GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 10:34

paopao, frutta o yogurt, le opzioni del diabetologo per il MIO caso
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 10:36

comunque quando stanno tanti giorni a casa e perdono la routine ci mettono un po' a rientrare, lo vedo normale.
Teo ha ripianto per entrare al nido per una settimana da dopo la befana.
Ora invece gli dici mentre suono alla porta: vuoi andare a giocare? lui: si col capo e poi entra senza salutare.
Il nido è sempre lo stesso era lui che si doveva riabituare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 10:38

bo Kioko.
Come ti ho detto altre volte i tuoi medici dicono cose diverse da quelle che ho sentito io da altri.
La frutta io sapevo, come i dolci, puo' essere mangiata ma mai da sola :domanda
posso capire dopo uno jogurt o un bicchiere di latte
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 10:38

oddio ho scritto jogurt, a Kiara partiranno le contrazioni :risatina:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 10:39

paopao, scusa perchè la frutta no??? sono le linee guida per chi soffre di diabete

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 10:40

paopao ha scritto:oddio ho scritto jogurt, a Kiara partiranno le contrazioni :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

cmq come sta ora con l'occhietto il cucciolino?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2011, 10:41

paopao ha scritto:oddio ho scritto jogurt, a Kiara partiranno le contrazioni :risatina:
:caduta_sedia:

A proposito, non è più passata :domanda

Pao, siccome N però si esprime bene, come esprime la sua paura dei mostri ecc., credo lo direbbe a Sara se A gli avesse detto una cosa del genere, no? E poi onestamente, A sicuramente ha tante colpe e responsabilità, ma non penso arriverebbe a tanto perché essendoci già passato con Aaron sa benissimo quanto la separazione dei genitori possa essere dolorosa e deleteria per un bimbo senza metterci un carico da 12 come questo :perplesso
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 10:41

i tuoi medici dicono cose diverse da quelle che ho sentito io da altri.
altri medici? diabetologi esperti in diabete gestazionale?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 10:42

paopao, sto usando il kindival forte
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2011, 10:44

Kyoko, ma mica ho capito per il diabete gestazionale ti seguono al Pertini? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 10:48

fed+brugnomo ha scritto:Kyoko, ma mica ho capito per il diabete gestazionale ti seguono al Pertini? :domanda
no al gemelli, io ho un diabete da insulino resistenza, ovvero il mio corpo produce una quantità abnorme di insulina che non riesce A smaltire. Essendo poi rimasta incinta la gine mi ha detto di farmi seguire al gemelli che sono i massimi esperti in tutta italia di diabete da insulino-resistenza in gravidanza. Ovviamente ora mi trattano ANCHE come paziente con diabete gestazionale.
Ci sono un sacco di diabeti diversi, non è che tutte le diete e le cure possono essere uguali per tutti

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 10:56

kioko le mie conoscenze di diabete si limitano ai riscontri delle mamme che ho seguito e letto qui su gol (tra le poliabortive), perchè mio suocero è diabetico, per quello che hanno detto a me che avevo la semplice intolleranza ai carboidrati (ma i principi basi della dieta erano gli stessi mi dissero in diabetologia)

solo frutta (=zuccheri) in un pasto, io so che non va bene.
ma se a te hanno detto altro, alzo le mani e mi arrendo.

FEDE il fatto che N. parli è un vantaggio ma pure Emilio che è un gran chiacchierone dice le cose che gli pare a lui.. non ce la fai ad estorcergli le cose che "servono"

SARA il kindival forte è un'altra cosa dla kindival normale.
Il kindival forte è per gli incubi, il kindival è per i risvegli frequeni e/o la difficoltà ad addormentarsi.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 10:58

l'occhio sempre rosso..domattina lo porto dal pediatra, sperando si torvi una soluzione..io prima poi devo tornare al alvoro.
certo, meglio la congiuntivite dellìinfluenza..però mica può stare settiamne a casa per la congiuntivite :triste

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 11:00

paopao ha scritto:SARA il kindival forte è un'altra cosa dla kindival normale.
Il kindival forte è per gli incubi, il kindival è per i risvegli frequeni e/o la difficoltà ad addormentarsi.
Lo so ben....

Lui si addormenta, con me vicino ma si addormenta....è poi durante la notte che si sveglia e non vuole più dormire...per questo do il forte...

Dici dovrei prendere anche quello normale? E come potrei alternarli poi? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 11:01

paopao, stamattina ho ricominciato con entergermina.....ma non è che poi mi interferisce con il nuovo medicinale che ci ha dato il ped per la stitichezza? :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 11:06

Saretta78, io soffro di stitichezza, dopo la diarrea durata 15gg e alla fine prendevo enterogermina 3 volte al giorno (che ha bloccato la diarrea) alla fine mi sono completamente tappata :che_dici :x: ora per andare devo prendere la mattina a digiuno un cucchiaio di levolac

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 11:10

Kyoko ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
Kyoko ha scritto:ammappa che bomba sto frullato :risatina: però la prossima volta niente banana :x:
effettivamente la banana dà un buon gusto..ma è pesantina... :fischia :fischia
no annina, non mi piaceva il gusto della banana, ha smorzato gli altri sapori
una volta ho bevuto un succo mela/banana ed era delizioso :spiteful:
certo poi son gusti :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 11:16

paopao ha scritto: FEDE il fatto che N. parli è un vantaggio ma pure Emilio che è un gran chiacchierone dice le cose che gli pare a lui.. non ce la fai ad estorcergli le cose che "servono"
giusto!! Anche Rossi ti dice solo quello che ti vuol dire :che_dici
e se non vuole..poco estorci :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 11:19

Saretta78, no, infatti non mi riferivo ad un'unico episodio, N cerca te in generale in quest'ultimo periodo un po' in tutto
Pao: fagli pure impacchi di camomilla :coccola e monitora che non metta le mani sporche

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2011, 11:26

brava Anna. la camomilla, non ci pensavo :ok

SARA per me se si sveglia la notte senza urlare è kindival normale noo? :domanda

i fermenti lattici regolarizzano non tappano.
infatti sono prescritti anche per chi ha la stipsi.
Così è scritto nel prontuario pediatrico del mio omeopata.
Poi se non vi fidate liberissime :thank_you:

Bloccato

Torna a “Agosto”