GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!

Messaggio da dynastar » 8 feb 2011, 16:29

:ciaociao
Posso entrare in questo post?? Quelle delle 71ine lo stanno chiudendo visto che siamo solo in 3 :buuu .
Mi presento:
sono Paola abito vicino a Bassano del Grappa e a novembre compirò la bellezza di 40 anni ( :risatina: e non sentirli), ho due splendide bimbe :emozionee che sono l'amore della mia vita .... ormai sono grandicelle ( :ahaha ) la più grande ha 4 anni e la più piccola tra poco ne compirà 3
Alcune di voi già conosco germy, pattyz...
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 feb 2011, 18:05

Ciao e benvenuta tra noi! :-D
In realtà Pattyz non si vede da tantiiiiiiiiiissimo tempo :pensieroso
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 feb 2011, 18:18

E' bello vedere che il post si ripopola. Eravamo rimaste poche ed ora con tutte queste new entry finalmente si chiccchiera un pò :-D
Non vedo l'ora di conoscervi tutte! :yeee :yeee :yeee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 8 feb 2011, 21:11

Dynastar :ciaociao

Anche io non vedo l'ora di conoscervi bene tutte :sorrisoo

Io ho Simone con la febbre,oggi era in vacanza-premio dalla nonna così ne ho approfittato per stare un pochino con gli altri due,avevo appena portato Fde a dazna che squilla il cellulare :che_dici la suocera che mi avvisa che Simo ha la febbre,quindi molla di corsa la Fede e con Matte al seguito corri a recuperare il povero malatino....a casa gli ho messo la supposta di tachipirina e la febbre è scesa,adesso dorme il cucciolo,in compenso ho anche il socio che non sta bene.....ma insomma due giorni posso star male da sola senza avere compagnia?come faccio a rimettermi io in forma se ho tutti malati????
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 8 feb 2011, 22:52

Ciao!!!
Ma che bello questo trasloco!!!
Allora mi presento di nuovo anche io

Sono Laura e ho tre piccoli di 9, 7e mezzo e due e mezzo!!! :cuore e ho 38 anni :fischia

sissy ci diamo la mano? :sorrisoo anche io vorrei il quarto...ma mi sa che l'età non consente...la mia eh!!! :hi hi hi hi

Benvenute a tutte quelle nuove...io sono tornata da poco dopo diversi mesi di latitanza per problemi abbastanza seri che ho spiegato ieri nel post...

ma sta dynastar mica la conosco bene io... :ahaha Ciao Dyna!!! :cuore

:bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 feb 2011, 8:23

Che bello, quante new entries :sorrisoo
In effetti eravamo rimaste davvero in pochine qui dentro...

Dynastar, benvenuta :sorrisoo
Noi ci eravamo incrociate nel gruppissimo delle venete, ti ricordi?

Oggi mio marito è di nuovo partito per lavoro; mancano 3 settimane prima di andarsene causa sue dimissioni, e ancora lo fanno girare come una trottola.
La prendo con filosofia perchè penso che poi avrà finalmente un lavoro stanziale e queste sono le ultime fatiche, però che @@@ :nonegiusto
Finalmente siamo riusciti a togliere il ciuccio a Greta almeno durante il giorno, per la notte ci penseremo prossimamente; le abbiamo detto che per quando compirà 3 anni dovrà abbandonarlo (mancano 3 mesi), vedremo se sarà possibile.
Intanto domenica la cuginetta più piccola aveva il suo bel ciuccio e lei non ha fatto una piega; sta proprio crescendo :emozionee
Vorrei davvero fermare il tempo; è talmente bella questa fase della sua e della nostra vita.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 feb 2011, 9:40

buongiorno belle....

oggi vado a farmi un giro al mercato..
saranno 3 anni che non vado...lavorando...ma ora con sta maternità anticipata a parte riposarmi mi godo un pò la vita :hi hi hi hi

Ale per ora ancora niente scarlatina ..domani chiamo a scuola e vedo come vanno le cose--

ah ieri mio marito ha esordito..

" E' FEMMINA...TI E' GIA' VENUTO IL CULONE" :che_dici

e io..fredda iceberg...grazie amore...
e lui..ma dai non sei felice---?
se è femmina si..che già ora con 2 kg in più mi dici che ho il culone di meno... :permaloso:

SISSICI VEDIAMO ANCHE QUI :prr
DIDACHI E' LA CONSIGLIERA DELLE PARI OPPORTUNITA???
DAMMI QUALCHE DRITTA CHE AL RIENTRO SERVE ANCHE A ME!!!

:yeee QUANTE SIAMO....IMPARERO' PIANO PIANO A CONOSCERVI...BACINO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 feb 2011, 9:43

MIO FIGLIO VI METTE DELLE FACCINE....L,Dà
WQ V, ..---àEF

E-.H.HKII6èè'OIOOIOO' :festa V àòò.àCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

ù MDXLDSAàààààUDLKKJFCFòàDòàà+DèòòòVòòFFù

ALE

AAAAAAAALE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 feb 2011, 10:03

Cinny ...speriamo che sia femmina allora! :risatina:

...spero che della Consigliera di pari opportunità tu non ne abbia bisogno, il mio PT è stata un'odissea, generalmente in molti CCNL (nel mio no :che_dici ) c'è la possibilità di richiedere il pt almeno fino ai 3 anni del bimbo, poi magari da temporanea se interessa può diventare una scelta definitiva... nel salottino qualche gg fa parlavano proprio di come chiedere/ottenere il part time.

Ad ogni modo la Consigliera di Parità è "una figura istituzionale con compiti di controllo del rispetto delle leggi antidiscriminatorie e di promozione della parità e pari opportunità nel lavoro. È un Pubblico Ufficiale che ha l’obbligo di segnalare all’Autorità Giudiziaria i reati di cui viene a conoscenza e può agire in giudizio a tutela di chi è discriminata o discriminato in ragione del genere."

E' presente in ogni provincia, se cerchi su internet o sul sito della tua provincia trovi senzaltro tutte le info :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 feb 2011, 11:34

:urka Cinny anche di qui ti devo sopportare???? scherzo ovviamente,sono davvero contenta :cuore

Casper vorrai dire "solo 38 anni" insomma dai sei ancora giovine e puoi farlo benissimo il quarto,io ho solo un problema tecnico che osta,devo convincere il marito :risatina: insomma diciamo che siamo sulla buona strada,ma bisogna ancora lavorare un pochino!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2011, 11:36

buongiorno a tutte e grazie per l'accoglienza...

casper, :pensieroso :pensieroso :perplesso :perplesso .... :risatina: :risatina: non sapevo frequentassi anche questo post :ciaociao :ciaociao ...
sissy ci diamo la mano? :sorrisoo anche io vorrei il quarto...ma mi sa che l'età non consente...la mia eh!!!
:buuu :buuu nooooo, non dire così .... a me piacerebbe avere il terzo e sto navigando ai 40 .... dici che me la devo mettere via :domanda

kuz, :-D ciao ... sì mi ricordo :bacio
Hai visto che Viola è nata lo stesso giorno della tua Greta!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2011, 11:37

sissi77, :quoto_1: che ostici sti mariti .... come se facessero tutto loro :che_dici

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 feb 2011, 11:58

Ciao Ragazze, buongiorno,
posso far parte di questo post?....Mi presento :thank_you:
Sono Fabi, ho 33 anni (quasi 34, a Giugno) e sono della prov, di Lecce.
Ho una bimba di 4 anni e siamo in cerca del secondo... :sorrisoo
Non scrivo tantissimo sul forum, però mi piace tanto leggere i vostri consigli, pareri, commenti...
Vi ho letto spesso...ed ho visto che siete molto simpatiche! :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 feb 2011, 21:33

urka :urka manco qualche giorno e trovo ripopolato :ahaha io sono valentina ho 31 anni e ho tre bimbi..Kylie Sofie e Gabriel di 7, 3 anni e l'ultimo di 4 mesi
argomento interventi chirurgici: io tra 4 o 5 anni ho intenzione di fare un addominoplastica ma devo perdere prima 25 kg..con mooolta calma però :prr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 9 feb 2011, 22:46

Ciao!!!
Ci sono un sacco di persone nuove da conoscere! Sono contenta.... :sorrisoo

Dynaaaaaa!!! ahahahah dai no non metterla via...facciamo una cosa...vediamo di accordarci così la passiamo insieme la gravidanza!!! :cuore più che altro io guardo la mia età in funzione del fatto che non ho aiuti e già così siamo appena appena giusti... :urka
Come vedi sono anche nelle settantine...ma già da tanti anni...all'inizio eravamo solo 3... :risatina: :bacio
kuz ciao! Io non hon esperienze di ciuccio perchè tutti e tre hanno voluto e preteso il dito...io ci ho provato a proporglielo...ma nulla...
cinny :risatina: scusa se rido...ma tuo marito è una scienza!!! prendilo come un complimento...e speriamo che sia femmina!!! Complimenti per le faccine di Alessandro!!! :cuore
sissy ahahah!!! come dicevo a Dyna più che altro mi mancano gli aiuti dei nonni...per cui mi chiedo...ma ce la farò??? :pensieroso altrimenti mio marito sarebbe anche d'accordo al 95%... :sorrisoo
italix ciao!!!
facoooo ciao!!! allora per adesso siamo tre mamme con tre figli...che famo il quarto tutte???

:bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 feb 2011, 7:44

casper, Quattro????non ci penso proprio...io ho chiuso bottega..la mia schiena non reggerebbe un altra gravidanza..nonnnonno :pistole :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 feb 2011, 9:49

bUONGIORNO...
QUI TUTTO BENINO..
IERI AVEVOUN PO' MALE ALLA PANCIA E :pensieroso MI SONO FATTA UN SACCO DI SEGHE..MENTALI....CHE PENSAVATE :spiteful:

didada noi ti danno il pt rinnovandolo di anno in anno...per ora con Ale faccio sei ore e mezza e me l'hanno sempre rinnovato..però sei sempre li a correre e a subire perchè hai paura che se alzi la cresta l'anno dopo non te lo rinnovano...
non è il mio capo che è una stella e so che non mi dice di no ...ma la direzione....lo vorrei tanto a fisso...ma da contratto non hanno l'obbligo ....in passato ne hanno concessi tre e tempo indeterminato...poi siccome siamo tutte donne hanno cambiato politica aziendale e lo fanno solo di anno in anno..e indovina chi è stata la prima del cambio a cui l'hanno dato solo 1 anno invece che inderminato ?? io :che_dici

facocerinal'ha fatta la sorella della mia amica...è un pò dolorosa ma ne vale la

pena !! :ok ... :urka anche tu tre bimbi come sissi....maròò....brave brave,,,tenete su il tasso demografico italiano :risatina:
mio marito già che non si può comprare lo scoterone per motivi di dindi, dopo il 2° stop....il terzo se vinciamo qualche cosa :caduta_sedia:

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 10 feb 2011, 10:28

Buongiorno a tutte.

PT: io da gennaio ce l'ho a tempo indeterminato.
Prima me lo hanno rinnovato di 6 mesi in 6 mesi, poi di anno in anno perchè non lo davano a tempo indeterminato.
Poi, non si sa perchè, hanno cambiato politica aziendale e l'hanno proposto anche a tempo indeterminato.
Ho colto l'occasione, spero di non essermi data la zappa sui piedi da sola.
L'unico problema è che me l'hanno concesso solo a 20 ore settimanali (4 al giorno), quindi lo stipendio è ovviamentr prnalizzato mom poco, ma in questo modo ho quelle 2 orette al giorno solo per me e per le mie cose, prima che Greta esca dall'asilo.

Dyna, in realtà Greta è nata il 7/5, ma sono quasi gemelle :emozionee
Anche la tua ha un bel caratterino? Greta è senza dubbio del segno del toro, è testarda come un mulo :bomba
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 10 feb 2011, 10:39

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Argomento PT: io sono da anni alla ricerca di un part time nella mia città per evitare il trambusto dei 120km! :x:
qui nella mia azienda (ci lavoro dal 1999) nn me lo hanno ancora concesso e xme e la mia famiglia (specie xmio marito) una settimana intera lontana da casa è davvero dura da sopportare! :impiccata:
xdomani cmq ho preso un giorno di ferie xchè mi sono decisa finalmente ad andare dal mio medico: da anni ormai ho dolori alla schiena (lato dx e tutta la gamba) e vorrei scoprire anche se ho qualche ernia al livello della cervicale xchè a volte mi capita di trascorrere giornate intere a letto a :vomitino xforti giramenti di testa!
c'è anche qualcos'altro che mi inquieta parecchio: la mia mano sx spesso trema ed avendo avuto mio nonno tedesco col Parkinson temo sempre il peggio!

xqualsiasi chiarimento, visto che nn ci conosciamo ancora, sarò lieta di rispondere alle vostre domande!
un :bacio a tutte
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 feb 2011, 10:48

kuz, :sberla: hai ragione ... il fatto è che Viola avrebbe dovuto nascere il 7 per TC programmato .... e invece ...
Anche Viola è super testarda e riesce ad ottenere tutto per sfinimento :impiccata: l'unica cosa in cui ho vinto io è stata l'eliminazione del ciuccio sia di giorno che di notte da novembre .... dopo aver rotto l'ennesimo ciuccio le ho detto:
Adesso, però la formichina dei ciucci non te ne porta più, sei grande, e lei li porta solo ai bimbi piccoli
... lo sai che non me l'ha più chiesto!!
casper, Io mi sono data tempo per convincere il marito fino a marzo ... poi chiuderò bottega :buuu :buuu
facocerina, scusa l'ignoranza .... ma in cosa consiste la "addominoplastica" ???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”