GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da frab » 9 feb 2011, 18:29

grazie SUSAN sia per le info fashion che quelle altre :ok
infatti H&M anche secondo me aveva soprattutto "sopra"
Proverò Benetton e Prenatal, magari trovo ancora qualcosa :ok domani in pausa pranzo ci vado
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2011, 18:33

FRAB PREGO!!

VADO, EMMA RECLAMA GLI SPAGHETTI....NICHO E' CROLLATO SUL DIVANO ALLE 6....ALMENO EMMA SONO RIUSCITA A DOCCIARLA E A METTERLE IL PIGIAMA....

:bacio A TUTTE!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2011, 18:33

Frab prova anche all'OVS....
Ora Vi saluto...comincio a sistemare la mia scrivania....ci sentiamo domani nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 feb 2011, 18:39

nemo ha scritto:Frab prova anche all'OVS....
ok :ok :sorrisoo
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 feb 2011, 18:40

certo che la sera è un'agonia :vomitino
quando finirà! :perplesso

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 feb 2011, 19:45

sera :ciaociao vaporella passata..altre scatole portate a casetta nostra....poi ci siamo spazzolati 2 spicchi di pizza l'uno perchè..si sa....dopo tanto lavoro..... :fischia :spiteful:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 feb 2011, 20:14

Buonasera :impiccata: ...sono così :zoppo

Stellin: grazieee...sei l'unica che mi ha considerata :cuore ...sono uscita solo 45 minuti dopo...ma domani devo finire il lavoro di oggi più quello di domani! :che_dici ....vabbé domani è un altro giorno :ok

Per le altre che non mi hanno fatto nemmeno una coccolina :permaloso: :permaloso:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 feb 2011, 20:16

:risatina:

Ho letto velocissimamente e

Chiara: per il capo :ahah :ahah ...hai fatto bene :ok brava :clap

Bismamma: bello il nuovo nick :-D :clap ....lagatta :clap ....appropriato :hi hi hi hi

.... :pensieroso poi :pensieroso ..scusate ma sono in tilt e non ricordo altro! :hi hi hi hi
:048-Buonanotte1:
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 feb 2011, 20:18

...pensate a un nuovo titolo va! :prr ....che stiamo...o meglio state per sforare :risatina:

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 feb 2011, 20:18

PS: Fulmi bellissimo Aurora :-D

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 feb 2011, 20:34

ciao titty :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 feb 2011, 22:27

chiara2010 ha scritto:E' andato via proprio ora l'amministratore...è venuto un giorno prima :urka :urka
Il bello che oggi ho un vestito largo che non fa notare la pancia, allora lui non si è accorto di niente.....dopo un pò prendo il discorso alla larga e gli dico se ha ancora intenzione di rivendersi la sua auto (Q7 audi a 7 posti) e lui mi fa:
"Si perchè?"
ed io
" Era interessato mio marito perchè ci si sta allargando la famiglia" :hi hi hi hi
e lui :urka E' andato via ora e mi ha detto che stasera va ad ubriacarsi per dimenticare :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 feb 2011, 22:35

Buonanotte ragazze :hi hi hi hi
passo sempre in notturna ormai...

allora intanto TANTI AUGURI A DANIELE!! :happy_birthady:

poi ..FULMIIIII evviva la patatina Aurora!! :emozionee :cuore :clap che bello una donnaaa!!

poi che è successo??
ah si bello l avatar nuovo di Lagatta :hi hi hi hi

Come stai Simo? :bacio

FRAB come stai? tra pochi giorni fai l eco vero? :incrocini :sorrisoo e poi lo dirai al lavoro :che_dici
ah.. ho letto della tua amica..miss tatto direi :che_dici

Topola io ho vaccinato davide per la varicella, io nn l ho fatta e vaccinerò anche pietro
quando ero incinta ero preoccupata ma stai tranquilla, fai vaccinare i bimbi se puoi e se lo fai tu il vaccino mi sembra che per un tot di mesi non devi cercare gravidanze, almeno è quello che mi aveva detto la mia amica quando l aveva fatto..ma prova ad informarti

Ho portato Pietro dalla pediatra ed è guarito del tutto e domani si torna all asilo!!! alèèèèè
io sto bene e speriamo continui così per tutta la famiglia :incrocini
la pediatra mi ha detto che quest anno è stato tragico per le influenze..ci sono 4 tipi di virus in giro..influenza a, broncopolmonite atipica influenza intestinale e scarlattine varie... na tragedia insomma :x:

Ho letto di patti :incrocini :incrocini si hanno notizie?? ha contrazioni quindi nascerà presto!? :incrocini
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 feb 2011, 22:38

Chiara tu aspetti un pizellino invece :-D :emozionee !!

Frab x i vestiti premaman io ero andata da HM o da OVS :sorrisoo
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 feb 2011, 22:43

Ragazze buonanotte a tutteeee :bacio :bacio
ci vediamo nel new post :hi hi hi hi

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 feb 2011, 8:40

buongiorno!

ormai passo poco, altrimenti farei solo lamenti :che_dici (il dolore al seno aumenta invece di diminuire :buuu )

voglio xò festeggiare la patata di fulmi nostra!!! :emozionee
dare un bacione a susan x oggi :cuore se dovesse succedere, è una coincidenza bella, vuole dire che giulia è stata mandata proprio dal tuo angioletto
x patti facci sapere
lagatta bel nick!
chiara :ahah forte il tuo capo, deve essere proprio una bella persona! (il mio, quando gli dissi che ero incinta, disse "ancora???" :che_dici )
nemo :coccola prima o poi avrai la casetta come vuoi tu
saretta sono contenta che state meglio! :clap invece lore ha iniziato ieri l'antibiotico :che_dici
kylie canir mi pare di aver letto che tra un pò iniziate le danze :incrocini :bacetto
lore :ok

oggi gine x la visita dei 30 giorni :x:

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 feb 2011, 9:05

giorno
ieri noi abbiamo fatto il nostro dovere , lo stick dava dx=sx
stamani anche quindi o ho avuto il piccol stanotte e quindi la dx era = alla sx stamani perchè sta cominciando a calare, (e in tal caso ovulerei oggi) e il picco ci sarà stamani e e in tal caso potrei ovulare tra oggi e domani... in ogni caso stasera bissiamo :spiteful: e chissà magari con l'aiuto dell'inofolic e della vitamina b :spiteful:

fulminata che bello aurora
topola non ho capito perhcè hai paura della varicella? non l'hai avuta tu?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 10 feb 2011, 9:08

Buongiorno ragazze passo per un salutino veloce e mi metto a lavorare. Ci sentiamo dopo nel nuovo post :bacio :bacio

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 10 feb 2011, 9:09

Simo :coccola passa quando vuoi per sfogarti che siamo qui apposta :cuore
Akane un milione di :incrocini :incrocini :incrocini e divertitevi :spiteful: :spiteful: :spiteful:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 feb 2011, 9:09

giorno donne non riesco piu a seguirvi per via del lavoro, :buuu :buuu :buuu mi mancate tantooooooooooo!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”