Per la lista... ma sì, modificala!!!! (sperando che il socio non cambi idea un'altra volta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
michy grazie per la ricetta
ho giusto un sacco di patate che devo fare, quindi va benissimo!!!! Ti saprò dire come mi viene!!!!!
Per la lista... ma sì, modificala!!!! (sperando che il socio non cambi idea un'altra volta
)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- michy7926
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
crucchina79 ha scritto:michy grazie per la ricettaho giusto un sacco di patate che devo fare, quindi va benissimo!!!! Ti saprò dire come mi viene!!!!!
Per la lista... ma sì, modificala!!!! (sperando che il socio non cambi idea un'altra volta)
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Pympa bellissimi entrambi i nomi
Michy la prossima volta che modifichi la lista per piacere mi puoi spostare la scadenza al 24 giugno? Grazie
Ilary stai meglio?
Sto pensando come organizzarmi per l'arrivo di Alessia, credo di aver identificato la soluzione ideale per il fasciatoio mentre sono in dubbio per la nanna dato che per Giorgia avevamo usato lettino+piccoletto ma ora la camera è più piccola e il lettino ingobrerebbe da matti. Ora pare che da una parente esista ancora la culla di vimini che usai io da piccola, vediamo in che condizioni è. Voi avete già tutto chiaro? Crucchina ma state facendo anche lavori in muratura?
Michy la prossima volta che modifichi la lista per piacere mi puoi spostare la scadenza al 24 giugno? Grazie
Ilary stai meglio?
Sto pensando come organizzarmi per l'arrivo di Alessia, credo di aver identificato la soluzione ideale per il fasciatoio mentre sono in dubbio per la nanna dato che per Giorgia avevamo usato lettino+piccoletto ma ora la camera è più piccola e il lettino ingobrerebbe da matti. Ora pare che da una parente esista ancora la culla di vimini che usai io da piccola, vediamo in che condizioni è. Voi avete già tutto chiaro? Crucchina ma state facendo anche lavori in muratura?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sere noto adesso il tuo avatar
che caruccia!!!!! Sembra pronta per partire con gli sci ai piedi!!!!!!!
sally anche mio marito ha abolito tutti i nomi da chiesa
beh, anche io non son per niente di chiesa, ma se un nome mi piace non me ne frega niente se è il nome di un santo o cosa!!!! Pare che ci siamo accordati su THOMAS, che è pure un nome da Chiesa (San Tommaso), ma col fatto che è straniero forse gli suona meglio
Poi considerando che io sono amante della germania, laureata in tedesco e quant'altro un nome germanico potrebbe andare....
sally anche mio marito ha abolito tutti i nomi da chiesa
Poi considerando che io sono amante della germania, laureata in tedesco e quant'altro un nome germanico potrebbe andare....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- michy7926
- Original~GolGirl®

Fatto Roby 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®

rob ebbene sì, perchè dietro all'armadio che è stato tolto c'erano i tubi del riscaldamento esterni (in questa casa c'era la stufa a gas, la caldaia ed i termo li ha messi mio marito), per cui abbiamo dovuto fare i tagli sul muro, il marito ha cambiato i tubi e adesso sta murando. Poi dobbiamo spostare le prese.... aiuto!!!! Il caos è che abbiamo un sacco di roba (specialmente libri e fumetti) ed è difficile organizzarsi.... anche perchè da un lato della camera ci deve essere l'angolo ufficio... @___@ Poi dobbiamo dipingere... e ho trovato in internet degli sticker bellissimi!!!!! Ci metteremo gli animali della foresta.... le pareti saranno probabilmente verde acqua.
per i mobili i nostri amici ci prestano la culla, per i primi tempi la preferisco al lettino perchè ha le rotelle sotto e me la posso portare in giro per casa. Per il fasciatoio ho trovato la soluzione da ike@, praticamente è fatto a cassettiera, così recupero i cassetti, sui cui metterò il fasciatoio.
Poi sempre da ike@ prendiamo un armadio (il Pax che stanno pubblicizzando adesso), ma piccolo, di 1m... abbiamo un armadio grande in camera (che dobbiamo comprare!) e per il cucciolo ho la mia cassettiera con 6 cassetti grandi, per cui dovremmo starci abbondantemente!!!!
per i mobili i nostri amici ci prestano la culla, per i primi tempi la preferisco al lettino perchè ha le rotelle sotto e me la posso portare in giro per casa. Per il fasciatoio ho trovato la soluzione da ike@, praticamente è fatto a cassettiera, così recupero i cassetti, sui cui metterò il fasciatoio.
Poi sempre da ike@ prendiamo un armadio (il Pax che stanno pubblicizzando adesso), ma piccolo, di 1m... abbiamo un armadio grande in camera (che dobbiamo comprare!) e per il cucciolo ho la mia cassettiera con 6 cassetti grandi, per cui dovremmo starci abbondantemente!!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®

Appena rifatto ordine dei colori alimentari in gel che avevo finito
Se vi occorre comprare qualsiasi cosa per fare dolci che in giro non si trova vi consiglio un sito veramente moltomolto bello e attrezzato!
Se vi occorre comprare qualsiasi cosa per fare dolci che in giro non si trova vi consiglio un sito veramente moltomolto bello e attrezzato!
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

crucchina pure io mi son messa a guardare gli sticker
... hai per caso trovato il link qui su GOL?
noi in via provvisoria terremo la bimba in camera nostra, credo prenderemo una culla di quelle sospese... il lettino non ci sta proprio!
poi pensavo di mettere il fasciatoio in bagno, magari uno di quelli con sotto i cassetti per metterci i vestiti.. non so bene invece come fare con la vaschetta, magari prendo una di quelle che si mettono sopra alla vasca da bagno, visto che la vasca non la usiamo praticamente mai...
comunque me la sto prendendo comoda.. forse pure troppo
noi in via provvisoria terremo la bimba in camera nostra, credo prenderemo una culla di quelle sospese... il lettino non ci sta proprio!
poi pensavo di mettere il fasciatoio in bagno, magari uno di quelli con sotto i cassetti per metterci i vestiti.. non so bene invece come fare con la vaschetta, magari prendo una di quelle che si mettono sopra alla vasca da bagno, visto che la vasca non la usiamo praticamente mai...
comunque me la sto prendendo comoda.. forse pure troppo
- michy7926
- Original~GolGirl®

Io sto dando invece un'occhiata alle greche su ebay anche se dove lavoro ne ho viste parecchie che mi piacciono ma se si può risparmiare un pochino ben venga 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®

... Ho un ballerino di Samba nella pancia....
nn se sta fermo un attimo! ...
bello il sito preg.nology.com
nn se sta fermo un attimo! ...
bello il sito preg.nology.com
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

la lista è quasi completa...x chi manca
affrettatevi!!!
affrettatevi!!!
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- natalia
- Silver~GolGirl®

ciao belle!
come state? io ho letto tutto ma ora non riesco a rispondere... anche perché è prorpio una giornata NO!
ho letto di un altro maschietto in arrivo!
kotori
Sere, io le contrazioni preparatorie le sento molto spesso.. non ne ho parlato con voi perchè so che sono normali, anche se spesso leggermente dolorose.
Anch'io sto pensando alla fascia, perchè mi pesa tanto la pancia e la sera la schiena è a pezzi...
Spero di riuscire a passare con iù calma più tardi
come state? io ho letto tutto ma ora non riesco a rispondere... anche perché è prorpio una giornata NO!
ho letto di un altro maschietto in arrivo!
Sere, io le contrazioni preparatorie le sento molto spesso.. non ne ho parlato con voi perchè so che sono normali, anche se spesso leggermente dolorose.
Anch'io sto pensando alla fascia, perchè mi pesa tanto la pancia e la sera la schiena è a pezzi...
Spero di riuscire a passare con iù calma più tardi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io ho visto, che mi piacciono molto, i Leo Sticker: http://www.leostickers.com/italian/gli- ... ckers.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- crucchina79
- Master~GolGirl®

me lo censura... comunque basta scrivere Leo sticker su google e lo trovate...
Qui trovate una cameretta fatta a mo' di giungla: http://www.muccavolante.it/images/titol ... iungla.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui trovate una cameretta fatta a mo' di giungla: http://www.muccavolante.it/images/titol ... iungla.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- michy7926
- Original~GolGirl®

Bellissimi questi stickers Crucchi e la cameretta poi che dire STUPENDA!!!!!!!ora vado a dare un'occhiata meglio anch'io 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®

AVERCELA LA CAMERETTA 
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- crucchina79
- Master~GolGirl®

nat anche io sento le contrazioni....ma visto che la dottoressa ha detto di non preoccuparmi non ci ho dato troppo caso! Comunque la fascia è un toccasana per la schiena... specialmente se devi camminare o fare i lavori di casa!
michy il pesce persico è in forno con la tua ricetta, poi ti so dire
michy il pesce persico è in forno con la tua ricetta, poi ti so dire
- crucchina79
- Master~GolGirl®

michy il pesce era buonissimo!!!!!!!! Diventerà una delle mie ricette preferite per il pesce...
Una domanda sulla pelle: da un mesetto a questa parte mi son resa conto che la pelle del viso è mooooooolto secca. io ho la pelle secca di mio, ma adesso mi si screpola da morire.... a qualcuna di voi capita? Non so che fare, ho fatto uno scrub leggero e sto mettendo una crema molto idratante e nutriente
Una domanda sulla pelle: da un mesetto a questa parte mi son resa conto che la pelle del viso è mooooooolto secca. io ho la pelle secca di mio, ma adesso mi si screpola da morire.... a qualcuna di voi capita? Non so che fare, ho fatto uno scrub leggero e sto mettendo una crema molto idratante e nutriente
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sono contenta che ti sia piaciuto te l'avevo detto che era squisito!!!crucchina79 ha scritto:michy il pesce era buonissimo!!!!!!!! Diventerà una delle mie ricette preferite per il pesce...
Pelle del viso a parte i brufoli che sono usciti con gli ormoni impazziti e che ora stanno quasi sparendo si anch'io ho la pelle secchissima mi si spella il naso addirittura
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Vorrei tanto vedere il mio fagiolino/a
ma mi tocca aspettare ancora fino al 22
non passa più 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11