GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 19:20

di lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:14 pm
Allora panzottine eccomi di nuovo qui.
Ho letto gli arretrati...l'argomento principale del pomeriggio è stato il CIOCCOLATO. Vi confesso che negli ultimi giorni il mio stomaco mi ha consentito di farne un discreto consumo
Stamattina al corso il pediatra a tal propositi ci ha dato una notizia tristissima ! Durante l'allattamento se ne consiglia il consumo in piccola quantità...E se questo lo posso anche capire, ciò che invece non mi spiego è il consiglio di evitare i salumi...ma perchè? A voi cosa risulta? Io sto sognando già da un bel pò il momento in cui mangerò nuovamente il crudo di Parma e il salame....
no ! no! no! pavola noo....non aspetto altro!! :buuu
Chicca come stai?
benino piccoletta..mi ero alzata con il terrore del parto e poi un po' si e' affievolita!! :fischia
Chicca ci sei?
scusa robby mi ruba sempre il pc ultimamente :aargh
di lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:29 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ho ricevuto un sms di Ale. Alla visita tutto risulta ok. Il collo è ancora chiuso ma qualcosa inizia a muoversi anche se il lieto evento non è previsto nell'immediato. La bimba pesa 3 Kg e 50

Anche io l'ho ricevuto ma non ho capito se è 3,500 o 3,050. Perchè se è praticamente 3 chili non capisco la sua preoccupazione per il peso Probabilmente è la prima opzione

Anch'io sinceramente ho lo stesso dubbio perciò ho riportato la cosa come lei l'ha scritta Io invece credo la seconda opzione...ma in questo caso che precisione questo gine!
io ho capito 3 kg e 500 :domanda
di valemilla il Mar Nov 27, 2007 7:33 pm
Intanto vi aggiorno: ECG tutto ok. Non ho aspettato, 5 min e via. Ora davvero ho finito tutti gli esami per il ricovero!
:Yuppieeee
di valemilla il Mar Nov 27, 2007 7:46 pm
Oggi abbiamo finalmente messo a punto la culletta con il rivestimento dei piedi. E' pronta!!!
Ce l'ha ancora mamma a casa però, qui mi occupa spazio, me la faccio portare quando torno a casa dall'opedale.
Devo farvi vedere gli ultimi capolavori della capa magliaia: le copertine!
C'è quella ricamata che mi fa impazzire!!!
VEDERE!!!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 19:21

OOHHO SONO SOLA..VADO A FAR DA CENA SPERO DI PASSARE DOPO!!!
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 nov 2007, 19:41

Ho messo le copertine sul blog finalmente!! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 nov 2007, 19:44

Vado a preparare la cena. A dopo, se non ce la faccio a passare di nuovo domani :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 20:00

Valentina e Doriana sono appena andata sul blog...i vostri corredini sono favooolosi! :cuore
Io ho appena impanato le cotolette di pollo (che però faccio cuocere nel forno :fischia ), ora vado a fare una bella doccia e a mettere un bel pò di crema antismagliature, in attesa del ritorno del mio maritino che negli ultimi giorni è un pò abbattuto. Gli avevano proposto un ritorno alla dipendenza che, dopo le perplessità nate nei confronti dei soci, lo allettava parecchio ma dopo ben 3 incontri (con proposte concrete anche dal punto di vista economico) sono scomparsi...nel frattempo è in trattativa con un'altra società...bah finchè non si firma un contratto non si può mai credere realmente in qualcosa
Allora io chiudo, ci sentiamo domani
Buonanotte a chi passa di qui :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 20:01

lillipink ha scritto:Sara come primo (e credo ultimo visto i risultati... :fischia ) lavoretto a maglia sto facendo l'incrociatina coprofasce a punto legaccio che tu hai già realizzato. Ma le indicazioni non si trovano assolutamente con le misure riportate nel disegnino...! Inoltre mi sta venendo piccolissima! Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa!?
Confesso che non ho guardato molto le misure nel disegno, ricordo però che le altezze erano giuste :domanda
Ricordati inoltre che se non hai ancora finito il tutto con la rifinitura in blu ti sembra molto più piccolo di quanto sarà in realtà :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 20:02

valemilla ha scritto:Sara la torta sembra buonissima! La farò al più presto
Ma che c'hai la borsa di Mary Poppins piena di ricette? :prrrr
Gioia ho più libri di ricette io che quelli della Cucina Italiana :prrrr (a cui fra l'altro sono abbonata).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 20:05

lillipink ha scritto:Valentina e Doriana sono appena andata sul blog...i vostri corredini sono favooolosi! :cuore
Io ho appena impanato le cotolette di pollo (che però faccio cuocere nel forno :fischia ), ora vado a fare una bella doccia e a mettere un bel pò di crema antismagliature, in attesa del ritorno del mio maritino che negli ultimi giorni è un pò abbattuto. Gli avevano proposto un ritorno alla dipendenza che, dopo le perplessità nate nei confronti dei soci, lo allettava parecchio ma dopo ben 3 incontri (con proposte concrete anche dal punto di vista economico) sono scomparsi...nel frattempo è in trattativa con un'altra società...bah finchè non si firma un contratto non si può mai credere realmente in qualcosa
Dai vedrai che le cose si sistemeranno a breve :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 20:05

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Sara come primo (e credo ultimo visto i risultati... :fischia ) lavoretto a maglia sto facendo l'incrociatina coprofasce a punto legaccio che tu hai già realizzato. Ma le indicazioni non si trovano assolutamente con le misure riportate nel disegnino...! Inoltre mi sta venendo piccolissima! Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa!?
Confesso che non ho guardato molto le misure nel disegno, ricordo però che le altezze erano giuste :domanda
Ricordati inoltre che se non hai ancora finito il tutto con la rifinitura in blu ti sembra molto più piccolo di quanto sarà in realtà :ok
Questo è vero, ma non mi trovo neanche con lo scollo :urka !
In realtà io ho usato una lana rosa chiaro con puntini di altri colori tra cui il rosa più intenso e i bordini li farò di questo colore...spero di trarne fuori qualcosa di utilizzabile :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 20:07

di valemilla il Mar Nov 27, 2007 8:41 pm
Ho messo le copertine sul blog finalmente!!
VALE CHE DIRE MERAVIGLIOSI!! ascolta ma quella con i quadrai uno a maglia e uno ricamato..spiega spiega ...come sono fatti!!?? :hi hi hi hi
di lillipink il Mar Nov 27, 2007 9:00 pm
Valentina e Doriana sono appena andata sul blog...i vostri corredini sono favooolosi!
Io ho appena impanato le cotolette di pollo (che però faccio cuocere nel forno ), ora vado a fare una bella doccia e a mettere un bel pò di crema antismagliature, in attesa del ritorno del mio maritino che negli ultimi giorni è un pò abbattuto. Gli avevano proposto un ritorno alla dipendenza che, dopo le perplessità nate nei confronti dei soci, lo allettava parecchio ma dopo ben 3 incontri (con proposte concrete anche dal punto di vista economico) sono scomparsi...nel frattempo è in trattativa con un'altra società...bah finchè non si firma un contratto non si può mai credere realmente in qualcosa
Buonanotte a chi passa di qui
notte pavoletta...e per franc... :incrocini :incrocini sperando che si risolva .. :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 20:08

ciauuuu incredibile ci siete a quest'ora??? :urka :urka
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 20:09

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Valentina e Doriana sono appena andata sul blog...i vostri corredini sono favooolosi! :cuore
Dai vedrai che le cose si sistemeranno a breve :ok
Lo spero cara Sara, io vedevo bene questa scelta sia per il ritorno alla dipendenza, sia perchè avrebbe avuto un ruolo analogo a quello che ha ricoperto per circa 10 anni...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 20:11

Si Chiccuzzetta! Giusto in tempo per salutarti "in diretta" :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 20:14

ehii siiii!!!! :Yuppieeee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 20:16

ragazze vado e' partita una discussione allucinante sul negozi PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTTE A DOMANI
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 20:21

chiccagiambi ha scritto:ragazze vado e' partita una discussione allucinante sul negozi PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTTE A DOMANI
Ma con Robbi? Allora :incrocini ! Vado anch'io, a domani :sorrisoo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 nov 2007, 20:24

ciao bellezze vi do la buona notte, ci sentiamo domani sera, perchè la mattina vado a fare le analisi, poi vado a casa della mia amica e torno direttamente la sera dato che mi accompagna il maritozzo e mi ripassa a prendere quando termina di lavorare (speriamo che domani sera non faccia tardi...)
baci baci
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 nov 2007, 20:37

chiccagiambi ha scritto: VALE CHE DIRE MERAVIGLIOSI!! ascolta ma quella con i quadrai uno a maglia e uno ricamato..spiega spiega ...come sono fatti!!?? :hi hi hi hi
Sul punto non so diriti, devo chiedere a mamma, ma sia i quadrati blu che quelli bianchi sono fatti nello stesso modo. Poi con il cencio di nonna ed il filo da ricamo ha fatto i disegni

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 nov 2007, 20:39

lillipink ha scritto:Io ho appena impanato le cotolette di pollo (che però faccio cuocere nel forno :fischia ), ora vado a fare una bella doccia e a mettere un bel pò di crema antismagliature, in attesa del ritorno del mio maritino che negli ultimi giorni è un pò abbattuto. Gli avevano proposto un ritorno alla dipendenza che, dopo le perplessità nate nei confronti dei soci, lo allettava parecchio ma dopo ben 3 incontri (con proposte concrete anche dal punto di vista economico) sono scomparsi...nel frattempo è in trattativa con un'altra società...bah finchè non si firma un contratto non si può mai credere realmente in qualcosa
:incrocini :incrocini :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 nov 2007, 20:41

proferina ha scritto:ciao bellezze vi do la buona notte, ci sentiamo domani sera, perchè la mattina vado a fare le analisi, poi vado a casa della mia amica e torno direttamente la sera dato che mi accompagna il maritozzo e mi ripassa a prendere quando termina di lavorare (speriamo che domani sera non faccia tardi...)
baci baci
:incrocini per le analisi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”