GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Pv73 » 8 feb 2011, 18:23

Mickey sì che sei pronta. Nelmomento giusto sarai pronta! :bacio

Comunque anche con mio marito è come te, Alba.Alti e bassi e anch'io mi considero impegnativa.

Skri :incrocini per tua cognata.

Oggi appena tornata dal lavoro alle quattro e mezza abbiamo giocato fuori. Dopo cena devo stirare e, se riesco, mi guardo Avatar. Ho comprato per mio marito un cuscino cuore dove devo mettere una foto per San Valentino. Sono stanca......
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 feb 2011, 19:22

MOrena io per san valentino non gli faccio proprio proprio niente, visto il periodino che ho, voglio vedere che fa lui e conoscendolo non fara' niente !!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 feb 2011, 20:10

ragazze io ODIO la FESTA DI SAN VALENTINO.... scusate se lo dico ma mi pare un'occasione di consumismo sfrenato e poi in genere si fanno sempre regali inutili giusto perchè ... è SValentino, io i regali importanti li faccio ai compleanni oppure anche quando non è alcuna ricorrenza... però io sono strana non me ne vogliate :inchino

un baciozzo a tutte voi!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:15

Oggi è stata pesantina... sembrava una catena di montaggio... non mi sono fermata un attimo: appena ho messo Anna a letto per il pisolino si è svegliato lui, appena l'ho rimesso giù si è svegliata lei... eppure ho avuto tanto aiuto, mia mamma la mattina e mio papà un'oretta e mezza al pomeriggio, ma sono stravolta lo stesso...

Abbiamo pure il mughetto, sto mettendo il gel, spero non gli faccia troppo male poverino! :incrocini :incrocini

Però sono orgogliona delle mie tette: pesa 4 kg :urka 1 settimana fa era 3565... :ok

Mamme di maschi: ma come si fa a evitare lo spruzzo selvaggio??? Io a ogni cambio faccio la doccia... :che_dici Eppure le sto provando tutte: scoperchia ricopri aspetta... e la fa dopo... tieni qualcosa lì... e si sposta giusto all'ultimo... ma come si fa?????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:23

Mariti: oggi il mio mi ha dato una mano: ha piegato la carrozzina e l'ha lasciata chiusa (è durissima ci ho messo 10 minuti buoni di imprecazioni varie a riaprirla) per motivi ignoti e ha messo a lavare un fazzoletto di carta che si è disintegrato in 1500 pezzetti che ho dovuto scrollare dalla roba uno a uno e poi raccattare dal pavimento mentre figlia A ci correva in mezzo disperdendoli e figlio B strillava.... :che_dici
Poi è arrivato a casa alle 20 e invece di dare una mano si è messo a vomitare perchè ha usato il PC in macchina sulla Serravalle (autostrada famosa per le curve) e per un'ora è stato fuori uso...
CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!!

Comunque ALE alla fine ci vogliono pure i maschi... e li amiamo, c'è poco da farci... siamo fatte così! :cuore

Stellassa come va stai un pò meglio?? Suoceri sempre nei piedi???

Petula pure io ho un passato da nuotatrice agonistica... nel sincronizzato però... quanto mi piaceva ragazzi, ed ero pure brava... poi per questione di studio ho mollato, ma che nostalgia!! Mi piacerebbe molto se Annnalisa emulasse, ma non la voglio assolutamente forzare... però sicuramente le farò almeno vedere in TV che esiste questo sport!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:26

Claudia condivido: S. Valentino proprio non mi interessa...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 feb 2011, 21:39

Laura io aprivo il pannolino e subito mettevo sul pisellino un asciugamanino, poi lo lavavo e velocemente richiudevo...insomma lo lasciavo all'aria il meno possibile. Ma questa cosa dura poca, direi il primo mese poi Vale non l'ha più fatto!
Che giornatina... :coccola

Stasera siamo soli Vale ed io...perciò devo andare...abbiam un concerto da fare...lui chitarra io solito tamburello! :prr

Notte amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 feb 2011, 21:43

ciao a tutte oggi sn davvero giù.Gabry non sta bene sempre febbrina,visita dal pediatra che anche lui l'ha trovato binco e mi ha prescritto il prelievo di sangue.Non l'ha trovato bene,la febbre sembra dovuta da inflluenza presa anche col vaccino!!!!Mi ha dato l'antibiotico e ciò mi ha fatto capire che era
davvero necessario darlo perchè lui no lo da mai.Mangia poco e non so più che inventare per dargli la carne.oggi gli ho preso il cervello(tra poco vomitavo mentre lo pulivo e assaggiato..ovviamente non l'ha mangiato.
Laura io con Gabry per non bagnarmi mettevo la salviettina sopra e facevo veloce..sinceramente non mi sn fatta dei grandi bagni!!
un bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2011, 23:00

laura stracetto sul pisello, poi dopo un periodo passa, oppure togli pannolo e mettilo subito nel lavandino al massimo lo spruzzi un po' , così la fa lì dentro :spiteful:

san valentino neanche io so cosa sia.
briclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio la ricetta dei tuoi muffins :ok :ok :ok :ok :ok

sport: fabio va a judo nella stessa palestra del padre e il suo maestro è un vecchio compagno di judo di andrea
(vecchio per modo di dire...............)
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 feb 2011, 23:13

Ciao ragazze mie!!

Qui anche oggi nano febbricitante, rimasti a casa, attaccato tipo cozza e piagnucoloso tutto il giorno...che peso. Vorrebbe stare perennemente attaccato al pc a vedere cartoni su youtube, e io questa cosa non la sopporto!! io che sono così rigida riguardo la tv in questi giorni non riesco a trovare il modo di staccarlo da 'ste ca22ate! Poi ogni volta che c'è il padre non fanno che piazzarsi lì a vedere Topi Gigi e coniglietti e canzoncine...grrrrrrrrrrrr!!! Domani pure se si sveglia con 49 di febbre lo porto al nido, tiè!

Serena non preoccuparti...magari è solo debilitato, forse un po' anemico..basterà un'integratore e tornerà pimpante, non crucciarti troppo, se mangia poco è perchè non si sente bene. Magari mettigli il liofilizzato nella pappa, è più concentrato, e tanti spinaci e legumi. Io ho avuto grossissimi problemi di anemia da adolescente, l'ematologo mi faceva mangiare tantissime banane e mandorle, che contengono acido folico che aiuta la produzione di emoglobina.

Megu io di spisciolate addosso me ne son prese in quantità industriali...poi i maschietti hanno il getto onnidirezionale...oltre a me Tommy a suo tempo ha battezzato le tende, il comò, il muro e una volta ha pure centrato in pieno l'interno di una mia scarpa che stava sotto la finestra! Io però preferivo, durante il cambio, che prendesse un pochino d'aria per evitare arrossamenti quindi non andavo tropppo di fretta nè coprivo...stavo pronta col pannolino sotto, se vedevo il pisellino "alzarsi" capivo che stava partendo il getto e chiudevo subito, ma non mi riusciva sempre!

mariti & co. io dico che ci fanno incavolare ma in fondo ci piacciono così, perchè ci piace essere un po' mamme anche con loro, poi io penso che se fossero così sensibili e empatici con ogni nostra paturnia non ce ne innamoreremmo! Per quel che mi riguarda, ho avuto grandissimi amici maschi con cui ero in confidenza come con una ragazza...beh, non mi è mai passato lontanamente per il cervello che potessi esserne attratta!

Su San Valentino quoto Claudia e la Megu...l'amore in una coppia va celebrato ogni giorno! Noi festeggiamo sempre l'anniversario del giorno che ci siamo messi insieme, oltre quello del matrimonio...ci piace celebrare ricorrenze significative per noi, non per il business dei baci Perugina e dei gadget a tema!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 feb 2011, 23:19

Ammazza quante atlete su 'sto forum...io sono medaglia d'oro di sollevamento polemiche...vale?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2011, 23:47

hehehe vale eccome :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 9 feb 2011, 9:28

non sapevo cosa fossero ma da quanto c'è la piccola ho dovuto metterli nel mio bagaglio:terrible two......vedo che siamo tutte nella stessa barca!è snervante e spero si estinguano presto!la minnie poi è già tremenda di suo ma in questo periodo siamo anche noi al top.è tutto un no e vai giù di capricci e pianti.urlo spesso e volentieri ma vedo che non funziona molto.se siamo fuori la assecondo di più ma se siamo a casa la lascio cuocere nel suo brodo e finita la "crisi"torna la cucciola di sempre.

non vi ho tediato in questi in giorni ma adesso ho bisogno di :incrocini per me.
sono 3 settimane che ho dolori alla pancia e sono gonfia come una donna in attesa.solo in questa settimana ho preso circa 3 kg di giro vita.sono andata dal dottore che ha sentito una massa e per cui oggi vado a fare un'eco.spero che non ci sia niente di grave.scusate ma a voi dovevo dirlo.

vado a bere il litro di acqua che mi aspetta e non so come farò a non fare pipì per due ore ma ce la devo fare.

baci
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2011, 10:40

Cuppo cavolo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere al più presto!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 feb 2011, 11:58

:incrocini :incrocini :incrocini cuppo, facci sapere

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 feb 2011, 12:00

laura s ha scritto:Oggi è stata pesantina... sembrava una catena di montaggio... non mi sono fermata un attimo: appena ho messo Anna a letto per il pisolino si è svegliato lui, appena l'ho rimesso giù si è svegliata lei... eppure ho avuto tanto aiuto, mia mamma la mattina e mio papà un'oretta e mezza al pomeriggio, ma sono stravolta lo stesso...

Abbiamo pure il mughetto, sto mettendo il gel, spero non gli faccia troppo male poverino! :incrocini :incrocini

Però sono orgogliona delle mie tette: pesa 4 kg :urka 1 settimana fa era 3565... :ok

Mamme di maschi: ma come si fa a evitare lo spruzzo selvaggio??? Io a ogni cambio faccio la doccia... :che_dici Eppure le sto provando tutte: scoperchia ricopri aspetta... e la fa dopo... tieni qualcosa lì... e si sposta giusto all'ultimo... ma come si fa?????
Laura adesso ti riconosco........ benvenuta nel CLUB BISSSS :risatina: :risatina:
e se ti puo' consolare di giornatine cosi' ce ne saranno di altre :risatina: :risatina:
ma fa tutto parte del gioco!!!

:yeee :yeee alle tue tette......sei proprio una brava mucchina :ahah :ahah

Spruzzo selvaggio non ci sono molti sistemi devi solo imparare a calcolare i tempi dell'annaffiatura :ahah

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 feb 2011, 12:21

:incrocini :incrocini per Gabriel dai non preoccuparti magari e' un bimbo che non mangia molto ed ha bisogno di una curetta che lo rinforzi un po' magari qualche vitamina..... anche massimo da piccolo era sempre bianchino e con le occhiaie e sembrava sempre malaticcio, quando uscivo tutti me lo dicevano e :pistole mi arrabbiavo tantissimo sembrava che non lo curavo o che lo tenevo male invece non era cosi' crescendo e' cambiato e migliorato.
Cmq fai bene a fargli tutti i controlli cosi' sei piu' tranquilla

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2011, 12:36

albachiara ha scritto::incrocini :incrocini per Gabriel dai non preoccuparti magari e' un bimbo che non mangia molto ed ha bisogno di una curetta che lo rinforzi un po' magari qualche vitamina..... anche massimo da piccolo era sempre bianchino e con le occhiaie e sembrava sempre malaticcio, quando uscivo tutti me lo dicevano e :pistole mi arrabbiavo tantissimo sembrava che non lo curavo o che lo tenevo male invece non era cosi' crescendo e' cambiato e migliorato.
Quoto!! Mia nonna a mia madre dava il fard, di era rotta le balls di sentirsi dire "oh come è pallida ma mangia??" :ahaha

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 feb 2011, 12:46

laura s ha scritto:
albachiara ha scritto::incrocini :incrocini per Gabriel dai non preoccuparti magari e' un bimbo che non mangia molto ed ha bisogno di una curetta che lo rinforzi un po' magari qualche vitamina..... anche massimo da piccolo era sempre bianchino e con le occhiaie e sembrava sempre malaticcio, quando uscivo tutti me lo dicevano e :pistole mi arrabbiavo tantissimo sembrava che non lo curavo o che lo tenevo male invece non era cosi' crescendo e' cambiato e migliorato.
Quoto!! Mia nonna a mia madre dava il fard, di era rotta le balls di sentirsi dire "oh come è pallida ma mangia??" :ahaha
:caduta_sedia: :ahah adesso capiamo allora da chi hai ripreso...!!!!!!
Non ci avevo mai pensato pero' mica male come idea !!!!!!!!!!!!!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 feb 2011, 14:15

Robi :incrocini

Serena :incrocini per Gabriel!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”