buongiorno supermamma!!!grillina ha scritto:Buonasera meraviglie....passo per darvi il bacio della buonanotte!!!!![]()
Ginni ma avete fatto benissimo!!!! Si godrà il mare ed il relax con voi...meglio di così!!!!
Frapanzana, tesoro,sei proprio affezionata al tuo ticker!!!!! :ahah
Ma ancora perdite!?!?!? Che palline...![]()
Che serenità si respira quando descrivi la tua vita familiare....io sono molto meno zen di te e me ne rammarico!!!!
Mako ma davvero Diana non dorme più il pomeriggio!?!?!? Marghy ha dormito tutti i pomeriggi fino all'anno scorso e lo farebbe ancora se non si fermasse a scuola fino alle 15.45!!! Alla sera alle 21 crolla!!!!![]()
Beatrice dorme ancora a scuola ma alla sera fa più fatica ad addormentarsi...
Giovanni mi sembra, per ora, un bimbo tranquillo...

Io adooooooro il mio ticker, ma dovrò toglierlo prima che Diego prenda la patente

Le perdite le ho avute fino a 3 settimane fa, ora hanno ricominciato, uffffffffff
Io zen??????????????? Noooooooooooooooooooooooooooooo, dovresti vedermi ho sempre le mani nei capelli, sembro una pazza isterica, il bimbo grande mi fa impazzire in questi giorni e con il socio, bhè, a volte mi mordo la lingua

Davide ha ancora bisogno di dormire durante la settimana perchè si alza alle 6.30, quando arriva alle 13.30, l'ora del pisolo a scuola si addormenta di botto e infatti quando alle 15.45 lo vado a prendere è ancora completamente rintronato!!!!
Come Giò anche Dieghino è molto bravo, soprattutto nei confronti del fratello, che è fin troppo premuroso nei suoi confronti, ieri l'ha sommerso di peluches nella cullina per farlo giocare, peccato che fosse veramente sommerso, o quando gli spinge il ciuccio in bocca quando non lo vuole, o quando decide che deve attaccarlo lui al seno e quindi gli preme la testa sulla mia tetta, ecc....ecc..........