E infatti è proprio questo il punto,mi fà male sapere che non stà a casa,ma vabbè,posso attendere, nel frattempo mi farò i viaggi per andare da lei,ma è l'ansia che,se ancora sta lì,vuol dire che ancora non è che sia fuori pericolo del tutto,nonostante la vedo da me che è molto vispa..ieri ho letto nel foglio che è andata in apnea due volte e l'hanno stimolata col tatto,mi hanno detto che nei prematuri è normale andare in apnea,ma come posso vivere sta cosa serenamente?Ecco cosa mi fà paura. Poi ha avuto l'ittero l'altro ieri e poverina ha gli occhi coperti e sta lampada sparata in faccia,fortunatamente già ieri era sceso...dicono che le femminucce sono molto più fortikitty83 ha scritto:
Quel posto fa paura anche se poi tutto va bene, la bimba mangia e cresce. Con Manuel ci sono ripassata...3 giorni al nido in incubatrice, sono tornata a casa dopo 2 giorni tornata in ospedale in patologia neonatale (ittero fortissimo) non sapete quanto ho pianto! a pensarci adesso mi sento stupida...con tutto quello che ha passato nicole un pò di ittero non è nulla in confronto, calcolando che stava benissimo per il resto. Ma ero decisamente in crisi!Tieni duro, sfogati, piangi ma vedrai che la tua piccola fra poco verrà a casa e tutto questo sarà solo un brutto ricordo![]()
![]()

Immagino l'ansia che hai avuto pe rManuel,non tanto per l'ittero ma per la paura di dover ripassare giorni bui come con Nicole,dai che con quest'ultima/o sei già ad un'ottimo punto