e il timo ecc? erboristeria? scusatemi ma per me è arabo!

Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2011, 11:58
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 12:06
Ma no che non ti lamenti sempre.. la mia era una battuta.. mi scuso con tutto il cuore se l'hai presa male.. davvero..Libellula78 ha scritto:credo fosse un pour parler...Oh, sembra che mi lamento sempre, ma lui mi aiuta molto eh?la.piccola.mamma ha scritto:Nel senso che per star dietro a tutto tu devi prendere i permessi, spesso sei stanca, hai bisogno di staccare ecc (giustamente!) e lui pensa ad un altro figlio? La cosa mi sembra scollegata dalla situazione che stai vivendo... no?Libellula78 ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:A volte mi chiedo se tuo marito viva con te, nella stessa casa intendoLibellula78 ha scritto:Ah, il marito ieri mi ha candidamente detto che lui non esclude un terzo marmocchio...![]()
ma quello è fuori!
![]()
in che senso silvia?
Siamo intercambiabili, lui li prende, li porta, li lava li stira e li sfama...fa tutto.
Vorrei solo capisse che non sono eterna, che faccio un lavoro pesante...
Mi piacerebbe che prendesse qualche volta l'iniziativa per una cosa qualunque (da cosa fare la domenica, a scegliere una vacanzina)...Io sono una che programma con anticipo, lui è dell'ultimo minuto e per lui va tutto bene...Sto già pensando all'anno prossimo quando dovro' inserire Diego alla materna...![]()
A volte mi sembra di chiedere la luna...ma vorrei davvero per una volta non dover pensare ai cambi da fare al lavoro, a non dirgli che deve passare in farmacia (ce l'ha attaccata a dove lavora, ci può andar lui,no?)
Non so se mi capite...
Ma un terzo figlio no.
Non senza la mia mamma.
Ma guai, non lo cambierei con nessun'altro
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 12:07
Erboristeria..Libellula78 ha scritto:questo tea tree dove lo trovo?E serve anche ad altro oltre che per i pidocchi?
e il timo ecc? erboristeria? scusatemi ma per me è arabo!
Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2011, 12:18
Messaggio da maestrina » 9 feb 2011, 12:54
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 12:59
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 13:07
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 13:10
Messaggio da maestrina » 9 feb 2011, 13:34
Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2011, 13:41
Messaggio da Enrica73 » 9 feb 2011, 13:45
Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2011, 13:51
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 13:51
Mi è uscita così perchè tante volte parlo con mio marito di cose da fare per la casa o i bimbi e lui cade dal pero e gli dico "ma tu vivi qui?".... Sti uomini a volte sembrano aver la testa proprio altroveLibellula78 ha scritto:ma no, ma scherzi? non l'ho mica intesa così, tranquilla!![]()
Riflettevo che davvero sembra che sto sempre a lamentarmi di lui...ma non potrei vivere senza di lui (per quanto me le faccia girare ad elica ogni tanto...
)
Messaggio da Enrica73 » 9 feb 2011, 14:02
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 14:02
Ma io ho letto che il pidocchio non salta.. saranno mica pulciclaudia@ ha scritto:Pidocchi...anche nella nostra materna girano praticamente tutto l'anno![]()
Fortunatamente Giulio non li ha mai presi...xò la cuoca ci raccontava che capita che devono bloccare i bimbi all'entrata con i pidocchi che saltellano in bella vista sulla testa...della serie genitori degeneri e menefreghisti del rispetto verso gli altri
![]()
x i rimedi...il tea tree oil ha un odore insopportabile...ho provato a fare gli aerosol una volta...ma mi ha intanfato la casa...mi venivano i conati...sarà anche ottimo ma x me è OUT
prendo nota degli altri...timo e lavanda
Messaggio da maestrina » 9 feb 2011, 14:31
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 14:36
la.piccola.mamma ha scritto: Ma io ho letto che il pidocchio non salta.. saranno mica pulci![]()
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 14:41
come è verola.piccola.mamma ha scritto: Mi è uscita così perchè tante volte parlo con mio marito di cose da fare per la casa o i bimbi e lui cade dal pero e gli dico "ma tu vivi qui?".... Sti uomini a volte sembrano aver la testa proprio altrove![]()
![]()
Messaggio da claudia@ » 9 feb 2011, 14:47
Messaggio da Enrica73 » 9 feb 2011, 14:58