Noi, come ti hanno detto le altre, nel nostro piccolo siamo qui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Chiara mi dispiace davvero, ma almeno adesso sai cosa vuole e puoi ripartire, meglio questo che un continuo vai e vieni, lo sai meglio di me. Sarà difficile, sarà dura, piangerai, starai male, ma quoto Golden, ce la farai. E su questo stanne certa, non dubitare mai neanche per un secondo! Ce la farai perchè non puoi fare altro. Per te e per Giulia. Concordo con Sere quando dice di ritagliarti spazi per te....non pensare solo al bene di tua figlia, ogni tanto concediti il lusso di essere un po' egoista, per così dire, hai bisogno di coccole anche tu, non solo lei, e per essere una mamma serena devi forzarti anche in questo.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Serena: no aspetta, tuo marito faceva 12 ore
e io che mi lamento del mio che ne fa 10! Beh, viva il cambio d'orario allora
Ma lo sai che Po è femmina
?
Memoria: eh ma se a noi psicologi ci levi la memoria non siamo più nulla! E poi lo sai, faccio scintille qua perchè vedo tutto scritto e per la mia memoria fotografica è la manna dal cielo! Dovresti vedermi nella vita reale...prima di dire il nome di mio marito faccio l'appello dei parenti
!
Ma lo sai che Po è femmina
E chi cazz'è? Come sono ignorante! Mi sa che devo iniziare a documentarmi su queste cose!goldencat ha scritto: ho trovato alla coop il costume di buzz lightyear per Vale
Memoria: eh ma se a noi psicologi ci levi la memoria non siamo più nulla! E poi lo sai, faccio scintille qua perchè vedo tutto scritto e per la mia memoria fotografica è la manna dal cielo! Dovresti vedermi nella vita reale...prima di dire il nome di mio marito faccio l'appello dei parenti
- goldencat
- Expert~GolGirl®

http://www.disneystore.co.uk/toys-toy-s ... =OTL-TDSIT" onclick="window.open(this.href);return false;
verso l'infinito e oltreeeeeeeeeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- VANILLA
- Active~GolGirl®

goldencat ha scritto:http://www.disneystore.co.uk/toys-toy-s ... =OTL-TDSIT
Golden come va la febbreee??
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Chiara, mi dispiace che sia andata così però sono d'accordo con le altre, adesso sai con certezza che lui vuole andare e allora vada.
L'amore non si elemosina, sono certa che tu e giulia iniseme siete una forza e starete benone molto meglio che vivere con una persona incerta e altalenante!!
Sarà dura ma tu ne uscirai forte anch'io ne sono straconvinta.
Quoto Serena, leggi ci sono dei libri adattissimi che ti aiuteranno mettere ordine nel subbuglio di emozioni.
NO, non sei sola ricordalo!
tvb
L'amore non si elemosina, sono certa che tu e giulia iniseme siete una forza e starete benone molto meglio che vivere con una persona incerta e altalenante!!
Sarà dura ma tu ne uscirai forte anch'io ne sono straconvinta.
Quoto Serena, leggi ci sono dei libri adattissimi che ti aiuteranno mettere ordine nel subbuglio di emozioni.
NO, non sei sola ricordalo!
tvb
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
Aramcla e Golden grazie per i consigli sul nido...penso che aspetterò ancora un apio di giorni e poi la mando...in effetti con tutti e due è stancante, però è anche bello
Questi giorni poi posso approfittare delle bellissime giornate in giardino, così anche Elena si sfoga un po'
Ilary ma che belloooo!!!Grande notizia...spero davvero che a breve arrivi un'altra pancina!!!
Vani bene per la maternità anticipata e sono contenta che Lorenzo si sia staccato da solo dal seno, così non è stato traumatico, ricordo come un incubo quando ho tolto il seno ad Elena, io sognavo che si stancasse lei...
Anche a me con la seconda gravidanza la pancia era molto più grande...
Mamma mia già la morfologica...che bello!!!Vogliamo sapere tutto!!!
Chiara ti ho lasciata per ultima non per importanza anzi...voglio solo dedicarti due parole in più...
Tesoro mi dispiace tanto, ma mi sento di quotare quello che ti hanno detto le altre, mi son piaciute molto le parole di Megan (la sua natura da brava psicologa esce fuori!!!)
Mi dispiace tanto, è davvero triste pensare quello che dovrai affrontare, ma forse anche quest'ultimo periodo è stato uno stillicidio...forse magari è meglio prendere una decisione per quanto dolorosa piuttosto che rimanere nel limbo, aspettando che accada qualcosa, che la situazione migliori, caricandosi di aspettative che non vengono realizzate...
Ora sarà dura ma da qui ripartirai per la tua nuova vita...avrai chi ti saprà dare amore e avrai accanto a te la cosa più importante:TUA FIGLIA: trai la forza da lei, fatti forte per lei e sono sicura che CE LA FARAI...
Come ti ha detto Golden (mi sembra fosse lei) noi siamo qui e se vuoi anche io posso darti il mio cell...magari a volte ci si trova meglio a sfogarsi con chi non si conosce di persona, che con chi ci conosce bene...
Comunque noi golline giugnettine siamo qui e ti vogliamo bene
Un abbraccio forte forte

Aramcla e Golden grazie per i consigli sul nido...penso che aspetterò ancora un apio di giorni e poi la mando...in effetti con tutti e due è stancante, però è anche bello
Questi giorni poi posso approfittare delle bellissime giornate in giardino, così anche Elena si sfoga un po'
Ilary ma che belloooo!!!Grande notizia...spero davvero che a breve arrivi un'altra pancina!!!
Vani bene per la maternità anticipata e sono contenta che Lorenzo si sia staccato da solo dal seno, così non è stato traumatico, ricordo come un incubo quando ho tolto il seno ad Elena, io sognavo che si stancasse lei...
Anche a me con la seconda gravidanza la pancia era molto più grande...
Mamma mia già la morfologica...che bello!!!Vogliamo sapere tutto!!!
Chiara ti ho lasciata per ultima non per importanza anzi...voglio solo dedicarti due parole in più...
Tesoro mi dispiace tanto, ma mi sento di quotare quello che ti hanno detto le altre, mi son piaciute molto le parole di Megan (la sua natura da brava psicologa esce fuori!!!)
Mi dispiace tanto, è davvero triste pensare quello che dovrai affrontare, ma forse anche quest'ultimo periodo è stato uno stillicidio...forse magari è meglio prendere una decisione per quanto dolorosa piuttosto che rimanere nel limbo, aspettando che accada qualcosa, che la situazione migliori, caricandosi di aspettative che non vengono realizzate...
Ora sarà dura ma da qui ripartirai per la tua nuova vita...avrai chi ti saprà dare amore e avrai accanto a te la cosa più importante:TUA FIGLIA: trai la forza da lei, fatti forte per lei e sono sicura che CE LA FARAI...
Come ti ha detto Golden (mi sembra fosse lei) noi siamo qui e se vuoi anche io posso darti il mio cell...magari a volte ci si trova meglio a sfogarsi con chi non si conosce di persona, che con chi ci conosce bene...
Comunque noi golline giugnettine siamo qui e ti vogliamo bene
Un abbraccio forte forte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ECCOMI....
ALLORA....
CHIARA .....mi stra-dispiace......tesoro so quanto ci credevi e quanto hai lottato x voi....ma le cose si fanno in due....e dalla sua parte tutta sta voglia non c'era.....io sono convinta che,se anche adesso il dollre la rabbia e la paura sono devastanti, tu dentro di te stai gia' andando avanti!Forse infondo infondo di te sapevi gia' quale era la fine...anche se speravi tanto in un cambiamento...e' proprio vero che non basta una vita x conoscere una persona....e questo spaventa tanto anche me....cmq tesoro,sicuramente ci saranno giornate dure,alcune tristi altre felici....ma tu come ti hanno detto non reprimere quello che senti....esternalo,come meglio credi...c'e' chi urla,c'e' chi spacca qualcosa....io dal nervoso piango.....tesoro sei umana e sara' normale...ma sara' una fase verso la ripresa!stai vicinoa giulia ok, ne avra' bisogno!ma ricordatiun angolino anche x te!Chiara anch'io TVB
se vuoi il mio numero te lo lascio volentieri!x qualsiasi cosa ci sono!magari se ti va e non siamo troppo lontane potremmo vederci, se si riesce!tesoro un abbraccio stretto stretto
MEGAN VANI GIO: oddio non e' che abbiam proprio deciso x il bis....abbiamo ancora un po' paura ma....a me la pillola da fastidio x cui la sospendo e quel che verra' verra'!!!!!
MEGAN no l'operai non c'e'!ma ho deciso che se arriva il bis almeno x il primo anno faro' la mamma!x cui cercheremo un'impiegata!preferisco avere un paio meno di jeans fare qualche rinuncia ma stare coi miei figli!!!!anche x' non voglio sentirmi piu' in colpa di non avere abbastanza tempo da dedicare loro!!!!
VANI mamma mia il tempo vola!!!!!
Gio ma spiegami bene com'e' con due????
SCAPPO BUONA SERATA!!!
P.S:
A ME NON TUTTE STAVANO MOLTO SIMPATICHE......DI UNA MI RICORDO IL NOME....CMQ SIA...SIAMO RIMASTE IN POCHE MA MOOOLTO BUONE!!!!!!

ALLORA....
CHIARA .....mi stra-dispiace......tesoro so quanto ci credevi e quanto hai lottato x voi....ma le cose si fanno in due....e dalla sua parte tutta sta voglia non c'era.....io sono convinta che,se anche adesso il dollre la rabbia e la paura sono devastanti, tu dentro di te stai gia' andando avanti!Forse infondo infondo di te sapevi gia' quale era la fine...anche se speravi tanto in un cambiamento...e' proprio vero che non basta una vita x conoscere una persona....e questo spaventa tanto anche me....cmq tesoro,sicuramente ci saranno giornate dure,alcune tristi altre felici....ma tu come ti hanno detto non reprimere quello che senti....esternalo,come meglio credi...c'e' chi urla,c'e' chi spacca qualcosa....io dal nervoso piango.....tesoro sei umana e sara' normale...ma sara' una fase verso la ripresa!stai vicinoa giulia ok, ne avra' bisogno!ma ricordatiun angolino anche x te!Chiara anch'io TVB
MEGAN VANI GIO: oddio non e' che abbiam proprio deciso x il bis....abbiamo ancora un po' paura ma....a me la pillola da fastidio x cui la sospendo e quel che verra' verra'!!!!!
MEGAN no l'operai non c'e'!ma ho deciso che se arriva il bis almeno x il primo anno faro' la mamma!x cui cercheremo un'impiegata!preferisco avere un paio meno di jeans fare qualche rinuncia ma stare coi miei figli!!!!anche x' non voglio sentirmi piu' in colpa di non avere abbastanza tempo da dedicare loro!!!!
VANI mamma mia il tempo vola!!!!!
Gio ma spiegami bene com'e' con due????
SCAPPO BUONA SERATA!!!
P.S:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®

Tu lo sai che questa frase risulta comica detta da una che sta per smettere la pillola?Ilary81 ha scritto: Gio ma spiegami bene com'e' con due????
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Mamma mia ragazze vi voglio davvero bene, le parole che dite mi rincuorano e commuovono allo stesso tempo...
Penso che settimana prossima se ne andrà definitivamente, un suo amico gli presta un bilocale vuoto per lo meno finche non si vende questa casa e si riesce a comprarne due più piccole... è vero è stato per certi versi uno stillicidio ed ora è il momento per girare pagina....certo fa molto molto male, in cuor mio non lo accetto ancora ed è da qui che devo partire....mi farò aiutare in questo ... Spero che piano piano le cose mi sembreranno meno insommortabili...
grazie di cuore davvero
Penso che settimana prossima se ne andrà definitivamente, un suo amico gli presta un bilocale vuoto per lo meno finche non si vende questa casa e si riesce a comprarne due più piccole... è vero è stato per certi versi uno stillicidio ed ora è il momento per girare pagina....certo fa molto molto male, in cuor mio non lo accetto ancora ed è da qui che devo partire....mi farò aiutare in questo ... Spero che piano piano le cose mi sembreranno meno insommortabili...
grazie di cuore davvero
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

VANILLA ha scritto:goldencat ha scritto:http://www.disneystore.co.uk/toys-toy-s ... =OTL-TDSIT
Golden come va la febbreee??:ahah
Comunque, aggiornamento, Valentino ha visto e provato subito il costume (davvero carino) ed è impazzito di gioia. Ha giocato ad essere uno space ranger tutta la sera e ogni volta che per casa mi incrociava mi diceva
"maaaaaaaamma vieni qui" e mi dava un abbraccio stretto
Poi quando è andato a dormire mi ha dato un bacino e mi ha detto
"mamma ti meriti mille bacini per il costume di buzz, le ali di buzz, il casco di buzz"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Golden che amore Valentino!!!
Ilary con due raddoppi la stanchezza ma anche la gioia...io arrivo a sera stravolta ma sono davvero tanto tanto felice...tieni presente che io non ho praticamente nessuno che mi aiuti, in più mia Mamma quest'inverno è stata parecchio male ed ho dovuto provvedere anche a lei, quindi è stato particolarmente stancante anche per questo...
Però ti assicuro che è MERAVIGLIOSO vedere i miei due cuccioli insieme e un loro sorriso ti fa dimenticare ogni stanchezza...spero davvero che tu possa provare a breve questa gioia immensa!!!
E condvido quanto hai scritto sul lavoro...
Vado a nannaun bacio a tutte
Ilary con due raddoppi la stanchezza ma anche la gioia...io arrivo a sera stravolta ma sono davvero tanto tanto felice...tieni presente che io non ho praticamente nessuno che mi aiuti, in più mia Mamma quest'inverno è stata parecchio male ed ho dovuto provvedere anche a lei, quindi è stato particolarmente stancante anche per questo...
Però ti assicuro che è MERAVIGLIOSO vedere i miei due cuccioli insieme e un loro sorriso ti fa dimenticare ogni stanchezza...spero davvero che tu possa provare a breve questa gioia immensa!!!
E condvido quanto hai scritto sul lavoro...
Vado a nannaun bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Amiche che bello essere mamme!!!!
vi voglio bene
notteeeeeeee
vi voglio bene
notteeeeeeee
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Golden che bello Valentino 
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

GIORNO
MEGAN.....so che puo' sembrare ironica la mia domanda...ma e' che la mia parte razionale fa a botte con l'istinto......cioe' ho paura di fare un passo troppo grande.....
intanto con un po' di calma voglio parlarne bene benino con mio marito!x' mi dovra' aiutare anche lui!!!!sicuramente un pochino di piu' di come ha fatto in passato....anche se devo dire che ora mi aiuta davvero tanto!popi...c'e' un'altra cosa:mia mamma mi ha detto:con Lorenzo ti ho aiutata e va bene!ma se ne arriva un altro no!!!!
e a me sta minaccia non mi piace
xo' e' anche vero che se io non lavoro non ho bisogno di lei....
xo' che tristezza
cmq sia x fortuna dobbiamo decidere noi!!!
GIO ci credo che arrivi a sera stanca morta!!!!ma secondo me se anche stancante e' meno stressante....nel senso che le ansie che si aveva col primo figlio,col secondo non si avranno piu'.....o sbaglio???e questo ti consente di essere piu' serena....
CHIARA
sara0 dura ma ce la farai!!!!!e pensa che ogni giorno e' un giorno in meno verso la felicita'!certo non e' che si cancella tutto cosi'.....ma gia' avere un aiuto da un professionista e' tanto!e poi ci siamo noi a sorreggerti!!!!quello che adesso vedi nero,domani sara' luminoso e bello!!!!
GOLDEN che dolce Valentino
MEGAN.....so che puo' sembrare ironica la mia domanda...ma e' che la mia parte razionale fa a botte con l'istinto......cioe' ho paura di fare un passo troppo grande.....
cmq sia x fortuna dobbiamo decidere noi!!!
GIO ci credo che arrivi a sera stanca morta!!!!ma secondo me se anche stancante e' meno stressante....nel senso che le ansie che si aveva col primo figlio,col secondo non si avranno piu'.....o sbaglio???e questo ti consente di essere piu' serena....
CHIARA
GOLDEN che dolce Valentino
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- goldencat
- Expert~GolGirl®

CHIARA76 ha scritto:Golden che bello Valentino
- aramcla
- Active~GolGirl®

Golden ho visto le foto dei piccoli su fb... che amori che sono e con i vestiti di carnevali poi.... 
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Serena81
- Expert~GolGirl®

aramcla ha scritto:Golden ho visto le foto dei piccoli su fb... che amori che sono e con i vestiti di carnevali poi....
ah, Megan...lo so che Poh è femmina...ma a Fabio piace il rosso e risce a dire solo Poh e Lala...gli altri due no... :
ma sbaglio o ultimamente abbiamo perso qualcun'altra? siamo rimaste in poche...però scriviamo più di prima, no? anche chi ne ha due o la panza non molla, brave amiche!
Ilary, tutte così le nonne...poi se li vedono in braccio e dimenticano le minacce!!! mia mamma è al 5° nipote, ormai non le crediamo più!!!!!
ragazze, mi sa che ieri mi sono vestita un po' troppo provocante in ufficio.... non lo faccio mai, ma ora c'ho le tette e si vedono e io invece non ci penso...e ho messo i tacchetti (4 cm?) e la gonnellina sopra il ginocchio...mi sentivo carina, questo si, ma oggi ho sentito qc commento a ieri...uff...devo ridimensionarmi...infatti oggi pantaloni larghi e maglioncino!!!! va beh... vado a preparare la cena a mio marito...in pigiama scacciapensieri!!! ihihihihihihi!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Vani, sai che non so se puoi mettere il ticker di Lorenzo? credo che quelli dei compleanni siano vietati...prova un po' a vedere...prima che ti dicano qualcosa...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vanilla ha ragione Serena, il tiker lo puoi mettere solo per la gravidanza non per i cuccioli già nati
- VANILLA
- Active~GolGirl®

vado a modificare