GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
stella patti aveva il ferro bassissimo!
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
pascale1982 ha scritto:stella patti aveva il ferro bassissimo!

mi dispiace tantissimo. Cavolo.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, grazie 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Stella, ciao
Come state tu e M. e G.?
Patti, un miliardo di
Pasc, una
a Marty catarrosa

Come state tu e M. e G.?
Patti, un miliardo di

Pasc, una

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ho letto diverse testimonianze qui su gol, di presuti ovuli chiari a 6 settimane, che sono nati 9 mesi dopo belli come il sole.rada ha scritto:stelladelnord, grazie

Se fossi stata di 7 settimane all'eco, allora ti dicevo anch'io che le probabilità sono scarse, ma a 6 settimane davvero è prestissimo anche se le beta sono buone!
Io da persona esterna, non coinvolta personalmente, ti dico che ho buone prospettive per il tuo pancino!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
M. bene, io bene, G. ha fatto il prelievo del sangue lunedì (è stata bravissima l'amore mio..non ha nemmeno parlato e men che meno pianto, le abbiamo battuto le mani).danys71 ha scritto:Stella, ciao![]()
Come state tu e M. e G.?
Fa la cacca strana da mesi ormai..e allora deve fare emocromo, ferritina ed esami per la celiachia. E tra poco deve fare anche i prericovero con altri prelievi di sangue per l'operazione alle appendici preauricolari.

- rada
- Gold~GolGirl®
speriamo, domani vederemo cosa dice l'ecostelladelnord ha scritto:Ho letto diverse testimonianze qui su gol, di presuti ovuli chiari a 6 settimane, che sono nati 9 mesi dopo belli come il sole.rada ha scritto:stelladelnord, grazie![]()
Se fossi stata di 7 settimane all'eco, allora ti dicevo anch'io che le probabilità sono scarse, ma a 6 settimane davvero è prestissimo anche se le beta sono buone!
Io da persona esterna, non coinvolta personalmente, ti dico che ho buone prospettive per il tuo pancino!Magari sarà solo un bimbo o bimba più piccino.
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
danys bene che state meglio!!
pattytutto andrà bene tienici aggiornate
buongiorno rada
ciao stella
danys bene che state meglio!!
pattytutto andrà bene tienici aggiornate

buongiorno rada
ciao stella

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Stella, mi spiace che la piccolina sia stata male, ma cosa aveva di strano sta cacca x farvi approfondire la cosa?
Danys: meno male che l'influenza ti ha preso di striscio
Patty:
Rada: dai ormai manca solo un giorno di attesa comunque tantissimi

Danys: meno male che l'influenza ti ha preso di striscio

Patty:

Rada: dai ormai manca solo un giorno di attesa comunque tantissimi

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®
Mi spiace per G. e ti capisco.... ti faccio tantistelladelnord ha scritto:M. bene, io bene, G. ha fatto il prelievo del sangue lunedì (è stata bravissima l'amore mio..non ha nemmeno parlato e men che meno pianto, le abbiamo battuto le mani).danys71 ha scritto:Stella, ciao![]()
Come state tu e M. e G.?
Fa la cacca strana da mesi ormai..e allora deve fare emocromo, ferritina ed esami per la celiachia. E tra poco deve fare anche i prericovero con altri prelievi di sangue per l'operazione alle appendici preauricolari.![]()
Non ci voglio nemmeno pensare.

Quando sarà l'operazione?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Patti e Rada, tantissimi
Brava pascale, che hai iniziato lo spannolinamento. Lisa vuola andare sul vasino solo dopo aver fatto la cacca, non prima
Tommy, Axel non esiste in italiano, deriva dall'ebraico Assalonne, ma da noi non si usa (fortunatamente)
Dany, purtroppo Lisa soffre di bronchite asmatica (la terza in 3 mesi), però questa volte devo dire che ho dato il Bentelan di mia iniziativa (era sabato) e sono pentita. Comunque ora tutto ok, è tornata normale, non devo più chiamare l'esorcista
Serena sta bene ora?
a tutte Mi dispiace passo poco, ma sto lavorando un sacco, anche perchè tra una settimana andiamo in vacanza 
Patti e Rada, tantissimi

Brava pascale, che hai iniziato lo spannolinamento. Lisa vuola andare sul vasino solo dopo aver fatto la cacca, non prima

Tommy, Axel non esiste in italiano, deriva dall'ebraico Assalonne, ma da noi non si usa (fortunatamente)
Dany, purtroppo Lisa soffre di bronchite asmatica (la terza in 3 mesi), però questa volte devo dire che ho dato il Bentelan di mia iniziativa (era sabato) e sono pentita. Comunque ora tutto ok, è tornata normale, non devo più chiamare l'esorcista

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ah non vi ho detto che... marty si è alzata si alle 6.30... però... pannolino asciutto!!!!
non so se sia stato solo un caso! però sono felice!

non so se sia stato solo un caso! però sono felice!
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Peffa
Non sapevo che Lisa soffrisse di bronchite asmatica
Menomale che comunque gli effetti collaterali sono finiti
che ve ne andate in vacanza! Dove andrete?
Serena sta meglio, è ancora un po' mogia, ma si sta riprendendo.

Non sapevo che Lisa soffrisse di bronchite asmatica

Menomale che comunque gli effetti collaterali sono finiti

Serena sta meglio, è ancora un po' mogia, ma si sta riprendendo.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale
Marty che alle 6.30 aveva il pannolino asciutto!
Probabilmente è proprio pronta per lo spannolinamento

Probabilmente è proprio pronta per lo spannolinamento

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
anche anna ogni tanto si sveglia con il pannolino asciutto, alla mattina la metto sempre sul water ma lei spinge e fa solo puzzette
stelladelnord,
per gli esami di G

stelladelnord,

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
La cacca è molla e spesso ci trovo dentro pezzi di cibo non assimilato.
Grazie a tutte per gli
L'operazione sarà entro i primi di marzo, ma mi chiameranno pochi giorno prima per dirmi il giorno preciso.
Grazie a tutte per gli

L'operazione sarà entro i primi di marzo, ma mi chiameranno pochi giorno prima per dirmi il giorno preciso.

- danys71
- Expert~GolGirl®
Stella, anche Serena fa cacca così, molle e con pezzi di cibo non assimilati (delle volte anche piselli interi
), ma il ped dice che è ancora normale. Spero quindi che anche per G. sia così. 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
Buongiornoooi avevo scritto un papiro e ora nn lo trovo 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Piselli interi, carote a pezzi, cereali...danys71 ha scritto:Stella, anche Serena fa cacca così, molle e con pezzi di cibo non assimilati (delle volte anche piselli interi), ma il ped dice che è ancora normale. Spero quindi che anche per G. sia così.
A me ha detto che è solo per scrupolo che me le fa fare. Speriamo.

-
- Master~GolGirl®
Patti è in travaglio mi hamandato ora un sms.forza tesoraaaaa che sta arrivando pattina

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)