GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
io vorrei fotografare la mia pancia ma è talmente piccola che sembro solo ingrassatina 

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- manu3la
- Basic~GolGirl®
BONJOUR!!!!
...innanzitutto
al
di Biji
alla
di Ele
...ehi quì i maschietti ci stanno battendo alla grande!!!!!
Vajana....che dolce che sei...ho letto su fb del viaggetto che ti sei fatta....che coraggio!!!Ma

...innanzitutto

...ehi quì i maschietti ci stanno battendo alla grande!!!!!

Vajana....che dolce che sei...ho letto su fb del viaggetto che ti sei fatta....che coraggio!!!Ma

Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Vajana, Leo aveva la febbre ed anna ha visto una placca
strano che non funzioni con le ricaricabili..ma sono cariche e messe dalla parte giusta??
buji che kiul avere una sorella parrucchiera...Emma dice che da grande vuol far la parrucchiera e mica le dico di no

strano che non funzioni con le ricaricabili..ma sono cariche e messe dalla parte giusta??

buji che kiul avere una sorella parrucchiera...Emma dice che da grande vuol far la parrucchiera e mica le dico di no

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- bujibuji
- Original~GolGirl®
manu3la ha scritto:BONJOUR!!!!![]()
...innanzitutto
![]()
![]()
al
di Biji
![]()
![]()
alla
di Ele
...ehi quì i maschietti ci stanno battendo alla grande!!!!!![]()
Vajana....che dolce che sei...ho letto su fb del viaggetto che ti sei fatta....che coraggio!!!Ma![]()
![]()
manu ma biji sono io? perche s esono io non so ancora niente sul mio fagilini!!!!!

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- manu3la
- Basic~GolGirl®
Oggi ho portato Christian alla prima lezione del corso di inglese in biblioteca...è stato il regalo di mia cognata per il suo completanno...beh si è divertito tantissimo!!!
Poi lui sa già qualche cosa di inglese perchè anche alla scuola materna fin dal primo anno, ha una maestra che un giorno alla settimana va all'asilo e parla solo inglese con i bimbi...cavolo ha imparato quello che io non ho imparato in 5 anni di superiori...

Poi lui sa già qualche cosa di inglese perchè anche alla scuola materna fin dal primo anno, ha una maestra che un giorno alla settimana va all'asilo e parla solo inglese con i bimbi...cavolo ha imparato quello che io non ho imparato in 5 anni di superiori...

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Manuela è bellissima qs cosa dell'inglese all'asilo, che brava maestra!!
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Buji...ups scusami...
pardon...mi sono confusa con Dudu...
eheh...magari era una previsione..
Fiordiloto...infatti è l'unica scuola materna dei dintorni organizzata così...e sono proprio contenta..
anche perchè i bimbi a quell'età fanno molto meno fatica ad imparere un'altra lingua...e questo sarà sicuramente tile per quando sarà più grande!

eheh...magari era una previsione..

Fiordiloto...infatti è l'unica scuola materna dei dintorni organizzata così...e sono proprio contenta..

- roby16
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze....
sono appena tornata da un giro in macchina di quasi 2 ore
per cercare il nostro cagnolino in calore
GLORIA non mi ha fatto tornare a casa finchè non lo abbiamo trovato...
era APPICCICATO ad una cagnetta di una famiglia dall'altra parte del paese...
per fortuna lo abbiamo trovato perchè la mia bimba era disperata....
Adesso vuole andare a comperare il costume di carnevale di MINNIE.....quindi oggi giretto al Disney Store
Buon pomeriggio a tutte
sono appena tornata da un giro in macchina di quasi 2 ore

era APPICCICATO ad una cagnetta di una famiglia dall'altra parte del paese...
per fortuna lo abbiamo trovato perchè la mia bimba era disperata....
Adesso vuole andare a comperare il costume di carnevale di MINNIE.....quindi oggi giretto al Disney Store

Buon pomeriggio a tutte

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
manu3la ha scritto:Buji...ups scusami...pardon...mi sono confusa con Dudu...
eheh...magari era una previsione..![]()
![]()
![]()

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- manu3la
- Basic~GolGirl®
sorry sorry sorry....bujibuji ha scritto:manu3la ha scritto:Buji...ups scusami...pardon...mi sono confusa con Dudu...
eheh...magari era una previsione..![]()
![]()
![]()
eh no eh io voglio una patatina!!!!!

allora ritiro tutto.......
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Roby...se fra due mesi quella cagnolina viene a cercare il tuo cane...mi sa che gli chiede gli alimenti!!! 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
fantastica qs...manu3la ha scritto:Roby...se fra due mesi quella cagnolina viene a cercare il tuo cane...mi sa che gli chiede gli alimenti!!!

è vero i bambini a qs età sono proprio delle spugne e quindi imparano con una facilità estrema...per il prossimo anno mi voglio informare per un corso d'inglese per Emma..così poi lei lo insegnerà a me

roby son contenta che avete trovato il cagnolino ed ora buono shopping

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI,..maschietto tolto! Ora speriamo almeno sia femminuccia!!!
ROBY...che ridere il tuo cane in calore
Ah nn vi ho detto...ieri sere dovevamo andare a mangiare al ristorante che è in un castello...solo che abbiamo deviato al volo a casa della mia migliore amica x prendere il mio regalo di compleanno..e quando siamo arrivati ...mio marito e la mia amica avevano organizzato uan festa a sorpresa!!!
E' stato dolcissimo il mio amnore..ha preso la torta nella mia pasticceria preferito...tanti buonci stuzzichini all'iper..e preso pizza o kebab x tutti! Ci siamo divertiti!! Ed io ricevuto belle cosine per me dalla prenatal!!!

ROBY...che ridere il tuo cane in calore

Ah nn vi ho detto...ieri sere dovevamo andare a mangiare al ristorante che è in un castello...solo che abbiamo deviato al volo a casa della mia migliore amica x prendere il mio regalo di compleanno..e quando siamo arrivati ...mio marito e la mia amica avevano organizzato uan festa a sorpresa!!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao belle panzotte!
Come state?
Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni, perchè al lavoro, come sapete ho il blocco di internet e quando arrivo a casa alla sera sono cottissima. Ho sempre mal di testa, non riesco a concludere nulla di nulla, nemmeno lavori in casa, mi sento proprio uno schifo, poi in questi giorni abbiamo avuto un lutto in famiglia (il fratello di mio nonno) e perciò sono stati 2 giorni da incubo. Ho visto che qualche lugliolino in più si svelato,
a tutte!
Come state?
Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni, perchè al lavoro, come sapete ho il blocco di internet e quando arrivo a casa alla sera sono cottissima. Ho sempre mal di testa, non riesco a concludere nulla di nulla, nemmeno lavori in casa, mi sento proprio uno schifo, poi in questi giorni abbiamo avuto un lutto in famiglia (il fratello di mio nonno) e perciò sono stati 2 giorni da incubo. Ho visto che qualche lugliolino in più si svelato,

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- roby16
- Original~GolGirl®
Rieccomi....
il vestito di carnevale non lo abbiamo trovato perchè non c'era la taglia,però lo abbiamo prenotato
[
Annac che bello la Festa a sorpresa
chissà che emozione
è stato davvero carino tuo marito
i regali della prenatal 

Annac che bello la Festa a sorpresa

è stato davvero carino tuo marito

manu3la ha scritto:Roby...se fra due mesi quella cagnolina viene a cercare il tuo cane...mi sa che gli chiede gli alimenti!!!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao donnole
per ELISA
bel nome !!! e adesso Ele riposo riposo riposo....e sui nonni (tutti ) metti una croce sopra o in bene o in male diventano tutti pazzi...
mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei (
)
mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tette
e gocciolandoci sudore sopra
.
Sta volta emigro in Russia per due mesetti dopo il parto :)

mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei (

mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tette

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Angelsound ...mi sa che me lo faccio regalare pure io per San Valentino
...il mostrino si sente pochissimissimo e io vado in para ogni due per tre 

- roby16
- Original~GolGirl®
aryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
![]()
![]()
per ELISA
bel nome !!! e adesso Ele riposo riposo riposo....e sui nonni (tutti ) metti una croce sopra o in bene o in male diventano tutti pazzi...
mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei ()
mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tettee gocciolandoci sudore sopra
.
Vengo con te....

Quando torni a casa dall'ospedale l'unica cosa che vuoi è essere finalmente da sola con tuo figlio e tuo marito invece hai la casa piena di gente che" vuole aiutarti"....o mettere il becco

la mia povera suocera(pace all'anima sua) aveva la capacità di farmi sentire una buona a nulla perchè non riuscivo ad allattare Gloria

Sicuramente con questo bimbo metterò le cose in chiaro subito e soprattutto mi chiuderò a chiave in casa e non risponderò al telefono o al citofono

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Buji che ridere. Quando avevo letto in attesa di BIMBO ero pure andata a vedere dove lo avevi detto
Non vedo l'ora di sapere il sesso per prendere almeno una tutina ....per il resto ho tutto e non accorre nemmeno che vada lontano perchè tra nipotina nata a agosto 2011 e nipotino che nasce questo mese ho il matrix in viaggio e lettino e fasciatoio ancora in camera di Ale
previdente io ...anche perchè se dicevo al socio di metterli in garages mi toccava portarmela su io a GIUGNO 2011 

Non vedo l'ora di sapere il sesso per prendere almeno una tutina ....per il resto ho tutto e non accorre nemmeno che vada lontano perchè tra nipotina nata a agosto 2011 e nipotino che nasce questo mese ho il matrix in viaggio e lettino e fasciatoio ancora in camera di Ale

- aryyra
- Silver~GolGirl®
robygloria ha scritto:aryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
![]()
![]()
per ELISA
mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei ()
mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tettee gocciolandoci sudore sopra
.
Vengo con te....![]()
Quando torni a casa dall'ospedale l'unica cosa che vuoi è essere finalmente da sola con tuo figlio e tuo marito invece hai la casa piena di gente che" vuole aiutarti"....o mettere il becco![]()
la mia povera suocera(pace all'anima sua) aveva la capacità di farmi sentire una buona a nulla perchè non riuscivo ad allattare Gloria![]()
Sicuramente con questo bimbo metterò le cose in chiaro subito e soprattutto mi chiuderò a chiave in casa e non risponderò al telefono o al citofono

guarda prima di Ale pensavo fosse una "cavolata" invece adesso spero di aver imparato qualcosa ma sicuramente ho imparato a incavolarmi come una iena :)
E poi spero che le nonne siano occupate con gli altri nipoti ....
Ormai non paghiamo piu' lo scotto di essere i primi per tutti i nonni