A DOMANI BELLESSE !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
- bisa73
- Original~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
DEVO SCAPPARE !
A DOMANI BELLESSE !
A DOMANI BELLESSE !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
KITTY, io non sono esperta di telefoni....ho sempre preso gli scarti del marito o quelli in omaggio, non me ne è mai fregato più do tanto....però l'anno scorso su insistenza del marito mi sono fatta l'i-phone perchè per lavoro è davvero pratico, ma sono ancora un po' impedita.....adesso lui vuole il'i-phone 4
Io sul mio ho 2 pagine di applicazioni......LUI 5
Io sul mio ho 2 pagine di applicazioni......LUI 5
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

IO STAMATTINA MI SONO GUARDATA LA VETRINA DI 2 GIOIELLERIE....E HO VISTO UN PAIO DI COSE
PURE FOTOGRAFATE
VEDIAMO SE IL MARITO CAPTA....E SE AGISCE
VEDIAMO SE IL MARITO CAPTA....E SE AGISCE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mio marito siccome come sapete stà portando avanti i lavori la ditta di un suo cliente che ci ha fatto risparmiare tanto sta' zitto......OK per i lavori di muratura e pittura che non sono perfetti e si vede.....ma il parquet no.....abbiamo preso noi direttamente i contatti con loro, stasera sento mio marito cosa dice e nel caso quando sarà finito tutto gli chiederemo di tornare per rifinire meglio il lavoro...
Purtroppo il parquet sotto é chiaro, rovere sbiancato e lucidandolo é tornato all'origine, quindi color miele e purtroppo ai lati del muro si vedeva bene il colore vecchio.......
Purtroppo il parquet sotto é chiaro, rovere sbiancato e lucidandolo é tornato all'origine, quindi color miele e purtroppo ai lati del muro si vedeva bene il colore vecchio.......
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Susan
foto foto foto.
Amo i miei due figli!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Chiara...
Ho appena saputo che oggi pomeriggio la capa femmina non verrà
quanto mi dispiace 
Ho appena saputo che oggi pomeriggio la capa femmina non verrà
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte nemo bisa stellin kitty susan
tutte
a domani, vi linko il campeggio per la toscana http://www.campinglecapanne.it" onclick="window.open(this.href);return false;
bello agata
titolo propongo
a carnevale la bistris si traveste e alla cika fa le feste!
cika a carnevale non scherzare, la bistris vuole un bebè niente chiacchere o bignè :ahah
scappo
a domani, vi linko il campeggio per la toscana http://www.campinglecapanne.it" onclick="window.open(this.href);return false;
bello agata
titolo propongo
cika a carnevale non scherzare, la bistris vuole un bebè niente chiacchere o bignè :ahah
scappo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

NEMO...SE ARRIVERA' IL REGALO POI VI METTO LA FOTO.....ORA HO FOTOGRAFATO LA VETRINA DEL NEGOZIO (HO VISTO DELLE COSE DI SALVINI CHE MI PIACCIONO)
KYLIE QUANDO VAI IN TOSCANA....
NEMO FATTI SENTIRE ALLORA!!
PER IL TITOLO....CARNEVALE MI SEMBRA UN PO' PRESTO...
DEVE ANCORA ARRIVARE S. VALENTINO..... 
KYLIE QUANDO VAI IN TOSCANA....
NEMO FATTI SENTIRE ALLORA!!
PER IL TITOLO....CARNEVALE MI SEMBRA UN PO' PRESTO...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

che bello!!!Kylie ha scritto:ciao a tutte nemo bisa stellin kitty susantutte
![]()
bello agata![]()
titolo propongo
scappo
bello il titolo del carnevale!!!!!! ma facciamo in tempo a finire un altro post prima di carnevale
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nemo
- Silver~GolGirl®

Susan si stasera sento mio marito al riguardo e procedo....che cavolo....si sta' interessando lui per tutto tramite un geometra che si segue i lavori ma vedo che parecchie cose sono fatte all'acqua di rose....
Già mi é rosicato parecchio non dire niente quando hanno sospeso i lavori per un sacco di tempo....però essendo la ditta del cliente di mio marito lui non ha detto niente....ma che pizza.
Già mi é rosicato parecchio non dire niente quando hanno sospeso i lavori per un sacco di tempo....però essendo la ditta del cliente di mio marito lui non ha detto niente....ma che pizza.
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

IO DEVO FARMI FARE IL CONTEGGIO DALLA SOLITA DITTA PER VEDERE QUANTO MI VIENE IL VIAGGIO A GIUGNO.....IGV CLUB IN SICILIA....COSTANO SEMPRE UN OCCHIO....
HO VISTO CHE EMMA E NICHO MI PAGANO IL 50% + VOLO E GIULIA IL 20% + VOLO
E LA QUOTA ADULTI PASSA I 1000€ A TESTA + VOLO....
IN TEORIA QUEST'ANNO SI SALTAVANO...MA SINCERAMENTE VOGLIO VEDERE L'INPS COSA MI RIPONDE PER LA MATERNITA' E MI FACCIO 2 CONTI...ALMENO UNA SETTIMANA COME SI DEVE VORREI FARLA....
COSì NON SI TOCCANO I SOLDINI PER LA CASA...E IO CERCO DI RISPARMIARE QUALCOSINA SULLE SPESE
HO VISTO CHE EMMA E NICHO MI PAGANO IL 50% + VOLO E GIULIA IL 20% + VOLO
E LA QUOTA ADULTI PASSA I 1000€ A TESTA + VOLO....
IN TEORIA QUEST'ANNO SI SALTAVANO...MA SINCERAMENTE VOGLIO VEDERE L'INPS COSA MI RIPONDE PER LA MATERNITA' E MI FACCIO 2 CONTI...ALMENO UNA SETTIMANA COME SI DEVE VORREI FARLA....
COSì NON SI TOCCANO I SOLDINI PER LA CASA...E IO CERCO DI RISPARMIARE QUALCOSINA SULLE SPESE
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buona sera oggi è andata benissimo,stamattina alle 6 quando siamo rimasti soli,Daniele è venuto nel letto e abbiamo fatto una lunga chiacchierata al buio sotto coperte poi ci siamo alzati e si è preparato tranquillamente per andare a scuola,poi abbiamo fatto la festina e sono rimasta con lui in classe.
Come regalo gli ho comprato l'orologio analogico di ben10 in modo che quando è a scuola lo guarda e appena vede le 12 significa che lo sto andando a prendere,e pare che si sia convinto
Quando oggi gli dicevo di andare non voleva venir via
Speriamo di continuare così
Come regalo gli ho comprato l'orologio analogico di ben10 in modo che quando è a scuola lo guarda e appena vede le 12 significa che lo sto andando a prendere,e pare che si sia convinto
Quando oggi gli dicevo di andare non voleva venir via
Speriamo di continuare così
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®

loretta che bellissima idea quella dell'orologio...sono contenta che tutto vada molto meglio!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LORETTA BENE...OTTIMA IDEA L'OROLOGIO 
- frab
- Bronze~GolGirl®

LORE che brava!
oggi sono stata da Zara e H&M per vedere se trovavo un paio di pantaloni premaman decenti, ma c'era pochissimo, da Zara niente, e da H&M troppo sportivo.... uffff!
SUSAN aiutami tu, la nostra personal shopper!
oggi sono stata da Zara e H&M per vedere se trovavo un paio di pantaloni premaman decenti, ma c'era pochissimo, da Zara niente, e da H&M troppo sportivo.... uffff!
SUSAN aiutami tu, la nostra personal shopper!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

SUSAN mp 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

FRAB RISPOSTO
IO PER QUESTA GRAVIDANZA TROVATI DA PRENATAL...SKINNY E DA BENETTEN NORMALI
E POI STO USANDO TANTISSIMO I LEGGINS CON ABITINI O MAXI MAGLIONI O MAGLIE
SE VAI ALLA BENTTON MAGARI LI TROVI ANCORA IN SALDO....E LI FANNO PRECISI PRIMAVERILI.
IO PER QUESTA GRAVIDANZA TROVATI DA PRENATAL...SKINNY E DA BENETTEN NORMALI
E POI STO USANDO TANTISSIMO I LEGGINS CON ABITINI O MAXI MAGLIONI O MAGLIE
SE VAI ALLA BENTTON MAGARI LI TROVI ANCORA IN SALDO....E LI FANNO PRECISI PRIMAVERILI.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ZARA DELUDENTE, FANNO POCHISSIMO PREMAMAN....E DA H&M MAI TROVATO IL SOTTO...SEMPRE TROVATO SOLO IL SOPRA E UN ABITINO.
FATTI UN SALTO DA INTIMISSIMI....IO CON QUESTA GRAVIDANZA L'HO SFRUTTATO TANTISSIMO....E SONO COSE CHE POI RIMETTO TRANQUILLAMENTE
FATTI UN SALTO DA INTIMISSIMI....IO CON QUESTA GRAVIDANZA L'HO SFRUTTATO TANTISSIMO....E SONO COSE CHE POI RIMETTO TRANQUILLAMENTE