Dandi

Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:47
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:47
capirai....Laura vuole praticamente sempre minestra!!!Topillo ha scritto:ah già, hai pure il cagotto. INIEZIONE!!!
Te la faccio io...![]()
nella segreteria dell'asilo c'è il menù sulle 4 settimane, dovrei farmi fare la copia e portarlo a casa, ma siccome tanto le mie cene per Roby sono:
pasta al pesto
pasta rossa
pasta al formaggio
tortellini
minestrina
prosciutto
formaggio
pesce
patate
verdure (spinaci o cornetti)
a rotazione
Vedi ben che anche se ho il menù non cambia molto. Quello faccio e quello resta.![]()
Ecco, sono degenere pure io!!!!!
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:48
lui l'errore c'è l'ha dalla nascita....Jack ha scritto:Per Lore il BABBO beve la BIRRADani78 ha scritto:come Ila, lei parla benissimo..........ma per lei il papà beve la Billa.....![]()
![]()
Messaggio da Jack » 10 feb 2011, 15:48
Topillo ha scritto:però la sua fidanzata si chiama LUCRA.![]()
Dandi
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:48
e se chiami tua madre che te le tiene a cena?chicaluna ha scritto:a noi il menu delle 4 settimane che poi si ripetono lo hanno dato le maestre all'inizio dell'anno....
ragazze mi vien male...devo iniziare a pensare a cosa fare per cena...e solo l'ide di mettermi a contatto con il cibo mi viene da ricorrere in bagno
Messaggio da dena » 10 feb 2011, 15:48
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:48
Dani78 ha scritto:chicaluna, meglio che lei stia bene!!!
lei è piccina...
Messaggio da Jack » 10 feb 2011, 15:49
:ahah :ahahDani78 ha scritto:lui l'errore c'è l'ha dalla nascita....Jack ha scritto:Per Lore il BABBO beve la BIRRADani78 ha scritto:come Ila, lei parla benissimo..........ma per lei il papà beve la Billa.....![]()
![]()
![]()
.SI DICE PAPA'!!!!!!
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:49
dandi ha scritto:no, io non potrei mai lasciarli in camera in albergo.
o stiamo tutti in camera e riposiamo tutti insieme, o si dorme sul passeggino o in macchina, ma con me!!!!
anch'io sono molto easy per tante cose, ma non queste!!
detto questo ripeto quello che avevo scritto prima:
invidio chi lo fa con serenità, perchè evidentemente è più sereno di me dentro...
se poi vi devo raccontare anche il perchè mi nascono queste ansie...che poi a pensarci bene dovrebbero darmi l'effetto contrario...
quando è morto mio fratello è successo che lui era a casa con l'influenza e mia cognata lavorava tutto il pomeriggio a reggio emilia(loro stavano a parma). era ora di pranzo e lei stava per uscire e le bambine(al tempo 1 e 4 anni) sarebbero rimaste in casa con lui...lei non ha fatto in tempo ad uscire...immaginate...
questo mi ha portato ad un'iper protezione in questo senso...
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:50
Dani78 ha scritto:lui l'errore c'è l'ha dalla nascita....Jack ha scritto:Per Lore il BABBO beve la BIRRADani78 ha scritto:come Ila, lei parla benissimo..........ma per lei il papà beve la Billa.....![]()
![]()
![]()
.SI DICE PAPA'!!!!!!
Messaggio da Jack » 10 feb 2011, 15:50
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:50
ok vado ad uccidermi...addiochuky ha scritto:chicaluna, anche Davide ha preso il virus in forma leggera e la diarrea è durata 13 giorni!!!
Messaggio da Jack » 10 feb 2011, 15:51
Il detto c'è pure qui.....ma babbo è bellissimo, ti riempe la bocca...BABBOTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:lui l'errore c'è l'ha dalla nascita....Jack ha scritto:Per Lore il BABBO beve la BIRRADani78 ha scritto:come Ila, lei parla benissimo..........ma per lei il papà beve la Billa.....![]()
![]()
![]()
.SI DICE PAPA'!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero!!!! BABBO è una cosa orribile, sembra BABBEO...
qui poi da noi, quando si vuol dire che una cosa che si dovrebbe fare, in realtà non si farà mai, si dice: CONSEGNA A BABBO MORTO.
Fai tu.
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:51
No, Ary con Dani e Jack, io nel mezzo, please.dena ha scritto:ah ecco fatte le quadre:
Chuky Chica e io da una parte, Dany Topi e Jack dall'altra :ahah
Ary sta nel mezzo![]()
comunque nemmeno io girello, nè box ma perchè non mi piacciono, troppo ingombranti
Messaggio da eire77 » 10 feb 2011, 15:51
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:51
capisco....dandidandi ha scritto:no, io non potrei mai lasciarli in camera in albergo.
o stiamo tutti in camera e riposiamo tutti insieme, o si dorme sul passeggino o in macchina, ma con me!!!!
anch'io sono molto easy per tante cose, ma non queste!!
detto questo ripeto quello che avevo scritto prima:
invidio chi lo fa con serenità, perchè evidentemente è più sereno di me dentro...
se poi vi devo raccontare anche il perchè mi nascono queste ansie...che poi a pensarci bene dovrebbero darmi l'effetto contrario...
quando è morto mio fratello è successo che lui era a casa con l'influenza e mia cognata lavorava tutto il pomeriggio a reggio emilia(loro stavano a parma). era ora di pranzo e lei stava per uscire e le bambine(al tempo 1 e 4 anni) sarebbero rimaste in casa con lui...lei non ha fatto in tempo ad uscire...immaginate...
questo mi ha portato ad un'iper protezione in questo senso...
Messaggio da Jack » 10 feb 2011, 15:52
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:52
Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:lui l'errore c'è l'ha dalla nascita....Jack ha scritto:Per Lore il BABBO beve la BIRRADani78 ha scritto:come Ila, lei parla benissimo..........ma per lei il papà beve la Billa.....![]()
![]()
![]()
.SI DICE PAPA'!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero!!!! BABBO è una cosa orribile, sembra BABBEO...
qui poi da noi, quando si vuol dire che una cosa che si dovrebbe fare, in realtà non si farà mai, si dice: CONSEGNA A BABBO MORTO.
Fai tu.
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:52
ingombranti si,ma comodissimi!!!dena ha scritto:ah ecco fatte le quadre:
Chuky Chica e io da una parte,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dany Topi e Jack dall'altra :ahah
Ary sta nel mezzo![]()
comunque nemmeno io girello, nè box ma perchè non mi piacciono, troppo ingombranti
Messaggio da dandi » 10 feb 2011, 15:53