Messaggio da crucchina79 » 9 feb 2011, 22:06

Messaggio da michy7926 » 9 feb 2011, 22:22
Bè ma tu mi sembra l'hai visto la scorsa settimana io è dal 20 gennaio che non lo/a vedocrucchina79 ha scritto:io devo aspettare marzo

Messaggio da crucchina79 » 9 feb 2011, 23:56

Messaggio da michy7926 » 10 feb 2011, 8:28

ripasso più tardi
 ripasso più tardi
Messaggio da jox73 » 10 feb 2011, 8:30
 buona colazione e chiaccherate
 buona colazione e chiaccherate   
  penso che in questi giorni fagottino si è spostato perchè ieri sera sentivo i calcini in basso a destra... non vedo l'ora di capire come si è girato alla visita
  penso che in questi giorni fagottino si è spostato perchè ieri sera sentivo i calcini in basso a destra... non vedo l'ora di capire come si è girato alla visita  

Messaggio da hya77 » 10 feb 2011, 9:16

Messaggio da crucchina79 » 10 feb 2011, 9:33
 )
 )
Messaggio da laurarpa » 10 feb 2011, 9:37

Messaggio da jox73 » 10 feb 2011, 9:52
 lìho sempre avuto un pò bassino, diciamo vicinissimo al minimo, ora prendevo multicentrum materna pensavo si tenesse in linea almeno, invece no addirittura sotto, chissà che mi darò il medico.
  lìho sempre avuto un pò bassino, diciamo vicinissimo al minimo, ora prendevo multicentrum materna pensavo si tenesse in linea almeno, invece no addirittura sotto, chissà che mi darò il medico. mi farà fare sicuramente la curva perchè è prevista, ma penso che con questi risultati mi farà fare la mini
 mi farà fare sicuramente la curva perchè è prevista, ma penso che con questi risultati mi farà fare la mini   anche con la prima gravidanza la glicemia era sempre molto buona (anche se mi ingozzavo di dolci
 anche con la prima gravidanza la glicemia era sempre molto buona (anche se mi ingozzavo di dolci   , stavolta invece i dolci mi attirano molt opoco).
 , stavolta invece i dolci mi attirano molt opoco).
Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 9:54

Messaggio da hya77 » 10 feb 2011, 9:55

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:01

Messaggio da cimoril » 10 feb 2011, 10:02
si, sono quelli che stavo guardando anche io... sono davvero belli! il problema è sceglierecrucchina79 ha scritto:me lo censura... comunque basta scrivere Leo sticker su google e lo trovate...
Qui trovate una cameretta fatta a mo' di giungla: http://www.muccavolante.it/images/titol" onclick="window.open(this.href);return false; ... iungla.jpg
 !
 ! ... brufoletti pure io, che sono migliorati usando il cristallo di allume di potassio... mai sentito? di solito lo uso come deodorante, e serve anche come leggero cicatrizzante/disinfettante...
 ... brufoletti pure io, che sono migliorati usando il cristallo di allume di potassio... mai sentito? di solito lo uso come deodorante, e serve anche come leggero cicatrizzante/disinfettante...
Messaggio da sailorina21 » 10 feb 2011, 10:11
E io? che l ho visto il 17 dicembre e devo aspettare il 24???? non ce la faccio più!michy7926 ha scritto:Bè ma tu mi sembra l'hai visto la scorsa settimana io è dal 20 gennaio che non lo/a vedocrucchina79 ha scritto:io devo aspettare marzo

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:14
ehm! si mi sono dimenticata di dirtelomichy7926 ha scritto:Sere ma è tutto scritto in inglese!!!
 per le cose che mi servono uso il traduttore di google
 per le cose che mi servono uso il traduttore di google  

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:15
graziecrucchina79 ha scritto:sere noto adesso il tuo avatarche caruccia!!!!! Sembra pronta per partire con gli sci ai piedi!!!!!!!

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:17
come non quotaremichy7926 ha scritto:Mi piace ELEONORApympa12 ha scritto:io sto tranquilla con la mia democratica frase: "stavolta il mio voto vale per due perchè io lo tengo in pancia, io lo allatterò e farò le notti per lui, io sentirò i dolori di parto... quindi decido io i nomi!"
quindi arriverà ELEONORA o CLAUDIO discorso chiuso col socio
certo ho anche visto che non aveva grosse obiezioni ai nomi anche perchè li avevamo tirati in ballo per elisabeth a suo tempo

Messaggio da jox73 » 10 feb 2011, 10:18

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:18
che strano che te lo censura, fino a un pò di tempo fa era publicizzato direttamente da GOL, sono carinissimi!!!!crucchina79 ha scritto:Io ho visto, che mi piacciono molto, i Leo Sticker: http://www.leostickers.com/italian/gli-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ckers.aspx

Messaggio da Sereami » 10 feb 2011, 10:20
e rubare nel "nostro" nido mi ha fatto stare anche peggio!!!jox73 ha scritto:Sereami, si ho letto la notizia che hai postato su fb... veramente senza parole... come si fa a prendersela cn una scuola materna!!!!