Tra l'altro, se la santa mammina è pure a casa da sola, si limita a mangiare roba che si può mangiare prendendola direttamente dal frigo.
L'altra sera ho mangiato pane e olio, un wurstel freddo di frigo e uno yogurt.

Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:53
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:54
le bimbe sono da mia madre adesso....ma stasera le vorrei a casa anche perchè chiara svomitella soprattutto di notte e laura all'una mi ha telefonato che aveva mal di stomaco (qua gatta ci cova)...ma il mio vero problema è rompino maritino...Topillo ha scritto:e se chiami tua madre che te le tiene a cena?chicaluna ha scritto:a noi il menu delle 4 settimane che poi si ripetono lo hanno dato le maestre all'inizio dell'anno....
ragazze mi vien male...devo iniziare a pensare a cosa fare per cena...e solo l'ide di mettermi a contatto con il cibo mi viene da ricorrere in bagno
Oppure, meglio ancora, dai i soldi a Laura e spediscile al ristorante.....
DEGENERE!!!!
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:54
e Dandi? insieme a Noi.Topillo ha scritto:No, Ary con Dani e Jack, io nel mezzo, please.dena ha scritto:ah ecco fatte le quadre:
Chuky Chica e io da una parte, Dany Topi e Jack dall'altra :ahah
Ary sta nel mezzo![]()
comunque nemmeno io girello, nè box ma perchè non mi piacciono, troppo ingombranti
Perchè Roby sta sul sedile davanti!!!![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:55
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:56
lo usava mia suocera per mio marito...dandi ha scritto:comunque non sarete mai ansiosi come mia cugina e suo marito, che per non far cadere il bimbo di quasi un anno che inizia a camminare gli hanno comprato le redinelle!!! ma come si fa ad andare in giro con un bimbo tenuto al gunzaglio come un cane!!!
Messaggio da eire77 » 10 feb 2011, 15:56
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:57
Messaggio da dena » 10 feb 2011, 15:57
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:58
eire77 ha scritto:BABBO è agghiacciante![]()
qui per la maggiore va papà o papi![]()
Vla simpaticamente ha insegnato a Massi ( che ora ripete TUTTO) : mamma gallina!......e io si amore e papà maiale!!! ....Massi: NO, mamma maiale!
![]()
cameratismo maschile delle mie mutande!!!!!!!!!!!
Messaggio da dandi » 10 feb 2011, 15:58
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:58
io e te dena andiamo d'accordo...dena ha scritto:Dandi![]()
io il box mai usato, sempre a terra nel tappeto e quando gattonava.......se ne andava in giro![]()
scale???? mai protette
una volta (mi pare di averlo raccontato) mi è scappato fuori dalla lavanderia e si è buttato nella piscinetta gonfiabile riempita.......con l'acqua piovanae piena di fango.....
![]()
santi anticorpi
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:59
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Dandi![]()
io il box mai usato, sempre a terra nel tappeto e quando gattonava.......se ne andava in giro![]()
scale???? mai protette
una volta (mi pare di averlo raccontato) mi è scappato fuori dalla lavanderia e si è buttato nella piscinetta gonfiabile riempita.......con l'acqua piovanae piena di fango.....
![]()
santi anticorpi
Messaggio da dena » 10 feb 2011, 15:59
Messaggio da eire77 » 10 feb 2011, 15:59
Messaggio da dandi » 10 feb 2011, 16:00
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 16:00
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:ma quindi edo non è figlio unico?
qui ndi dovrete dividere l'eredità?
Messaggio da dandi » 10 feb 2011, 16:03
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 16:03
Anticorpi anche qui.dandi ha scritto:insomma, sugli anticorpi possiamo fare a gara!!!!!
qui da me ne girano di certe dimensioni
Messaggio da dena » 10 feb 2011, 16:03
giàchicaluna ha scritto:io e te dena andiamo d'accordo...dena ha scritto:Dandi![]()
scale???? mai protette
![]()
santi anticorpi
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 16:05
dena ha scritto:giàchicaluna ha scritto:io e te dena andiamo d'accordo...dena ha scritto:Dandi![]()
scale???? mai protette
![]()
santi anticorpi![]()
ah questa non ve l'avevo detta:
mio figlio ha una vermaia....e io (come tutte voi credo) amore che è una vermaia??????
e lui venni vedele, fatta con papa.....e andiamo fuori:
va da un vaso di fiori in plastica, lo scopre e........
E PIENO DI LOMBRICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
io: amore ma che ti servono???
per andale a peca con papà![]()
giardinaggio domenicale con papà