GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
Dani, che bella la festa di Ila
ora aspettiamo foto

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
RICORDATEMI DI NON ASCOLTARE NESSUNO NESSUNO NESSUNO A GENNAIO 2012 E DI ISCRIVERE CITA AL NIDO ...RICORDATEMI DI NON CEDERE
DI NON ASCOLTARE MRT,SUA MAMMA,IL BABBAO,MIA MAMMA,MIA NONNA MORTA NESSUNO!!!!!! NESSUNO!!!
con quella donna sono sempre sul filo del rasoio ...l'idea di omicidio è cosi' vivida in me che a volte mi faccio paura :ahah
con quella donna sono sempre sul filo del rasoio ...l'idea di omicidio è cosi' vivida in me che a volte mi faccio paura :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Vedo se riesco a leggere pure il post di Silvia
Ary, e mangia un po' di cioccolata così CITA si muove un po'
Ary, e mangia un po' di cioccolata così CITA si muove un po'
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ary :ahah :ahah :ahah te lo ricorderemo :ahah :ahah
- chuky
- Silver~GolGirl®

speriamo non parli davvero!!!!!aryyra ha scritto:MIA NONNA MORTA
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

o se parla....che ci dia qualche numerochuky ha scritto:speriamo non parli davvero!!!!!aryyra ha scritto:MIA NONNA MORTA
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chuky, ho letto anche il tuo sfogo.......respira profondo e...poi respira profondo di nuovo...........e poi di nuovo............e poi di nuovo.............e poi di nuovo...................e poi passerà 
- chuky
- Silver~GolGirl®

sto andando in iperventilazione!!!!Jack ha scritto:chuky, ho letto anche il tuo sfogo.......respira profondo e...poi respira profondo di nuovo...........e poi di nuovo............e poi di nuovo.............e poi di nuovo...................e poi passerà
- Dani78
- Gold~GolGirl®

rieccomi.
oggi giornata impegnativa in ufficio....e credo che per molto sarà così.
come va Eli con Laura?
oggi giornata impegnativa in ufficio....e credo che per molto sarà così.
come va Eli con Laura?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c
dani 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Ciao Ele,
Come state voi? Cavolo di lavoro che non mi lascia attimi per me e per voi!
Come state voi? Cavolo di lavoro che non mi lascia attimi per me e per voi!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao ragazze. oggi sono sparita
chuky solo alluminio. anche se vedo che voi avete le persiane. noi invece abbiamo delle orribili serrande
ma sapete che beatrice è diventata proprio veloce a fare i compiti? prima delle vacanze impiegavamo pomeriggi interi
adesso in un'ora facciamo anche 2 materie. e non c'è bisogno neanche che stia tutto il tempo accanto a lei. mi chiama se non capisce qualcosa o per farmi vedere l'esercizio finito.
sono soddisfazioni
adesso aspettiamo la pagella, la prima pagella
ma anche
invece francesco parla ogni giorno meglio. ovviamente chi non lo ascolta ogni giorno ha difficoltà a capirlo, ma io ormai capisco tutto ciò che dice. poi se qualcosa ancora mi sfugge, ci pensa beatrice a tradurre.
ragazze buonanotte. spero che questa notte vada bene per me ed anche per voi.
dena attenta però quando ti senti il seno scoppiare, potresti rischiare un'ingorgo. meglio che vai a spremerlo un po
chuky solo alluminio. anche se vedo che voi avete le persiane. noi invece abbiamo delle orribili serrande
ma sapete che beatrice è diventata proprio veloce a fare i compiti? prima delle vacanze impiegavamo pomeriggi interi
sono soddisfazioni
adesso aspettiamo la pagella, la prima pagella
invece francesco parla ogni giorno meglio. ovviamente chi non lo ascolta ogni giorno ha difficoltà a capirlo, ma io ormai capisco tutto ciò che dice. poi se qualcosa ancora mi sfugge, ci pensa beatrice a tradurre.
ragazze buonanotte. spero che questa notte vada bene per me ed anche per voi.
dena attenta però quando ti senti il seno scoppiare, potresti rischiare un'ingorgo. meglio che vai a spremerlo un po
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®

notte da incubo!
anche Davide stanotte si è svegliato milioni di volte!
saranno i denti?
Laura svegliata a mezzanotte urlando e piangendo! ovviamente chiamando maaaaaaammaaaaaaa!!!!!!!!
presa e messa nel divano,ma ha dormito comunque male!
alle 4 siè svegliato per l'ennesima volta Davide ma per fame,e io non sono più riuscita ad addormentarmi!
anche Davide stanotte si è svegliato milioni di volte!
saranno i denti?
Laura svegliata a mezzanotte urlando e piangendo! ovviamente chiamando maaaaaaammaaaaaaa!!!!!!!!
presa e messa nel divano,ma ha dormito comunque male!
alle 4 siè svegliato per l'ennesima volta Davide ma per fame,e io non sono più riuscita ad addormentarmi!
- chuky
- Silver~GolGirl®

dandi, il prevendtivo di quelle in alluminio te lo do venerdì,quello che ho preso ieri è troppo caro!
18mila euro!!!!
neanche la macchina nuova l'abbiamo pagata tanto!!!!!
venerdì mi consegnano quello con le finestre che hanno "in mezzo" ai 2 vetri la veneziana!!!
sono bellissime,e hanno detto che costano meno,staremo a vedere!!!
18mila euro!!!!
venerdì mi consegnano quello con le finestre che hanno "in mezzo" ai 2 vetri la veneziana!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sono a casa...virus olleee
adesso mi leggo gli arretrati e poi intervengo...salvo pause bagno
adesso mi leggo gli arretrati e poi intervengo...salvo pause bagno
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®

18.000 euro?????? min...kia!!!! chuky, ma quante finestre hai?????????chuky ha scritto:dandi, il prevendtivo di quelle in alluminio te lo do venerdì,quello che ho preso ieri è troppo caro!
18mila euro!!!!![]()
venerdì mi consegnano quello con le finestre che hanno "in mezzo" ai 2 vetri la veneziana!!!![]()
- dandi
- Master~GolGirl®

chicaluna, ti consiglio le bustine di DIOSMECTAL . funzionano subito

- dandi
- Master~GolGirl®

vedo che non c'è ancora nessuna.
chica, c@c@
chuky conta le finestre
dani ha un sacco di casini da risolvere
e le altre?
buona giornata, torno tra un po
chica, c@c@
chuky conta le finestre
dani ha un sacco di casini da risolvere
e le altre?
buona giornata, torno tra un po
- chuky
- Silver~GolGirl®

5 finestre e 3 portefinestre,di cui una è l'ingresso,quindi abbastanza grande.ma non fa cmq testo sto preventivo!
questi sono sc**i
questi sono sc**i
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Io sono qui.
Che vi racconto??
Ieri pomeriggio siamo partiti da qui per andare dal cliente, a Corsico (per darvi un'idea.... http://www.viamichelin.it/web/Cartes?la ... 1EazROdz09" onclick="window.open(this.href);return false;), cioè quasi 50 km da casa mia.
Da Arcore sono un ancora di più (58), ma partendo alle 13 circa, senza il traffico che comporta fare il giro di Milano, di solito ci si mette un'oretta. Ora, io ho preso la mia macchina per potermene tornare a casa senza passare dall'ufficio e ho seguito il boss con la sua. Il boss era talmente furioso per non so bene che motivo, che ha coperto tutta la distanza tra Arcore e Corsico in 35 minuti.
Io non sono una che va piano, eh, ma non mi è mai mai mai mai capitato di dover superare i 140 km/h dove NON si può!!!!
Giuro che a volte mi sembrava di far fatica a tenere la macchina.....
Siamo arrivati, siamo saliti dal cliente e ne siamo usciti con le ossa rotte (io, per lo meno) alle 17.
Povera Roby!!!!
Io avevo due strade alternative: o tangenziale ovest e poi est e poi Nord, oppure ovest e poi autostrada con uscita in un punto nevralgico, da sempre, dove stanno facendo dei lavori ingentissimi che finiranno,se va bene, tra QUINDICI anni.
A quell'ora non sai mai cosa sia meglio... alla fine ho fatto l'autostrada, che ha un tragitto più breve (i famosi quasi 50 km), affidandomi alla buona sorte.
E' anche andata meglio del previsto, alle 17.52 mi scapicollavo nel cortile del nido per recuperare la mia gnoma, che mi è stata in braccio TUTTA LA SERA, ripetendo: andavano tutti a casa e io elo stufa di stale all'asilo.
Bon, sono pure riuscita a farle il bagno, darle cena e sdraiarmi (a compensazione) nel letto con lei finchè non si è addormentata, perchè, povera piccola, diceva: "Mamma lesti ancola un po'?"
Madre degenere, io.
Io sono qui.
Che vi racconto??
Ieri pomeriggio siamo partiti da qui per andare dal cliente, a Corsico (per darvi un'idea.... http://www.viamichelin.it/web/Cartes?la ... 1EazROdz09" onclick="window.open(this.href);return false;), cioè quasi 50 km da casa mia.
Da Arcore sono un ancora di più (58), ma partendo alle 13 circa, senza il traffico che comporta fare il giro di Milano, di solito ci si mette un'oretta. Ora, io ho preso la mia macchina per potermene tornare a casa senza passare dall'ufficio e ho seguito il boss con la sua. Il boss era talmente furioso per non so bene che motivo, che ha coperto tutta la distanza tra Arcore e Corsico in 35 minuti.
Io non sono una che va piano, eh, ma non mi è mai mai mai mai capitato di dover superare i 140 km/h dove NON si può!!!!
Giuro che a volte mi sembrava di far fatica a tenere la macchina.....
Siamo arrivati, siamo saliti dal cliente e ne siamo usciti con le ossa rotte (io, per lo meno) alle 17.
Povera Roby!!!!
Io avevo due strade alternative: o tangenziale ovest e poi est e poi Nord, oppure ovest e poi autostrada con uscita in un punto nevralgico, da sempre, dove stanno facendo dei lavori ingentissimi che finiranno,se va bene, tra QUINDICI anni.
A quell'ora non sai mai cosa sia meglio... alla fine ho fatto l'autostrada, che ha un tragitto più breve (i famosi quasi 50 km), affidandomi alla buona sorte.
E' anche andata meglio del previsto, alle 17.52 mi scapicollavo nel cortile del nido per recuperare la mia gnoma, che mi è stata in braccio TUTTA LA SERA, ripetendo: andavano tutti a casa e io elo stufa di stale all'asilo.
Bon, sono pure riuscita a farle il bagno, darle cena e sdraiarmi (a compensazione) nel letto con lei finchè non si è addormentata, perchè, povera piccola, diceva: "Mamma lesti ancola un po'?"
Madre degenere, io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille