GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
koala, speriamo...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Ish tanti auguri
Bellissimo Giordano
Sissi
per l'occhio ,da quanto ne so all'asilo di Bea non li fanno mai giocare con l'acqua
Carmy che bel weekend,anche noi da quando e' nata Bea non abbiamo piu' fatto un wekend da soli,non riesco neanche ad andare a sciare
mi sento in colpa a lasciarla dai nonni anche la domenica
Ish tanti auguri
Bellissimo Giordano

Sissi

Carmy che bel weekend,anche noi da quando e' nata Bea non abbiamo piu' fatto un wekend da soli,non riesco neanche ad andare a sciare

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- koala1
- Master~GolGirl®
A breve non lo vedo molto possibile, i nonni due li possono anche tenere ma tre non ce la fanno, Leonardo poi ha ancora il bibe di latte notturno (che non riesco a togliere) e io ormai sono abituata ma per i nonni se già si svegliano gli altri due per bere o pipì o un sogno aggiungere anche il latte non mi pare fattibile
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- bice
- Original~GolGirl®
Ma hai solo una coppia di nonni che te li puo' tenere?koala1 ha scritto:A breve non lo vedo molto possibile, i nonni due li possono anche tenere ma tre non ce la fanno, Leonardo poi ha ancora il bibe di latte notturno (che non riesco a togliere) e io ormai sono abituata ma per i nonni se già si svegliano gli altri due per bere o pipì o un sogno aggiungere anche il latte non mi pare fattibile
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- koala1
- Master~GolGirl®
No, ho due coppie di nonni ma coinvolgere 4 persone per stare noi da soli un fine settimana non ci riesco, è più forte di me, mi sentirei in colpa per aver lasciato i bambini e per aver impegnato 4 nonni. L’estate scorsa ho lasciato i grandi 1 settimana in campagna con i suoceri ma Leo è rimasto con noi. Tutti e 3 TUTTO il giorno + la notte sono decisamente impegnativiMa hai solo una coppia di nonni che te li puo' tenere?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze confortatemi un po'....
Da ieri ho una stanchezza improvvisa, stanchezza fisica!!! Non riesco a fare nulla, mi mancano le forze e soprattutto ho un affanno pazzesco, ho dolori forti al pube, praticamente come se mi stessero dando delle martellate lì e dolori da ciclo......adesso sono seduta in ufficio con la bimba che scalcia da morire...ma vi giuro fortissimo, sembra quasi mi si spostino gli organi
( la sensazione è quella) Mi sta venendo un po' di paura.....non è che si sta preparando qualcosa???
non voglio partorire adesso!!!!
Koala, magari ci sarà un'occasione e tu tenta a lasciarli.....il rapporto di coppia ha anche il suo valore e anche un giorno e mezzo senza bambini ti rigenera
Ciao Carmy

Da ieri ho una stanchezza improvvisa, stanchezza fisica!!! Non riesco a fare nulla, mi mancano le forze e soprattutto ho un affanno pazzesco, ho dolori forti al pube, praticamente come se mi stessero dando delle martellate lì e dolori da ciclo......adesso sono seduta in ufficio con la bimba che scalcia da morire...ma vi giuro fortissimo, sembra quasi mi si spostino gli organi

Koala, magari ci sarà un'occasione e tu tenta a lasciarli.....il rapporto di coppia ha anche il suo valore e anche un giorno e mezzo senza bambini ti rigenera

Ciao Carmy

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Infatti non succedeva da 6 anni, non ho mai lasciato i bimbi a dormire da soli.koala1 ha scritto:Tanti auguri Ish!
Un fine settimana da soli? Ah non mi succede da quasi 6 anni, dite che prima o poi ricapiterà?
Poi pensa che io posso contare(purtroppo) solo su una nonna(mia mamma) e mia sorella per cui dovevo essere ben sicura che sarebbero stati tranquilli.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo no, ma dai cosa dici?
se la cosa ti preoccupa vai a farti un giretto al ps o dal gine.
se la cosa ti preoccupa vai a farti un giretto al ps o dal gine.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo dai magari è una giornata così e domani starai meglio o Diana è particolarmente scatenata.
I dolori tipo ciclo cmq sono abbastanza normali.Forse ti sei stancata troppo nel w.e e hai bisogno di recuparare
Manca ancora un pò, stai tranquilla
I dolori tipo ciclo cmq sono abbastanza normali.Forse ti sei stancata troppo nel w.e e hai bisogno di recuparare

Manca ancora un pò, stai tranquilla

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Carmy che stress il mal di testa, anche io ne soffro abbastanza... ti capisco, speriamo che sia una cosa passeggera tipo pressione/cambio di stagione e ti lasci presto in pace! 
Beati voi, chissà che relax e poi la cenetta romantica a Roma...
Sissy tanti
per l'occhio, bentornata!
Clo magari la bimba si sta girando... era podalica?
non mi ricordo un tubo degli arretrati che ho letto, scusate se non rispondo a tutte

Beati voi, chissà che relax e poi la cenetta romantica a Roma...

Sissy tanti

Clo magari la bimba si sta girando... era podalica?
non mi ricordo un tubo degli arretrati che ho letto, scusate se non rispondo a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No print è sempre stata con la testa in giù! Comunque a stare seduta da stamattina alle 9 i dolori sono diminuiti, tranne quando lei si muove perchè mi fa malissimo. Mi sento solo pesantissima, potrebbe essere che c'è stato uno scatto di crescita perchè il peso è diventato enorme sul bacino, sul pube e sulle gambe.
Stasera chiamo il ginecologo, non ci vado dal 27 dicembre, comunque devo prendere appuntamento
Carmy non so se soffri di cervicale, comunque il tempo è umidissimo e quando è così a me prendono delle emicranie pazzesche
Stasera chiamo il ginecologo, non ci vado dal 27 dicembre, comunque devo prendere appuntamento

Carmy non so se soffri di cervicale, comunque il tempo è umidissimo e quando è così a me prendono delle emicranie pazzesche

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Clo anche io stavo malissimo il giorno che si è girato..
Magari la piccolina si è solo un pò abbassata.. Per quello il peso ti sembra più sul pube.
Magari la piccolina si è solo un pò abbassata.. Per quello il peso ti sembra più sul pube.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
AUGURI ISH!
Print,
per la relazione
clo,non fa' skerzi! vatti a visitare
AUGURI ISH!

Print,

clo,non fa' skerzi! vatti a visitare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clo magari si è messa in qualche posa strana.
mi sono appena fatta un male bestia: ero sul divano, edo nella navicella x terra ed emma che gioca x terra. Emma mi chiama, mi alzo e inciampo nella coda del cane, scivolo (ho su le calze non antiscivolo) e ho sbattutto la faccia contro il bordo duro della navicella. Ho un bel rossore tipo "mi hanno menata."
Carmpam invidiaaaaaaaaa.... io oggi sono stata tutta contenta xchè ho lasciato Edo con mia mamma... ben 15 minuti per andare a prendere Emma all'asilo
mi sa che le spa sono molto lontane per me. :ahah

mi sono appena fatta un male bestia: ero sul divano, edo nella navicella x terra ed emma che gioca x terra. Emma mi chiama, mi alzo e inciampo nella coda del cane, scivolo (ho su le calze non antiscivolo) e ho sbattutto la faccia contro il bordo duro della navicella. Ho un bel rossore tipo "mi hanno menata."

Carmpam invidiaaaaaaaaa.... io oggi sono stata tutta contenta xchè ho lasciato Edo con mia mamma... ben 15 minuti per andare a prendere Emma all'asilo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche io oggi mi son presa un'ora d'aria dai bimbi malati... sono andata ad un incontro con diapositive sul mio quartiere, tenuto da... mio papà
che botta di vita eh??? 

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
qui stanchezza cronica ... mi sento sempre di corsa, al lavoro non faccio in tempo a sedermi che arriva mezzogiorno ... poi alle due fuggi via per andare a dare la poppata ad edo, poi a prendere matilde all'asilo ... poi un po' coi nonni e poi di nuovo commissioni e poi casa e poi la cena, addormentane uno (o due) e poi qualcuno si è già svegliato di nuovo ... arrivo a mattina e si ricomincia ... sono soddisfatta ma anche stanca!!! comunque molte di voi sono messe peggio di me per cui ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
A U G U R I ISHETTA !!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Kk io sono a casa. Edo è un angelo nel senso che lui mangia ogni 2h di giorno e ogni 3/3,5 di notte (vabbè ero abituata ad altri ritmi con Emma neonatina) ma si riaddormenta praticamente subito.. e la giornata mi vola lo stesso. Poi penso a cosa ho fatto e mi sembra di non aver concluso nulla... non oso immaginare quando rientrerò al lavoro come sarà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:A U G U R I ISHETTA !!!!!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
dolori al bacino e al pube uguale a ieri
ma a questo punto credo sia il peso perchè mi fanno male anche quando mi alzo le 10.000 volte di notte per fare pipì
ISH hai festeggiato ieri sera?????
Minù allora, non mi ricordo, devo vederti qualcosa di FUSCHIA (come dice Lorenza)da Toys????

dolori al bacino e al pube uguale a ieri

ISH hai festeggiato ieri sera?????
Minù allora, non mi ricordo, devo vederti qualcosa di FUSCHIA (come dice Lorenza)da Toys????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011