già passare da un tubo catodico ad un lcd è una svolta epocale, se gli metto in casa il led, poi chi si schioda più????? no no, andrà benissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TV PIATTE, ULTRAPIATTE, QUALE??
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: TV PIATTE, ULTRAPIATTE, QUALE??
ma non ci penso neanche!!! va benissimo quella che ho preso vedrai.
già passare da un tubo catodico ad un lcd è una svolta epocale, se gli metto in casa il led, poi chi si schioda più????? no no, andrà benissimo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Circa un anno fa abbiamo preso una SHARP full HD da 32''
Ci troviamo bene.
Abbiamo avuto problemi con la ricezione digitale. L'abbiamo portata in un centro d'assistenza e con una piccola modifica (in garanzia) adesso funziona benissimo e riceve tutti i canali
Ci troviamo bene.
Abbiamo avuto problemi con la ricezione digitale. L'abbiamo portata in un centro d'assistenza e con una piccola modifica (in garanzia) adesso funziona benissimo e riceve tutti i canali
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- starla82
- Master~GolGirl®

Mio zio ha comprato da pochissimo uno Sharp LCD 42" HD (si lo so che è da megalomani.. ma aveva una grande parete bianca...
). L'ha scelto perché secondo lui, che passa per esperto, la Sharp è la migliore di tutte in questo settore.

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Tesla
- Master~GolGirl®

noi abbiamo un 46" della Samsung STUPENDO!
Con la XBOX sembra di stare dentro al gioco.
Ha tutte le entrate possibili e immaginabili... mio marito se non collega tutto contemporaneamente non si ritiene soddisfatto
Con la XBOX sembra di stare dentro al gioco.
Ha tutte le entrate possibili e immaginabili... mio marito se non collega tutto contemporaneamente non si ritiene soddisfatto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

dimenticavo LED 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ancora grazie.
oggi dovrebbe arrivare (con corriere, si spera sia intera) poi ci vorrà una laurea per capire come collegarla, ma confido nella fortuna

oggi dovrebbe arrivare (con corriere, si spera sia intera) poi ci vorrà una laurea per capire come collegarla, ma confido nella fortuna
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ti consiglio un LED della Samsung.ely66 ha scritto:allora, ho escluso le plasma.
guardato svariati modelli e prezzi, LCD O LED, ora non so decidermi e la mia tv sta tirando gli ultimi pixel..
avete esperienze, quali tv avete voi? come vi trovate? mi date una mano? grazie!
Noi abbiamo un LCD sempre della Samsung e ci troviamo benissssssssssssimo...
ora... a noi avevano spiegato che la Sony e la Samsung montano lo stesso schermo, la differenza sta nel programmino dentro di menu' e cose simili... e la differenza di prezzo però è notevole.
Appena i prezzi del LED scenderanno un pochetto, mio marito vuole comprare l'ennesimo televisore....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ops ... vedo che hai concluso tutto...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si nanachan, grazie. arrivata, sballata e già in funzione. a parte la marea di cavi che bisognerà attaccarci, ci vuole un ingegnere spaziale per capire il telecomando :ahah
asie anche a starla, maskat e tesla
oramai è fatta 
asie anche a starla, maskat e tesla
- Tesla
- Master~GolGirl®

buona visione 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Tesla ha scritto:buona visione
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- kik
- Bronze~GolGirl®

allora Ely, come ti trovi?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- pinklady
- Basic~GolGirl®

a prescindere dal fatto che queste televisioni x me fanno abbastanza pena in generale, poi più sono grosse più si vede sgranato. io ho un sony bravia 40'' led full hd bello x carità ma vuoi mettere il vecchio tubo catodico?? ecco diciamo che con un dvd blue ray e queste tv vedere i dvd non ha prezzo!!! infatti tutti i negozi per invogliarti ad acquistare ti mettono i dvd perchè se mettessero un normale canale tv nessuno li comprerebbe più!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- yoga
- Master~GolGirl®

Ely posso chiederti per curiosita' perche' hai escluso il plasma? Io ho una tv al plasma con cui mi trovo bene, ora abbiamo deciso di comprarne un'altra per un'altra stanza e pensavamo di prenderne una simile ma ora mi fai venire i dubbi...
E 2006
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo un mega plasma da 60 pollici della Samsung e ci troviamo benissimo
Quando lo abbiamo scelto ci avevano sconsigliato l'LCD perchè nelle scene molto veloci lasciano una specie di scia e poi perchè hanno una risoluzione più "finta"
Quando lo abbiamo scelto ci avevano sconsigliato l'LCD perchè nelle scene molto veloci lasciano una specie di scia e poi perchè hanno una risoluzione più "finta"
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi trovo benone. solo con i film o telefilm un po' datati si vedono un pochino i pixel (i quadratini) ma per il resto, con quelli nuovi e già "pronti" per il digitale, non ci sono sfumature.
per ora non ho notato scie o altro.
non ho il dvd, perchè mi ha abbandonato l'anno scorso e non ho voglia di ricomprarlo, tanto la tv può usare il pc e leggerli direttamente da quello. devo ancora attaccare la connessione a internet per provare anche quella. inoltre ho la tv via cavo, . il set top box è un Iptv, con gestione anche dei film on demand e altro ancora.
ho escluso i plasma perchè scaldano molto e consumano il doppio di un lcd. questo che ho preso ha un consumo di 115w, con un plasma delle stesse dimensioni arrivavo ai 250w dichiarati.
per ora non ho notato scie o altro.
non ho il dvd, perchè mi ha abbandonato l'anno scorso e non ho voglia di ricomprarlo, tanto la tv può usare il pc e leggerli direttamente da quello. devo ancora attaccare la connessione a internet per provare anche quella. inoltre ho la tv via cavo, . il set top box è un Iptv, con gestione anche dei film on demand e altro ancora.
ho escluso i plasma perchè scaldano molto e consumano il doppio di un lcd. questo che ho preso ha un consumo di 115w, con un plasma delle stesse dimensioni arrivavo ai 250w dichiarati.
- laroby
- Master~GolGirl®

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- kyky
- Master~GolGirl®

noi abbiamo preso il mese scorso un 63 pollici 3D della samsung...è fantastica
quando i bimbi guardano Topolino è a grandezza naturale
quando i bimbi guardano Topolino è a grandezza naturale
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, appoggiata. se mi scappa faccio foto (no dai ve la evito
)
il muro è "sghembo" non è possibile metterla lì.
63"???????? maronnnaaaaaa!!! è grande quanto il mio salotto :ahah :ahah
il muro è "sghembo" non è possibile metterla lì.
63"???????? maronnnaaaaaa!!! è grande quanto il mio salotto :ahah :ahah
- Paola67
- Master~GolGirl®

LCD 37 pollici della LG
se consideri che è sempre accesa anche quando non la vede nessuno direi che è un portento
se consideri che è sempre accesa anche quando non la vede nessuno direi che è un portento
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...