GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 12:18

SuzieQ ha scritto:più che la riga...da qui a giugno va via la panza?
:x:

si è addormentata 3 minuti il tempo di dire: "cià stiro" che si è svegliata.

l'altra notte ho sognato che partorivo di nuovo. In pochissimo tempo con un ginecologo e gli chiedevo se dovessi avere dei punti..lui mi diceva sì un paio.
Io pensavo cavolo stavolta Matilda l'ho partorita in fretta e da sola! wow.
Poi mi mettevo a pensare... :pensieroso ma chi diavolo me l'ha rimessa dentro?? e perchè???

:caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah magari è un sogno premonitore per il prossimo... :spiteful:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2011, 12:19

il mio mantiene fede ai suoi intervalli di 2 ore mattina e sera :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 feb 2011, 12:20

la panza :nonegiusto io ho due chili che si sono affezionati e non vogliono mollarmi e si sono stanziati proprio nella pancia e pensare che non ho piu' comprato le gocciole...a sto punto se me la devo tenere mi consolo con quelle :thank_you:
SuzieQ ha scritto:più che la riga...da qui a giugno va via la panza?
:x:

si è addormentata 3 minuti il tempo di dire: "cià stiro" che si è svegliata.

l'altra notte ho sognato che partorivo di nuovo. In pochissimo tempo con un ginecologo e gli chiedevo se dovessi avere dei punti..lui mi diceva sì un paio.
Io pensavo cavolo stavolta Matilda l'ho partorita in fretta e da sola! wow.
Poi mi mettevo a pensare... :pensieroso ma chi diavolo me l'ha rimessa dentro?? e perchè???

:caduta_sedia:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 12:32

Makotina ha scritto:il mio mantiene fede ai suoi intervalli di 2 ore mattina e sera :ok
vedi? Diego di notte ninna, di giorno ogni mezz'ora, due ore, un'ora, una e mezza, dipende.... :risatina: , oltre ai pasti gli piace fare tanti spuntini.... tutto sua mamma!!! :risatina:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 feb 2011, 12:38

Cosa intendete per scatti di crescita? Silvia sono 2 gg che è sempre sveglia, dorme poco e male e io uguale!! :nonegiusto Dopo la poppata piange, vuol stare sempre in braccio. Non so che farle! Ma lei non sembra nè sofferente, nè tanto meno stanca! Ma come fa??? :domanda In più ho scoperto che il vento forte la rende nervosa e intrattabile....ha scelto la città sbagliata per venire al mondo!! :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 feb 2011, 12:58

Invece MAtilda di giorno non dorme se non per 5 minuti. altrimenti dorme in braccio.
se no sta sveglia nella sdraietta.

E' che se sta nella sdraietta vuole essere guardata...oppure vuole che le si parli continuamente.
Ma io devo fare un po' di robe.
tant'è che non ho ancora iniziato a stirare e è un'ora e mezza che ci provo. il ferro è caldo da ormai un po'.. :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 9 feb 2011, 13:48

Antolina80 ha scritto:Cosa intendete per scatti di crescita? Silvia sono 2 gg che è sempre sveglia, dorme poco e male e io uguale!! :nonegiusto Dopo la poppata piange, vuol stare sempre in braccio. Non so che farle! Ma lei non sembra nè sofferente, nè tanto meno stanca! Ma come fa??? :domanda In più ho scoperto che il vento forte la rende nervosa e intrattabile....ha scelto la città sbagliata per venire al mondo!! :che_dici

ANTO leggi qui
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=26" onclick="window.open(this.href);return false;
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 9 feb 2011, 13:55

giorno
qui nottata un pò così perchè Fra non riusciva a scaricarsi, poi ha recuperato stamattina con tre pannolini i pupù :x:

eh già è già passato un anno anche dall'inizio della mia stimolazione che poi avrebbe generato il mio capolavoro :unghiette

Suzie io risparmio sullo stiro cercando di stendere bene così poi piego solo i panni asciutti e stiro solo camice e poco altro :ok
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 14:25

sibilla ha scritto:
Suzie io risparmio sullo stiro cercando di stendere bene così poi piego solo i panni asciutti e stiro solo camice e poco altro :ok
è anche la mia filosofia... :fischia

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 feb 2011, 14:26

BUONGIORNO
INVECE IL MIO PALLOCCHIO SI E' CALMATO :fischia :yeee ORA DORME DI PIU' LA NOTTE :vaiii:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2011, 14:47

pietro fa puzze puzzosissssssssimeeeeeeeeee :x: :x: :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2011, 14:48

io ho investito parte distipendio con una colf :fischia
e lo rifarei!!!!!!!!! 1000000 volte!!!
poche ore... stira e fa i lavori più grossi ed io son serena :hi hi hi hi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 feb 2011, 15:05

eh ma se a me non arriva nemmeno la maternità?? e andare all'inps è un venire rimbalzata di continuo. inoltre non sempre riesco ad andare, dipende dagli orari di Mati

per stirare, l'ho sempre fatto volentieri e lo faccio anche perché altrimenti le cose non ci starebbero nell'armadio che non è enorme. e poi ho smesso di stendere...e asciugo in asciugatrice. solo che alcune cose hanno bisogno di una passatina.

lei continua a fare micro pisoli e leggerissimi. poi si sveglia incazzosa. mi sa che ha mal di panza..perché spinge a vuoto. boh. riprovo a stirare e poi al prossimo risveglio usciamo..vediamo se l'aria fresca la calma
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 feb 2011, 15:20

Ciaooooooo!

bene leggo che ci sono dicembrini che fanno taaaaaanta nanna..... :ok

la mia no...soprattutto di notte.....e va bè.....

passeggino leggero...anch'io sapevo dai 6 mesi ma di marche non so...noi abbiamo quello del trio che è Giordani ed è buono...non buonissimo ma buono sì dai!

riga nera...presente! però anche con NIcolò mi era venuta ma mi sembra di ricordare che quando poi ero andata al mare..quindi estate non c'era più..sperem!!!

però la panza...mi sa che quella quest'estate ce l'avrò ancora....se continuo a mangiare così...

che dite....avrò anch'io uno scatto di crescita??????? :risatina:

stirare anch'io uguale a Sibilla..poca centrifuga e stendo benissimo così riduco al minimo le cose da stirare :ok

vacanze qualche giorno fa parlavate di vacanze...bè noi un pò da sciagurati...le abbiamo prenotate!!!! andremo la prima settimana di giugno a Minorca....so che penserete che siamo un pò pazzi con una bimba così piccola...però anche con Nicolò lo abbiamo fatto che era piccolo piccolo e ci siamo sempre trovati bene...e poi Martina dovrebbe essere ancora in total latte dipendente e quindi non avrebbe problemi..anche lei avrebbe garantito il suo...ALL INCLUSIVE TETTA :thank_you:

adesso scappo che facciamo un giretto che qui c'è un bel sole.... :sorrisoo

ciao a tutte :bacio
N.07 M.10

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 feb 2011, 15:57

Ciao a tutte!!!

Grillina
e ti credo che sei stanca!!!Tre figli, la casa e tutto!!!!!!!Grazie che arrivi a sera stanca!!!!Io pure crollo e ho "solo" due figli!!!!
Comunque hai ragione gli ultimi nati danno meno fatica dei grandi!!!!
Se piangono basta attaccarli alla tetta o coccolarli un po' :emozionee
Anche Elena diventa sempre più impegnativa...
Auguri per i due mesi di Gio di ieri...Oggi anche Paolo compie due mesi :emozionee

Dailycandy
non possono essere colichette?????Hai fatto caso a cosa hai mangiato questi ultimi giorni che è più irrequieta????
Per il passeggino ultraleggero credo che si equivalgano un po' tutti, controlla solo che si possa reclinare lo schienale e che abbia il telo di plastica per la pioggia...
Io ho iniziato ad usarlo quando Elena aveva 9 mesi :ok

Frapanza ma che bravo Dieghino!!!!!E' vero...tra un po' arrivano le dicembrine 2011...come vola il tempo...e che bei ricordi dei primi attimi di gravidanza :cuore :pensieroso
Anche a me si vede ancora parecchio la linea nigra e la pancia moscia moscia...vabbè ci penserò dopo l'allattamento...

SuzieQ :ahah :ahaha Che bel sogno!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 feb 2011, 16:09

Ale1981 io ormai non mi creo pensiero...mangio tutto e poi ci penserò appena finito di allattare!!!

Antolina
per scatto di crecsita si intende che il bimbo mangia di più perchè più affamato :ok

Frapanza ci metterei la firma per allattare di giorno anche ogni mezzora e dormire poi tutta la notte....vabbè ma non mi lamento...in realtà poi quando mi dorme non vedo l'ora che si svegli per coccolarmelo un po' :emozionee

SuzieQ più crescono e meno dormono e più avranno bisogbno di essere intrattenuti!!! :ok

Ginni secondo me avete fatto benissimo a prenotare per Minorca!!!!Altro che matti, avete fatto una gran cosa!!!!

Ieri ho tenuto Paolo fuori all'aria in giardino fino alle 15 e ha dormito tutto il giorno...l'aria l'ha cotto!!!
Anche stamattina è stato parecchio in giardino...amore mio quanto lo amo :emozionee
Stanotte ha tossito un po'...infatti ho dormito poco e male mi svegliavo ad ogni colpo di tosse...poi stamattina gli ho pulito bene il nasino e oggi non ha più tossito, speriamo che abbia risolto così...
Ho sempre tanta paura che si ammali, con Elena sempre piena di moccioli...
Per quanto riguarda il seno a me sembra che ciucci sempre meno... :domanda
Boh!!Con Elena non avevo tutte ste pare...vabbè...mi son fatta fare la tisana con finocchio cumino galega e anice...
E' che lui non mi supera i 5 minuti a seno...ma così non prende la parte grassa del latte, ossia quella più nutriente o sbaglio???
Anzi spesso prende un seno solo e non vuole l'altro... :pensieroso :pensieroso
Chissà perchè???

Vabbè vado a dargli la tetta che si è svegliato e ELena dorme!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 16:30

GIO.... Diego uguale uguale, anche lui 5 minuti e spesso e volentieri un seno solo, ma tira che è una meraviglia,si fa di quelle sorsate.... infatti ogni tre per due si ingozza e poi crolla, ci credo, ciuccia con tutto se stesso!!! :ahaha

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 16:41

Davide ha deciso che non vuole più fare la nanna pomeridiana,bhè ora che è a casa si sveglia la mattina alle 9.00/9.30 e la sera mica crolla troppo presto, ieri sera sembrava si fosse fatto una striscia di coca... non è stato fermo un attimo, saltava dal divano al pouf, correva avanti/indietro per tutta la casa, era schizzato, un pazzo, poi neanche il tempo di metterlo a letto alle 22.00 che già ronfava... :risatina:
ieri mentre gli stavo facendo il bagnetto mi ha chiesto quando sarebbe potuto tornare a scuola... mi ha fatto una tenerezza, topolino :cuore
...in effetti anch'io non vedo l'ora che torni a scuola, non per altro, ma almeno rivolto e ripulisco camera sua, sembra la tana di un animaletto, è stato capace di buttare all'aria tutti, ma dico tutti i giochi, matite, pennarelli (senza tappo aaaargh!!!! anche sul divano bianco :martello ) e libri.....e spesso la sera anche se cerchiamo di riordinare capita di trovare sotto i piedi (ovviamente nudi) ruote di macchinine che ti si conficcano dentro... non vi dico che dolooooooreeee :x:

oggi perdite.... avevo tolto l'assorbente due settimane fa e mò si ricomincia :x: , sono rosate, probabilmente è di nuovo il riassestamento dell'utero.... che balls però

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 9 feb 2011, 17:17

tutte fuori a godersi il primo sole e il teporino primaverile? Beate voi, noi siamo in prigione!!! :buuu .... almeno fino a sabato, poi settimana prox visita dalla pediatra, sperando che ci dia il via libera!!! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 feb 2011, 18:20

DailyCandy ha scritto:
Spes ha scritto:io infatti sto mangiando :hi hi hi hi :ahah
sto ingrassando devo decidermi a porre riparo :che_dici
non oggi pero'!
io ho risolto smettendo di pesarmi! occhio non vede ...
Ho deciso che mi allarmerò quando non mi staranno più i miei soliti jeans!
io non ho + vestiti da mettereeee a parte 2 pantaloni :buuu
percio' sono in allarmeeee :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”