GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:51

robibg ha scritto:O sono a dieta......
Vi dispiacerebbe cambiare argomento? Ehhhhhh? Sto ingrassando solo a leggervi!!!! Sgrunt

Ah, buongiorno......

Ele: lo snack e' buonissimo perche' e' cioccolato fondente. Molto fondente, e sono belli croccanti. Bbbbbboni! Li sgranocchi come i pavesini!

Vado. Mi aspetta un'altra scuola. Qui mi cambiano iil libro si scienze. Ufffff....

A dopo da casa. Oggi sono di pallini.Baci sparsi

BERGHEM :urka ma quanti kezz di pallini fanno i tuoi vestiti????????????? oltre alla dieta dovresti iniziare a SMUSSARE gli spigoli :hi hi hi hi usa il tempo meglio :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:53

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:RIS le tue rose sono bellissime :congratulations: , ma tu le fai a mano vero? non hai lo stampino...... io ancora non sono brava, i miei petali sono ancora troppi spessi e poco "naturali" ......
le faccio così:
stendo la pdz sottile (ho fatto un sacchettino con un tovagliolino in lino leggero, dentro un po' di zucchero a velo e poi chiuso con un nastro a caramella, ci tampono un po' la pdz quando la stendo così non si appiccica), poi taglio con un coppapasta rotondo normale o con un bicchierino se voglio le rose più piccole.
alcuni tondi li taglio a metà.
faccio un cono con un po' di pdz, poi inizio ad appiccicarci i petali a metà, prima 2 uno di fronte all'altro, poi 3, poi ancora 3, poi passo ai cerchi interi fino alla grandezza desiderata.
per renderli più naturali arrottolo un po' il cerchio da due parti stile triangolo e gli faccio un incavo nel centro con il dorso di un cucchiaino (non ho attrezzi specifici.... :hi hi hi hi )
ah....quando ho tagliato tutti i cerchi li infilo in una pochette di plastica (sì quelle di scuola dei miei figli.... :risatina: ) così non induriscono mentre lavoro....
:thank_you: grazie! dovrò esercitarmi.............. la prossima torta in cantiere ha delle rose come dire... "rigide"... le vedrai :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 12:05

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:La torta per San Valentino :-D :emozionee

:pensieroso Non ci avevo ancora pensato :pensieroso

Niente centrini per me, troppo difficile! Qualcos'altro da suggerire?

se non vuoi fare una torta classica trovo carino un bel tiramisù così, magari alla frutta per variare....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=157136

è come quello che io ho fatto a Natale.... consiglio o bagni un pochino anche i savoiradi del bordo (ma poi forse non reggono) perchè restano un tantino "asciutti" oppure più fine li sostituisci con delle lingue di gatto :ok
E' la torta che ho fatto per il compleanno di Ale! :-D
Tagliata e mangiata TUTTA in pochi minuti! Non ne è avanzata una briciola.
Però mi era venuta tutta sgenca :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 12:06

MaMMaSiLVia ha scritto:sabato ho fatto la moretta con dentro le pere.......DIVINAAAA!!!!! :-D
:-D Mi ispira! :-D

Ricetta? :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 12:10

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:RIS le tue rose sono bellissime :congratulations: , ma tu le fai a mano vero? non hai lo stampino...... io ancora non sono brava, i miei petali sono ancora troppi spessi e poco "naturali" ......
le faccio così:
stendo la pdz sottile (ho fatto un sacchettino con un tovagliolino in lino leggero, dentro un po' di zucchero a velo e poi chiuso con un nastro a caramella, ci tampono un po' la pdz quando la stendo così non si appiccica), poi taglio con un coppapasta rotondo normale o con un bicchierino se voglio le rose più piccole.
alcuni tondi li taglio a metà.
faccio un cono con un po' di pdz, poi inizio ad appiccicarci i petali a metà, prima 2 uno di fronte all'altro, poi 3, poi ancora 3, poi passo ai cerchi interi fino alla grandezza desiderata.
per renderli più naturali arrottolo un po' il cerchio da due parti stile triangolo e gli faccio un incavo nel centro con il dorso di un cucchiaino (non ho attrezzi specifici.... :hi hi hi hi )
ah....quando ho tagliato tutti i cerchi li infilo in una pochette di plastica (sì quelle di scuola dei miei figli.... :risatina: ) così non induriscono mentre lavoro....
:pensieroso :pensieroso :urka :pensieroso :pensieroso

Non ho capito un kez :urka
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 12:20

Misurina ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:sabato ho fatto la moretta con dentro le pere.......DIVINAAAA!!!!! :-D
:-D Mi ispira! :-D

Ricetta? :fischia
MISU questa è un MUST!!!!!!!!!!! la devi fare!!!!!!!! era la base delle mie torte di natale e della Hello Kitty della Gio....se ci fai i muffin vengono spaziali!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ost2795454" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:09

Ciao...vi leggo ma non riesco a scrivere molto...
sono un pò in aria...devo risistemare alcune cose...

Silvia: :coccola io col baulotto (portasuocera) ho sderenato il garage della casa nuova durante il trasloco...il fabbro per pietà non ha voluto nemmeno essere pagato :risatina: Foto votata...tutto merito della particella che mi ha guidata passo passo...
Desert:Sono ancora in tempo a votare il fiocco di Enea? :coccola a te per il viaggio imprevisto...
Dana: un abbraccione e buona fisioterapia....forza, forza, forza :cuore
Giovi: :cuore
Ele: non aver fretta di rimandare la Giò a scuola...piuttosto portatela a giocare con qualche amichetta il pomeriggio...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:11

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:O sono a dieta......
Vi dispiacerebbe cambiare argomento? Ehhhhhh? Sto ingrassando solo a leggervi!!!! Sgrunt

Ah, buongiorno......

Ele: lo snack e' buonissimo perche' e' cioccolato fondente. Molto fondente, e sono belli croccanti. Bbbbbboni! Li sgranocchi come i pavesini!

Vado. Mi aspetta un'altra scuola. Qui mi cambiano iil libro si scienze. Ufffff....

A dopo da casa. Oggi sono di pallini.Baci sparsi

BERGHEM :urka ma quanti kezz di pallini fanno i tuoi vestiti????????????? oltre alla dieta dovresti iniziare a SMUSSARE gli spigoli :hi hi hi hi usa il tempo meglio :ok
Ecco la sintesi di quel che cercavo di dirti ieri....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:14

Pao: mi spiace per la cassa integrazione :incrocini perchè il socio ok riesca a rimettere in piedi l'attività

Ele: :incrocini anche a te

a Paola li ho fatti al telefono e per la Parti sono anni che sono incrociata e non solo per il lavoro...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:18

Tortarole ho bisogno un consiglio...domenica c'è una vendita di torte, il ricavato va allo spazio gioco che si deve autofinanziare...vanno consegnate il sabato pomeriggio perciò niente che vada in frigorifero...evitando la torta di mele che è un classico cosa mi consigliate?
Avrei bisogno anche del link del sito inglese per i colori qualcuna me lo manda in mp? :thank_you:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:19

Ciao Misu: che bella la piccina sulla spiaggia :emozionee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 13:22

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Povere suocere :urka pensare che lo saremo anche noi :urka :urka :urka

Buongiorno carampans :bacio

Ma insomma, volete tenerle al calduccio queste povere bimbe senza mandarle subito all'asilo in mezzo ai microbi! :sberla: E quell'altra che porta la povera Uffa dalla Nina :sberla:

:hi hi hi hi
pensa però che kiul avrai tu :risatina: avrai almeno tre diverse sistemazioni possibili :hi hi hi hi io tocca che mi dovrò accontentare di una sola :ahaha
PENSATE Io come sarò messa bene.... :ahah il mio futuro sarà in un box o in un canile :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:29

giovant ha scritto:dolly ma la torta moretta che la ele ha testé linkato???? mi sembra squisita :slurpatona:
Ciao Giò: :coccola per i cuccioli e a te che hai passato la notte in bianco.
La ricetta l'ho letta al volo e tra gli ingredienti mi pare ci sia la panna...se è così non va bene...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:33

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Povere suocere :urka pensare che lo saremo anche noi :urka :urka :urka

Buongiorno carampans :bacio

Ma insomma, volete tenerle al calduccio queste povere bimbe senza mandarle subito all'asilo in mezzo ai microbi! :sberla: E quell'altra che porta la povera Uffa dalla Nina :sberla:

:hi hi hi hi
pensa però che kiul avrai tu :risatina: avrai almeno tre diverse sistemazioni possibili :hi hi hi hi io tocca che mi dovrò accontentare di una sola :ahaha
PENSATE Io come sarò messa bene.... :ahah il mio futuro sarà in un box o in un canile :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 13:33

Dollymamma ha scritto:Pao: mi spiace per la cassa integrazione :incrocini perchè il socio ok riesca a rimettere in piedi l'attività

a Paola li ho fatti al telefono e per la Parti sono anni che sono incrociata e non solo per il lavoro...
ECCO perchè il piedone ogni tanto si fa sentire..... c'è poco afflusso di sangue a furia di stare incrociata.....
Srotolati un po'... almeno tu ci guadagni in salute!!! :ahaha

BERGHEM... vedi.... siamo tutte della stessa idea.... qualche dubbio TE DEVE VENI'.....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 13:33

Dollymamma ha scritto:Pao: mi spiace per la cassa integrazione :incrocini perchè il socio ok riesca a rimettere in piedi l'attività

ECCO perchè il piedone ogni tanto si fa sentire..... c'è poco afflusso di sangue a furia di stare incrociata.....

BERGHEM... vedi.... siamo tutte della stessa idea.... qualche dubbio TE DEVE VENI'.....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 13:37

l'ho messo doppio almeno la BERGHEM capisce Bene!!! :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 13:41

Azel67 ha scritto:

:prr :prr :prr

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 14:04

DOLLY La Moretta è buonissima e la panna è una possibile farcitura, non c'è nella torta: uova, zucchero, farina, cacao, latte e olio...... perfetta!
é bunoa anche così semplice con solo lo zucchero a velo sopra...oppure la tagli a metà, marmellata di albicocche e cioccolato fuso sopra ed è una simil sacher slurposa......

io ne ho in forno una dose ridotta con aggiunta di cannella e zenzero e sto facendo i muffin per merenda alla Gio :ok
La Silvia l'ha fatta con le pere ed io con le mele.... insomma è molto versatile.
certo farcita panna montata e nutella è da galera :hi hi hi hi ma mica si può sempre esagerare.......
ti mando il link :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 feb 2011, 14:14

:martello :martello
ma quale povere suocere!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”