per rompere le palle a teTopillo ha scritto:miiiiiii, ma perchè il capo inizia a lavorare alle 15?!?!?!![]()

Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:05
per rompere le palle a teTopillo ha scritto:miiiiiii, ma perchè il capo inizia a lavorare alle 15?!?!?!![]()
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:06
vi ricordate quando Simo era arrabbiata con Mauro perchè aveva lasciato Lisa nel parcheggio del centro commerciale mentre dormiva?Topillo ha scritto:attenzione, mi è venuta in mente un'altra cosa. Recentemente nel salottino c'è stata polemica sul fatto che lasciare il bambino in macchina qualche minuto sia o meno abbandono di minore. Figuriamoci in casa. Cioè, probabilmente oltre che essere moooooolto fiduciose e ottimiste, si è passibili di reato!
Vediamola così, fra due mesi e mezzo, quando Chuky avrà le finestre, saremo tutte più contente di sapere che non la arresteranno mai per abbandono di minore e a Davidino non succederà niente.
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:08
Messaggio da chicaluna » 10 feb 2011, 15:09
Topillo ha scritto:Dena, ho letto un po'. Non ti sfogare da quelle arpie, sfogati qui con noi!!!
Pensa, hai ben DUE mamme perfezione in quel gruppo, qui non ne hai nemmeno una....
hai una degenerata che manda le figlie nella neve con la febbre a 38.
un'altra degenerata che ha anticipato la figlia pur essendo nata l'ultimo giorno possibile
una che ammanniva alla figlia una schifezza di pollo e latte
un'altra che addirittura la manda al nido da quando aveva solo 10 mesi pur di non mollarla alla suocera
una che altalena tra portarsi la grande a letto o cacciarla nel suo
una che se la figlia non poppa ALMENO 10 volte di giorno e altrettante di notte sclera....
insomma, chi te lo fa fare di non stare con noi????
per non parlare di Ary....
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:10
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:11
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:12
non è colpa mia se siete monotone....Topillo ha scritto:il problema è che qui si parla di bambini, di nido e di gatti almeno al 75% delle volte.
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:12
il problema di cosa?Topillo ha scritto:il problema è che qui si parla di bambini, di nido e di gatti almeno al 75% delle volte.
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:13
era in risposta al mio mess....chuky ha scritto:il problema di cosa?Topillo ha scritto:il problema è che qui si parla di bambini, di nido e di gatti almeno al 75% delle volte.
Dani78 ha scritto:che poi io sono pesante ok....ma solo per determinate cose..........i bambini e la loro sicurezza/salute in primis.
no al nido
no ai gatti
e poi sono molto easy.....
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:13
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:14
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhDani78 ha scritto:era in risposta al mio mess....chuky ha scritto:il problema di cosa?Topillo ha scritto:il problema è che qui si parla di bambini, di nido e di gatti almeno al 75% delle volte.
Dani78 ha scritto:che poi io sono pesante ok....ma solo per determinate cose..........i bambini e la loro sicurezza/salute in primis.
no al nido
no ai gatti
e poi sono molto easy.....
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:15
ma dunque anche tu pensi che io sia pesante?Topillo ha scritto:delle fisse di Dani!! Lei ha detto di non essere pesante se non quando si parla di bambini, gatti e nido!!!
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:15
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:16
si,ma ancora non rotola!!!!!Topillo ha scritto: Forte Davide, è sveglissimo!!!!![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:17
ahahahahahah!!! No, rispondevo per ridere. Hai detto: sono pesante solo quando... e io: Alla faccia del solo, parliamo di quello, in definitiva!!!Dani78 ha scritto:ma dunque anche tu pensi che io sia pesante?Topillo ha scritto:delle fisse di Dani!! Lei ha detto di non essere pesante se non quando si parla di bambini, gatti e nido!!!
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 15:18
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:be', ok, Davide è sveglissimo, ma lasciamolo arrivare agli 8 anni....
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:18
dai, è ancora piccolo. Roberta non ricordo quando ha iniziato a rotolarsi, ma siccome lei odiava stare a pancia in giù, mi pare tardi.chuky ha scritto:si,ma ancora non rotola!!!!!Topillo ha scritto: Forte Davide, è sveglissimo!!!!![]()
![]()
sta seduto da tantissimo,si alza, sfreccia col girello ma per rotolarsi è troppo tontolone!!! :ahah
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 15:19
Alla faccia del pesanteTopillo ha scritto:ahahahahahah!!! No, rispondevo per ridere. Hai detto: sono pesante solo quando... e io: Alla faccia del solo, parliamo di quello, in definitiva!!!Dani78 ha scritto:ma dunque anche tu pensi che io sia pesante?Topillo ha scritto:delle fisse di Dani!! Lei ha detto di non essere pesante se non quando si parla di bambini, gatti e nido!!!
Io SONO pesante. Paranoica, pazzoide, criticona e pesante.
E ne vado fiera.
![]()
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:20
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 15:20
Dani78 ha scritto:Alla faccia del pesanteTopillo ha scritto:ahahahahahah!!! No, rispondevo per ridere. Hai detto: sono pesante solo quando... e io: Alla faccia del solo, parliamo di quello, in definitiva!!!Dani78 ha scritto:ma dunque anche tu pensi che io sia pesante?Topillo ha scritto:delle fisse di Dani!! Lei ha detto di non essere pesante se non quando si parla di bambini, gatti e nido!!!
Io SONO pesante. Paranoica, pazzoide, criticona e pesante.
E ne vado fiera.
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella che sei!!!