Il fiocco per l'h é un fiocchino piccolo che si mette sulla porta della camera...poi c'é chi mette fiocchi giganti, ma mi paiono fuoriluogo
Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 11:50
Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 12:46
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 12:52
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 13:01
si infatti quando ho visto che non c'era il catino,mi è venuta un'invidia!!!!!zoe_b ha scritto:pam mp a me per il link dei vestiti....plis!!! Anche la mia lista é tipo la tua, anche se a te manca il catino....sei un po'invidiosa, eh?![]()
Il fiocco per l'h é un fiocchino piccolo che si mette sulla porta della camera...poi c'é chi mette fiocchi giganti, ma mi paiono fuoriluogo
Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 13:24
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 13:29
Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 13:43
Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 13:44
zoe_b ha scritto:micky...finalmente vi ho visti!!!![]()
Bella panciona....e stupendissimo nicho che se la ride
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 13:45
ma figurati,spero troverai qualcosa di bello!!!!!MickyMicky83 ha scritto:Pam grazie per la risposta!!!![]()
Messaggio da Loretab » 9 feb 2011, 14:04
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 14:07
in clinica "istituto di cura città di pavia"Loretab ha scritto:Grazie amorey![]()
Zoe non ci sono parole per le cose che succedono ma tu fatti sentire!
Pamela dove andrai a partorire?
Messaggio da pesciolina » 9 feb 2011, 14:08
Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 15:14
Messaggio da SILVIA-- » 9 feb 2011, 15:23
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 15:27
si ho sentito anche io che favoriscono il travaglio.. ma per ora non anticipo niente se no il socio incomincia a chiedere adesso...zoe_b ha scritto:gliel'ho detto: io VOGLIO partorire prima. Mi lavorerò la gine e appena lei dirà 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi' acchiappo ale e recupero tutte le tr@@bate di questi mesi. Sapete no che i rapporti favoriscono l'avvio del travaglio??
Messaggio da pesciolina » 9 feb 2011, 15:57
pamela84 ha scritto:si ho sentito anche io che favoriscono il travaglio.. ma per ora non anticipo niente se no il socio incomincia a chiedere adesso...zoe_b ha scritto:gliel'ho detto: io VOGLIO partorire prima. Mi lavorerò la gine e appena lei dirà 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi' acchiappo ale e recupero tutte le tr@@bate di questi mesi. Sapete no che i rapporti favoriscono l'avvio del travaglio??![]()
Messaggio da ricarouge » 9 feb 2011, 15:58
ciao ragazze, ho letto solo le ultime battute e confermo questa tesipamela84 ha scritto:si ho sentito anche io che favoriscono il travaglio.. ma per ora non anticipo niente se no il socio incomincia a chiedere adesso...zoe_b ha scritto:gliel'ho detto: io VOGLIO partorire prima. Mi lavorerò la gine e appena lei dirà 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi' acchiappo ale e recupero tutte le tr@@bate di questi mesi. Sapete no che i rapporti favoriscono l'avvio del travaglio??![]()
Messaggio da pesciolina » 9 feb 2011, 15:59
ricarouge ha scritto:ciao ragazze, ho letto solo le ultime battute e confermo questa tesipamela84 ha scritto:si ho sentito anche io che favoriscono il travaglio.. ma per ora non anticipo niente se no il socio incomincia a chiedere adesso...zoe_b ha scritto:gliel'ho detto: io VOGLIO partorire prima. Mi lavorerò la gine e appena lei dirà 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi' acchiappo ale e recupero tutte le tr@@bate di questi mesi. Sapete no che i rapporti favoriscono l'avvio del travaglio??![]()
con leonardo niente sesso durante il nono mese e ho fatto l'induzione, con niccolò ci siamo messi sotto di brutto e ho partorito due giorni prima della dpp
il travaglio mi è proprio partito dopo l'ultima trombata!!!...stavolta la vedo dura perchè ci stiamo impegnando davvero molto poco e chiederglielo solo per farmi partorire prima mi sembra brutto!!! dovrò inventarmi qualcosa!!!!
Messaggio da ricarouge » 9 feb 2011, 16:04
col pancione del nono mese?? non sarei credibile!! ...questa volta la voglia è sotto i tacchi....male che vada mi farò un'altra induzione, non ne ho un cattivo ricordo, si fa svelto svelto!!pesciolina ha scritto:ricarouge ha scritto:ciao ragazze, ho letto solo le ultime battute e confermo questa tesipamela84 ha scritto:si ho sentito anche io che favoriscono il travaglio.. ma per ora non anticipo niente se no il socio incomincia a chiedere adesso...zoe_b ha scritto:gliel'ho detto: io VOGLIO partorire prima. Mi lavorerò la gine e appena lei dirà 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi' acchiappo ale e recupero tutte le tr@@bate di questi mesi. Sapete no che i rapporti favoriscono l'avvio del travaglio??![]()
con leonardo niente sesso durante il nono mese e ho fatto l'induzione, con niccolò ci siamo messi sotto di brutto e ho partorito due giorni prima della dpp
il travaglio mi è proprio partito dopo l'ultima trombata!!!...stavolta la vedo dura perchè ci stiamo impegnando davvero molto poco e chiederglielo solo per farmi partorire prima mi sembra brutto!!! dovrò inventarmi qualcosa!!!!
voglie improvvise nel cuore della notte???????????????????
Messaggio da newbetti » 9 feb 2011, 16:05