GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mille milioni di giochi

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mille milioni di giochi

Messaggio da zoe_b » 8 feb 2011, 13:42

stamattina ho chiesto a scuola....ogni tipo di gioco è superben accetto! :ok
per cui quando mi verrà la voglia....ecco dove finiranno!
mi spiace che non vengano usati, almeno lì sono a disposizione di mio figlio (per un anno e mezzo ancora) e degli altri.

ora arriva la parte più difficile....trovare la voglia di fare ordine! :prr
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 feb 2011, 13:42

io la bici in casa manco morta. Casa mia non è che brilli, anzi, ma passeggino e scarpe non entrano, men che meno la bici. Mi fa proprio schifo l'idea che una cosa che assa tra foglie, sputazze e cacche di cani vada avanti e indietro sul pavimento
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 feb 2011, 15:39

infatti dado ogni tanto esce dall'asilo e mi dice "sai mamma, hanno un'orsetto proprio come il mio, la macchinina uguale eh a quella che avevo io...chissa dove è finita " ahahahaha :risatina:

la bici si la tenevo qui a casa, tanto fuori nn ci andiamo mai d'inverno...e almeno girava un pò x casa...ma poi l'ho mandata dai nonni...lì hanno il giardino e lo spazio...e io mi sono tolta un'arnese...

e cmq tolgo il superfluo e quello che non usano. e dò via, tanto giochi ne arrivano sempre...e loro crescono e cambiano giochi...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 feb 2011, 16:32

MARITA ha scritto:ma voi la biciclettina la tenete in casa?
No, per fortuna abbiamo il giardino
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2011, 10:01

Noi abbiamo un bilocale, quinid i giochi sono ovunque. Ho risolto un po' con i trofast. Cmq sempre fuori c'è la casa delle bambole e i libri. Il resto è più o meno relegato nei cestoni. Più o meno :fischia

Tricilo, monopattino ecc. per forza in casa. Non ho altro posto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 feb 2011, 10:28

io non ho bici in casa ... ma i miei figli non hanno mille giochi.
i casi sono 2:
o sono più bimba di loro e quello che io considero normale è "mille giochi"
o sono braccin oe davvero hanno pochi giochi

non so cosa sia peggio
:pensieroso

cmq qualcosa è a casa dei nonni
M06 E07 amori di mamma

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 feb 2011, 20:21

Io come le altre faccio riordino e smistamento periodico.
Giochi belli e funzionanti li regalo o quando era piccolo li portavo alla scuola materna o al nido .Giochi rotti etc. nella spazzatura.Peluches in eccesso nel garage o regalati e comunque li lavo un tre volte l'anno.Li tengo in una di quelle retine Ikea da appendere,così prendono meno polvere.
Vittorio ha due contenitori con le sue cose e ci gioca in salotto,anche quelle finiscono in lavastoviglie o lavate a mano frequentemente.Damon ha una cesta grande e poi alcune ante libere del suo armadio.
Mi fa piacere che abbiano i loro giochi,ma niente caos eccessivo insomma!
I tricicli li usa in casa perchè giù nell'erba non riesce.La bici invece il grande la usa fuori,dentro casa proprio non ci starebbe,ma ha nove anni..altro che biciclettina.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 22:42

pem ha scritto:io non ho bici in casa ... ma i miei figli non hanno mille giochi.
i casi sono 2:
o sono più bimba di loro e quello che io considero normale è "mille giochi"
o sono braccin oe davvero hanno pochi giochi

non so cosa sia peggio
:pensieroso

cmq qualcosa è a casa dei nonni
Il punto é: dove finiscono i giochi? Magari hai un buco nero in casa...e non lo sai :prr
Perché: 2 figli x [2 compleanni + (natale x pasqua) x anni del primo+anni della seconda] per per per senza mai un fratto...fa un bel numero, eh??? :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 feb 2011, 23:06

MARITA ha scritto: damnda.. ma voi la biciclettina la tenete in casa?
la tenevo nel giardino condominiale legata con la catena finchè non hanno tagliato la catena e se la sono rubata con miliardi di lacrime di cristiana al seguito. da quel giorno la bici è in cantina e ogni volta mi tocca fare su e giù
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 13 feb 2011, 18:11

Io ho giusto portato ieri 2/3 sacchi di peluches e altre cose che erano nel box alla Caritas, regolarmente faccio pulizia di quello che non è più adatto alla sua età o non usa più. A casa di mia madre ci sono 3 cestoni pieni di giochi che usa mio nipote e che Vale ogni tanto usa quando va li.
DA noi ci sono 2 cassettiere con 4 cassetti l'una piene tra 2 piste di trenini, lego, vestiti Barbie e un sacco di altre cianfrusaglie. Nello sgabuzzino il monopattino arrivato a natale e che per ora ha dimenticato così fino in primavera stà li. A vista solo la casa glamour di Barbie, che si chiude e occupa poco spazio, per fortuna, ci gioca ogni giorno ma prima di dormire sa che la voglio chiusa, la cucina giocattolo dell'Ikea Ciccio bello e Fiorella nei rispettivi passeggini e il carrello della spesa. In cameretta a vista sono rimasti 2 alligatori di peluches (mamma e piccolo), Zenzi, Minni, Cenerentola, Rapunzel e Trilly che ogni settimana vengono innondati di antiacaro, ma quelli guai a toccarli.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 13 feb 2011, 18:14

... dimenticavo sopra una cassettiera una scatola con 6 barbie grandi una piccola e due bamboline ribattezzate da Vale "sorelline di Barbie".
Visto che ero stufa di spolverare le scatole delle mie barbie da collezione le ho aperte un po' per volta e ora ci gioca Vale tutta felice e contenta.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”