Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 15:25
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 15:27
ma cucciolottoevakant ha scritto:38.8 ora
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 15:30
evakant ha scritto:Si già ieri vomitava, lo ha fatto anche al nido ma non me lo avevano detto. Stamane non volevo mandarlo ma dovevo uscire x lavoro… ho guardato mia suocera e, dopo aver visto la sua faccia da c***o, ho mandato Axel al nido…
Mi hanno tel dal nido che stava male; non potevo andare a prenderli subito… non vi dico la risposta della stronza quando le ho detto di andarlo a prendere…
Poi le ho detto che io non volevo mandarlo oggi ma che non sapevo a chi lasciarlo… mica ha detto: " beh ma io ero a casa…" nooo
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 15:38
giovant ha scritto:Eva posso essere franca??? La prossima volta fregatene della faccia che fa tua suocera, passaci sopra: se Axel sta male e tu non puoi stare con lui lascialo a casa con lei senza chiederglielo. LO DECIDI E LO FAI
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 15:40
giovant ha scritto:Eva posso essere franca??? La prossima volta fregatene della faccia che fa tua suocera, passaci sopra: se Axel sta male e tu non puoi stare con lui lascialo a casa con lei senza chiederglielo. LO DECIDI E LO FAI
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 15:41
Non ho lo stick ma alle 17.30 ho appuntamento con il pediatraele68 ha scritto:ma cucciolottoevakant ha scritto:38.8 ora![]()
Eva gli hai provato l'acetone? alla Gio quest'influenza lo ha fatto venire un pò....a casa ho sempre gli stick da fare.
vai di tachie se gli si è mosso l'acetone dagli del Biochetasi o acqua e zucchero e se non la tiene giù della @oca @ola a cucchiaini, aiuta tanto (se è un pò di acetone)
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 15:48
ele68 ha scritto:giovant ha scritto:Eva posso essere franca??? La prossima volta fregatene della faccia che fa tua suocera, passaci sopra: se Axel sta male e tu non puoi stare con lui lascialo a casa con lei senza chiederglielo. LO DECIDI E LO FAI![]()
ecchecavolo vive alle spalle vostre, è in casa e si guarda il pupo.....non le sta bene aiutarvi fattivamente nell'essere una famiglia...... fuori dalle balle....... ma pensa se devo mandare il bimbo al nido anche se sta male avendo una persona in casa...... scusami tanto ma se stasera tuo marito non la rivolta come un calzino mica capisco....... mi metto nei suoi panni: mio figlio non sta bene, mia moglie ha un impegno di lavoro, mia madre è in casa e...si gratta e Axel sta male a scuola???????? uhhhh se stasera darei di matto con la mamma e domattina, valigie alla porta....mandala da Alemanno, le trova un posto pure a lei , magari....
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 15:48
evakant ha scritto:Non ho lo stick ma alle 17.30 ho appuntamento con il pediatraele68 ha scritto:ma cucciolottoevakant ha scritto:38.8 ora![]()
Eva gli hai provato l'acetone? alla Gio quest'influenza lo ha fatto venire un pò....a casa ho sempre gli stick da fare.
vai di tachie se gli si è mosso l'acetone dagli del Biochetasi o acqua e zucchero e se non la tiene giù della @oca @ola a cucchiaini, aiuta tanto (se è un pò di acetone)
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 15:50
Con il socio mi sono già inc*****a… lunedì devo andare a prendere un lavoro importante che rimando da natale. Il committente è libero solo il sabato o il lunedì mattina. Ovviamente io ho preso appuntamento x lunedì così sabato mi godo il figlio… la suocera lunedì mattina lavora (puó tranquillamente spostare le date perché aiuta in casa la zia di mio marito)… il mio è un lavoro importante di una certa consistenza che non posso rischiare di perderlo… voglio proprio vedere come si mette stasera il socio nei confronti della mamma…ele68 ha scritto:giovant ha scritto:Eva posso essere franca??? La prossima volta fregatene della faccia che fa tua suocera, passaci sopra: se Axel sta male e tu non puoi stare con lui lascialo a casa con lei senza chiederglielo. LO DECIDI E LO FAI![]()
ecchecavolo vive alle spalle vostre, è in casa e si guarda il pupo.....non le sta bene aiutarvi fattivamente nell'essere una famiglia...... fuori dalle balle....... ma pensa se devo mandare il bimbo al nido anche se sta male avendo una persona in casa...... scusami tanto ma se stasera tuo marito non la rivolta come un calzino mica capisco....... mi metto nei suoi panni: mio figlio non sta bene, mia moglie ha un impegno di lavoro, mia madre è in casa e...si gratta e Axel sta male a scuola???????? uhhhh se stasera darei di matto con la mamma e domattina, valigie alla porta....mandala da Alemanno, le trova un posto pure a lei , magari....
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 16:09
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:18
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:22
ele68 ha scritto:son daccordo sul rispetto alla mamma......... mica stiamo parlando del furto delle mutande di Eva (ricordo una cosa così una volta) stiamo parlando di AXEL: un bimbo che sta spesso male....l'anno scorso l'ho fatta sveglia pure io per la febbre alta di Axel che eravamo tutte preoccupate, pure Brontolo (magari non collega ogni nome, ma se nomino Axel sa subito di chi parlo) ..... va al nido, porcaccia miseria è ancora piccolo, io faccio lo stesso lavoro di Eva so cosa vuol dire, e se la signora ha una casa in cui vivere mi sembra di aver capito che è anche merito di Eva non solo del suo figliolo, non è mica la casa di lei che gli ha gentilmente donato ....... penso che il reddito di Eva sia importante in casa.......... ma che cavolo, non ti devo chiedere di guardare Axel, sei tu che HAI IL DOVERE di dirmi "Eva vai tranquilla qui ci sono io con il bimbo" e se così non è allora le cose non girano nel verso giusto! Ma non è nemmeno che Eva stasera debba litigare col socio......è lui che davanti ad una cosa così non ha che una soluzione davanti, voglio vedere tra suo figlio e sua madre a chi tende una mano???? ma scherziamo......
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 16:27
robibg ha scritto:sirene 1 ulisse 0
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 16:33
vabbè il modus operandi va scelto in base ai soggetti proprio per massimizzare l'effetto finale: io probabilmente non avrei sbroccato direttamente con mia suocera, lo avrei fatto al telefono con Brontolo, chiamato direttamente nel suo bell'ufficio, facendogli presente che la Gio stava male e che la sua mammina se ne sbatteva: "che faccio la porto al nido o ci parli tu?"robibg ha scritto:ele68 ha scritto:son daccordo sul rispetto alla mamma......... mica stiamo parlando del furto delle mutande di Eva (ricordo una cosa così una volta) stiamo parlando di AXEL: un bimbo che sta spesso male....l'anno scorso l'ho fatta sveglia pure io per la febbre alta di Axel che eravamo tutte preoccupate, pure Brontolo (magari non collega ogni nome, ma se nomino Axel sa subito di chi parlo) ..... va al nido, porcaccia miseria è ancora piccolo, io faccio lo stesso lavoro di Eva so cosa vuol dire, e se la signora ha una casa in cui vivere mi sembra di aver capito che è anche merito di Eva non solo del suo figliolo, non è mica la casa di lei che gli ha gentilmente donato ....... penso che il reddito di Eva sia importante in casa.......... ma che cavolo, non ti devo chiedere di guardare Axel, sei tu che HAI IL DOVERE di dirmi "Eva vai tranquilla qui ci sono io con il bimbo" e se così non è allora le cose non girano nel verso giusto! Ma non è nemmeno che Eva stasera debba litigare col socio......è lui che davanti ad una cosa così non ha che una soluzione davanti, voglio vedere tra suo figlio e sua madre a chi tende una mano???? ma scherziamo......
assolutamente d'accordo.
pero', magari, per non rompere gli equilibri lei non osa intervenire direttamente. e aspetta che lo faccia diabolik......io qui dovrei fare cosi'. dicendogli anche con garbo quel che penso di sua mamma.
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 16:41
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 16:42
SPOSTALO..... CHIUDILO IN UN CASSETTO...robibg ha scritto:vi prego, scrivete, scrivetee tanto......tenetemi le mani e la testa impegnate. ho un pacchetto di grissini qui a fianco chemi chiama tipo sirena con ulisse.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....devo resistere
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 16:45
Troppo tardi…Azel67 ha scritto:SPOSTALO..... CHIUDILO IN UN CASSETTO...robibg ha scritto:vi prego, scrivete, scrivetee tanto......tenetemi le mani e la testa impegnate. ho un pacchetto di grissini qui a fianco chemi chiama tipo sirena con ulisse.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....devo resistere
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:45
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:sirene 1 ulisse 0
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai ceduto ad un semplice grissino???????????????????????
io almeno mi sono prostituita con un muffin al cioccolato
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:49
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:sirene 1 ulisse 0
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai ceduto ad un semplice grissino???????????????????????
io almeno mi sono prostituita con un muffin al cioccolato
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 16:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”