cinziapolo ha scritto:marita tanti![]()
per la visita di venerdì poi acci sapere
chiccacer![]()
fagiolino, che bello hai sentito il
![]()
Il cuoricino ancora non si sente perchè è piccolissimo, ma si vede che batte... sempre una ventosa !
Messaggio da chiccacer » 9 feb 2011, 11:10
cinziapolo ha scritto:marita tanti![]()
per la visita di venerdì poi acci sapere
chiccacer![]()
fagiolino, che bello hai sentito il
![]()
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:02
Si, sicuramente saranno felici, anche adesso che hanno metabolizzato la notizia va meglio!MARITA ha scritto:Swami penso che alla fine saranno cmq contenti.. è che i miei suoceri hanno un nido privato e siamo totalmente appoggiati a loro con melissa.. è vero quando dicono ch ein alcuni casi bisognerebbe sentire anche i nonni per procreare.. MA... se rompono tnt andremo da un altra parte nn sono obbligati..
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:03
mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
anche se per noi non è un granchè...ieri sera hanno ricoverato d'urgenza mio padre in H per sospetto TIA; era uscito Martedì scorso per bronco-polmonite di forma virale...non ne usciamo davvero più!!!!!![]()
![]()
sparsi.
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:05
Grazie mille!stefi80 ha scritto:Un grande grandissimo in bocca al lupo per il vostro viaggio!!! Ottobre è un mese bellissimo per partorire(parlo per esperienza) ...
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:06
chiccacer ha scritto:Buongiorno Mondo!
Ieri ho fatto la prima ecografia... Il fagiolino è lungo 3 mm e si vede il cuore che pulsa! E' solo uno! Avevo il rischio che fossero due :)
La mamma continua ad avere nausee...uffi!
Il 15 marzo ho il test integrato!![]()
![]()
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:13
Messaggio da lagatta » 9 feb 2011, 17:14
Messaggio da swami80 » 9 feb 2011, 17:24
Benvenuta!!!lagatta ha scritto:ciao a tutte,
mi chiamo ale...ho scoperto di aspettare il mio terzo figlio da quasi una settimana...
sono emozionata, vorrei entrare a far parte delle ottobrine, dai miei calcoli la mia dpp dovrebbe essere il 15/16 ottobre, ma avrò conferma alla prima eco del primo marzo.
Vi auguro un buon viaggiomi sento strana, non mi aspettavo di essere anche ottobrina 2011...sono stata febbrarina 08
mi sento davvero fuori dal mondo...
![]()
sono cominciati a voi i sintomi?
per me ancora presto, un pò di tensione al seno, un pò di acidità allo stomaco ma niente di più. Beta non ne ho fatte e non ne farò.
Messaggio da chiccacer » 9 feb 2011, 17:27
swami80 ha scritto:chiccacer ha scritto:Buongiorno Mondo!
Ieri ho fatto la prima ecografia... Il fagiolino è lungo 3 mm e si vede il cuore che pulsa! E' solo uno! Avevo il rischio che fossero due :)
La mamma continua ad avere nausee...uffi!
Il 15 marzo ho il test integrato!![]()
![]()
![]()
![]()
per il fagiolino e il suo cuore pulsante!!!
Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2011, 17:33
Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2011, 17:46
Messaggio da mondyn » 9 feb 2011, 18:25
Messaggio da mondyn » 9 feb 2011, 18:26
chiccacer ha scritto: Il cuoricino ancora non si sente perchè è piccolissimo, ma si vede che batte... sempre una ventosa !
Messaggio da mondyn » 9 feb 2011, 18:28
Swami cerca di stare tranquilla che la visita si avvicina.swami80 ha scritto: Qui tutto ok, le perdite non ci sono più state, ma io finchè non farò la visita e vedrò che va tutto bene sarò in paranoia!Poi non ho nessun sintomo, apparte le tette più gonfie e doloranti, anche di Lorenzo è stato così, ma questa volta non riesco proprio a stare tranquilla!
Messaggio da mondyn » 9 feb 2011, 18:29
Benvenuta tra noi!!!!! Che bello una tris mamma...lagatta ha scritto:ciao a tutte,
mi chiamo ale...ho scoperto di aspettare il mio terzo figlio da quasi una settimana...
sono emozionata, vorrei entrare a far parte delle ottobrine, dai miei calcoli la mia dpp dovrebbe essere il 15/16 ottobre, ma avrò conferma alla prima eco del primo marzo.
Vi auguro un buon viaggiomi sento strana, non mi aspettavo di essere anche ottobrina 2011...sono stata febbrarina 08
mi sento davvero fuori dal mondo...
![]()
sono cominciati a voi i sintomi?
per me ancora presto, un pò di tensione al seno, un pò di acidità allo stomaco ma niente di più. Beta non ne ho fatte e non ne farò.
Messaggio da mondyn » 9 feb 2011, 18:33
Grazie mille!!!!stefi80 ha scritto:Un grande grandissimo in bocca al lupo per il vostro viaggio!!! Ottobre è un mese bellissimo per partorire(parlo per esperienza) ...
Messaggio da lagatta » 9 feb 2011, 21:43
Messaggio da lagatta » 9 feb 2011, 21:46
come detto sopra: ogni gravidanza è a sè, ognuna come fosse la prima, davvero, sono emozionata come la prima volta. anzi di più!cinziapolo ha scritto:chiccacer ho visto che anche tu sei alla prima gravidanza, tu come la stai vivendo, io da quanta paura ho che qualcosa vada storto non me la sto godendo per niente
Messaggio da benedetta84 » 10 feb 2011, 8:01
Messaggio da MARITA » 10 feb 2011, 8:35