paoladpd ha scritto:AZEL![]()
Pagella
storia geografia scienze 6
italiano inglese tecnologia musica 7
matematica arte e immagine ginnastica 8
comportamento ottimo
religione buono
direi che ci scappa anche un regalino...

Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 10:11
Pagella
comportamento ottimo
religione buono
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 10:12
Misurina ha scritto:Io i vetri li facevo quando si cominicava a non veder fuori![]()
Ora ci pensa la mia fatina![]()
E quante volte mia mamma mi ha fatto trovare la roba stirata![]()
non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho stirato
![]()
Donna fortunata io![]()
ora, perchè quando i ragazzi erano piccoli mi sono fatta anch'io il kiul quadrato
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 10:26
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Io i vetri li facevo quando si cominicava a non veder fuori![]()
Ora ci pensa la mia fatina![]()
E quante volte mia mamma mi ha fatto trovare la roba stiratanon ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho stirato
![]()
Donna fortunata io
ora, perchè quando i ragazzi erano piccoli mi sono fatta anch'io il kiul quadratocon la scusa che a Milano c'è la nebbia....chi si accorge dei vetri?
![]()
direi che siamo fortunate uguali
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 10:30
Pagella
comportamento ottimo
religione buono
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 10:32
NOOOOO che tutti i sabati i vetri??? ma sei fuori??? ogni 2/3 settimane... tutti i gg solo quello della porta d'ingresso visto che la bertuccia ci appiccica il suo nasone umido....ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
Il mio metter in bolla è tutt'altra cosa.... e mi va via tutto il sabato mattina almeno... parto da sotto polvere, bagno,pavimenti, divano.... poi vado su letti, polvere, bagno pavimenti.... e ogni tanto (e con Uffa potete ben immaginare perchè non lo faccio tt le settimane) vetri....Lavatrici, stendere, svuotare lavastoviglie, pulizia "bagno di Uffa" (il pezzetto di giardino con la ghiaia) è routine quotidiana prima di iniziare a lavorare e durante la pausa.
Anche perchè il dopo lavoro è dedicato a Uffa e Nina, poi cena e sistemazione cucina...tutti i sabati???????????????????????
devo chiedere a mia mamma ogni quanto me li fa????????????? se lo fa tutte le settimane mi sa che è ora che inizio a darle lo stipendio..................
io in tre anni che abitiamo in questa casa li avrò lavati 2 volte
e non stiro quasi mai
![]()
Messaggio da Misurina » 10 feb 2011, 10:39
Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 10:47
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 10:50
Azel67 ha scritto:NOOOOO che tutti i sabati i vetri??? ma sei fuori??? ogni 2/3 settimane... tutti i gg solo quello della porta d'ingresso visto che la bertuccia ci appiccica il suo nasone umido....ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
Il mio metter in bolla è tutt'altra cosa.... e mi va via tutto il sabato mattina almeno... parto da sotto polvere, bagno,pavimenti, divano.... poi vado su letti, polvere, bagno pavimenti.... e ogni tanto (e con Uffa potete ben immaginare perchè non lo faccio tt le settimane) vetri....Lavatrici, stendere, svuotare lavastoviglie, pulizia "bagno di Uffa" (il pezzetto di giardino con la ghiaia) è routine quotidiana prima di iniziare a lavorare e durante la pausa.
Anche perchè il dopo lavoro è dedicato a Uffa e Nina, poi cena e sistemazione cucina...tutti i sabati???????????????????????
devo chiedere a mia mamma ogni quanto me li fa????????????? se lo fa tutte le settimane mi sa che è ora che inizio a darle lo stipendio..................
io in tre anni che abitiamo in questa casa li avrò lavati 2 volte
e non stiro quasi mai
![]()
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 11:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2011, 11:48
robibg ha scritto:Sono al ps con la ele.
Fortissimo mal di pancia, diarrea, attacco di asma, faccia gonfia occhi semichiusi (pare un attrice di avatar)........
Ussignur. Adesso stiamo a vedere di che si tratta
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2011, 11:50
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2011, 11:54
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 11:54
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2011, 11:55
Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 12:11
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 13:07
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 13:20
giovant ha scritto:e che trucchi ha usato???????????????? tanto per sapere..... io sono un'espertona di make up, dimme todo
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 13:25
Messaggio da karamel » 10 feb 2011, 13:27
dicci dicci.....giovant ha scritto:e che trucchi ha usato???????????????? tanto per sapere..... io sono un'espertona di make up, dimme todo
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 14:00
karamel ha scritto:dicci dicci.....giovant ha scritto:e che trucchi ha usato???????????????? tanto per sapere..... io sono un'espertona di make up, dimme todo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”