GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 18:21

francy1978 ha scritto:Uffaaa...hai qualche dieta anche per gli ometti???? :sorrisoo
FOTO DI NATALE: ok......spero di trovare il vestitino di babbo natale...l'altra volta era finito...spero gli torni
tesoro puoi provare ma secondo me se a un uomo gli fai mangiare quella roba ti stramazza al 3° giorno :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 nov 2007, 18:22

Amy ha scritto:
Elena80 ha scritto:il fratello del mio omo (l'altro cognato) sono 25 anni che lavora alle poste nello stesso posto (con tutto il rispetto s'intende) ed è stato per 49 anni in vacanza SOLO a rimini per 49 volte!!!!!!!!!! non posso prendermici no?
Ma chi e' questo , il fratello dell'omo? Ma e' ancora "signorino?" :ahah
purtroppo no e si è anche riprodotto da poco (all a buon'ora...meglio tardi che mai): la sua bimba ha 20 giorni meno di Ele ed in teoria è la cugina. per fortuna stanno a 300km. sono quelli che trasmigrano a casa dll'omo e lui me lo cacciano dalla camera e deve stare da me!
la famigia addams per intenderci :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 18:23

Elena80 ha scritto:Pufpuf: di pure al socio che la prossima volta potete invitarli al ristorante così ordina quello che c***o vuole per lei per il figlio. se vuoi qui a foligno c'è un ristorante cinese che se ci mangi ti fai 4 giorni di ospedale...( l'ha fati il io omino :x: ) ma probabilmente c'è anche da voi qualcosa simile.
:ahah è un'idea...

o! ma lo sai che vedo solo adesso che sei di foligno :hi hi hi hi c'ho avuto un fidanzato a foligno e magari lo conosci pure :ahah

non ricordo molto però solo che si chiamava Massimiliano e aveva una profumeria in centro...con questi indizi ti viene in mente nessuno?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 nov 2007, 18:46

pufpuf ha scritto:
Elena80 ha scritto:Pufpuf: di pure al socio che la prossima volta potete invitarli al ristorante così ordina quello che c***o vuole per lei per il figlio. se vuoi qui a foligno c'è un ristorante cinese che se ci mangi ti fai 4 giorni di ospedale...( l'ha fati il io omino :x: ) ma probabilmente c'è anche da voi qualcosa simile.
:ahah è un'idea...

o! ma lo sai che vedo solo adesso che sei di foligno :hi hi hi hi c'ho avuto un fidanzato a foligno e magari lo conosci pure :ahah

non ricordo molto però solo che si chiamava Massimiliano e aveva una profumeria in centro...con questi indizi ti viene in mente nessuno?
che ha una sorella tutta chic ed una mamma carina che lavora con lui?
ma come conosci qualcuno di questo posto dimenticato da Dio (se lo ricorda solo per farci il terremoto)?
pure mina ci conosce qualcuno e c'è stata.....dai che ci facciamo un raduno :fischia
ma tu ci sei mai stata o era un fidanzato del mare?????
se ti ricordi il cognome dimmelo in mp.ok?
ora viene l'omo per uscire perchè non capisce che a quest'ora io collasso ed Ele dorme per svegliiarsi un'oretta per cena e poi ridorme povera cucciola. è già uscita 2 volte!!!!!!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 19:55

Elena80 ha scritto:purtroppo no e si è anche riprodotto da poco (all a buon'ora...meglio tardi che mai): la sua bimba ha 20 giorni meno di Ele ed in teoria è la cugina. per fortuna stanno a 300km. sono quelli che trasmigrano a casa dll'omo e lui me lo cacciano dalla camera e deve stare da me!
la famigia addams per intenderci
ma non e' vietato che la famiglia addams si riproduca? :x:

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 20:31

Elena80 ha scritto: che ha una sorella tutta chic ed una mamma carina che lavora con lui?
ma come conosci qualcuno di questo posto dimenticato da Dio (se lo ricorda solo per farci il terremoto)?
pure mina ci conosce qualcuno e c'è stata.....dai che ci facciamo un raduno :fischia
ma tu ci sei mai stata o era un fidanzato del mare?????
se ti ricordi il cognome dimmelo in mp.ok?
cazzarola non me li ricordo tutti sti dettagli...ho forse in giro una sua foto però....
l'ho conosciuto durante una vacanza all'estero, ne è nata una storia che è durata qualche mese (quindi sì sono venuta a foligno un paio di volte), quando poi ha cominciato a fare discorsi del tipo "mi trasferisco a como così andiamo a vivere insieme" :domanda :domanda ho mollato il colpo.
Ora che ci penso ho anche lasciato a casa sua un paio di anelli: non è che per caso me li recuperi? :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 nov 2007, 20:39

No dico, ma vi lascio per poche ore e voi mi sparate 3 pagine?!?

Intanto indovinate chi c'è qui da me? :che_dici

Bella l'idea dei maggiolini natalini ma io ora non ho nulla di rosso per Sofia ma conto di comprarle qualcosa il mese prox (all'inizio) proprio per il giorno di Natale....mi aspettate?

Ma dai ELENA che Foligno non è male! Mio marito ce l'ha nel cuore...quando ha fatto il militare (un secolo fa!!! :prrrr ) ha fatto il C.A.R. proprio li e dice che è stato uno dei periodi più belli della sua vita, forse perchè era in pianta stabile ospitato a casa dello zio che lo trattava come un figlio!
Noi, quando siamo venuti siamo stati ospiti del cugino di mia suocera. Due persone splendide lui e la moglie di un'ospitalità incredibile.....poi lei cucina divinamente!
Non mi dispiacerebbe un mini raduno ma chi lo dice al mio di omo di spararsi quei 500 km? :urka
ELE anche i mostri si riproducono!!! :ahah

PUF che dire di tua cognata! :x: Io penso che certe persone non debbano mai muoversi di casa e che se lo fanno dovrebbero tenere solo chiusa la bocca dato che non sanno NE' PARLARE NE' TACERE!
Vinci una coppa mega solo per l'autocontrollo! :yeee

Mi sono persa il filo del discorso ma CRIANTO sarebbe da avvisare per i regali? Lo faccio io!
Anzi lo faccio subito se no mi dimentico!

Indi vi saluto e vi do già la buonanotte anche se spero di tornare a leggere ancora un po'!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 21:37

calma piatta stasera sul forum...vado a farmi una doccia poi metto a nanna tommy e infine tanto per cambiare lavorerò un pochino...se non ripasso buona notte a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 27 nov 2007, 22:14

ciao amiche mie, oggi non sono riuscita a collegrami perkè Sara èin pieno virus gastroinstesinale, avrò cambiato il pannolone circa 10 volte in 5 ore|!!!!! :aargh NON CE LA FACCIO PIU' , non trascorre una settimana senza che qualcuno non stia male.... che pallllllllll

PUFPUF ti devo ringraziare il tuo racconto della cena con la cognata mi ha fatto rotolare dal ridere, sei un mito......
ELENA ottima l'idea del ristorante con cagot.... sarebbe pure troppo spendere i soldi per una cena con lei

Ora vado......che brave che vi mettete a dieta, io continuo a mangiare schifezze stando tutto il pomeriggio in casa ocn le cucciole... PER FORTUNA NON INGRASSO :hi hi hi hi
dIMENTICAVO, oggi pediatra, siamo a 7,500 per 65 cm. mi ha detto che non è cresciuta tantissimo....ci credo sta sempre male povera stella, ora ci mancava la diarrea...va bè POIPASSAPOIPASSA ma quandooooooooooooooooooo!! :aargh

ciaoooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 nov 2007, 22:37

PITI povera cucciola!
Dalle i fermenti lattici (ma sicuramente lo stai già facendo!)

Domandona quando ha la diarrea che latte le dai? O non glielo dai proprio?

BACIONI a te e ai tuoi tesori e sappi che moralmente ti sono accanto perchè anche le mie ne hanno sempre una!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 nov 2007, 22:38

mamma mia quanto avete scritto oggi :sorrisoo
noi..altro giornatone...matteo è ancora un pò "agitoso" ma credo proprio abbia un pò d raffreddore...è il minimo con questi sbalzi di temperatura...solo che devo star attentissima con i muchi...e vai di aspiratore, soluzione fisiologica...pianti e sstrilli questa sera...dopo il narhinel era così sudato che a quei 2 icrogrammi d muco se ne saranno sostituiti il triplo :urka poi ha la voce raucacosa gli potrei dare????credo che domani mi tocca chiamare il pediatra...
ora finalmente dorme :incrocini :incrocini :incrocini ....

manux come sta andando con il peridon, è passata una settimana???

puf....la mitica cognata, è da tanto che non se ne sentiva parlare....sì sì, ricordo bene, quella che t diede le cosette per tommy e poi se le venne a riprendere perchè era incinta anche se non avrebbe dovuto, infatti la gravidanza purtroppo non andò a buon fine....NO COMMENT......
dieta...letta....bhè son 2settimane di corso d sopravvivenza...ma se sono solo 2 e poi si può ricominciare a mangiucchiare si potrebbe provare...ma questa decisamente dopo l'allattamento, è un pò sbilanciata, c sono una cifrad uova.....avrei dei problemini col caffè che non prendo...ma credo potrei sostituirlo col te...tanto servono solo per tenerti su....anche per me la colazione è il pasto più importante della giornata...stamattina xes mi sono strafogata orzo (latte ancora niente x l'allt) 4cornetti con marmellata e tutta una conf d oro saiwa :fischia ....non vi racconto il resto della giornata per decenza...poi m lamento....

striscio a letto.... :bacio :bacio :bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 27 nov 2007, 22:41

Sera maggiomamme...eccomi qui per la buonanotte!!!
FOTO DI NATALE: anche io ancora non ho niente di rosso da mettergli, e poi aspetto il mese prox così almeno è un po' più grandino e spero di trovare il vestito di babbo nataleee.Lo voglioooooo!! ME LO SPEDITE COME REGALO???? :ahah :ahah :ahah
Ora c'è il cambio del pannolino in corso e poi aerosol, latte e ninna.
A proposito di latte: stasera a cena ha mangiato poco latte, e poi apriva la bocca quando gli davo un po' di parmigiano....mesà che si è stufato di pappare latte. Domani sera inizio con la pappina......inizio subito con il formagginoo?? Ma se gli metto il formaggino che tipo di brodino gli devo fare?? Sempre vegetale?? ma senza verdure giusto???
BUONANOTTEEE E MAGGIONOTTI A TUTTI :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 nov 2007, 8:03

Buon giorno belle,

prima come ai vecchi tempi!

Puf puf: ho letto la dieta. Prima domanda:
1) si fa per 2 settimane e basta e poi? Si torna a mangiare come prima?
2) dici la dieta durea 3-4 anni , e poi i chili ritornano? :buuu
3) conosci qualcuno a cui abbia fatto effetto?

Comunque quando la cominciamo, lunedi? Io direi lunedi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 nov 2007, 8:05

Puf puf: vedo che fabiana ha scritto che la gravidana della cognata non ando' a buon fine? Come mai, che successe? suppongo che i vestiti se li sara' inguattati, ma gia' te l'avevo detto allora io glieli avrei sbattuti in faccia!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 nov 2007, 8:09

mina ha scritto:Intanto indovinate chi c'è qui da me?
:con_luna:
Mamma mia Mina questa non te la scolli piu'!

Oggi torna il papo, pero' stasera tardi, ma sapete che ieri io e Jack siamo stati proprio bene, anzi benissimo, speriamo che oggi c'e' tempo bello cosi' usciamo.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 nov 2007, 8:30

pufpuf ha scritto:
francy1978 ha scritto:Ah dimenticavo di chiedere una cosa: MA QUELLA DIETA VALE ANCHE PER GLI UOMINI????
no
perchè no?
mia mamma l'ha fatta e ha pesro 4kg(ma sgarrava...si mangiava il latte la mattina e al posto del limone metteva l'aceto)
mio padre invece l'ha seguita passo passo e ha perso 7 kg...
l'hanno fatta a luglio e ad ora non hanno preso neanche un kg mangiando normalmente,anche se mio padre dopo la dieta si è abituato a cenare solo con la frutta e lo yogurt,ma poi la cena recupera...eccome!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 nov 2007, 9:02

rieccomi....nottata andata...INSOMMA.........sveglia alle 4 con venuta nel lettone e dalle 5 ogni 30min mi assillava per ciucciare...fino alle 8 che poi ha vinto lei e ci siamo alzate!!!!!!!!
Elenavuoi sapere le adesioni???No no...si sveleranno solo il 2 dpo che si sarà chiuso il bando....mi piace tenervi sulle spine!!! :prrrr dico solo che siamo a quota 15.......
culetto rosso rebecca è un po' che lo ha...e da ieri le erano venute addirittura delle specie di bollicine,era tutta ruvida,tel alla ped e mi dice di metterci 2 creme alterne e se non passa inpochi gg di andare da lei...e domani iente piscina!!!!!!!!!!!ufffffffff
Mina condoglianze..sta suocera è proprio una piattola! :resisti:
Belli i maggiolini in rosso ma vestitini rossi o proprio da babbo natale???
pufPuf :62_the_winner: eccotela la coppa te la meriti!!!

ieri spesa e rebecca ora la mettiano seduta nel carrello...dopo un'ora che giravamo x corsie ci accorgiamo che la piccola con la lingua ha pulito tutto il carrello,a destra,a sinistra e si cimentava col manubrio.........che schifezza...se nn si è fatta gli anticorpi ieri........ :urka
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 nov 2007, 9:08

Rgazze mi è succesa una cosa bruttissima perchè il mio omo ha letto qui e si è incazzato a besti e non mi vuole più parlare. perchè legge prorpio quando non parlo troppo bene e invece di cose belle su di lui ne ho mette sempre tantissime'???
Sonopreoccupata per i soldi e per quest'aspetto su ciu non ci capiamo ma per il resto lo dico sempre che è ilmio amore.mi sento in un incubo AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi risponde e questo mi distrugge!!!!!!!!!!!!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 nov 2007, 9:13

Se leggi qui AMORE MIO sappi che mi dispiace e spero che riusciamo a parlare prima possibile. non sopporto di vederti arrabbiato perchè sei tutto quello che ho e non voglio proprio sentirmi distante da te. ti amo :cuore

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 nov 2007, 9:15

mannaggia elena, mi dispiace!
Ma ti ha detto che ha letto?
Dopotutto non hai detto niente di male, solo che servono i soldi. Che se la e' oresa per la storia della famiglia addams? Ma si scherzava solo

Bloccato

Torna a “Maggio”