GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 12:42

valigia la mia è pronta da dicembre :che_dici tra un pò dovrò fargli il cambio di stagione :che_dici :ahaha cmq devo decidermi a mettere qualcosa per il pupo...
Ma per chi sta bene non è troppo presto farla??? :domanda
beauty mamma allora essendo che farò cesareo metterò pochissimo, saponetta, intimo, deodorante roll-on (o come diavolo si scrive, cmq che nn spruzza e nn da fastidio a nessuno), pettine, assorbenti, dentifricio, spazzolino e stop....
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 12:45

qui tutto come sempre, vasosuprina e magnesio e riposo...

Oggi sto facendo la scelta dei vestitini che posso recuperare dalla nanetta, ho ripreso pure tanta robetta rosa, ma chissene, tanto se sono body da mettere sotto i vestitini o cosine per casa o per la notte ma che mi importa che colore sono, tanto tutto dura pochissimo che crescono alla velocità della luce, quindi preferisco risparmiare :risatina: :risatina:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 12:47

cleo ha scritto:
pamela84 ha scritto:buongiorno ragazze come va??'
ho una domanda scusate l'ignoranza ma voi nel beauty-case per l h cosa mettete??
Metto roba piccola: dentifricio e spazzolino da viaggio, bagnoschiuma e shampoo in campioncini, spugna x la doccia, saponetta, detergente intimo, crema corpo campioncini, un mascara (stavolta mi rendo presentabile :hi hi hi hi ), gel capelli (li ho cortissimi e non ho bisogno di spazzole o pettini), phon, deodorante, lima di cartone x le unghie e stop.
Per due-tre giorni di degenza non ho bisogno di portarmi il mondo.
:sorrisoo
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah e meno male che non ti porti il mondo :caduta_sedia: :caduta_sedia:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 13:35

Ciao ragazze!
Ieri sera ps: mi è ricomparsa la gastroenterite...un'altra! Non chiedetemi com'è possibile....non lo so! (sospetto un po' di samu.... :fischia ).
Erano le 23, ho avuto un'ipoglicemia e non mi sono sentita di stare a casa.
Dove mi hanno mandato? A fare un'eco! Ma fatemi una flebo di zuccheri, no???
Niente, eco, tracciato e a casa perchè "qui non abbiamo niente da darle da mangiare!".
Ma mica son venuta perchè avevo la dispensa vuota, eh!
Insomma, andavamo incontro alla notte, a furia di mangia e vomita avevo paura di addormentarmi e di restare in ipoglicemia.

Cmq son tornata a casa, mi son scofanata marmellata e succhi, prontamente finiti nel wc :x: e stamattina ho chiamato il mio santo diabetologo che non vi dico quante ne ha dette sul suo 'collega' del ps. Mi ha detto di chiamarlo pure alle 3 di notte se serve, che ci pensa lui a dire ai colleghi sc**i come si lavora...era nero, e io con lui.

Quindi sono punto e a capo, sospesa insulina e vediamo come va.
:nonegiusto
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 10 feb 2011, 13:52

cavolo zoe... ma adesso come ti senti!!!
lasciamo perdere che anche io al ps ho avuto brutte esperienze.. :aargh
spero che passi tutto :incrocini :bacio
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 10 feb 2011, 14:24

Mammamia sono appena entrata e leggo tutte queste cose che vi sono successe!!!
:incrocini :incrocini per Newbetty e Zoe!!!

E poi mio malgrado devo aggiungermi alla lista...ero a fare 2 passi in un centro commerciale, quindi niente di faticoso, all'improvviso tutta la parte destra della pancia ha iniziato a farmi male e la sentivo che si contraeva, ma un dolore fortissimo!! E' la prima volta in assoluto che sento dolore, mi era capitato un paio di volte di avere piccole contrazioni e sentivo pungicate fastidiose ma dolore vero e proprio mai :urka :urka
Inutile dire che ho iniziato a pensare di tutto e mi sono sbrigata a tornare a casa, ho perfino controllato le mutande in bagno convinta di trovare anche del sangue :sberla: che ovviamente non c'era. Però appena mi sono seduta sul divano è passato tutto.
La visita con la gine ce l'ho mercoledì, se il dolore non torna penso che aspetto fino a quel giorno per parlargliene.

Insomma ma che ci prende tutte insieme? :incrocini per tutte (me compresa)!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:31

Kyoko ha scritto: e meno male che non ti porti il mondo :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Vabbé scusa eh!? Ma doccia-faccia-kulo-ascelle-patata potrò pur lavarmeli eh!?????
:hi hi hi hi :ahah
Poi se non metto il gel sembro un carciofo, ho i capelli cortissimi: porto il gel ma non spazzola/pettine tié!
E poi quasi quasi mi porto un rasoio a lametta.........no perché voi vi ricordate mamme bis la crescita orrenda ed improvvisa dei peli delle gambe post partum???
Nove mesi di idillio che crescevano un mm ogni tre mesi e poi....................recuperano tutto d'un botto.
Per non parlare dei capelli che cadono e diventano bianchi.
:buuu
Se in gravidanza vi sentite belle o quantomeno "umane" ecco....nel post partum vi sentirete dei cessi, almeno per un mesetto o due!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:33

Oh ma che è oggi??????????
:urka
State tutte a casa belle ferme e riposate, non muovete un muscolo che ci pensa la vecchietta del gruppo a tirare la carretta anche per voi :prr

:bacio

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 10 feb 2011, 14:41

cleo ha scritto:Oh ma che è oggi??????????
State tutte a casa belle ferme e riposate, non muovete un muscolo che ci pensa la vecchietta del gruppo a tirare la carretta anche per voi :prr

:ahah :ahah :ahah

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 10 feb 2011, 14:42

cleo ha scritto:
Kyoko ha scritto: e meno male che non ti porti il mondo :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Vabbé scusa eh!? Ma doccia-faccia-kulo-ascelle-patata potrò pur lavarmeli eh!?????
Poi se non metto il gel sembro un carciofo, ho i capelli cortissimi: porto il gel ma non spazzola/pettine tié!
E poi quasi quasi mi porto un rasoio a lametta.........no perché voi vi ricordate mamme bis la crescita orrenda ed improvvisa dei peli delle gambe post partum???
Nove mesi di idillio che crescevano un mm ogni tre mesi e poi....................recuperano tutto d'un botto.

Se in gravidanza vi sentite belle o quantomeno "umane" ecco....nel post partum vi sentirete dei cessi, almeno per un mesetto o due!
Ecco a me questa mancava :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 14:44

cleo, shhhhhhhhhhhh non dire ste cose :ahaha :ahaha :ahaha
cmq ok faccia-kulo-ascelle ecc ecc :ahaha ma la maschera??? :ahah :ahah cioè stai andando in una beauty farm ??? :ahah :ahah :ahah :ahah :prr

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:45

MickyMicky83 ha scritto:
cleo ha scritto:Oh ma che è oggi??????????

Ridi ridi :prr ma la vecchietta qua oggi si è alzata alle 06:50, ha portato Anna alla materna, è andata al lavoro (e ha anche fatto colazione al bar!), è tornata a casa, ha mangiato, è andata a fare la spesa, è tornata a casa, ha messo via tutta la spesa, ha passato l'aspirapolvere (un pò coi piedi ma fa niente), adesso si gode qualche istante di relax e poi va a prendere Anna alla materna. Poi a casa c'è da stendere e stirare e preparare la cena.........................
Gallina vecchia fa buon brodo!
:hi hi hi hi

(ehi, sto scherzando eh!? voi davvero riposatevi e non muovete un unghia che vi rivoglio tutte in piena forma al più presto!)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 14:45

MickyMicky83 ha scritto:
cleo ha scritto:

lo vedi?? certe cose non vanno dette tesòòòò :ahaha :ahaha :ahaha

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 14:47

zoe_b, porca misera mi dispiace... a me con gastroenterite fortissima il diabete saliva :urka

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:50

Kyoko ha scritto:cleo, shhhhhhhhhhhh non dire ste cose :ahaha :ahaha :ahaha
cmq ok faccia-kulo-ascelle ecc ecc :ahaha ma la maschera??? :ahah :ahah cioè stai andando in una beauty farm ??? :ahah :ahah :ahah :ahah :prr

maschera?
ma io non ho scritto maschera, ho scritto MASCARA.........RIMMEL......come cazz lo chiami tu quel coso che si mette sulle ciglia?????????
Ho deciso che stavolta almeno un minimo mi rendo presentabile: dopo il parto di Anna ero veramente una monnezza!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:52

MickyMicky83 ha scritto:
cleo ha scritto:

Se vuoi ti dico anche che dopo partorito ricominciano a "girare" i liquidi e ti gonfi tipo zampogna soprattutto le gambe e i piedi che altro che linfodrenaggio, ci vorrebbe un sifone :ahah
Però dura poco....due-tre-quattro giorni.
Portatevi delle ciabatte COMODE in ospedale.......... :fischia

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 feb 2011, 14:53

coooomunque sono ancora al lavoro... i dolori ci sono ogni 45/60 minuti... e quindi ormai reffo..
sono andata a pranzo con i colleghi: SPAGHETTI ALLA CARBONARA... come potevo andare a casa :fischia :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 feb 2011, 14:53

newbetti ha scritto:coooomunque sono ancora al lavoro... i dolori ci sono ogni 45/60 minuti... e quindi ormai reffo..
sono andata a pranzo con i colleghi: SPAGHETTI ALLA CARBONARA... come potevo andare a casa :fischia :prr

Senti un pò: tu vai a casa ADESSO, capito?
:coccola

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 feb 2011, 14:54

uhhh grazie cleo... finalemnte qualcuna che mi svela queste cose... qui nella real-life tutte a dirmi ehhhh ma le mamme sono bellissime :fischia :prr

col fischio.. ora aggiungo almeno un rasoio ed il mascara...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 14:55

Se vuoi ti dico anche che dopo partorito ricominciano a "girare" i liquidi e ti gonfi tipo zampogna soprattutto le gambe e i piedi che altro che linfodrenaggio, ci vorrebbe un sifone
Però dura poco....due-tre-quattro giorni.
Portatevi delle ciabatte COMODE in ospedale..........
:domanda :domanda :domanda io dopo il cesareo, appena sono riuscita a vedermi le gambe eano la metà d poche ore prima, cioè completamente asciugata.... davvero te ti sei gonfiata?? :domanda

Bloccato

Torna a “Maggio”