Desert

Elena:

Scusate se scrivo alla cavolo ma siamo in macchina, c'è il sole e vedo poco o nulla digito senza rileggere....stiamo andando a Padova e inprovincia di Ve...
Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:55
Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:57
Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2011, 8:58
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:01
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:04
Messaggio da karamel » 10 feb 2011, 9:05
abbastanza bene...Dollymamma ha scritto:Sabina come va?
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 9:15
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:21
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 9:23
Messaggio da evakant » 10 feb 2011, 9:24
Messaggio da karamel » 10 feb 2011, 9:25
come si fa a votare? sono impedita in certe cosa...MaMMaSiLVia ha scritto:domani vado dal gnocco a farmi massaggiare...ma poi basta eh.....mica sono una banca ambulante io.......
amiche di FB....mi votate la foto da cinesina della sofi? please......![]()
pensa che bello se vincessi andrei a Pisa a conoscere la isacele (ha indetto lei il concorso!) e la bea, la Paola, la karamellina la conosco già, la Ele....![]()
tanto mica vinco....così per giocare...
alcune di voi l'hanno già fatto...grazissssime....vvb....
Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 9:26
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:31
Dollymamma ha scritto:Buongiorno....
Desertper l'intervento e quoto Misu...Brumbi avrà un doppio compleanno con zii e amichette...
Scusate se scrivo alla cavolo ma siamo in macchina, c'è il sole e vedo poco o nulla digito senza rileggere....stiamo andando a Padova e inprovincia di Ve...
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:32
Prova a guardare nella scatola!!!robibg ha scritto:Eke: sai che non ho idea di dove sia l'auricolare del cell? Con la scusa del vivavoce in macchina, non so dove l'ho messo. Ci avevo pensato anche io.
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:40
AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 9:42
BRAVO AL DRACULINOOOOOOOOO...epaoladpd ha scritto:Buongiorno!
Allora la pediatra ha detto che è l influenza (ma va?) darle solo tachipirina per la febbre la gola è appena rossa orecchie e bronchi a posto!però se sabato la febbre persiste iniziare l antibiotico...spero di no!
Ieri alle 17 aveva 39.4° messa suppostina a casa dalla nonna tornati a casa non ha mangiato e alle 21 si è alzata ancora a 39.8° dovevo aspettare a darle tachi per cui pezza fredda sulla fronte e via!Alle 23 passate siam riuscite a convincerla a prendere la pastiglia di tachi poi ha dormito fino a stamattina alle 8!
Ora è fresca anzi per ora...Niente asilo per 2 settimane!
Pagella di Davide andata benissimo![]()
!!!
DESERT Ciao buon viaggio eper la nonna!la brumbi avrà due feste vedrai sarà contenta e poi tu hai l occasione di incontrare le romane!
ROBI Ciao tutto bene?
KARAMEL Ciao dove siete?bene per Francesco che è guarito eper te!
DOLLY Ciao dove state andando cioè per cosa?Lavoro?
MISU Ciao Laretta è proprio bella!
ELE Ciao come va?
a dopo
Messaggio da ele68 » 10 feb 2011, 9:50
Azel67 ha scritto:AHHHHHHHHHh adesso ho capitoooooo!!!robibg ha scritto:Azel: mentre eravamo al telefono ho fatto due leti, scaricato la lavastoviglie, messe dentro due stoviglie che avevo in giiro, recuperato qualche vestito sparso per casa, ritirato e steso. Poi mi faceva male il collo, perche' tengo il telefono tra spalla e mento, ma si puo' fare. Ho chiuso la telefonata quando ero pronta per spallinare perche' mi servivano due mani e la testa dritta. Ihihihih
Il mio metter in bolla è tutt'altra cosa.... e mi va via tutto il sabato mattina almeno... parto da sotto polvere, bagno,pavimenti, divano.... poi vado su letti, polvere, bagno pavimenti.... e ogni tanto (e con Uffa potete ben immaginare perchè non lo faccio tt le settimane) vetri....Lavatrici, stendere, svuotare lavastoviglie, pulizia "bagno di Uffa" (il pezzetto di giardino con la ghiaia) è routine quotidiana prima di iniziare a lavorare e durante la pausa.
Anche perchè il dopo lavoro è dedicato a Uffa e Nina, poi cena e sistemazione cucina...
Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2011, 10:04
Messaggio da Misurina » 10 feb 2011, 10:05
Messaggio da paoladpd » 10 feb 2011, 10:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”