In proposito, come ti comporterai con Lou quando avrete la possibilità di andare all'estero magari in un paese ancora meno sviluppato del Messico? Oppure scegliereste solo paesi sviluppati?uaina ha scritto:ho letto che parlavi del Messico e delle malattie...sicuramente se dovessi andare in un paese non sicuro perchè ho parenti o altro, probabilmente il rischio del vaccino l'avrei valutato considerando il rischio di altro..non so se mi spiego
Messico non entra nella lista dei paesi in via di sviluppo eppure come ho scritto attualmente c'è l'allarme Tubercolosi. laurajjj stessa ha scritto che sono ritornate malattie pure in Italia. filom71 ha scritto che credevano avessi la suina visto che questa è ancora a giro. Insomma, ti chiedo solo per semplice curiosità, come sempre. Io sono stata morsa da un scoiattolo che poi è morto ma per fortuna ero stata vaccinata contra il tetano. Poi mi chiedo eventualmente se quando Lou diventerà grande e vorrà viaggiare magari dovrà vaccinarsi, a quel punto non sarà più rischioso farlo?