GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:55

Buongiorno....
Desert :incrocini per l'intervento e quoto Misu...Brumbi avrà un doppio compleanno con zii e amichette...

Elena: :caduta_sedia: lmeno a pensarci comincio ora, poi a farla, se va come al solito...all'ultimo momento. domenica ho tentato di fare una torta Juventina per il compleanno di Giorgio :Tutto improvvisato perchè organizzato all'ultimo momento....per farlabreve mi son trovata a fare scritte nere con pennello e stuzzicadenti sulla panna....e decorazioni con la liquirizia perchè non sapevo come altro aggiungere nero.

Scusate se scrivo alla cavolo ma siamo in macchina, c'è il sole e vedo poco o nulla digito senza rileggere....stiamo andando a Padova e inprovincia di Ve...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:57

Sabina come va?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:58

Laretta è sincronizzata sui nostri orari di sveglia....è già pronta per l'asilo? :risatina:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:01

A padova? In provincia di ve?
Oddio....mobilita' in arrivo?
Non ci posso credere........
Nooooooooo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:04

Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 feb 2011, 9:05

Dollymamma ha scritto:Sabina come va?
abbastanza bene...
siamo partiti con Francesco febbricitante perchè speravamo in un pronto recupero: domenica e lunedì siamo stati in camera :x: .... martedì mattina è salito sulle piste, ha sciato un'oretta e poi è tornato in albergo perchè gli era tornata un po' di temperatura e ieri ha sciato tutto il giorno!! Non so con che forza, forse quella dei 16 anni!!!

Io mi sono presa il raffreddore e dolori muscolari ma per ora senza febbre...

voi tutto bene?

Adesso leggo un po' indietro :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 9:15

GIORNO :bacio

GABRY :perplesso penso che per il compleanno della Chicca potresti farcela :ahaha :ahaha
ottima vero? anche in versione muffin speziati sono stati spazzolati :-D :ok
ma dove state andando??????

KARAMEL lui c'ha 16 anni....tu non più :risatina:

TEGOLA io con la VIM vado direttamente di auricolare :hi hi hi hi

DESERT buon viaggi e soprattutto :incrocini per la nonna....vedrai che la Brumbi apprezzerà...eppoi :-D riesci ad incontrare le Sixties capitoline?

LARETTA :emozionee tesorina quanto te piace chiaccherà....tutta mammà :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:21

Desert: in bocca al lupo per tutto. E concordo con le altre: la brumbi a vra' doppiio compleanno. Sara' ccontenta, vedrai. Nel caso incontrassi le sixties romane abbracciale strette strette anche per me!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:23

Eke: sai che non ho idea di dove sia l'auricolare del cell? Con la scusa del vivavoce in macchina, non so dove l'ho messo. Ci avevo pensato anche io.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 9:24

desert noor, mi spiace molto…
Peró spero di incontrarti
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 feb 2011, 9:25

MaMMaSiLVia ha scritto:domani vado dal gnocco a farmi massaggiare...ma poi basta eh.....mica sono una banca ambulante io.......

amiche di FB....mi votate la foto da cinesina della sofi? please...... :-D
pensa che bello se vincessi andrei a Pisa a conoscere la isacele (ha indetto lei il concorso!) e la bea, la Paola, la karamellina la conosco già, la Ele.... :-D
tanto mica vinco.... :risatina: così per giocare...
alcune di voi l'hanno già fatto...grazissssime :thank_you: ....vvb.... :emozionee
come si fa a votare? sono impedita in certe cosa...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 9:26

Buongiorno!
Allora la pediatra ha detto che è l influenza (ma va?) darle solo tachipirina per la febbre la gola è appena rossa orecchie e bronchi a posto!però se sabato la febbre persiste iniziare l antibiotico...spero di no!
Ieri alle 17 aveva 39.4° messa suppostina a casa dalla nonna tornati a casa non ha mangiato e alle 21 si è alzata ancora a 39.8° dovevo aspettare a darle tachi per cui pezza fredda sulla fronte e via!Alle 23 passate siam riuscite a convincerla a prendere la pastiglia di tachi poi ha dormito fino a stamattina alle 8!
Ora è fresca anzi per ora... :incrocini Niente asilo per 2 settimane!
Pagella di Davide andata benissimo :emozionee :yeee !!!
DESERT Ciao buon viaggio e :incrocini per la nonna!la brumbi avrà due feste vedrai sarà contenta e poi tu hai l occasione di incontrare le romane!
ROBI Ciao tutto bene?
KARAMEL Ciao dove siete?bene per Francesco che è guarito e :coccola per te!
DOLLY Ciao dove state andando cioè per cosa?Lavoro?
MISU Ciao Laretta è proprio bella!
ELE Ciao come va?
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:31

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....
Desert :incrocini per l'intervento e quoto Misu...Brumbi avrà un doppio compleanno con zii e amichette...

Scusate se scrivo alla cavolo ma siamo in macchina, c'è il sole e vedo poco o nulla digito senza rileggere....stiamo andando a Padova e inprovincia di Ve...

Gabry... perdono ma so' dura.... come stai andando a Padova e prov. di Ve.... ma oggi niente scuole??? buon divertimento se è una gita di piacere...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:32

robibg ha scritto:Eke: sai che non ho idea di dove sia l'auricolare del cell? Con la scusa del vivavoce in macchina, non so dove l'ho messo. Ci avevo pensato anche io.
Prova a guardare nella scatola!!! :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:40

robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!
Il mio metter in bolla è tutt'altra cosa.... e mi va via tutto il sabato mattina almeno... parto da sotto polvere, bagno,pavimenti, divano.... poi vado su letti, polvere, bagno pavimenti.... e ogni tanto (e con Uffa potete ben immaginare perchè non lo faccio tt le settimane) vetri....

Lavatrici, stendere, svuotare lavastoviglie, pulizia "bagno di Uffa" (il pezzetto di giardino con la ghiaia) è routine quotidiana prima di iniziare a lavorare e durante la pausa.
Anche perchè il dopo lavoro è dedicato a Uffa e Nina, poi cena e sistemazione cucina...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:42

paoladpd ha scritto:Buongiorno!
Allora la pediatra ha detto che è l influenza (ma va?) darle solo tachipirina per la febbre la gola è appena rossa orecchie e bronchi a posto!però se sabato la febbre persiste iniziare l antibiotico...spero di no!
Ieri alle 17 aveva 39.4° messa suppostina a casa dalla nonna tornati a casa non ha mangiato e alle 21 si è alzata ancora a 39.8° dovevo aspettare a darle tachi per cui pezza fredda sulla fronte e via!Alle 23 passate siam riuscite a convincerla a prendere la pastiglia di tachi poi ha dormito fino a stamattina alle 8!
Ora è fresca anzi per ora... :incrocini Niente asilo per 2 settimane!
Pagella di Davide andata benissimo :emozionee :yeee !!!
DESERT Ciao buon viaggio e :incrocini per la nonna!la brumbi avrà due feste vedrai sarà contenta e poi tu hai l occasione di incontrare le romane!
ROBI Ciao tutto bene?
KARAMEL Ciao dove siete?bene per Francesco che è guarito e :coccola per te!
DOLLY Ciao dove state andando cioè per cosa?Lavoro?
MISU Ciao Laretta è proprio bella!
ELE Ciao come va?
a dopo
BRAVO AL DRACULINOOOOOOOOO...e :incrocini alla pestiferina!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 9:50

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!
Il mio metter in bolla è tutt'altra cosa.... e mi va via tutto il sabato mattina almeno... parto da sotto polvere, bagno,pavimenti, divano.... poi vado su letti, polvere, bagno pavimenti.... e ogni tanto (e con Uffa potete ben immaginare perchè non lo faccio tt le settimane) vetri....Lavatrici, stendere, svuotare lavastoviglie, pulizia "bagno di Uffa" (il pezzetto di giardino con la ghiaia) è routine quotidiana prima di iniziare a lavorare e durante la pausa.
Anche perchè il dopo lavoro è dedicato a Uffa e Nina, poi cena e sistemazione cucina...
:urka tutti i sabati???????????????????????

:perplesso devo chiedere a mia mamma ogni quanto me li fa????????????? se lo fa tutte le settimane mi sa che è ora che inizio a darle lo stipendio.................. :hi hi hi hi io in tre anni che abitiamo in questa casa li avrò lavati 2 volte :hi hi hi hi e non stiro quasi mai :hi hi hi hi :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 10:04

Eleeeeee.....ma come!
Anche io vetri una volta alla settimana. La donna al lunedi' a cucina e camera mia e dichiara. Il giovedi' cucina camera di nic e soppalco. E in ogni stanza, quando pulisce, fa i vetri. I bagni, come la cucina, sia lunedi' che giovedi'. E io se riesco una passata in settimana.
Anche io non stiro. Poro da mia suocera. Pagandola, perche' ne ha bisgno (mio suocero e' morto a 56 anni e la pensione ek bassissima).
Poi sabato e domenica passatina di aspirapolvere veloce. Con due cani in casa soccomberei sotto i peli sparsi.
Prima pero' metto tutto in ordine. Altrimenti non mi riesce di pulire.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 feb 2011, 10:05

Io i vetri li facevo quando si cominicava a non veder fuori :fischia

Ora ci pensa la mia fatina :hi hi hi hi

E quante volte mia mamma mi ha fatto trovare la roba stirata :emozionee :perplesso non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho stirato :perplesso

Donna fortunata io :hi hi hi hi

ora, perchè quando i ragazzi erano piccoli mi sono fatta anch'io il kiul quadrato :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 10:05

AZEL :thank_you:
Pagella
storia geografia scienze 6
italiano inglese tecnologia musica 7
matematica arte e immagine ginnastica 8
comportamento ottimo
religione buono
direi che ci scappa anche un regalino...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”