stasera vado a cercarmi il cuscinetto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se vostro marito fa da sé...
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Re: Se vostro marito fa da sé...
ragazze... mi si è aperto un mondo...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Ambrosia
- Collaboratore

Ambrò, ma è ovvio che leggo, ormai sono entrata nell'argomento, sono mod e lo tengo sott'occhio.
Puoi farlo tenere sott'occhio da altre mod, mi pare siano anche intervenute qui nel topic. E se ti è arrivata qualche segnalazione non lo so, ma non mi pare di aver letto lamentele per quello che c'è scritto, almeno non pubblicamente.
E chi lo ha detto? Per il primo argomento, mi sa che sarebbe un po' troppo perfino per me.Tra un po' si passerà al pissing, ai rapporti del lato B e compagnia danzante.
Per il resto, il lato B è un'alternativa, c'è a chi piace e a chi no, come nei vecchi 45 giri, ma non mi sembra ci sia molto da discutere su questo... Spero.
Io sono solo un po' perplessa, un po' di tempo fa lessi una ricerca in cui si sosteneva che in realtà il famigerato punto G non esiste...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

certo che c'è!!!he in realtà il famigerato punto G non esiste.
cerca bene, ma bene bene eh????
è incorniciato dalla f a sx dalla h a dx, dalla t sopra e dalla b (o v) sotto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:certo che c'è!!!he in realtà il famigerato punto G non esiste.![]()
cerca bene, ma bene bene eh????
è incorniciato dalla f a sx dalla h a dx, dalla t sopra e dalla b (o v) sotto
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Ambrosia
- Collaboratore

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ci ho messo un pò a capirla..sono tarda forte eh.. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io invece non l'ho capita.
Beata innocenza, dirà qualcuna..
Beata innocenza, dirà qualcuna..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- witch
- Bronze~GolGirl®

Dion guarda dove è la G sulla tastiera... 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Mi state facendo morire dal ridere!!!!!
Carnibas, se queste pratiche sono disgustose per chi legge, può anche non leggere più... se un topic ti piace lo si segue e si partecipa, altrimenti si chiude la finestra e si passa oltre.
E' un modo, forse diverso, di arrivare all'orgasmo, perchè non parlarne, al di là dell'atteggiamento decisamente scherzoso che abbiamo tutte?
Detto questo: secondo me mio marito 'sto punto G mica l'ha trovato
gli devo imprimere la tastiera in testa???????
Carnibas, se queste pratiche sono disgustose per chi legge, può anche non leggere più... se un topic ti piace lo si segue e si partecipa, altrimenti si chiude la finestra e si passa oltre.
E' un modo, forse diverso, di arrivare all'orgasmo, perchè non parlarne, al di là dell'atteggiamento decisamente scherzoso che abbiamo tutte?
Detto questo: secondo me mio marito 'sto punto G mica l'ha trovato
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

witch, io stavo pensando all'alfabeto. la G è fra la F e la H.
Alla tastiera manco ci avevo pensato
Alla tastiera manco ci avevo pensato
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

o dobbiamo imprimercela da un'altra parte?micettapr ha scritto:
Detto questo: secondo me mio marito 'sto punto G mica l'ha trovatogli devo imprimere la tastiera in testa???????
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

micettapr il mio nick è caNIRbas, grazie.
Allora questo è un forum pubblico, ognuno ha il diritto di leggere quello che gli pare, non vedo perché dovrei bypassarlo soprattutto visto che il mio lavoro qua dentro è anche di moderare un topic che secondo me sta degenerando/esagerando ed entrando in un contesto non consono al forum che ci ospita e in questo caso è proprio così.
Leggo un topic che trovo divertente e voglio continuare a leggerlo, ma non credo (e ripeto, non solo io) che la descrizione precisa di alcune pratiche sessuali come avvenuto qui vada bene.
Voglio continuare a leggere un topic che è giusto che mantenga dei termini adatti e un certo decoro.
Allora questo è un forum pubblico, ognuno ha il diritto di leggere quello che gli pare, non vedo perché dovrei bypassarlo soprattutto visto che il mio lavoro qua dentro è anche di moderare un topic che secondo me sta degenerando/esagerando ed entrando in un contesto non consono al forum che ci ospita e in questo caso è proprio così.
certo, ma non vedo il perchéAmbrosia ha scritto:Puoi farlo tenere sott'occhio da altre mod, mi pare siano anche intervenute qui nel topic
Leggo un topic che trovo divertente e voglio continuare a leggerlo, ma non credo (e ripeto, non solo io) che la descrizione precisa di alcune pratiche sessuali come avvenuto qui vada bene.
Voglio continuare a leggere un topic che è giusto che mantenga dei termini adatti e un certo decoro.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

canirbas perdonami...io sono un po' (troppo?) libertina se si parla di pratiche sessuali.
Non è che si è andati nello scabroso con tecniche astruse, si è "suggerito"...mi verrebbe altro ma evito.
Non è che si è andati nello scabroso con tecniche astruse, si è "suggerito"...mi verrebbe altro ma evito.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Canirbas, scusa hai ragione, ho scritto male il tuo nick ma non so come mai, mi è entrato in testa così la prima volta che l'ho letto e non c'è verso che cambi! Mi viene proprio automatico! SORRY 
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Se servissetopinaf ha scritto:o dobbiamo imprimercela da un'altra parte?micettapr ha scritto:
Detto questo: secondo me mio marito 'sto punto G mica l'ha trovatogli devo imprimere la tastiera in testa???????
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

micettapr, viene automatico a tutti
Ambrosia mi chiama cannibalis
Ambrosia mi chiama cannibalis
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Cannibalis.... 
- Ambrosia
- Collaboratore

Ma anche carrambas, carabinas, contrabbass, campobass, cannabis...
Quando poi proprio la vogliamo fare arrabbiara basta scrivere appunto caRNIbas!
Scusate l'o.t.
Se ritrovo la pagina con la storia del punto G inesistente ve la linko.
Quando poi proprio la vogliamo fare arrabbiara basta scrivere appunto caRNIbas!
Scusate l'o.t.
Se ritrovo la pagina con la storia del punto G inesistente ve la linko.
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Per ora ho trovato questo:
http://www.repubblica.it/scienze/2010/0 ... a-1851084/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.repubblica.it/scienze/2010/0 ... a-1851084/" onclick="window.open(this.href);return false;
Miao.
Miao.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh, mia sorella non sa nemmeno che scrivo su GOL, non può passare a raccontare!!! Che le dico: "xxx, scrivo su un forum di mammine tutte per benino che si sono incaponite su spruzzi e schizzi vari, come quello che mi hai raccontato tu quella volta e che mi ha fatta diventare rossa per l'imbarazzo. Ecco, ora potresti cortesemente iscriverti per raccontare nel dettaglio come fai?".
Però a suo dire le capita quando le sensazioni sono abbastanza forti, ma in sè e per sè non è una cosa che dà piacere ulteriore.
Però a suo dire le capita quando le sensazioni sono abbastanza forti, ma in sè e per sè non è una cosa che dà piacere ulteriore.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille