre scelte
1) stai a casa e mandi a fankiul il lavoro importante......
2) porti Chiara all'asilo perchè la witch si leva le ragnatele e se ne frega.....
3) chiami il Robo e gli chiedi come regolarti........ questo perchè la mamma è la sua e quindi per cortesia e buona educazione lasci a lui l'incombenza perchè se era la tua mica gli dovevi chiedere di mandarcela a fankiul......
dimmi che è lo stesso che farle fare una merenda porca ad una bambina di 7 anni
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 17:18
Messaggio da desert noor » 10 feb 2011, 17:39
Messaggio da desert noor » 10 feb 2011, 17:48
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 17:56
desert noor ha scritto:Mi sto agitando! Mi sto rendendo cOnto ora. X domani, per adesso che sto in
Autostrada, x la stella che continua a chiedere quando siamo dai nonni e x Enea che e' tanto bravo....
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 20:41
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 20:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”