Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 21:13
Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:26
Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:33
Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:41
Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:28
Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:31
Zoe io già dubito fortemente di prendere gli slip di rete....figuriamoci poi le culottes!!! Farei più o meno questo effetto a chi mi vede:zoe_b ha scritto:freud a roma ci vengo anche domani!!!! A parte che é meravigliosa e poi é li che abbiamo scoperto dell'arrivo di giorgia![]()
Con ago e filo sono penosa, in realtà tutti sti lavori femminili NON fanno per me ma...uno schemino semplice a punto croce grossomodo lo faccio![]()
Mutande a rete: avete preso le sexy mutande o le ancora più sexyssime culottes? Io queste ultime...così faccio proprio effetto prosciuttone e non mi faccio mancare niente
Micky dopo la nascita possiamo trasferirci nei 'gruppissimi per mese' e continuare a ciacolare di latte & pannolini
Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:32
Scusate ma in cosa sono diversi i fiocchi da ospedale? E dove si mettono?punninni ha scritto:Io verrei super volentieri a roma, ci sono stata in gita scolastica e me ne sono innamorata... per un raduno a maggior ragione!! zoe, comunque mi hai svelato un mistero... ovvero chi sono le pcossineadesso mancan le scimmiette
poi mi pare di saper tutto... coooomunque mi sono dimenticata di dirti che il fiocco per l'h è carinissimo! l'avevo visto ieri ma ero troppo giù per via della lavatrice quindi non ho favellato
e la panza storta mi ha fatto morire, la mia è più comoda a destra, sia clara che emilia stanno sempre da quella... La mia pulce comunque è ancora podalica
ma quando si mette in posizione così costole e stomaco tirano un respiro di sollievo?? sob...
Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:34
Pamelaaaa!!! Non dare queste notizie che poi divento una compratrice compulsiva!pamela84 ha scritto:cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!!
Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 23:33
In effetti non lo so nemmeno ioMickyMicky83 ha scritto:Scusate ma in cosa sono diversi i fiocchi da ospedale? E dove si mettono?punninni ha scritto:Io verrei super volentieri a roma, ci sono stata in gita scolastica e me ne sono innamorata... per un raduno a maggior ragione!! zoe, comunque mi hai svelato un mistero... ovvero chi sono le pcossineadesso mancan le scimmiette
poi mi pare di saper tutto... coooomunque mi sono dimenticata di dirti che il fiocco per l'h è carinissimo! l'avevo visto ieri ma ero troppo giù per via della lavatrice quindi non ho favellato
e la panza storta mi ha fatto morire, la mia è più comoda a destra, sia clara che emilia stanno sempre da quella... La mia pulce comunque è ancora podalica
ma quando si mette in posizione così costole e stomaco tirano un respiro di sollievo?? sob...
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 7:49
no no ci sono vestitini sia da femmina che da maschio!!!!!!MickyMicky83 ha scritto:Pamelaaaa!!! Non dare queste notizie che poi divento una compratrice compulsiva!pamela84 ha scritto:cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!!![]()
Comunque scommetto che per vestitini troppo belli ovviamente parliamo solo di femmine![]()
Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 7:51
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah o mio dio non voglio immaginare!!!punninni ha scritto:punninni ha scritto:
In effetti non lo so nemmeno ioda noi non si usano come non si usa dare la bomboniera a chi viene a trovarti... e si possono portare solo fiori recisi e la sera te li fano mettere fuori dalla porta della camera, tanto che dopo il parto mentre mi riportavano in stanza tra le luci basse e tutti quei fiori non mi era sembrato di stare in un bel posto
Messaggio da newbetti » 9 feb 2011, 8:55
Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 9:59
pamela84 ha scritto:no no ci sono vestitini sia da femmina che da maschio!!!!!!MickyMicky83 ha scritto:Pamelaaaa!!! Non dare queste notizie che poi divento una compratrice compulsiva!pamela84 ha scritto:cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!!![]()
Comunque scommetto che per vestitini troppo belli ovviamente parliamo solo di femmine![]()
Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 10:02
New certo dopo esserti appena ripresa, queste faticacce (perchè avere amici a cena in queste condizioni E' una fatica, lo so bene!!!)...non stancarti troppo!!newbetti ha scritto:ciao, da noi in ospedale chi vuole mette il fiocco, o sopra il letto, o fuori dalla porta.. e poi se lo riporta a casa e lo appende dove preferisce...
io ho cucito i vari pezzi, e quasi finito il ricamo, devo però comprare dei nastri ed assemblare il tutto, poi ve lo mostro.. e poi devo mettermi a cucire la cicogna (mi sono fissata da sola)...
ieri sera amici a cena... ci ho messo più del previsto e sono stata ko.. sono crollata sul letto alle 23:20... e stamattina alzarmi è stata veramente veramente dura... camminare poi dall'auto all'ufficio sembravo un bradipo.. una velocità pessima... ed ora sono in stato comatoso.. e sta iniziando l'acidità...![]()
ah... dopo i vari giorni di squaraus... è da venerdì che non vado di corpofate i conti voi... e solo oggi sto iniziando (forse) a sentirne un po' il bisogno... ma vorrei essere a casuccia mia, senza avere i minuti contati...
Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 10:32
Messaggio da Loretab » 9 feb 2011, 10:32
Messaggio da newbetti » 9 feb 2011, 10:44
Messaggio da Amorey75 » 9 feb 2011, 10:50
Messaggio da rachele78 » 9 feb 2011, 11:31
Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 11:41