Mi ha commossa

Messaggio da pamela » 10 feb 2011, 9:39
Messaggio da Sofia74 » 10 feb 2011, 10:45
Messaggio da mafalda2005 » 10 feb 2011, 13:04
Messaggio da kla » 10 feb 2011, 13:10
io l'ho condivisa, basta citare libro e autore... Del resto è copiabile dal libro e pure reperibile in rete, non è esclusiva dell'autrice del topic. Al limite si scoccia la casa editrice di gonzalezelyblond ha scritto:grazie, spero non ti scocci se la condivido su FB, è talmente real!!
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 13:41
Messaggio da hamilton » 10 feb 2011, 15:16
Cabi ha scritto:A me pare la fiera dei luoghi comuni, ma tant'è...
Messaggio da kla » 10 feb 2011, 15:20
Un luogo comune presuppone che si tratti di concetti ovvii, da tutti conosciuti. Invece, basta leggere le varie sezioni di gol (non il salottino, ma quelle dedicate ai bimbi) per rendersi conto che tantissime mamme non vengono neppure sfiorate da questo modo di guardare ai figli.Cabi ha scritto:A me pare la fiera dei luoghi comuni, ma tant'è...
Messaggio da hamilton » 10 feb 2011, 15:23
Quindi, io che leggendolo l'ho trovato scontato, mi compiaccio per essere arrivata da sola a determinati concetti senza bisogno di leggere Gonzales...kla ha scritto:Un luogo comune presuppone che si tratti di concetti ovvii, da tutti conosciuti. Invece, basta leggere le varie sezioni di gol (non il salottino, ma quelle dedicate ai bimbi) per rendersi conto che tantissime mamme non vengono neppure sfiorate da questo modo di guardare ai figli.Cabi ha scritto:A me pare la fiera dei luoghi comuni, ma tant'è...
Messaggio da kla » 10 feb 2011, 15:27
Beh, ma a te basta anche meno per compiacerti! Anzi direi che ogni occasione è buona :ahahhamilton ha scritto:Quindi, io che leggendolo l'ho trovato scontato, mi compiaccio per essere arrivata da sola a determinati concetti senza bisogno di leggere Gonzales...kla ha scritto:Un luogo comune presuppone che si tratti di concetti ovvii, da tutti conosciuti. Invece, basta leggere le varie sezioni di gol (non il salottino, ma quelle dedicate ai bimbi) per rendersi conto che tantissime mamme non vengono neppure sfiorate da questo modo di guardare ai figli.Cabi ha scritto:A me pare la fiera dei luoghi comuni, ma tant'è...
Messaggio da hamilton » 10 feb 2011, 15:43
Mai sentito.Cabi ha scritto:Scusate l'ignoranza...ma chi è sto Gonzales?? Io conosco solo Speedy....
Messaggio da Cuckoo » 10 feb 2011, 15:45
Un'umorista mancata eh?kla ha scritto:però! Che battutone!Cabi ha scritto:Scusate l'ignoranza...ma chi è sto Gonzales?? Io conosco solo Speedy....
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 15:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”