Messaggio da ericass » 10 feb 2011, 8:40
Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 8:48
Messaggio da ericass » 10 feb 2011, 8:54
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 9:53
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 10:04
Messaggio da ericass » 10 feb 2011, 10:18
Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 10:21
ericassericass ha scritto:vivi sei un tesoro
Messaggio da swami80 » 10 feb 2011, 10:24
Benvenuta Ericass!!!! Questa volta vedrai andrà tutto bene!ericass ha scritto:buongiorno a tutte,qualcuna di voi forse sa gia' tutto di me.sono nel forum ormai da qualche mese e spero sia giunta l'ora di condividere con voi una bella notizia.....a giugno 2010 ho avuto un'aborto spontaneo e a dicembre 2010 sono stata operata d'irgenza per una geu con esportazione tuba dx...poiiiiiiiiiimiracolo mi sono ritrovata con un test positivo solo due mesi dalla geu....sono incinta di nuovo!!!!!!!![]()
ancora non ci credo!!!!!!!!l'altra volta facevo parte delle agostine,ora mi ritrovo OTTOBBRINA!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto la prima visita,il mio gine mi ha voluto vedre subito questa volta.......dalla visita risulta tutto ok...poi mi ha fatto l'eco interna dicendomi che e' troppo presto per vedere qualcosa....ho ovulato nell'ovaio dove ho la tuba..ed' etutto ok..niente fa pensare a un'altra geu...poi ad un certo punto il gine intravede una piccola cameretta di due mm...non si e sbilanciato troppo perche e' molto presto...tra 10gg ho l'altra eco.....ora devo fare una puntura ogni 3gg di LONTOGEST e devo prendere le pastiglie di DELTACORTENE...mi sapete dire qualcosa su queste pastiglie???nel foglietto non c'e' niente che si riferisce alla grvidanza!!!spero che questa volta andra' tutto bene..condividero' questo momento con voi,,,piano piano ci conosceremo meglio...e' un miracolo tutto questo
![]()
a tutte ottobbrine
Messaggio da swami80 » 10 feb 2011, 10:29
No, ancora no. Io ho il libretto della gravidanza della Toscana dove ci sono già tutte le impegnative per gli esami e le eco da fare durante le 40 settimane senza pagare assolutamente niente e la prima sfilza enorme di esami va fatta dalla 7+1 alla... non mi ricordo, quindi penso che prima farò la visita dal gine così mi firma l'impegnativa e il giorno dopo vado a farmi dissanguare!lagatta ha scritto:ragazze
voi avete già fatto gli esami del primo trimestre?
io sono andata a prendere le impegnative e mi sono fatta mettere test di coombs, transaminasi e beta perchè non mi ricordavo se erano già in elenco. So che questi appunto sono richiestissimi al momento del parto...poi ce ne sono altri che si fanno più avanti.
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 10:30
ahem aspèviviana79 ha scritto:ericassericass ha scritto:vivi sei un tesorograzie.... ora basta sennò mi commuovo io...
![]()
essendo io abusiva qui....... perchè non vieni anche di la nel gruppo delle magikelle???
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 10:31
quando ho telefonato per l'appuntamento la segretaria mi disse di cominciare a portarmi avantiswami80 ha scritto:No, ancora no. Io ho il libretto della gravidanza della Toscana dove ci sono già tutte le impegnative per gli esami e le eco da fare durante le 40 settimane senza pagare assolutamente niente e la prima sfilza enorme di esami va fatta dalla 7+1 alla... non mi ricordo, quindi penso che prima farò la visita dal gine così mi firma l'impegnativa e il giorno dopo vado a farmi dissanguare!lagatta ha scritto:ragazze
io sono andata a prendere le impegnative e mi sono fatta mettere test di coombs, transaminasi e beta perchè non mi ricordavo se erano già in elenco. So che questi appunto sono richiestissimi al momento del parto...poi ce ne sono altri che si fanno più avanti.
Messaggio da swami80 » 10 feb 2011, 10:31
Il test di coombs mi pare sia quello per vedere se si è rh + o -ericass ha scritto:io li devo fare domani...................sono tantissime......il test di coombs no pero'....cos'e'????
Messaggio da swami80 » 10 feb 2011, 10:35
Pensa che io la prima visita ce l'ho tra una settimana, alla 7+5...ma il gine mi ha detto che non c'è fretta! Ricordo che anche di Lorenzo li feci intorno alla 8!!lagatta ha scritto:quando ho telefonato per l'appuntamento la segretaria mi disse di cominciare a portarmi avantiswami80 ha scritto:No, ancora no. Io ho il libretto della gravidanza della Toscana dove ci sono già tutte le impegnative per gli esami e le eco da fare durante le 40 settimane senza pagare assolutamente niente e la prima sfilza enorme di esami va fatta dalla 7+1 alla... non mi ricordo, quindi penso che prima farò la visita dal gine così mi firma l'impegnativa e il giorno dopo vado a farmi dissanguare!lagatta ha scritto:ragazze
io sono andata a prendere le impegnative e mi sono fatta mettere test di coombs, transaminasi e beta perchè non mi ricordavo se erano già in elenco. So che questi appunto sono richiestissimi al momento del parto...poi ce ne sono altri che si fanno più avanti.anche perchè la prima visita ce l'ho alla 7+2
Messaggio da mondyn » 10 feb 2011, 10:37
Messaggio da mondyn » 10 feb 2011, 10:38
Grazie mille cara!!!viviana79 ha scritto:
![]()
![]()
a tutte... perchè vada tutto bene...
Messaggio da mondyn » 10 feb 2011, 10:40
Messaggio da mondyn » 10 feb 2011, 10:41
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 10:43
Messaggio da lagatta » 10 feb 2011, 10:44
Messaggio da swami80 » 10 feb 2011, 10:46
lagatta ha scritto:swami, no quello è la ricerca fattore rh, il test di coombs è un'altra cosa, clicca sul link che ho postato più indietro