GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Bloccato
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da kotori79 » 9 feb 2011, 9:03

ciao...

ieri sono andata a fare ecografia morfologica !!

mio bimbo si è dimostrato molto collaborativo!
quando la dottoresa ha deciso cercare se è maschio o femmina.....
nn ha fatto nessuna fatica perche il bimbo sembra che ha capito da solo che si è dimostrato a gambe aperte per farla capire che ha un bel pisellino!!!
la dottoressa esclama "è orgoglioso di dimostrare che ha pisellino!"
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
si muove .. balla...
tutto alla norma .. tutto tranquillo! mio marito al inizio sperava una femmina... quando hanno detto che è maschio ... rimasto :O e dice "sicura?"
lei disse "si.. guarda che come mostra pisellino" ... alla fine è contento!!!
è andata benissimo!

ora dobbiamo trovare nomi!!!

pensiamo : matteo, andrea... daniele... ufff siamo confusi... matteo ha detto lui... vedremo!!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da hya77 » 9 feb 2011, 9:05

buongiorno a tutte, ieri mi ha chiamato il consultorio dove farò il corso di preparazione al parto :cuore :cuore :cuore devi andare a riempire un questionario.... che bello! mi sembra sempre + reale!
crucchi che fascia hai preso.?
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2011, 9:09

'giorno!!
non ho voglia di fare niente, mi sono messa su un cd di Elisa che ascoltavo anche quando ero incinta di Ele e cantoooooo!!
Però ho 2 stendini pieni da sistemare e speriamo che per le 11,30 mi torna la voglia di fare qualcosa :fischia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2011, 9:11

Ed ecco l'ennesimo pisellino :-D Kotori :congratulations:

La fascia......ci sto pensando sempre di più, ma non sono ancora convinta :perplesso forse per quello che mi dissero alla scorsa gravidanza.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 feb 2011, 9:18

kotori79, :clap :clap :clap per l'ennesimo maschietto per i nomi sono tutti e tre belli, Daniele è il nome di mio marito :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 feb 2011, 9:35

Sereami ha scritto:Ed ecco l'ennesimo pisellino :-D Kotori :congratulations:

La fascia......ci sto pensando sempre di più, ma non sono ancora convinta :perplesso forse per quello che mi dissero alla scorsa gravidanza.

io uso una guaina con una fascia elastica incorporata, è quella della chicco per farti capire e mi trovo benissimo, la schiena va meglio e anche la pancia viene sostenuta e mi da meno fastidio :sorrisoo ....curiosità: cosa ti hanno detto alla prima gravidanza? :domanda :domanda
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 feb 2011, 9:41

oggi mi sento molto giù....forse sono gli ormoni della gravidanza....ieri giornata da dimenticare riunione di condominio a casa mia con problemi enormi da affrontare, spese allucinanti e in un periodo in cui economicamente siamo a terra....per la prima volta non so neanche come affrontare il compleanno di Ilaria per la mancanza di soldi.......in più sono diversi giorni che la mia bimba è capricciosa, isterica, non vuole andare all'asilo e la sto lasciando sempre piangendo (lei non ha mai pianto!!!), inoltre da ieri il mio cucciolo in pancia si è agitato molto per le discussioni e le urla della riunione (se non fossimo stati a casa mia me ne sarei andata) e ha continuato a muoversi anche tutta la notte e un pò anche stamattina.........conclusione sono a casa sul divano e sto piangendo come una fontana senza riuscire a fermarmi...........................................................................................
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 9 feb 2011, 9:44

Kotori :clap per la morfo..oramai penso che anche se tutte le altre morfo che mancano rivelassero una patatina non ce la faremmo comunque a rimontare :fischia ..vabbè che molte di quelle in lista sono sparite...(magari loro hanno tutte femminucce chi lo sa?)
Anche io ho la guaina con fascia incorporata e mi sa che oggi per la prima volta me la metto..mi sono alzata col mal di schiena, ho marito e figlio ancora con la febbre (il più moribondo ovviamente è il marito :che_dici)

Movimenti: la mia si muove molto quando faccio lezione alle mie allieve: o le piace l'arpa..o suonano talmente male... :prr
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 feb 2011, 9:45

ilary07, :coccola :coccola :coccola non pianger che peggiori la situazione e il cucciolo ne risente. cerca di pensare ad altro. I problemi si risolvono vedrai.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 feb 2011, 9:46

laurarpa, le piace sicuramente l'arpa :hi hi hi hi ovviamente è degna figlia vostra :ok

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 9 feb 2011, 9:56

Ilary :coccola i cuccioli sentono il notro nervosismo purtroppo..in più Ilariapuò essere che stia elaborando anche l'arrivo del fratellino..anche il mio è capitato che si è fatto pipì addosso, che faccia più capricci ecc...spero che i problemi economici riusciate a superarli e nel frattempo orgaizzale una festa semplice, con pochi amichetti selezionati, fai tu o fatti aiutare da nonne e co a preparare qualcosina, tanto lei sarà contenta lo steso vedrai, basta che quel giorno tu abbia un bel sorriso..FORZA!!! :bacio
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2011, 9:58

curiosità: cosa ti hanno detto alla prima gravidanza? :domanda :domanda
mi dissero che se avessi portato la guaina sia prima che dopo il parto, questa avrebbe fatto il lavoro che dovevano fare gli addominali e quindi una volta tolta questi sarebbero rimasti più flaccidi :x:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2011, 10:03

ilary, non piangere, fai un bel respiro e sorridi. Ha ragione jox, il cucciolo ne risente. Per i problemi economici purtroppo lì non ti posso aiutare, ma per il compleanno fai cose semplici e fatte da te che poi ad Ilaria interesserà poco di quello che si mangia, ma le piacerà di più avere qualcuno intorno con cui festeggiare e mamma sorridente :cuore FORZA!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 feb 2011, 10:06

Sereami ha scritto:
curiosità: cosa ti hanno detto alla prima gravidanza? :domanda :domanda
mi dissero che se avessi portato la guaina sia prima che dopo il parto, questa avrebbe fatto il lavoro che dovevano fare gli addominali e quindi una volta tolta questi sarebbero rimasti più flaccidi :x:
è la stessa cos ache hanno detto a me

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 feb 2011, 10:20

Buon giorno a tutte!!!io stamattina ho disertato il lavoro perchè avevo già mal di schiena a letto prima di alzarmi :che_dici e credo che il marito vedendomi ancora a letto quando si è alzato sia stato un po invidioso.
Di solito mi alzo prima io e non lo trovo affatto giusto,scusa,io sono anche incinta :fischia ehehehe!
Ilary non piangere!sai cosa faccio io quando sono agitata?mi faccio un bagno caldo nella vasca e mi rilasso e intanto guardo la mia pancia che si muove :-D (oddio mi viene in mente ora che forse non gli piace fare il bagno dato che si muove sempre :risatina: )
Con tutti sti maschietti che nasceranno a giugno mi sa proprio che anche io farò parte della schiera...a inizio gravidanza ho sempre pensato fosse un maschio,però è da un mesetto circa che mi sento che è femmina booooooo :domanda
argomento guaina:premetto che io non la stringo troppo perchè mi da l'impressione di schiacciare il piccolo,dato che è molto basso,però quando la porto mi fa male l'ovaia destra...oppure è una mia sensazione???non so,cmq ho anche il dubbio che sia il bimbo che mi spinge proprio lì a destra perchè a volte quando si muove sento certe fitte!!!!! voi sentite niente di simile?
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 9 feb 2011, 10:34

io appena metto qualcosa di più fasciato mi bussa a destra vicino la cicatrice dell'appendice :domanda

per quanto riguada le foto dell'egitto io ci sono andata in crociera ad ottobre (dove abbiamo concepito il mio Delizioso :fischia )
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 feb 2011, 11:16

kotori :congratulations: per la morfo!!!!! Anche mio marito subito avrebbe voluto la femmina, ma adesso è contento così (gli ha già preso la magliettina degli acdc!). Per i nomi.... io amo il nome Andrea, solo che si chiama così mio fratello e non ci va di fare doppioni, altrimenti sceglierei quello di sicuro! Anche Matteo mi piace molto, solo che è il nome del mio migliore amico di cui il marito è un po' geloso, per cui non glielo propongo neanche :risatina:

ilary ci credo che il cucciolo scalciava.... ne so qualcosa di riunioni di condominio allucinanti :coccola Cerca di affrontare le cose una per volta... alle volte anche io penso che non ci salteremo fuori, dato che ci sono molte più spese di quelle che avevamo preventivato... però in qualche modo faremo. Coraggio. La tua cucciola forse sta elaborando l'arrivo del fratellino, oppure anche lei risente del clima di tensione... i bambini son straordinariamente sensibili per certe cose, assorbono come spugne. Ma per la festa di compleanno stai tranquilla... fatti dare dal michy qualche bella ricetta per fare delle torte o dei dolci fatti in casa, non credo che servano tantissime cose per fare un compleanno fatto bene.... mi ricordo che mia mamma faceva sempre tutto in casa e le mie feste erano sempre quelle dove si mangiava meglio :ok

discorso fascia io non ho preso la guaina perchè faccio pipì ogni tre secondi e mi risultava molto scomoda, per cui ho preso solo la fascia... è della chicco, si allaccia sotto alla pancia ed è molto comoda. A me l'ha consigliata la dottoressa perchè io soffro tantissimo nella schiena, specialmente all'altezza dei lombari, perchè ho la colonna vertebrale piuttosto storta. Però non la metto sempre, la uso più che altro quando esco e so che devo camminare. In casa la tolgo quasi sempre!

Il mio cucciolo è ancora podalico, scalcia sempre tantissimo e si diverte a saltellare sulla vescica. Poi se mi metto in posizioni che a lui non piacciono scalcia come un matto... finchè non mi sposto! Mi sa che abbia preso il caratterino del papà, povera me :che_dici

Adesso stiamo sistemando la cameretta, c'è tanta di quella roba da fare che mi pare che non ne verremo mai fuori... il marito ha quasi finito i lavori di muratura ed è stanchissimo.... io non riesco ad aiutarlo più di tanto e mi dispiace molto....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2011, 11:33

Ammazza, stavo leggendo nel sito che segue giornalmente la mia gravidanza che si possono iniziare a sentire le contrazioni di Braxton-Hicks :urka .
Così presto!!! mica lo sapevo!!!
Per chi non lo sa, sono contrazioni preparatorie per l'utero e sono assolutamente innocue, ma fastidiose, soprattutto a fine gravidanza :che_dici quando pensi che è ora di andare e invece non è vero ri- :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 9 feb 2011, 12:09

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo

Roby per la tua morfo :incrocini
Aussy grazie per i complimenti :emozionee
Sediola sei Rinata con una giornata fuori :ok
Crucchina bene per la sforbiciata :spiteful:
Katori bene per la morfo ed il Pisellino!!! :yeee
Ilary su fatti Forza per il tuo piccolino! :coccola

aggiorno la lista :hi hi hi hi
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 9 feb 2011, 12:14

Ragazze siano 14 a 5 :urka
PATATINE FATEVI VEDERE USCITE FUORI!!!!!!!!
Spero ancora per me :incrocini :incrocini :incrocini

Tutte le ragazze che conosco e che sono in gravidanza aspettano un maschietto tranne una che aspetta una femminuccia :domanda
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”