GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 18:21

LEDA....... non ho parole. Queste cose mi mettono tanta tristezza e mi fanno capire che a volte ci si arrabbia per la pasta cotta troppo dimenticandoci quali sono le cose veramente importanti...
Mi dispiace tanto.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 27 nov 2007, 18:21

Manu.75 ha scritto:PINGU.... che scelta difficile, anche se un contratto non a termine mi farebbe molta gola.... ma capisco la voglia di fare un lavoro che ti piace anche se sarebbe meno sicuro e meno reddittizio.
La domanda che vorrei farti e' se il primo lavoro quello che ti piace di piu', ma meno sicuro quanto ti impegnerebbe se partisse bene.. Mi sembra di capire che saresti una libera professionista che ti darebbe molte soddisfazione e forse anche piu' soldi, ma se va bene, credi che ti prenderebbe piu' tempo di un lavoro d'ufficio?

LEDA ma lo sai che davanti a me c'e' una pseudo pizzeria che si chiama Ledo Pizza??? :ahaha
Manu, intanto ciao!
questo lavoro (quello che mi piace) anche se diventasse un tempo pieno sarebbe un lavoro da 8 ore al giorno 5 giorni la settimana. Una cosa normale, insomma.

comunque adesso che ho letto l'ultimo messaggio di Leda (ed un attimo fa quello di tatina nel salottino) mi sa che... vado a giocare con mia figlia, tanto per ricordar la fortuna che ho ad essere qui con lei ed il mio maritino meraviglioso.
Al diavolo il resto, alemno fino a domani... :cuore :cuore un bacio a voi, poi vi riaggiorno!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 18:28

Leda che tragedia.....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 18:56

aggiornamento folly dopo 5 punturozze di Fostimon
oggi siamo a 8pm

ovaio sx
1 folly da 13
1 folly da 11
1 folly da 9
2 folly da 7

ovaio dx
1 folly da 8 e 1/2
1 folly da 7
1 folly da 6
altri piccolini-ini-ini

Endometrio 8mm

La ginek è stata come sempre dolcissima e mi ha accolta dicendomi:dai che voglio cominciare a farti eco per la gravidanza :emozionee

Abbiamo tel insieme al doc e la segretaria ha annotato tutto...poi dopo 1 ora mi ha richiamata dicendomi che il doc aveva detto di continuare fostimon oggi e domani e poi giov prossima eco...

Il bello è che la segretaria non credeva che il doc mi avesse dato solo Fostimon per la IUI :che_dici ed io che insistevo...la ginek invece appena mi ha vista mi ha detto che secondo lei ne avevo tanti anche questa volta nonostante il fostimon.

Speriamo che crescano pochi ma buoni!
I doc avevano preventivato la mia IUI-doppia per sabato-domenica o al max lunedì :incrocini

Il commento di Isolamarito:" Ahò, ma pure cò stò medicinale ne fai sempre nà cifra!" :ahah :ahah :ahah

p.s. stanotte ulteriore sogno paranoide: prima un neonato maschio che non riuscivo a tenere in braccio...poi stavo scegliendo la tinta della stanza del bambino e prendevo un azzurro + bluette per i margini...psycooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hi hi hi hi

commenti, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devo anadare a fare il turno di notte e ho bisogno di voi per stare tranquilla! :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 19:14

ISOLA.. io me ne intendo poco pero' ti mando tanti :incrocini e un miliardo di :cuore e :bacio
Dai folly, crescete!!

Ma tu che lavoro fai? Turni di sera...?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 nov 2007, 19:19

Isoletta evviva i tuoi folly :yeee
Non ne capisco molto però mi pare che tu abbia reagito alla grande alla stimolazione (vedi anche il commento di Isolamarito :ahah )
Forza folly, adesso dovete solo crescere per benino :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 19:21

MANU-MARE il fatto è che non devono crescere troppo in troppi :urka altrimenti o mi stoppano o mi deviano un'altra volta su Fivet :incrocini
:fischia
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 19:40

ISOLA allora faccio la danza per far crescere 2 folly belli, sani e in cicca (come si dice a Firenze).
Forza folly :incrocini :incrocini :cuore :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2007, 20:08

isoletta!! :bacio

leda che tragedia...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 20:12

LEDA che brutta cosa......è una cosa assurda e terribile.

Pochi mesi fa è morto un mio collega...è stato bruttissimo. :cuore :buuu
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 nov 2007, 20:14

isolablu ha scritto:MANU-MARE il fatto è che non devono crescere troppo in troppi :urka altrimenti o mi stoppano o mi deviano un'altra volta su Fivet :incrocini
:fischia
Allora facciamo la danza della crescita solo per qualche folly :incrocini ...gli altri fermi lì eh :pistole

Leda mamma mia che tragedia... :coccola

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 20:19

PINGU quoto YLE : il lavoro che ti piace e ti lascia più tempo libero :ok

HOPE guarda che "sapere" che un giorno sarai mamma è una cosa importantissima... :ok :incrocini
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2007, 20:57

volevo dire una cosa a Manu. Se sai già di produrre molti estrogeni, potresti cercare di fare qualcosa con l'alimentazione (se non lo fai già :ok ).
DAto che anche per l'endometriosi è praticamente vietato ingerire cibi che posso causare un'aumento di estrogeni immagino che alcuni consigli possano essere validi anche per te.
In pratica generalmente si evitano le carni rosse e si predilige il cibo biologico (soprattutto le carni). I latticini in quanto la mia nutrizionista diceva che le mucche solitamente sono alimentate con ormoni e dunque te li ritrovi anche nel latte, formaggi etc. In questo caso l'ideale sarebbe optare sempre per latticini bio. No agli insaccati.

Ti consiglio lo zinco come integratore naturale che migliora la qualità dell'ovulazione e anche per lui è ok

sono tutte cose che mi consiglio' la nutrizionista come regole generali, che vanno bene per chi cerca un figlio. Ovviamente poi nel mio caso ci sono altre restizioni.

dimmi che ne pensi

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 21:08

HOPE che dire... ti vorrei dare un bacio!!
Io sono sempre stata dell'idea che l'alimentazione e' super importante.... a dirla tutta ci stavo pensando proprio qualche giorno fa che per diminuire gli estrogeni, potrei controllare quello che mangio, poi mi sono detta che era una mezza sciocchezza e ZAC dopo qualche giorno tu mi scrivi dall'Italia dicendomi che invece e' importante. Io sono dell'idea che qua siamo tutte mezze streghette... :fischia

Dunque: ottimo il consiglio della carne e degli insaccati anche se di carne ne mangio poca perche' il socio ha problemi di acido urico e creatinina... per gli insaccati idem che qua sanno di plastica.
Per quel che riguarda i latticini, la tua nutrizionista cosa ti ha detto di limitare? Fammi indovinare.. soprattutto i formaggi molli e freschi tipo mozzarella.... ecco almeno mi impicco perche' la mozzarella la mangia 2 volte alla settimana...
Inoltre sapevo che il finocchio crudo bilancia gli estrogeni, infatti me lo mangio almeno 2 volte a settimana, ma mi sa che dovro' aumentare.
E per lo zinco? Prendi vitamine o cosa mangi per incrementarlo??

Ah... cosa mi dici del numero 6? Hai letto che ti ho sognata :sorrisoo ?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2007, 21:42

Mamma mia.....avete un piccone???? Devo usarlo con il mio pc!!!! :aargh :aargh

Ragazze mi mancate veramente tantissimo.....e per di più spesso il morale è sotto i piedi.....e non solo non riesco a scrivervi...non vi leggo nemmeno!!!!!!! :aargh

Leda veramente una tragedia....anche a me è capitata una cosa simile....mio zio di 38 anni(e anche mio padrino di battesimo)....è caduto da un traliccio dell'alta tensione e dopo 12 metri di volo....è atterrato con la testa sui binari della ferrovia...inutile dire cos'è capitato!!
"Fortunatamente" non aveva famiglia a parte noi...quindi niente bimbi.....ma solo dopo la sua morte si è scoperto che in paese era super amato...pensa che ogni sabato mattina aiutava una signora anziana(che nessuno conosceva) a portare la spesa.....nessuno l'avrebe mai detto.....l'abbiamo saputo il giorno del funerale dalla vecchietta stessa....immaginate mia nonna(sua madre)!!
E in quell'occasione ho anche capito come possono essere sensibili gli animali....poco prima della telefonata che ci annunciò la terribile notizia...il nostro pastore tedesco ululava in pieno giorno.....non l'aveva mai fatto e non l'ha mai più fatto! Incredibile!!!

Scusatemi se mi sono dilungata tanto in questo racconto...per altro triste.....ma ogni volta che ci penso so di avere un angelo custode che vigila sempre su di me!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2007, 21:44

Non so se ci sono novità.....se ci fossero...spero siano tutte meravigliose!!!!!

Di Simo nessuna sa nulla?????

Un :bacio a tutte........siete sempre nel mio :cuore e nei miei pensieri!!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 21:53

SARETTA Nathan e' uno spettacolo. Ma fate a gara a chi ha il bimbo piu' bello :hi hi hi hi ?

Mi dispiace per quello che ti e' successo, l'importante e' andare avanti e imparare a godere del piccolo minuto. Sempre. Alla fine davanti a queste cose molte discussioni diventano cosi' futili..

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 28 nov 2007, 8:55

Leda è una tragedia, straziante.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 28 nov 2007, 8:57

Isola :cuore caspita quanti follicoli! I primi due sono belli grandi e quindi sicuramente arriveranno alla meta ma potrebbero arrivarne anche gli altri. Spero che crescano in pochi :incrocini :incrocini :incrocini
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2007, 9:16

Buongiorno belle!

Saretta come stai? Come vanno le cose?
Baciotti a te e Nathan :bacio

Ma è vero di Simo nessuna sa niente? A quest'ora dovrebbe essere già "scaduta" mi sa :-D

Mynnie, Manu buongiorno... :sorrisoo

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”