GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 feb 2011, 9:51

Golden sai che sto iniziando a studiare per produrmi cosmetici in casa? sto cercando un sacco di materie prime...tu non èè che mi puoi fare da spacciatrice? :hi hi hi hi :spiteful:
:perplesso uhm che tipo di materie prime?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 10 feb 2011, 10:18

BUONGIORNO :sorrisoo
Qui raffreddore.....e allora mi spiego la poca fame di sti giorni.... :che_dici areosol e via!!!!!
COME STATE?????
:bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 feb 2011, 11:15

Serena81 ha scritto:ragazze, mi sa che ieri mi sono vestita un po' troppo provocante in ufficio.... non lo faccio mai, ma ora c'ho le tette e si vedono e io invece non ci penso...e ho messo i tacchetti (4 cm?) e la gonnellina sopra il ginocchio...mi sentivo carina, questo si, ma oggi ho sentito qc commento a ieri...uff...devo ridimensionarmi...infatti oggi pantaloni larghi e maglioncino!!!!
Cioè, fammi capire...nel tuo ufficio ti hanno considerata provocante perchè avevi i tacchi da 4 cm, che io non considero manco tacchi, e una gonna sopra al ginocchio? E come dovresti vestirti per andare bene? Da sessantenne? Ma che commenti hai sentito?
Quoto invece il discorso tette...la prima estate con tutti i casini che avevamo non ci ho fatto neanche caso ma la scorsa estate sì! Ci ho messo un po' a gestire le scollature :risatina: mi vergognavo come non so cosa quando mi chinavo per mettere Andrea nel passeggino, stavano iniziando i lavori di ristrutturazione del palazzo, e i muratori stavano proprio davanti l'entrata e vedevo che l'occhio gli cadeva....d'altra parte non potevo girarmi se no avrebbero visto il lato b......marò, come mi sono vergognata :buuu !

Golden: hai messo le foto? Allora corro a vederle!

Ilary: beh, certo, non è il massimo sentirsi dire una cosa del genere, ma figuriamoci, cadrà come una pera anche davanti al secondo!

Giò: è bello sentirti così serena....e anche tranquillizzante! Io sono un po' spaventata dal discorso sonno....se ripenso ai primi mesi di Andrea, in cui riuscivo a dormire due-tre ore spezzate a notte mi prende così male....e a novembre mio marito dovrebbe pure partire per lavoro per una decina di mesi, tornerebbe il venerdì sera e ripartirebbe la domenica pomeriggio....sarà dura. Cerco di non pensarci, anzi dato che cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose penso che almeno durante la settimana non dovrò cucinare e la casa potrà ridursi a un letamaio senza che io mi senta in colpa :hi hi hi hi !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 feb 2011, 11:43

goldencat ha scritto:
Golden sai che sto iniziando a studiare per produrmi cosmetici in casa? sto cercando un sacco di materie prime...tu non èè che mi puoi fare da spacciatrice? :hi hi hi hi :spiteful:
:perplesso uhm che tipo di materie prime?
Si tratta di tensioattivi, emulsionanti..principi attivi per le creme..comunque ho trovato on line la farmacia vernile che ha proprio una sezione dedicata all'autoproduzione di cosmetici naturali per chi è attento all'INCI..ragazze ho scoperto un mondo..
ho già preparato dei burro cacao per le labbra...un gel disinfettante per le mani..e presto mi cimenterò con le creme viso :ok mi dà troppa soddisfazione il mio nuovo hobby..per chi vuole saperne di più consiglio la lettura de il forum l'angolo di lola :sorrisoo

Megan vedi perchè io non subirò traumi...riguardo il dormire di notte...per me una notte di sonno intera non c'è mai stata quindi sono già pronta e abituata-- :che_dici

Serena t'invidio..io mi sento un barile..dall'inizio della gravidanza ho messo pochi kg..ma non mi sento in forma..anzi sto meditando di fare l'addominoplastica una volta prolificato :spiteful: voglio tornare ai miei 57 kgggggggggg!!!
sarà anche per questo che ormai mio marito non mi guarda più..ne mi cerca :buuu

Ilary siamo tutti aerosol dipendenti in questo periodo!!!!!!!!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 feb 2011, 12:34

Golden: foto viste :ok Michelina ha una faccetta furba che la metà bastava ma Valentino è davvero bellissimo! Complimenti, hai dei figli meravigliosi!

Vani: ma perchè ogni tanto ti prendono 'ste para?! Ma ti vedi quando ti guardi allo specchio??? O me lo invento io che sei bellissima?!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 feb 2011, 12:56

Nell'ospedale in cui ho partorito e in cui spero di ripartorire a settembre hanno ristrutturato il reparto di ostericia, ho appena saputo che è bellissimoooooooo! E faranno anche il rooming in! Solo che non si sa quando riaprirà perchè c'è un debito di non so quanti miliardi :bomba beh, spero che per settembre le cose si risolveranno!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 feb 2011, 13:00

Megan ha scritto:Golden: foto viste :ok Michelina ha una faccetta furba che la metà bastava ma Valentino è davvero bellissimo! Complimenti, hai dei figli meravigliosi!

Vani: ma perchè ogni tanto ti prendono 'ste para?! Ma ti vedi quando ti guardi allo specchio??? O me lo invento io che sei bellissima?!
Sai perchè mi prendono le paranoie? secondo te è normale che da più di un mese mio marito non mi sfiora con un dito???? :pensieroso :domanda :nonegiusto :buuu

p.s. anche dove ho partorito io c'era il rooming in! è bellissimo :cuore

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 10 feb 2011, 17:01

Ciao amiche!!!!!
Ilary mi dispiace per il raffreddore :bacetto
Allora com'è con due???? STUPENDO!!!La felicità e l'amore si raddoppiano e anche la stanchezza :prr :prr
Per esempio non so perchè ma con Paolo mi son venute un po' di ansie sull'allattamento che non avevo con Elena :pensieroso , è che lui ciuccia poco e spesso solo da una tetta sola, però so bene che i bimbi si autoregolano ma nonostante ciò sto sempre con l'ansia che non mi cresca bene...ora mi sto autotranquillizzando però...sarà che il primo mese mi ha preso un chilo e 600 e mi sono abituata male e le settimane che mi prende 130 gr mi viene l'ansia :caduta_sedia:
vabbè sono matta :che_dici
Per quanto riguarda tua Mamma vedrai che quando arriverà il secondo nipote ti aiuterà, eccome!!!!E poi è anche vero che tu avrai più tempo e poi si, cerca di coinvolgere di più tuo marito!!!
Per es prima che nascesse Paolo avevo paura che con la troppa stanchezza avrei litigato con Vincenzo, invece devo dire che quando è a casa mi aiuta molto di più (forse gli faccio pena??) ed è anche mooolto più carino con me...insomma meglio del previsto!!!

Megan dove hai partorito?????Bene per il rooming in!!!!! Inve mi dispiace che tuo marito partirà...ma vedo che hai già trovato il lato positivo!! :vaiii:

Vani forse non ti tocca perchè ora sei incinta?????

Ah ragazze ho fissato la data per il Battesimo di Paolo: il 5 marzo alle 11!!!!
Baci a tutte!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 10 feb 2011, 19:18

eh, Megan...in effetti la gonna era un po' cortina...e io non metto mai mai mai i tacchi, per cui ero leggermente più carina del solito...cmq i commenti non erano pesanti o cattivi, anzi, tra "eri un gioellino" e " non riuscivo a guardare il pc con te vicino" direi che la mia porca figura l'ho fatta...
dalla mia Vani, ho 176 cm e le gambe lunghe...però c'ho pure i rotolini a gogò che ero riuscita a mascherare ben bene...pure io farei l'addominoplastica...ma dite che dopo di possono avere ancora figli o salta tutto lì? :pensieroso mah...
Vani...consolati...pure qui a volte passa un mese tra una volta e l'altra...

ah, giovedì prossimo operano mio marito, gli tolgono la cistifellea...a Milano...in anestesia totale! io faccio la sbruffona con lui, però un po' di ansietta mi sta venendo...uffi!

il nano ha l'influenza, 39 rettali, tosse e raffreddore...che balls!!!!!!! almeno oggi si è appiccicato alla tetta e io ho letto il giornale...ora dorme da un'ora...a che ora si sveglierà domani mattina, alle 4?????? :impiccata: :urka
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 feb 2011, 21:44

ah, giovedì prossimo operano mio marito, gli tolgono la cistifellea...a Milano...in anestesia totale! io faccio la sbruffona con lui, però un po' di ansietta mi sta venendo...uffi!
e ci credo avrei paura pure io! :incrocini tutti per voi!
Vanilla riguardo al tuo discorso io non ti dico che è normale il cercarsi solo una volta al mese perchè per noi (come coppia) non stiamo li a guardare ogni quanti giorni lo facciamo. Se ne abbiamo voglia e non siamo troppo stanchi si va, altrimenti notte e bacino e via. Anche perchè capita spesso che abbiamo uno dei due marmocchi nel lettone e spesso la mattina siamo in quattro! :cuore
Ma il vostro equilibrio di coppia lo conoscete solo voi, certo è che se non ti senti bella tu, di certo si parte già col piede sbagliato. MA, io sarei sincera con lui, perchè in gravidanza io mi sentivo ORRIBILE goffa e brutta e piena di complessi e fragile e con le lacrime sempre pronte.
PFUI che zerbino di donna.
Questo per dirti che magari son solo paranoie tue, lui chissà cosa pensa no?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 feb 2011, 21:47

Megan ha scritto:Golden: foto viste :ok Michelina ha una faccetta furba che la metà bastava ma Valentino è davvero bellissimo! Complimenti, hai dei figli meravigliosi!

Grazie Megan, ve lo confesso, la sera mi prendo i miei bambini (quando li addormento, ad uno ad uno) e me li guardo e me li accarezzo, me li bacio... e tra me penso: "non potevo fare di meglio, ma davvero tutta questa bellezza (non solo fisica) non può essere solo farina del nostro sacco" :cuore

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 feb 2011, 11:04

Buongiorno a tutte!
goldencat ha scritto: Vanilla (...) il vostro equilibrio di coppia lo conoscete solo voi, certo è che se non ti senti bella tu, di certo si parte già col piede sbagliato. MA, io sarei sincera con lui, perchè in gravidanza io mi sentivo ORRIBILE goffa e brutta e piena di complessi e fragile e con le lacrime sempre pronte.(...) Questo per dirti che magari son solo paranoie tue, lui chissà cosa pensa no?
Come al solito quoto Golden! Non è la prima volta che ti lamenti di questo fatto....non è che siete proprio diversi in fatto di passionalità? Magari tu sei più focosa e lui un po' più freddino...embè? Se fosse così non c'entrano niente i pensieri che ti fai sull'essere poco attraente (che poi...già ti ho detto che ne penso). E come giustamente diceva Golden ogni coppia ha il proprio equilibrio...per dire, da quando sono incinta la sera crollo, ergo riusciamo a farlo solo nel w.e. dopo pranzo quando il nano dorme, quindi due volte a settimana, che per noi sono pochissime, considerato che di norma lo facciamo più o meno tutti i giorni. gli altri giorni suppliamo con...altro :fischia , più veloce e meno stancante per me che sogno solo il letto. Ma non è che noi siamo più innamorati di voi, semplicemente siamo una coppia magari più "fisica", per così dire.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 feb 2011, 11:10

Serena: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, allora non erano commenti! Erano complimenti! Ma è tutta un'altra cosa! Ma se ti senti, e visto quello che ti hanno detto evidentemente eri, più carina, perchè non ti vesti così tutti i giorni,scusa? Sarà che io adoro i vestitini corti con gli stivali (e i leggins però, se no mi sento a disagio)e in genere i tacchi alti.....ecco, l'unica cosa che mi manca dell'ufficio è il fatto di dovermi vestire bene...ora solo nel fine settimana quando usciamo la sera :buuu sto diventando una sciattona :buuu

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 feb 2011, 11:10

goldencat ha scritto:

Grazie Megan, ve lo confesso, la sera mi prendo i miei bambini (quando li addormento, ad uno ad uno) e me li guardo e me li accarezzo, me li bacio... e tra me penso: "non potevo fare di meglio, ma davvero tutta questa bellezza (non solo fisica) non può essere solo farina del nostro sacco" :cuore
:emozionee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 feb 2011, 11:12

Giò: parlo del S. Eugenio.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 11 feb 2011, 12:40

Megan ha scritto:Serena: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, allora non erano commenti! Erano complimenti! Ma è tutta un'altra cosa! Ma se ti senti, e visto quello che ti hanno detto evidentemente eri, più carina, perchè non ti vesti così tutti i giorni,scusa? Sarà che io adoro i vestitini corti con gli stivali (e i leggins però, se no mi sento a disagio)e in genere i tacchi alti.....ecco, l'unica cosa che mi manca dell'ufficio è il fatto di dovermi vestire bene...ora solo nel fine settimana quando usciamo la sera :buuu sto diventando una sciattona :buuu
1) mica voglia di mettere sempre i tacchi, la gonna la metto ma con gli stivali...prob così di vedono meno le gambe...
2) è un ufficio pieno di arrapati, ogni giorno parlano solo di quello, per carità sono carini nel dire le cose, ma il punto è sempre lì, quindi evito di sollecitarli...anche perchè sono tutti miei capi, io sono assistente per tutti i direttori (8, di cui 1 sola donna)
3)pure io sfrutto l'ufficio per vestirmi carina, al rientro a casa ritorno mamma, con le magliette sporcacciate di sbavate e muco...una volta sono andata a portare una cosa in ufficio ed ero in ferie, l'amministratore delegato mica mi ha riconosciuta...chiamatemi dottor Jekyll and Mr Hyde!!!!!!! :ahaha

nano senza febbre ma l'ho tenuto a casa, almeno non infetta gli altri (c'è al nido una bimba di 3 mesi) e si rilassa un po', visto che siamo svegli dalle 5.30!!!! :urka
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 feb 2011, 13:00

Megan ha scritto:Buongiorno a tutte!
goldencat ha scritto: Vanilla (...) il vostro equilibrio di coppia lo conoscete solo voi, certo è che se non ti senti bella tu, di certo si parte già col piede sbagliato. MA, io sarei sincera con lui, perchè in gravidanza io mi sentivo ORRIBILE goffa e brutta e piena di complessi e fragile e con le lacrime sempre pronte.(...) Questo per dirti che magari son solo paranoie tue, lui chissà cosa pensa no?
Come al solito quoto Golden! Non è la prima volta che ti lamenti di questo fatto....non è che siete proprio diversi in fatto di passionalità? Magari tu sei più focosa e lui un po' più freddino...embè? Se fosse così non c'entrano niente i pensieri che ti fai sull'essere poco attraente (che poi...già ti ho detto che ne penso). E come giustamente diceva Golden ogni coppia ha il proprio equilibrio...per dire, da quando sono incinta la sera crollo, ergo riusciamo a farlo solo nel w.e. dopo pranzo quando il nano dorme, quindi due volte a settimana, che per noi sono pochissime, considerato che di norma lo facciamo più o meno tutti i giorni. gli altri giorni suppliamo con...altro :fischia , più veloce e meno stancante per me che sogno solo il letto. Ma non è che noi siamo più innamorati di voi, semplicemente siamo una coppia magari più "fisica", per così dire.

Megan, Golden...da fidanzati eravamo abbastanza sintonizzati...anche se io sono sempre stata più passionale e lui molto inibito,pian piano si è sciolto ed avevamo un buon equilibrio soddisfacente.. dalla prima gravidanza ad oggi un calo a piccoooo!
E' chiaro che se prima mi saltava addosso e poi una volta diventati genitori si rasenta lo zero ...una....certe domande se le pone...e soprattutto gliele pongo non ottendendo nessuna risposta purtroppo..
Passi i primi mesi di gravidanza...quando il sonno ti prende e crolli alle 8 di sera..ma durante i week end quando lorenzo fa il pisolo ....lui non è che è interessato a me..ma si mette al computer..MAI dico MAI che mi prende e mi porta in camera...lui vive senza sesso :aargh
Anche noi una volta lo facevamo quasi tutti i giorni..ma ora siamo ad 1 volta al mese e sono stufa, stufa di fare il primo passo, stufa di ricordargli che non siamo fratello e sorella e che io ho solo 31 anni e lo spirito bollenteeeeeeeee :pensieroso

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 feb 2011, 13:20

Vanilla scusa ma mi hai strappato un sorrisino (non arrabbiarti, capisco il tuo disagio eh) ma io ci farei la firma! Io a una volta al mese si si mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 feb 2011, 13:21

nano senza febbre ma l'ho tenuto a casa, almeno non infetta gli altri (c'è al nido una bimba di 3 mesi)
:ok ahhhhhhhhh facessero tutti così!
Megan ti sei accorta che io e te la pensiamo nella stessa maniera su molte cose :perplesso

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 feb 2011, 14:50

goldencat ha scritto:Vanilla scusa ma mi hai strappato un sorrisino (non arrabbiarti, capisco il tuo disagio eh) ma io ci farei la firma! Io a una volta al mese si si mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi

Vuol dire che almeno il tuo ti cercA!!! anche a me andrebbe bene 1 volta al mese ma se mi cercasse luiuiiiiiiiiiiiii :calimero:

Bloccato

Torna a “Giugno”