GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2011, 15:30

belle donne, voi arrivate e io devo staccare :nonegiusto
Mi incammino verso casa :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 feb 2011, 15:52

giuly80 ha scritto::fischia sono ancora nel mistero, non ho coraggio di andare a prendere il test, che sc**a :prr
ma ci siamo qui noi... :fischia
ti direi di farlo in diretta con noi ma devo andare alle pagelle tra poco...domani?
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 feb 2011, 16:10

cianci ha scritto:
giuly80 ha scritto::fischia sono ancora nel mistero, non ho coraggio di andare a prendere il test, che sc**a :prr
ma ci siamo qui noi... :fischia
ti direi di farlo in diretta con noi ma devo andare alle pagelle tra poco...domani?
dai dai dai :-D
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 feb 2011, 16:11

Manu ha ancora 38,8..gli ho messo un'altra tachi..non so che fare..
chiamo la ped? :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 18:48

Buonasera,

torno ora dalla riunione in università. 2 ore di riunione per decidere caxxate tipo:

"Ma per gli atti di convegno, mettiamo il titolo in corsivo e poi la specifica "atti di convegno" in tondo, oppure tutto in corsivo?"
15 minuti di orologio a discutere di questo.
"e il luogo e la data del convegno, in corsivo come il titolo, o tra ( ), oppure tra punti? E in tondo o in corsivo?"
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Della serie: noi italianisti guardiamo al contenuto!

Quanto tempo buttato via, quanta fatica INUTILE!!! 'sta roba mi fa imbestialire :bomba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 18:52

Simo: ho letto di Manu. Secondo me s'è beccato qualcosa al nido. Mi sembra troppo alta la febbre perché siano i dentini... :perplesso
Mettigli la Tachi ogni 4 ore, tienilo scoperto, coprilo solo con coperta leggera se ha i brividi. E fai bene a mettergli le pezzuole fresche.
Speriamo guarisca presto povero cucciolo :incrocini :incrocini

Giuly: facciamo così, fai il test, non lo guardi ma lo fotografi, e metti la foto qui. IO SONO TROPPO CURIOSA!!!! :ahaha :ahaha

Cianci: cara, ma che succede? Ti è scaduta la garanzia che mi cadi a pezzi? :risatina: Povera stella, che tribuleri... :coccola :coccola
Però bravissimo Cosma! È davvero adorabile e io ero certa si sarebbe trovato bene, è troppo paciocco! :emozionee :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 feb 2011, 18:57

sono appena rientratra dal giro con i miei

gli uomini sono tutti cretini :pensieroso mio fratello si è perso le chiavi della sua macchina.
Pomeriggio decidiamo di uscire così usciamo con la mia macchina e lasciamo la sua nel parcheggio del lavoro di mio marito, alle 6 alla fine del giro, gli dico quasi quasi io vado a casa con sofia e voi riportate la mia macchina a mio marito e vi riprendete la vostra, al che si accorge di non avere più le sue chiavi, abbiamo visto in casa e niente, nella mia macchina e nel parcheggio sotto casa niente.
che casotto, loro abitano a 120 km per prendere le chiavi di riserva, spero che siano cadute vicino la sua macchina, e in tutto questo mi sento in colpa :nonegiusto perchè se andavamo ognuno con la propria auto non succedeva tutto questo.

lo so non centra niente....
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 feb 2011, 18:58

Pottini ha scritto:Simo: ho letto di Manu. Secondo me s'è beccato qualcosa al nido. Mi sembra troppo alta la febbre perché siano i dentini... :perplesso
Mettigli la Tachi ogni 4 ore, tienilo scoperto, coprilo solo con coperta leggera se ha i brividi. E fai bene a mettergli le pezzuole fresche.

Giuly: facciamo così, fai il test, non lo guardi ma lo fotografi, e metti la foto qui. IO SONO TROPPO CURIOSA!!!! :ahaha :ahaha
:quoto_1:
Cianci: cara, ma che succede? Ti è scaduta la garanzia che mi cadi a pezzi? :risatina: Povera stella, che tribuleri... :coccola :coccola
Però bravissimo Cosma! È davvero adorabile e io ero certa si sarebbe trovato bene, è troppo paciocco! :emozionee :emozionee
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 feb 2011, 19:10

le ha ritrovate gli sono cadute da un concessionario auto
:pensieroso :pensieroso :pensieroso cre**no cre**no
☆☆☆in cielo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 feb 2011, 20:02

iris71 ha scritto:le ha ritrovate gli sono cadute da un concessionario auto
:ahaha :ahaha menomale dai!! 'sti uomini...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 feb 2011, 20:03

Pottini ha scritto:Buonasera,

torno ora dalla riunione in università. 2 ore di riunione per decidere caxxate tipo:

"Ma per gli atti di convegno, mettiamo il titolo in corsivo e poi la specifica "atti di convegno" in tondo, oppure tutto in corsivo?"
15 minuti di orologio a discutere di questo.
"e il luogo e la data del convegno, in corsivo come il titolo, o tra ( ), oppure tra punti? E in tondo o in corsivo?"
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Della serie: noi italianisti guardiamo al contenuto!

Quanto tempo buttato via, quanta fatica INUTILE!!! 'sta roba mi fa imbestialire :bomba
:urka :urka :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 feb 2011, 21:30

SIMO, MI SA CHE è il virus che c'è in giro ora: febbre alta.. :bacio

POTTI, hai già provato a dare la medicina a dadi?

IRIS..a tuo fratello :aargh

se l'uomo fosse solo nel mondo, probabilmente la terra girerebbe al contrario
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 feb 2011, 21:43

ALLORA, ...PAGELLA...PRIMA I LATI POSITIVI.
TUTTI 9 (IL MASSIMO DEI VOTI) TRANNE IN GINNASTICA (E CHI SE NE FREGA)
SIAMO STATI FELICISSIMI

PERò, capitolo dolente, ha due punti da migliorare: il rapporto coi compagni e il rispetto delle regole.
le risposte delle maestre alle mie domande mi hanno lasciato un po' con il solito amaro in bocca circa le competenze pedagogiche.

Ho chiesto in che senso il rapporo coi compagni fosse da migliorare
risposta: perchè un po' disturba, un po' tende a criticare molto quelli che sbagliano. E io ho detto che ci stiamo lavorando anche a casa, perchè quando cosma si fa male lui ride, e hanno confermato che anche a scuola sottolinea le debolezze altrui.

E io a pensare "è ovvio segno di insicurezza"
e loro "è troppo sicuro di quello che sa e quindi fa così. Troppa sicurezza" e io "mah.credo sia in realtà insicurezza, perchè a casa per fare i compiti manifesta molta indecisione sulle sue capacità, cancella più volte, e soprattutto spesso dice che quello che ha fatto non va bene"

dal mio punto di vista è insicuro, per cui si rifa sugli errori degli altri.
sono rimasta un po' così per l'analisi superficiale. E POI NEL DISEGNO ALLA PARETE DELLA SUA FAMIGLIA, HA DISEGNATO COSMA GRANDE E LUI PICCOLO. e le maestre mi hanno detto "be',, si comporta così perchè ha un fratello grande" e io "no, veramente ha 10 mesi!" già una inversione di ruoli del genere dovrebbe far riflettere, no? e invece loro non hanno fatto commenti. Mi hanno anche detto che non è affettuoso e io ho raccontato che mi dice di voler sorridere alle maestre etc. etc.
boh. ho detto "diteci anche tramite il diario su cosa vi può esser utile un nostro intervento, più mirato, in modo che evitiamo di stargli sul collo per tutto, visto che già lo pressiamo" e quella di matematica "si vede...soprattutto la mamma! " :fischia :spiteful: VOlevo far presente che sono una prof mancata ma ho evitato!
comunque mi hanno detto che è intelligente, che si capisce che è seguito per il lessico, le conoscenze, etc.
Insomma...sono molto orgogliosa di come sta andando a scuola, gli ho parlato bene stasera sperando recepisca che il rispetto degli altri è fondamentale.
Ma è molto dura, perchè qui si entra anche nel terreno delicato della sensibilità. E come vi dicevo secondo me non è molto empatico..ma devo ancora capire se lo fa perchè ha emozioni forti nel vedere gli altri che si fanno male o piangono e non le sa controllare.

MAH: ad ogni modo..ho chiesto se ha comportamenti gravi o cose davvero di rilievo e mi hannod etto di no, che con una sgridata va a posto e che comunque piano piano...
sempre in tema di motivazione mi ha stupito che non abbiano parlato molto dei progressi fatti dalla classe e questo un po' mi dispiace perchè penso andrebbero lodati e stimolati..ma forse lo fanno ma non lo manifestano davanti ai genitori.

scusate..quanto ho scritto!! avrei mille cose da dirvi perchè sto riflettendo molto...ma non vi tedio oltre!
si sa..quando si parla dei figli..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 feb 2011, 21:44

COSMA ANCORA SCARICHE E RAFFREDDORE
DOMANI SALTO LA PISCINA :buuu
E SE STANOTTE VA MALE E CONTINUA CON LE SCARICHE MI SA CHE SALTA ANCHE IL NIDO
MI SPIACEREBBE INTERROMPERE..VEDIAMO COME STA

INTANTO HO EVITATO IL LATTE DELLA BUONANOTTE
altro che buonanotte, poi..sono sola con lui che si sporca ogni due per tre :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 22:04

iris71 ha scritto:le ha ritrovate gli sono cadute da un concessionario auto
:ahaha :ahaha
Senza parole... :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 22:06

cianci ha scritto:SIMO, MI SA CHE è il virus che c'è in giro ora: febbre alta.. :bacio

POTTI, hai già provato a dare la medicina a dadi?

IRIS..a tuo fratello :aargh

se l'uomo fosse solo nel mondo, probabilmente la terra girerebbe al contrario
Sì, dato il Gaviscon dopo ogni pasto e stasera dato anche Ranidil.
Stasera ha mangiato benissimo, ma dato che non può essere che abbia già fatto effetto la cura mi domando se sia effettivamente quello... mah!
Che dire, speriamo! :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 22:07

cianci ha scritto:COSMA ANCORA SCARICHE E RAFFREDDORE
DOMANI SALTO LA PISCINA :buuu
E SE STANOTTE VA MALE E CONTINUA CON LE SCARICHE MI SA CHE SALTA ANCHE IL NIDO
MI SPIACEREBBE INTERROMPERE..VEDIAMO COME STA

INTANTO HO EVITATO IL LATTE DELLA BUONANOTTE
altro che buonanotte, poi..sono sola con lui che si sporca ogni due per tre :che_dici
Oh povero Motti! Ma se l'è già fatto il virus, basta!!!
Povero cucciolo, e povera te ovviamente :coccola
Mi spiace saltiate piscina :buuu Ma l'importante è che si riprenda presto! :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 feb 2011, 22:10

cianci ha scritto:ALLORA, ...PAGELLA...PRIMA I LATI POSITIVI.
TUTTI 9 (IL MASSIMO DEI VOTI) TRANNE IN GINNASTICA (E CHI SE NE FREGA)
SIAMO STATI FELICISSIMI

PERò, capitolo dolente, ha due punti da migliorare: il rapporto coi compagni e il rispetto delle regole.
le risposte delle maestre alle mie domande mi hanno lasciato un po' con il solito amaro in bocca circa le competenze pedagogiche.

Ho chiesto in che senso il rapporo coi compagni fosse da migliorare
risposta: perchè un po' disturba, un po' tende a criticare molto quelli che sbagliano. E io ho detto che ci stiamo lavorando anche a casa, perchè quando cosma si fa male lui ride, e hanno confermato che anche a scuola sottolinea le debolezze altrui.

E io a pensare "è ovvio segno di insicurezza"
e loro "è troppo sicuro di quello che sa e quindi fa così. Troppa sicurezza" e io "mah.credo sia in realtà insicurezza, perchè a casa per fare i compiti manifesta molta indecisione sulle sue capacità, cancella più volte, e soprattutto spesso dice che quello che ha fatto non va bene"

dal mio punto di vista è insicuro, per cui si rifa sugli errori degli altri.
sono rimasta un po' così per l'analisi superficiale. E POI NEL DISEGNO ALLA PARETE DELLA SUA FAMIGLIA, HA DISEGNATO COSMA GRANDE E LUI PICCOLO. e le maestre mi hanno detto "be',, si comporta così perchè ha un fratello grande" e io "no, veramente ha 10 mesi!" già una inversione di ruoli del genere dovrebbe far riflettere, no? e invece loro non hanno fatto commenti. Mi hanno anche detto che non è affettuoso e io ho raccontato che mi dice di voler sorridere alle maestre etc. etc.
boh. ho detto "diteci anche tramite il diario su cosa vi può esser utile un nostro intervento, più mirato, in modo che evitiamo di stargli sul collo per tutto, visto che già lo pressiamo" e quella di matematica "si vede...soprattutto la mamma! " :fischia :spiteful: VOlevo far presente che sono una prof mancata ma ho evitato!
comunque mi hanno detto che è intelligente, che si capisce che è seguito per il lessico, le conoscenze, etc.
Insomma...sono molto orgogliosa di come sta andando a scuola, gli ho parlato bene stasera sperando recepisca che il rispetto degli altri è fondamentale.
Ma è molto dura, perchè qui si entra anche nel terreno delicato della sensibilità. E come vi dicevo secondo me non è molto empatico..ma devo ancora capire se lo fa perchè ha emozioni forti nel vedere gli altri che si fanno male o piangono e non le sa controllare.

MAH: ad ogni modo..ho chiesto se ha comportamenti gravi o cose davvero di rilievo e mi hannod etto di no, che con una sgridata va a posto e che comunque piano piano...
sempre in tema di motivazione mi ha stupito che non abbiano parlato molto dei progressi fatti dalla classe e questo un po' mi dispiace perchè penso andrebbero lodati e stimolati..ma forse lo fanno ma non lo manifestano davanti ai genitori.

scusate..quanto ho scritto!! avrei mille cose da dirvi perchè sto riflettendo molto...ma non vi tedio oltre!
si sa..quando si parla dei figli..
:urka :urka :urka
Non ho parole. Certo ne hanno tanti, per carità... però cavoli, una cosa così ti deve far riflettere davvero!
Di certo la sua è insicurezza, senza dubbio. Mia mamma era talmente timida che veniva presa per altezzosa, perché non parlava con nessuno. Cercate di infondergli fiducia, di fargli capire che vale indipendentemente dagli altri - e già che c'è la mamma potrebbe ricordarlo anche a se stessa, vero? :risatina: :bacetto

Detto questo: :clap :clap :vaiii: :vaiii: :congratulations: :congratulations: per i fantastici voti!!! BRAVISSIMO GIOELE!!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 feb 2011, 22:11

Pottini ha scritto:Simo: ho letto di Manu. Secondo me s'è beccato qualcosa al nido. Mi sembra troppo alta la febbre perché siano i dentini... :perplesso
si infatti quando ho visto che persisteva nonostante la tachi ogni 4ore ho chiamato la ped. ha detto di controllare che se escono puntini/esantemi o simili potrebbe essere VI malattia o scarlattina( :urka :x: ) che qui in giro è pieno :che_dici che kiul
domattina la devo richiamare che se non gli passa viene lei a dargli un occhiata :incrocini
intanto nonostante la cura intensiva di tachipirina ha ancora 39.4..
povero..mi fà una pena,appena passata una ecco subito un'altra,sapevo che col nido sarebbe successo..
ma così è proprio dura,è anche un periodo di mierd all'asilo metà dei bimbi malati..c'è in giro di tutto e di più di virus,e lui a quanto pare ha messo fuori lo zerbino col benvenuto a tutti i batteri in circolazione.. :impiccata: .

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 feb 2011, 22:15

stasera di nuovo perdite...e sono passati 13 giorni dal ciclino ...
mah! sto a vedere se parte bene..
speriamo sia la volta buona!

Bloccato

Torna a “Aprile”