GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorn
oggi ho detto: mi faccio una coccola e vado a pranzare da sola in un bar sul mare stupendo, cielo pulito, mare blu.
Son li che mi mangio il mio panino leggendo il giornale...non leggo una paginona intera in cui si dice che nella mia asl hanno rimandato di uno-due giorni il parto programmato di una diabetica...e nel mentre il bimbo é morto??
Adesso che vado dal diabetologo gli faccio una testa così....che non voglio essere la prossima!!!!
Son li che mi mangio il mio panino leggendo il giornale...non leggo una paginona intera in cui si dice che nella mia asl hanno rimandato di uno-due giorni il parto programmato di una diabetica...e nel mentre il bimbo é morto??
Adesso che vado dal diabetologo gli faccio una testa così....che non voglio essere la prossima!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- lolli
- Expert~GolGirl®
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ci credooooozoe_b ha scritto:oggi ho detto: mi faccio una coccola e vado a pranzare da sola in un bar sul mare stupendo, cielo pulito, mare blu.

sono cose che accadono sul serio?????

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!
zoettina arrivata poi la mia mail???? 

Lolli '76
- zoe_b
- Master~GolGirl®
si accadono...tra la 38 e la 40 i rischi diminuiscono, ma col diabete aumentano.
Ma state sicure: come la gine pronuncia la frase 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi', acchiappo ale e non gli dò un attimo di tregua
Si la mail é arrivata...e ti ho pure risposto!!! Ricevuto niente??
Dicevo che a te sta bene tutto, l'abito é bellissimo, ma quello lo puoi mettere anche in altre occasioni, mentre il classico vestito....per me é magico!
Ma state sicure: come la gine pronuncia la frase 'da adesso in poi non ci sarebbero problemi', acchiappo ale e non gli dò un attimo di tregua

Si la mail é arrivata...e ti ho pure risposto!!! Ricevuto niente??
Dicevo che a te sta bene tutto, l'abito é bellissimo, ma quello lo puoi mettere anche in altre occasioni, mentre il classico vestito....per me é magico!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ECCOMI...ce l'ho fatta a tornare ma è stata una disperazione...oggi li ho beccati tutti io...ma tutti tutti...
Lollinaaaaaa...ci vediamo domani allora!!!!
zoettina capperilli....e sì...tu fai la dura....e quando ti dicono che è ok ti piazzi in pianta stabile all'ospedale e non te ne vai fino a che non ti hanno fatto partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!
se no minacciali che arrivo io a sistemarli

Lollinaaaaaa...ci vediamo domani allora!!!!

zoettina capperilli....e sì...tu fai la dura....e quando ti dicono che è ok ti piazzi in pianta stabile all'ospedale e non te ne vai fino a che non ti hanno fatto partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
...credo di essere disidratata...sono tornata da dieci minuto e ho già bevuto metà bottiglia da litro e mezzo...e ho ancora sete...... 

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
UFFAAA sono stanca e stufa...e poi sto cavolo di programma mi stà facendo perdere la pazienza....riuscirò a tornare a casa stasera o domani mi trovere ancora qui????
BHOOOOOO.....
BHOOOOOO.....

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ce l'ho fatta....evvivaaaaaaa
ora posso andare a casuccia...se poi non mi collego perchè non faccio in tempo (avrei da stirare...ma non lo so
) ci vediamo venerdì che domani sono fuori ufficio tutto il dì!!!! 

ora posso andare a casuccia...se poi non mi collego perchè non faccio in tempo (avrei da stirare...ma non lo so

- Hillary
- Master~GolGirl®
Zoettina, che brutta notizia, ma tu non ti far condizionare, andra' tutto bene
gatta, bun giro per domani
lollosa, poveri piccoli col pancino fuori posto
gatta, bun giro per domani
lollosa, poveri piccoli col pancino fuori posto

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- casper
- Original~GolGirl®
Soleeeee grazie!!!
in effetti mi mancavate tanto...ma era tutto difficile...
tantissime
per te e curati!!!
gatta caspita ma ti fai dei giri pazzeschi!!! e allora buon giro anche domani!!!
hilly ci sono un pò di lavori nella casa...ma le piastrelle sono le più belle...
lolli
per i piccoli...
per i capelli...adesso ho capito...una mia amica ha la bimba con i capelli ricci e anche lei se li arrotolava...per tenerli più morbidi usava uno spray che ammorbidiva i capelli...mi sembra fosse un balsamo spray...lo acquistava dal parrucchiere. Appena la sento le chiedo come si chiamava...
zoe quando vedi le pagine di quelle cose...non leggerle...fanno venire l'ansia...invece fai bene al momento a piazzarti pianta stabile e a pretendere ciò che ti spetta...cioè una buona dose di controlli che ti possano far stare tranquilla fino alla nascita!

tantissime

gatta caspita ma ti fai dei giri pazzeschi!!! e allora buon giro anche domani!!!

hilly ci sono un pò di lavori nella casa...ma le piastrelle sono le più belle...

lolli

per i capelli...adesso ho capito...una mia amica ha la bimba con i capelli ricci e anche lei se li arrotolava...per tenerli più morbidi usava uno spray che ammorbidiva i capelli...mi sembra fosse un balsamo spray...lo acquistava dal parrucchiere. Appena la sento le chiedo come si chiamava...

zoe quando vedi le pagine di quelle cose...non leggerle...fanno venire l'ansia...invece fai bene al momento a piazzarti pianta stabile e a pretendere ciò che ti spetta...cioè una buona dose di controlli che ti possano far stare tranquilla fino alla nascita!

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO BUONGIORNO
OGGI SONO ARRIVATA ATTIVISSIMA
CHISSA' SE DURA
ore 7.25
Lavastoviglie va! Mdp preparata e programmata x pane caldo stasera! Asciugatrice riempita e programmata! Lavatrice pronta da far partire! Bimbi cambiati e merendati pronti x uscire! Cena in frigo a scongelare! E io pronta! Evvai!
ho scritto al marito la risposta è stata
"ti sei fatta una canna o hai sniffato un pennarello a vernice? Sono le avvisaglie di una imminente catastrofe naturale o solo cu*o?!!"
:ahah :ahah
CAPITA RARAMENTE MA OGGI ANDATA BENE
alle 8.25 ero gia in ufficio avendo portato tati a scuola e io arrivata da minerbio con i miei soliti 25 km
IERI NON SONO RIUSCITA A LEGGERE NIENTE ORA TENTO DI AGGIORNAMI UN POCHININO
OGGI SONO ARRIVATA ATTIVISSIMA
CHISSA' SE DURA

ore 7.25
Lavastoviglie va! Mdp preparata e programmata x pane caldo stasera! Asciugatrice riempita e programmata! Lavatrice pronta da far partire! Bimbi cambiati e merendati pronti x uscire! Cena in frigo a scongelare! E io pronta! Evvai!
ho scritto al marito la risposta è stata
"ti sei fatta una canna o hai sniffato un pennarello a vernice? Sono le avvisaglie di una imminente catastrofe naturale o solo cu*o?!!"
:ahah :ahah
CAPITA RARAMENTE MA OGGI ANDATA BENE

alle 8.25 ero gia in ufficio avendo portato tati a scuola e io arrivata da minerbio con i miei soliti 25 km

IERI NON SONO RIUSCITA A LEGGERE NIENTE ORA TENTO DI AGGIORNAMI UN POCHININO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
ZOE NON LEGGERE QUESTE BRUTTE COSE
ORA

ORA

- gz
- Collaboratore
CASPER BENTORNATA 

- gz
- Collaboratore
MICHY SONO PROPRIO CONTENTA CHE STAI BENE!!!
EVVAI CON LA CACCIA

EVVAI CON LA CACCIA

- gz
- Collaboratore
HILLY LE FINESTRE COSTANO TANTO
FAI ANCORA PREVENTIVI MA PURTROPPO SONO CARISSIME
FAI ANCORA PREVENTIVI MA PURTROPPO SONO CARISSIME

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
GZ ma sei sicura di non essere wonderwoman???
Zoe, ha ragione Gianna, non leggere questa brutte cose! E vedrai che andrà tutto bene!
Gatta, Lolli, Casper, Hilly
Io sto ancora cercando di capire come fare a respirare ed ho il naso che sembro Rudolph, la renna dal naso rosso!
GZ ma sei sicura di non essere wonderwoman???

Zoe, ha ragione Gianna, non leggere questa brutte cose! E vedrai che andrà tutto bene!

Gatta, Lolli, Casper, Hilly

Io sto ancora cercando di capire come fare a respirare ed ho il naso che sembro Rudolph, la renna dal naso rosso!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- gz
- Collaboratore
SOLE E' UN CASO AHAH MA OGGI ANDATA BENE 
CARINA LA METAFORA CON RUDOLF LA RENNA :ahah

CARINA LA METAFORA CON RUDOLF LA RENNA :ahah
- gz
- Collaboratore
A CASA E CON AMICI ABBIAMO STILATO IL CALENDARIO CARNEVALI
NON ABBIAMO UNA DOMENICA LIBERA FINO A META' MARZO :ahah :ahah
SPERANDO NELLA SALUTE E NEL TEMPO
ALMENO I BIMBI SONO CONTENTI E AMMORTIZZIAMO IL COSTO DEI COSTUMI
NON ABBIAMO UNA DOMENICA LIBERA FINO A META' MARZO :ahah :ahah
SPERANDO NELLA SALUTE E NEL TEMPO
ALMENO I BIMBI SONO CONTENTI E AMMORTIZZIAMO IL COSTO DEI COSTUMI

- Arowy
- Expert~GolGirl®
hei ragazze sono finite finalmente... pensavo che durassero un eternità!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- zoe_b
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ieri sera ps: mi è ricomparsa la gastroenterite...un'altra! Non chiedetemi com'è possibile....non lo so! (sospetto un po' di samu....
).
Erano le 23, ho avuto un'ipoglicemia e non mi sono sentita di stare a casa.
Dove mi hanno mandato? A fare un'eco! Ma fatemi una flebo di zuccheri, no???
Niente, eco, tracciato e a casa perchè "qui non abbiamo niente da darle da mangiare!".
Ma mica son venuta perchè avevo la dispensa vuota, eh!
Insomma, andavamo incontro alla notte, a furia di mangia e vomita avevo paura di addormentarmi e di restare in ipoglicemia.
Cmq son tornata a casa, mi son scofanata marmellata e succhi, prontamente finiti nel wc
e stamattina ho chiamato il mio santo diabetologo che non vi dico quante ne ha dette sul suo 'collega' del ps. Mi ha detto di chiamarlo pure alle 3 di notte se serve, che ci pensa lui a dire ai colleghi sc**i come si lavora...era nero, e io con lui.
Quindi sono punto e a capo, sospesa insulina e vediamo come va.

Ieri sera ps: mi è ricomparsa la gastroenterite...un'altra! Non chiedetemi com'è possibile....non lo so! (sospetto un po' di samu....

Erano le 23, ho avuto un'ipoglicemia e non mi sono sentita di stare a casa.
Dove mi hanno mandato? A fare un'eco! Ma fatemi una flebo di zuccheri, no???
Niente, eco, tracciato e a casa perchè "qui non abbiamo niente da darle da mangiare!".
Ma mica son venuta perchè avevo la dispensa vuota, eh!
Insomma, andavamo incontro alla notte, a furia di mangia e vomita avevo paura di addormentarmi e di restare in ipoglicemia.
Cmq son tornata a casa, mi son scofanata marmellata e succhi, prontamente finiti nel wc

Quindi sono punto e a capo, sospesa insulina e vediamo come va.