GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:29

ANGEL penso che tu abbia fatto benone a scrivere una lettera a tuo marito. anch'io ho fatto così col mio ex!
in tante cose mi ritrovo in quello che hai scritto, io non ho i problemi dei suoceri perchè loro non si intromettono mai, però sul fatto che io cerco di educarli in un modo e lui calpesta le mie decisioni.. si si questo tutti i giorni!
è snervante!
a questo aggiungi che voi almeno parlate d'amore, io d'amore non ne sento proprio +... gli voglio bene si, ma ormai faccio troppa fatica a sopportarlo!
insomma è una situazione davvero dura. spero che pian pianino migliori :incrocini
facci sapere la reazione di tuo marito :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:32

pookie ha scritto:ragazze invece io ho questo problema con fabio.
in pratica quando fa la cacca e lo cambio inizia a strillare che c'è puzza e si fa venire il vomito :urka

ha cominciato settimana scorsa dopo che una signora mi stava raccontando in negozio che il nipotino ha iniziato a vomitare perchè sentiva la puzza di popo' quando veniva messo sul vasino. A me ha fatto tenerezza e ho detto un paio di volte:"oh poverino oh povera stellina". Mi sa che fabio ha interpretato a modo suo e ora fa la stessa cosa! solo che ieri mi sono incavolata da matti e lui piangeva e strillava e vomitava ancora di piu'! ora non so cosa fare :buuu

eppoi povero quando gli canto una canzoncina in particolare scoppia a piangere e mi abbraccia fortissimo! ma la canzone non è brutta, fa così:
CARO GESU' BAMBINO
TU CHE SEI TANTO BUONO
FAMMI QUESTO PIACER
LASCIA UNA VOLTA IL CIEL E VIENI A GIOCAAAAR A GIOCARE CON ME

chissà cosa pensa.
perchè non provi a spruzzare qualche deodorante in bagno? magari non sente la puzza.. .e problema risolto! :incrocini
per la canzone.... boh, strana reazione. tu non cantargliela + per un pò, magari poi questa fase passa!
i bimbi son strani, ogni due per tre ci sorprendono con reazioni nuove .....
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:33

angel79 ha scritto:ecco mi sono ricordata...crik credo che qualche volta forse l'ho sentito il moscerino/a...non proprio calcetti ancora, più sfarfallii e colpettini-ini se tengo le mani sulla pancia..oppure se mi metto in posizioni che non gradisce...dico penso perchè ancora di spazio ne ha molto e io sono ben corazzata di "panza" perciò...io vorrei già essere alle bozze sul pancione!! :-D
dolceeeeeeeeeeeeee già sentito il moscerino :cuore
queste belle notizie mi emozionano sempre :emozionee :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:34

pookie ha scritto:crikorki è un po' in sovrappeso e vuol perdere un po' di peso
a noi sembra bella così ma dai mangiati un bel supplì :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
stai ovulando?? :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:38

mammy81 ha scritto:eccomi, giornata piena, finalmente domani solo mezza giornata...sono taroccata, oggi a casa dei miei mi è salita la tachicardia, avevo torcicollo e poi mi è scoppiato il raffreddore...non so che pensare, dovevo fare pipì o forse un attacco di allergia...la Cate aveva gattonato e raccolto milioni di pelo di gatto che ha attaccato sul mio maglione...ora la situazione è migliorata, la cervicale si fa sentire e il naso gocciola ancora :incrocini

pucciolaaaaaa ti ho vista!!!! :vaiii:

pookie anch'io canto quella canzoncina a Paolo e Caterina...secondo me Fabio ha visto che hai risposto in modo dolce alla signora e ha voluto provare a vedere se riceveva un surpluss di coccole :perplesso

termometro noi abbiamo quello a infrarosso frontale della chicco, costa un botto ma funziona una meraviglia...confrontato con quello a mercurio su di me ha uno scarto minimo...io lo uso anche per noi! :ok

mel :incrocini :incrocini :incrocini

io da qs settimana dovevo iniziare a fare tutte mattine...e invece ho lavorato anche oggi pomeriggio...e a quanto pare non mi toglieranno il martedì pomeriggio...non sono molto felice e soprattutto finchè non decidiamo e definiamo sono sulle spine...che @@
stasera il socio è fuori a cena, sono rimasta a cena dai miei e poi mi sono attardata da loro, abbiamo messo pure i pigiami, li ho messi a letto leggermente più tardi...le 10 :sberla: ma si sono addormentati da soli in 10 minuti :-D :yeee speriamo che presto raggiungasno qs obiettivo anche andando a letto alle 9 :fischia :incrocini
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui è un delirio la sera!!!!!!!! :buuu

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 feb 2011, 10:27

Angel molto bella la lettera e credo che ti sei spiegata benissimo....Ora sta a lui comprendere le tue opinioni....Capisco che la mamma è sempre la mamma però ora la sua famiglia, quindi te e raffy, ha la precedenza su tutto...

Io appena qualcuno mette bocca, e per fortuna non lo fa quasi nessuno, sulle mie scelte educative rispondo in malo modo, così non ci riprovano proprio ... son proprio tremenda... :spiteful:

Ieri poi ho chiamato la mia gine che è un mito!! Mi ha dato il cell della figlia del primario della clinica dove ho partorito e così il prossimo mese farà l'esame. Farò prima un isteroscopia diagnostica perchè magari quella operativa non è necessaria.
Poi devo ripetere alcuni esami del sangue riguardani la proteina s.
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 10:46

MEL tanti :incrocini :incrocini :incrocini

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 feb 2011, 12:21

angel hai fatto davvero bene a scrivere la lettera! cavolo io mi sono commossa :buuu
Speriamo che tuo marito rifletta bene invece che sentirsi attaccato sulla questione "mammà"
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 feb 2011, 12:23

giorgy ha scritto:
pookie ha scritto:crikorki è un po' in sovrappeso e vuol perdere un po' di peso
a noi sembra bella così ma dai mangiati un bel supplì :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
stai ovulando?? :ahaha :ahaha

:hi hi hi hi in realtà no. questo mese ho già dato

oooh ragazze la cugina di marco si è separata ! c'erano anche loro al nostro matrimonio :urka

iattura iattura si mollano tutti! certo che finchè si mollano gli altri...... :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 feb 2011, 12:25

giorgy ha scritto:ANGEL penso che tu abbia fatto benone a scrivere una lettera a tuo marito. anch'io ho fatto così col mio ex!
in tante cose mi ritrovo in quello che hai scritto, io non ho i problemi dei suoceri perchè loro non si intromettono mai, però sul fatto che io cerco di educarli in un modo e lui calpesta le mie decisioni.. si si questo tutti i giorni!
è snervante!
a questo aggiungi che voi almeno parlate d'amore, io d'amore non ne sento proprio +... gli voglio bene si, ma ormai faccio troppa fatica a sopportarlo! insomma è una situazione davvero dura. spero che pian pianino migliori :incrocini

:urka eh no dai! non fare scherzi! mica sei venuta al mio matrimonio!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2011, 13:12

Buon giorno a tutte...
Stanotte per la prima volta, da quando sono nati i bimbi, è stata abbastanza movimentata.... :buuu
Per me è difficilissimo riuscire a stare svglia durante la notte...faccio troppa fatica e divento nervosissima, soprattutto con il mio compagno, che lui pover non c'entra nulla....devo imparare a controllarmi.... :sberla: :martello
Grabriele ha dormito malissimo tutta notte...cioè in pratica ha dormito pochissimi per colpa secondo me dei dentini....se gli toccavo le gengive scoppiava a piangere....poi ha fatto una mega caccata che ho dovuto ripulirlo da capo a piedi e cambiare le lenzuola.... :aargh poi non riusciva neppure a respirare per via del nasino tappato.... :buuu un disastro....Alla fine dopo avelo pulit e liberato dal catarro gli ho dato la tetta e si è addormentato fino alle sei e mezza....Febbre stamattina non ne aveva...vediamo oggi come sta... :incrocini
Nicola ieri pomeriggio aveva ancora 38 di febbre...però dopo avergli dato la tachipirina non si è più alzata e stanotte ha sempre dormito tranquillo e beato...forse l'antibiotico sta facendo effetto... :incrocini :incrocini

Da noi si sta da dio in questi giorni...peccato che non si possa uscire di casa... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2011, 13:26

ANGEL che bella lettera che hai scritto a tuo marito....cercate di chiariVi il più presto possibile soprattutto per voi due.... :cuore
che bello...il moscerino/a si fa gia sentire ... :emozionee

GIORGY ma dai non dire cosi....non provi amore per tuo marito?? :coccola

MAMMY come va? Sta bene Paolo?

MEL :incrocini

POOKIE anche una coppia di nostri amici si è lasciata con due bimbi piccolini.... :che_dici
Un disastro....

CRIK non me lo dire...ci sono delle mattine che devo trascinare nicola in bagno per lavarlo e per vestirlo...e di conseguenza la giornata parte malissimo...
:bomba

ORa vi saluto....spero di riuscire a passare nel pomeriggio... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 feb 2011, 14:42

ciao a tutte!

grazie per aver avuto pazienza di leggere il papiro..in realtà non ho mica deciso se darglielo..sono spaventata dalle possibili reazioni..cmq in caso lo farò nel week dove avremmo più occasioni per parlarne, altrimenti non avrebbe molto senso.. :sorrisoo
giorgy cavolo ma perchè dici che non sei più innamorata di tuo marito?! dai, non fare così!!

pookie peccato per i tuoi amici..a me dispiace sempre quando vedo una coppia che si lascia, mi pare sempre che non abbiano fatto abbastanza, lottato abbastanza..certo che ne so io, però la mia impressione è quella..a meno che non si tratti di corna...e lì :nonegiusto

Stefy, crik, che noia quando i bimbi non volgiono farsi preparare...Raf mi si accozza e continua a dire "mamma, in braccio" io tolgo il piagiama e lui lo rinfila..un delirio.. :pensieroso

crik il socio odia i mes sul telefonino, però su FB si fa sentire..oppure mi chiama per skype..in questi gg di malattia mi chiamava 2/3 volte al giorno per sapere come andava.. :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 feb 2011, 14:46

ongiorno a tutte...
io in questo periodo sono piuttosto inguaiata...e se ci mettiamo anche una mega litigata con il capo ieri (anche se non credo che lui abbia capito nienet!!!) diciamo che sono alla frutta!!!!

Comunque tengo sempre una finestra aperta su di voi...e leggo anche se non riesco a scrivere!!!

POOKIE devo dire che la puzza di Fabio mi ha fatto rotolare....e ho pensato...ma che gli da da mangiare per farla cosi' puzzolente???? comunque concordo con chi diceva che lo fa apposta avendo sentito il tuo discorso...Io stasera proverei a parlare con Marco, mentre lui vi ascolta ovviamente, facendo finta di niente e dire "ma lo sai che schifo...c'e' un bambino della cliente che fa cosi' cosi'... etc etc" magari gli passa!!!

ANGEL ho letto la lettera, devo dire che hai iniziato con tono molto pacato e calmo....poi mentre scrivevi ti deve essere ribollito il sangue e la lettera si e' animata :risatina: Mi scappa da ridere perche' anche io sono cosi' inizio le discussioni con "non credo che sia cosi'...io penso che e finisco con 'fankiul tutti!!!"
Comunque a questo punto ci dovrai anche raccontare le reazioni!!!

un bacio a tutte!!!! e perdonate la mia assenza...ma prima o poi ce la faro' a tornare in pianta stabile :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 feb 2011, 14:53

:sberla: eh no angel! adesso la lettera al maritino devi dargliela! anzi dagliela quando vi vedete poco in modo che ci possa riflettere su senza sbraitarti addosso!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 15:00

giorgy ha scritto:ANGEL penso che tu abbia fatto benone a scrivere una lettera a tuo marito. anch'io ho fatto così col mio ex!
è snervante!
a questo aggiungi che voi almeno parlate d'amore, io d'amore non ne sento proprio +... gli voglio bene si, ma ormai faccio troppa fatica a sopportarlo!
insomma è una situazione davvero dura. spero che pian pianino migliori :incrocini

io invece vedo me stessa in questa frase..è un periodaccio anche per noi.............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 15:02

crikorki ha scritto:
è snervante!

io invece vedo me stessa in questa frase..è un periodaccio anche per noi.............
spesso penso..se non ci fosse Nicola:
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :fak.. :autocensura

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 feb 2011, 15:05

eccomi, Paolo non ha più vomitato, stamattina ha bevuto un pò di the poi ha mangiato una banana, a pranzo poco, ma mia mamma mi ha detto che ieri sera si era rimpinzato come un arrosto ripieno...aggiungiamoci, che l'ho messo in macchina in pigiama e forse ha preso freddo, dopo il latte l'ho tirato subito fuori dal letto perchè mi ero dimenticata il lavaggino direi che c'erano molti motivi per vomitare :fischia :martello per me che sono stata poco attenta...a volte è un delirio...

pookie mi piace l'idea di snake di parlarne con Marco mentre Fabio vi sente :ok

non ricordo più niente...

:incrocini a angel per la letterina e :congratulations: per i primi movimenti di moscrino/a :emozionee

:coccola a giorgy e crik per le discussioni con i soci :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 15:06

ciao Mammy...sono contenta che Paolo stia meglio.... :clap

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 feb 2011, 15:18

snake ha scritto: ANGEL ho letto la lettera, devo dire che hai iniziato con tono molto pacato e calmo....poi mentre scrivevi ti deve essere ribollito il sangue e la lettera si e' animata :risatina: Mi scappa da ridere perche' anche io sono cosi' inizio le discussioni con "non credo che sia cosi'...io penso che e finisco con 'fankiul tutti!!!"
Comunque a questo punto ci dovrai anche raccontare le reazioni!!!
:hi hi hi hi in effetti è così perchè quando scrivo nessuno mi interrompe, rifletto su quello che volgio dire ma se poi mi monta l'urto, non c'è nemmeno nessuno che mi ferma... :hi hi hi hi

avete ragione, ormai la devo consegnare...domattina la metto sul tavolo vicino alla sua tazza, così io dormo e lui non viene a dirmi niente..poi quando torna... :fischia
di certo vi racconterò come è andata!!
:incrocini

mammy evviva Paolo che sta meglio!! :yeee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”