in un liceo scientifico... nel caso mi informerò, grazieBismammaAle ha scritto:dove lavori topola? conviene informarsi ai sindacati cisl o cigl, bha
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
auguri a DANIELE
SUSAN ma manca pochissimo!
TOPOLA, senti il medico e in caso fatti il vaccino
SUSAN ma manca pochissimo!
TOPOLA, senti il medico e in caso fatti il vaccino
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

risposto KG!Kylie ha scritto:leggo di fulmi evvai!!!!!![]()
![]()
![]()
ora ne approffito di canir devo chiederle una cosa mp x te![]()
ieri festicciola al socio con torta cioccolato e pere, bonissima!!!
però niente finale clou![]()
alle 21 dormivamo tutti.....
a dopo
Anche noi ieri sera avevamo grandi progetti di sesso selvaggio ma......
Io non so come funziona, ma secondo me non è dannosanicoleb5 ha scritto:Ma i bimbi nati prematuri? tutto bene?
Come funziona l'eco alla testa? Nicole era infastidita?
mettono i lgel? i capelli non li tagliano vero?
Usti!!!SUSAN80 ha scritto:Non so se sapete di Patti, stamattina aveva la trasfusione in ospedale....ma l'hanno ricoverata per contrazioni.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- frab
- Bronze~GolGirl®

ah vorrei dirvi questa.... lo so che non l'ha fatto con cattiveria, però che tatto! allora sabato ho detto alla mia amica che sono incinta, lei mi ha chiesto di quanto, io di "9 settimane" e lei "proprio quando l'ho perso io"

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Per la tua amicafrab ha scritto:ah vorrei dirvi questa.... lo so che non l'ha fatto con cattiveria, però che tatto! allora sabato ho detto alla mia amica che sono incinta, lei mi ha chiesto di quanto, io di "9 settimane" e lei "proprio quando l'ho perso io"
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

frab, che tatto 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- topola
- Master~GolGirl®

E' un meticcio tipo spinone. Ieri sera è scappato di nuovo e abbiamo trovato da dove esce, ha scavato ed è riuscito a sollevare un lembo di rete in un angolo. Per fortuna lo hanno subito recuperato, ormai lo conoscono in tutto il circondarioCUCCIOLA78 ha scritto: PS Topola hai per caso un husky? Io avevo un husky e non ti dico da quali micro buchi passava per scappare

- frab
- Bronze~GolGirl®

infatti sono rimasta basita.... comunque mi è sembrata un pò infastidita, posso capirla lei ha perso il terzo da pochi mesi, però che ci posso fare?
poi il marito i terzo non lo vuole assolutamente, quindi non credo che arriverà, a me dispiace molto, sarebbe stato bello fare la gravidanza insieme.
poi il marito i terzo non lo vuole assolutamente, quindi non credo che arriverà, a me dispiace molto, sarebbe stato bello fare la gravidanza insieme.
- topola
- Master~GolGirl®

Allora è meglio che sospenda la caccia per ora, sarei in zona ovo

- topola
- Master~GolGirl®

frab ha scritto:ah vorrei dirvi questa.... lo so che non l'ha fatto con cattiveria, però che tatto! allora sabato ho detto alla mia amica che sono incinta, lei mi ha chiesto di quanto, io di "9 settimane" e lei "proprio quando l'ho perso io"

- akane
- Gold~GolGirl®

frab ha scritto:ah vorrei dirvi questa.... lo so che non l'ha fatto con cattiveria, però che tatto! allora sabato ho detto alla mia amica che sono incinta, lei mi ha chiesto di quanto, io di "9 settimane" e lei "proprio quando l'ho perso io"
per carità mi dispiace per la tua amica eh... ma non si è regolata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

FRAB, PERò BELL'AMICA...

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- topola
- Master~GolGirl®

Sto leggendo che anche se si fa il vaccino si può prendere lo stesso la varicella

- topola
- Master~GolGirl®

Devo andare in classe, torno alle 14 

- frab
- Bronze~GolGirl®

Topola, ma perchè non vaccini i bimbi? è vero che si può prendere lo stesso, ma viene in maniera molto più leggere, e comunque è più difficile che venga.
Non ti angosciare per la varicella
Non ti angosciare per la varicella
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Vado a fare la pappa
Frab ignora tutti e tutte che la gente non si rende conto di come certe cose facciamo male ad una donna incinta...Io ho un'amica che sa che sto pensando se fare o meno l'amio e mi ha fatto il resoconto di tutte le sue amiche che hanno avuto problemi dopo averla fatta
Ci sentiamo nel pomeriggio
Frab ignora tutti e tutte che la gente non si rende conto di come certe cose facciamo male ad una donna incinta...Io ho un'amica che sa che sto pensando se fare o meno l'amio e mi ha fatto il resoconto di tutte le sue amiche che hanno avuto problemi dopo averla fatta
Ci sentiamo nel pomeriggio
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ..purtroppo passo solo per un salutino...
....sono sola a fare il lavoro di 3 persone
....quindi meglio che pedali perché già mi brucio la pausa pranzo...non vorrei uscire dopo!
ho letto solo questo:
Frab: che amica simpatica!
BUON COMPLEANNO DANIELE
a tutte 
....sono sola a fare il lavoro di 3 persone
ho letto solo questo:
Frab: che amica simpatica!
BUON COMPLEANNO DANIELE
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- egle
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio....ma chiara sai già che è un mmaschietto??? io nn riesco molto a stare dietro a gol in questo periodo
io oggi ho chiamato la gine per dirle delle analisi che mi toccano e che ieri mi faceva male l'inquine e che ho messo già la pancerina.....lei stasera mi vuole vedere e controllare giù e poi spero che mi faccia un'eco......chissà stavolta si sveli per bene....
stanotte poi ho sognato che bevevo una cioccolata , ma nn era dolcissima e nn sapeva proprio di cioccolata.....da noi si dice che mangiare cose dolci porti, male.....sperimao che riguardi il lato lavorativo mio....
io oggi ho chiamato la gine per dirle delle analisi che mi toccano e che ieri mi faceva male l'inquine e che ho messo già la pancerina.....lei stasera mi vuole vedere e controllare giù e poi spero che mi faccia un'eco......chissà stavolta si sveli per bene....
stanotte poi ho sognato che bevevo una cioccolata , ma nn era dolcissima e nn sapeva proprio di cioccolata.....da noi si dice che mangiare cose dolci porti, male.....sperimao che riguardi il lato lavorativo mio....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao 
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno..... volevo dirvi che se Asya non cambia idea...... la sorellina si chiamerà AURORA. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011