GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
- angy70
- New~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
ciao a tutte!!!
oggi è stata una giornatina molto intensa,stamani ennesima visita(ecografia alle anche),che per fortuna è andata bene....
Nel pomeriggio si alternano in ululati e pianti disperati,secondo me sentono che la mamma è stanca e allora daaaiiiii!!!!!
LALLA io non la posso fare questa cosa con il marsupio però oggi la farei volentieri....Va be mi rassegno e a turno li prendo u po in braccio per farli calmare..
Ora piange solo Alessandro,piccino.....vadooooo
oggi è stata una giornatina molto intensa,stamani ennesima visita(ecografia alle anche),che per fortuna è andata bene....
Nel pomeriggio si alternano in ululati e pianti disperati,secondo me sentono che la mamma è stanca e allora daaaiiiii!!!!!
LALLA io non la posso fare questa cosa con il marsupio però oggi la farei volentieri....Va be mi rassegno e a turno li prendo u po in braccio per farli calmare..
Ora piange solo Alessandro,piccino.....vadooooo
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- @ntonella
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ex-pancione
Chissà se vi ricordate di me....sono super latitante ormai da molto tempo e gli arretrati non sono riuscita a leggerli...
Cmq vi penso sempre, è che il tempo a "mia" disposizione è veramente poco, e tra porta e prendi Ale dall'asilo, sistema la casa, allatta Gabriele...insomma, se ho 5 minuti "liberi" li passo spaparanzata sul divano a riposare un pochino anche se accade molto raramente...anche xkè Alessandro chiede molte attenzioni...
Devo dire che per fortuna ha accettato molto bene il fratellino ma quando è a casa cerco di giocare il più possibile con lui x non farlo sentire "escluso".
Gabriele cresce bene, e dopo un inizio non proprio splendido con l'allattamento ora andiamo molto bene
Ho visto prima (al volo) che si parlava di LA. Alessandro è stato allattato in modo misto e la notte si faceva delle gran dormite...Gabriele invece è come un orologio svizzero...ogni 3 ore (al massimo 4 ma è un evento) si sveglia e reclama la tetta...ma va bene così
Per il resto tutto ok! Spero di riuscire a ripassare, magari solo per un salutino...
Intanto vi mando un bacione e una carezza ai cuccioli
Chissà se vi ricordate di me....sono super latitante ormai da molto tempo e gli arretrati non sono riuscita a leggerli...
Cmq vi penso sempre, è che il tempo a "mia" disposizione è veramente poco, e tra porta e prendi Ale dall'asilo, sistema la casa, allatta Gabriele...insomma, se ho 5 minuti "liberi" li passo spaparanzata sul divano a riposare un pochino anche se accade molto raramente...anche xkè Alessandro chiede molte attenzioni...
Devo dire che per fortuna ha accettato molto bene il fratellino ma quando è a casa cerco di giocare il più possibile con lui x non farlo sentire "escluso".
Gabriele cresce bene, e dopo un inizio non proprio splendido con l'allattamento ora andiamo molto bene
Ho visto prima (al volo) che si parlava di LA. Alessandro è stato allattato in modo misto e la notte si faceva delle gran dormite...Gabriele invece è come un orologio svizzero...ogni 3 ore (al massimo 4 ma è un evento) si sveglia e reclama la tetta...ma va bene così
Per il resto tutto ok! Spero di riuscire a ripassare, magari solo per un salutino...
Intanto vi mando un bacione e una carezza ai cuccioli
(_.•°”˜˜°º ♥ Alessandro ♥ 29/08/04 & Gabriele ♥ 17/10/07 ♥º°”˜”°•._)
- black mamba
- Active~GolGirl®

Buonasera belle ottobrine
AIUTO!!
Martina non fa la cacchina da sabato notte
Come posso fare??
Ho provato con il termometro ma non ha funzionato, oggi mi sono mangiata prugne secche ma non ha funzionato!!
non so più che fare!!
AIUTO!!
Martina non fa la cacchina da sabato notte
Come posso fare??
Ho provato con il termometro ma non ha funzionato, oggi mi sono mangiata prugne secche ma non ha funzionato!!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®

Siamo tornate le grafomani della gravidanza
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo una mazza, è arrivata mia mamma, ripasso dopo! 
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Alle prugne aggiungi il mango! Con Alex ha funzionato... anche la camomilla calda al pupotto può far bene per sbloccarlo....black mamba ha scritto:Buonasera belle ottobrine![]()
AIUTO!!![]()
![]()
Martina non fa la cacchina da sabato notte![]()
![]()
Come posso fare??
![]()
non so più che fare!!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Blackina giovedì sera della prossima settimana siamo a Bologna!
Che si fa? L'idea è di andare a trovare anche Angela a Firenze... che fate... venite anche voi o preferite Bologna?
Chi si unisce? Facocerina, Serena? Chi c'è da quelle parti???
Noi siamo a Bologna dal 6 al 9...
Che si fa? L'idea è di andare a trovare anche Angela a Firenze... che fate... venite anche voi o preferite Bologna?
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- black mamba
- Active~GolGirl®

Lalla78 ha scritto:Alle prugne aggiungi il mango! Con Alex ha funzionato... anche la camomilla calda al pupotto può far bene per sbloccarlo....black mamba ha scritto:Buonasera belle ottobrine![]()
AIUTO!!![]()
![]()
![]()
Come posso fare??
![]()
non so più che fare!!
Rieccomi...
Lalla per mango cosa intendi??
Il frutto o va bene anche un succo di frutta??
- black mamba
- Active~GolGirl®

Lalla78 ha scritto:Blackina giovedì sera della prossima settimana siamo a Bologna!
Mi piacerebbe moltissimo andare a trovare Angela ma purtroppo mi sento ancora molto menomata
Perchè non ci venite a trovare a casa?
Prendiamo un te' insieme nel pomeriggio
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Mango il frutto... non so se un succo fa lo stesso effetto... 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LALLA magari potessi..il fatto è che con la macchina non sono mai andata più in la di parma( ci vuole 1 ora da casa mia)
sono alquanto imbranata..se ci fosse qualcuno in zona con la macchina ne approfitterei,ma non conosco nessuno..magari se fosse estate..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

lalla anche io oggi ho giocato...con lui in questo modo...e rideva....anche io ho il marsupio e voglio usarlo devo solo familiarizzare....pupotto dopo latte artificiale seguito da reclamo tetta cambio pannolino e tutina...dorme in sdraietta e se pure sporcato...un po
...aspetto la lavatrice...e dopo nanna....francesco comiincia ad avere...il nasino un po chiuso...ma non tanto...martedi ho l'appuntamento con la ped....ma se il problema si accentua...vado prima e mi faccio dire...se posso comprare il narhinel....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Ciao belle mamme,
allora allora anche qui di giorno non si dorme e l'unico modo per farlo calmare e dormicchiare un po' è andare in giro sempre con la carrozzina e non è così semplice ve lo assicuro.
Ma a me non sorride mai ...forse gli sono antipatica. Anzi o dorme o mangia o piange ... chissà da chi ha preso il carattere mah
Sere non ti preoccupare anche Piero ha questi scatti, dai almeno questa paranoia io non me la faccio . Comunque per quanto rigiarda il tc quando dico che l'ho scelto mi guardano ancora più storto e io gli rispondo che sono troppo snob per spingere e ovviamente il loro racapriccio arriva alle stelle
Prova ti divertirai un sacco
Oplà, magari prendesse il ciuccio dopo tre anni lo togli via invece se inizia a succhiarsi il dito, come sta tentando di fare, beh nemmeno dopo 37 anni forse gli passeà il vizio ( io non fumo più ma in compenso mi risucchio il dito) si lo ammetto sono una debole viziosa :)))
Nervosismo con il compagno? se potessi lo fulminerei ogni ora. Ma ormi è messo in riga, meglio se trova al più presto un lavoro io sono una specie di iena.
Quanto vi invidio quando dite che i vostri cuccioli sono estasiati difronte alle vostre tettone il mio minimo è bisex le odia e le prende a pugni e solo dopo che l'ho calmato le ciuccia ma piagnucolando ... che soddisfazione. Ma devo dire che questo suo spirito anarchico mi fa tenerezza, mi ricorda vagamente qualcuno ...
Domani devo andare in consultorio che è non solo dall'altra parte della città ma addirittura su un'altra isola per chi conosce venezia ... si trova alla giudecca: in pratica dovrò prendere due battelli e fare 5 ponti :))) comodo vero. Ma anche io come lalla ho bisogno di qalche adulto, mi accontento di altre mamme per ora ;)
un bacione
(sottofondo musicale gorgogliie scoreggette di piero che amore

allora allora anche qui di giorno non si dorme e l'unico modo per farlo calmare e dormicchiare un po' è andare in giro sempre con la carrozzina e non è così semplice ve lo assicuro.
Ma a me non sorride mai ...forse gli sono antipatica. Anzi o dorme o mangia o piange ... chissà da chi ha preso il carattere mah
Sere non ti preoccupare anche Piero ha questi scatti, dai almeno questa paranoia io non me la faccio . Comunque per quanto rigiarda il tc quando dico che l'ho scelto mi guardano ancora più storto e io gli rispondo che sono troppo snob per spingere e ovviamente il loro racapriccio arriva alle stelle
Oplà, magari prendesse il ciuccio dopo tre anni lo togli via invece se inizia a succhiarsi il dito, come sta tentando di fare, beh nemmeno dopo 37 anni forse gli passeà il vizio ( io non fumo più ma in compenso mi risucchio il dito) si lo ammetto sono una debole viziosa :)))
Nervosismo con il compagno? se potessi lo fulminerei ogni ora. Ma ormi è messo in riga, meglio se trova al più presto un lavoro io sono una specie di iena.
Quanto vi invidio quando dite che i vostri cuccioli sono estasiati difronte alle vostre tettone il mio minimo è bisex le odia e le prende a pugni e solo dopo che l'ho calmato le ciuccia ma piagnucolando ... che soddisfazione. Ma devo dire che questo suo spirito anarchico mi fa tenerezza, mi ricorda vagamente qualcuno ...
Domani devo andare in consultorio che è non solo dall'altra parte della città ma addirittura su un'altra isola per chi conosce venezia ... si trova alla giudecca: in pratica dovrò prendere due battelli e fare 5 ponti :))) comodo vero. Ma anche io come lalla ho bisogno di qalche adulto, mi accontento di altre mamme per ora ;)
un bacione
(sottofondo musicale gorgogliie scoreggette di piero che amore
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- ale85
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE..
IO DO SEMPRE IL BUON GIORNO ORMAI, DAGLI ULTIMI MESI DI GRAVIDANZA..
QUI PROCEDE TUTTO BENE, LA IELLA CI FA COMPAGNIA.. MA ABBIAMO IMPARATO A RIDERCI SOPRA..
IL MIO RAGA HA PURE PENSATO A KI CE L'HA LANCIATA.. IO NON CREDO A QUESTE COSE, LUI SI.. PERò CAXXO DA QUANDO QUELLA PESONA HA VISTO IL PUPO IL GIORNO DOPO CI HANNO SFACIATO LA MACCHINA, IO ALL'OSPEDALE, IL MIO RAGA CHE FA UN BOTTO CON LA CORRENTE E SI USTIONA SETTIMANA DI CAXXA..(LA SCORSA)
POI STA PERSONA è RIVENUTA A SALUTARMI SABATO.. CHE STAVAMO A CASA DI AMICI.. E IL MIO RAGAZZO ANCHE STA SETTIMANA GLI è ANDATA COME LA SCORSA.. è RIMASTO 2 VOLTE A PIEDI CON 2 MEZZI DIVERSI DELLA DITTA (L'APE) E IL DATORE DI LAVORO GLI HA ACCUSATO CHE NON SA GUIDARE ECC.. CHE GLI HA ROTTI LUI..
QUANDO INVECE MI HA RACCONTATO CH EGLI HANNO FATTO UN DISPETTO, SVITANDOGLI LA CANDELA (è COME IL CIAO) LUI L'HA RIAVVITATA è PARTITO, MA DOPO POKI METRI SI ROMPE IL FILO DELL'ACCERELATORE
MAH
LUI SE L'è PRESA COL DATORE DI LAVORO DI CONSEGUENZA.. E GLI HA DETTO SIETE VOI CHE NON FATE LA MANUTENZIONE AI MEZZI NON IO CHE NON SO GUIDARE.. ECC..
INFINE LO DEVO "SUBIRE" IO LA SERA INCAZZATO E NERVOSO.. IERI MI HA CHIESTO SCUSA INFINITE VOLTE.. DOPO AVER STRILLATO PER 2 ORE.. CHE DOBBIAMO FARE??
FORTUNATAMENTE IO E ANTONIO STIAMO BENE..
HO TROVATO IL SISTEMA PER FARLO DORMIRE LA NOTTE.. ALMENO FINO ALLE 5 DI MATTINA..
LO TENGO SVEGLIO E SBALLOTTATO TUTTO IL GIORNO.. IL POMERIGGIO USCIAMO FACCIAMO QUALCHE ORA DI PASSEGGIATA.. CON LE PAUSE OVVIO.. SOLO CHE SE LO PORTO A SPASSO DORME ALLORA LO STO SEMPRE A TORMENTARE..
POI PER LE 17.30-18 MANGIA E FINO A MEZZANOTTE DORME.. POI PAPPA E CAMBIO E FINO ALLE 4.30-4.45 DI NUOVO SI DORME!!
NON RIESCO A TENERLO PIù SVEGLIO DOPO LE 18.00 CROLLA PROPRIO.. MA VA BENE COSì DATO CHE NOI CENIAMO PRESTO ALLE 19.00 E A NANNA ALLE 20.00 A VEDERE IL TG..
A VOLTE NEMMENO STRISCIA RIUSCIAMO A VEDERE..
:ahah
SIAMO STANCHISSIMI ENTRAMBI, CI SVEGLIAMO ALLE 5 TUTTI E DUE..
E VA BENE COSì..
TANTI SALUTI A DOPO..
per ki non lo sapesse ho messo tante fotine del pugile sul blog..
IO DO SEMPRE IL BUON GIORNO ORMAI, DAGLI ULTIMI MESI DI GRAVIDANZA..
QUI PROCEDE TUTTO BENE, LA IELLA CI FA COMPAGNIA.. MA ABBIAMO IMPARATO A RIDERCI SOPRA..
IL MIO RAGA HA PURE PENSATO A KI CE L'HA LANCIATA.. IO NON CREDO A QUESTE COSE, LUI SI.. PERò CAXXO DA QUANDO QUELLA PESONA HA VISTO IL PUPO IL GIORNO DOPO CI HANNO SFACIATO LA MACCHINA, IO ALL'OSPEDALE, IL MIO RAGA CHE FA UN BOTTO CON LA CORRENTE E SI USTIONA SETTIMANA DI CAXXA..(LA SCORSA)
POI STA PERSONA è RIVENUTA A SALUTARMI SABATO.. CHE STAVAMO A CASA DI AMICI.. E IL MIO RAGAZZO ANCHE STA SETTIMANA GLI è ANDATA COME LA SCORSA.. è RIMASTO 2 VOLTE A PIEDI CON 2 MEZZI DIVERSI DELLA DITTA (L'APE) E IL DATORE DI LAVORO GLI HA ACCUSATO CHE NON SA GUIDARE ECC.. CHE GLI HA ROTTI LUI..
QUANDO INVECE MI HA RACCONTATO CH EGLI HANNO FATTO UN DISPETTO, SVITANDOGLI LA CANDELA (è COME IL CIAO) LUI L'HA RIAVVITATA è PARTITO, MA DOPO POKI METRI SI ROMPE IL FILO DELL'ACCERELATORE
MAH
LUI SE L'è PRESA COL DATORE DI LAVORO DI CONSEGUENZA.. E GLI HA DETTO SIETE VOI CHE NON FATE LA MANUTENZIONE AI MEZZI NON IO CHE NON SO GUIDARE.. ECC..
INFINE LO DEVO "SUBIRE" IO LA SERA INCAZZATO E NERVOSO.. IERI MI HA CHIESTO SCUSA INFINITE VOLTE.. DOPO AVER STRILLATO PER 2 ORE.. CHE DOBBIAMO FARE??
FORTUNATAMENTE IO E ANTONIO STIAMO BENE..
HO TROVATO IL SISTEMA PER FARLO DORMIRE LA NOTTE.. ALMENO FINO ALLE 5 DI MATTINA..
LO TENGO SVEGLIO E SBALLOTTATO TUTTO IL GIORNO.. IL POMERIGGIO USCIAMO FACCIAMO QUALCHE ORA DI PASSEGGIATA.. CON LE PAUSE OVVIO.. SOLO CHE SE LO PORTO A SPASSO DORME ALLORA LO STO SEMPRE A TORMENTARE..
POI PER LE 17.30-18 MANGIA E FINO A MEZZANOTTE DORME.. POI PAPPA E CAMBIO E FINO ALLE 4.30-4.45 DI NUOVO SI DORME!!
NON RIESCO A TENERLO PIù SVEGLIO DOPO LE 18.00 CROLLA PROPRIO.. MA VA BENE COSì DATO CHE NOI CENIAMO PRESTO ALLE 19.00 E A NANNA ALLE 20.00 A VEDERE IL TG..
A VOLTE NEMMENO STRISCIA RIUSCIAMO A VEDERE..
SIAMO STANCHISSIMI ENTRAMBI, CI SVEGLIAMO ALLE 5 TUTTI E DUE..
E VA BENE COSì..
TANTI SALUTI A DOPO..
per ki non lo sapesse ho messo tante fotine del pugile sul blog..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- mary84
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!!
Passo veloce per salutarvi e per dirvi che qui va tutto bene, stiamo tutti bene e la pancia cresce... Vi abbraccio forte forte e un bacino ai vostri cuccioli...
Vi ho sempre nel cuore...
Mary
Passo veloce per salutarvi e per dirvi che qui va tutto bene, stiamo tutti bene e la pancia cresce... Vi abbraccio forte forte e un bacino ai vostri cuccioli...
Vi ho sempre nel cuore...
Mary
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- angy70
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Interessante la proposta di
LALLA
di venirmi a trovare.....Dai davvero perchè non vi mettete daccordo per venire a Firenze!!??
E' una bella città da visitare e poi.....ci siamo noi......che vi vedremmo proprio volentieri!!
Dai FACO!!!!trova qualcuna per venire..
MARY CIAOOOOOOO...mi fa piacere che stai bene e tutto procede!
il futuro paparino che dice?
I nostri passerotti sono cresciuti tanto,quando tornate a trovarci'?
vi mandiamo un bacione grande
BLACK hai mai provato a farle il sondino?Con quello la cacchina la fa di sicuro..certo una tantum non le farà male!!!
Interessante la proposta di
E' una bella città da visitare e poi.....ci siamo noi......che vi vedremmo proprio volentieri!!
Dai FACO!!!!trova qualcuna per venire..
MARY CIAOOOOOOO...mi fa piacere che stai bene e tutto procede!
il futuro paparino che dice?
I nostri passerotti sono cresciuti tanto,quando tornate a trovarci'?
vi mandiamo un bacione grande
BLACK hai mai provato a farle il sondino?Con quello la cacchina la fa di sicuro..certo una tantum non le farà male!!!
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- queenlola
- Original~GolGirl®

RAGAZZE CIAOOOOOOOOOOOO
HO UNA SUPER NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A GENNAIO NICOLO' COMINCERA' L'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee

A GENNAIO NICOLO' COMINCERA' L'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ho corrotto e suore ma non me ne frega nienteeeeeeeeeeeeeeeee 
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- naico
- Expert~GolGirl®

EVVAI!! Vedrai come gli piacerà! E quanto tempo in più per te e Massimo..queenlola ha scritto:RAGAZZE CIAOOOOOOOOOOOO
A GENNAIO NICOLO' COMINCERA' L'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee![]()
![]()
![]()
Ragazze oggi sono a terra. La piccola dopo ogni poppata sembra una contorsionista, spinge spinge ma non riesce a farla... La pediatra dice che semmai le darà il Levolac, ma io non voglio.. Cosa posso fare? Mi sento in colpa, ho paura di non essere abbastanza attenta nell'alimentazione. Da ieri sto riprendendo a mangiare minestrone e zucchine cotte e ho ricomprato la Uliveto come da prescrizioni pediatriche, vediamo se oggi succede qualcosa..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

BLACKINA come ti capisco.. anch'io ho lo stesso problema con Valentina.. Io sto usando il sondino quasi tutti i giorni. Non ti preoccupare, non succede niente, è solo una grande rottura di p@lle, soprattutto perchè loro sembrano soffrirne.. Anche Elisa aveva lo stesso problema, addirittura avevano ipotizzato una malattia intestinale...black mamba ha scritto:Buonasera belle ottobrine![]()
AIUTO!!![]()
![]()
![]()
Come posso fare??
![]()
non so più che fare!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Comunque a me la pediatra ha consigliato:
bere acqua Uliveto (almeno un litro al giorno)
mangiare zucchine cotte tutti i giorni (BLEAH)
bere un litro di tisana (finocchio, anice, melissa, galega) al giorno
..In poche parole devi regolarizzare il TUO di intestino e di conseguenza si regolarizza il loro. Così pare. Io avevo seguito tutto alla lettera e in effetti si era sbloccato qualcosa, ma da una settimana tutto è tornato come prima (in effetti non sono stata costante nel seguire le prescrizioni...
), ma ora ho deciso di non sgarrare più. Ti farò sapere se si muove qualcosa..
(naturalmente non per me, per la piccola :ahah )
bere acqua Uliveto (almeno un litro al giorno)
mangiare zucchine cotte tutti i giorni (BLEAH)
bere un litro di tisana (finocchio, anice, melissa, galega) al giorno
..In poche parole devi regolarizzare il TUO di intestino e di conseguenza si regolarizza il loro. Così pare. Io avevo seguito tutto alla lettera e in effetti si era sbloccato qualcosa, ma da una settimana tutto è tornato come prima (in effetti non sono stata costante nel seguire le prescrizioni...