GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
Nicole: ho letto della visita dermatologica
...bene bene e spero tanto si riassorba da solo
...per le eco
.....ma non sono raggi io le farei ....non sono invasive 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
una toponaaaaaaaaaaaaaaaafulminata76 ha scritto:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nat: tesora cosa succede
....scusate ho letto tutto ma ricordo poco
....2 colleghi in meno con l'influenza si fanno sentire
...sono KO
e domani idem!
Sara: anch'io stasera risino in bianco!
Un
one a tutte e GOODNIGHT 
....scusate ho letto tutto ma ricordo poco
Sara: anch'io stasera risino in bianco!
Un
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- frab
- Bronze~GolGirl®

FULMI
vi penso sempre, ma ci sono poco, causa grande malessere, questa gravidanza mi spacca
NAT che succede? parenti serpenti?
LORE
vi aNo
vi penso sempre, ma ci sono poco, causa grande malessere, questa gravidanza mi spacca
NAT che succede? parenti serpenti?
LORE
vi aNo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Passo veloce e vedo che il mondo avrà un'altra FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e son tanto contenta
Nicole
Ragazze oggi mi sono addormentata e sono adata a prendere la Bea alle 16.20
Mi ero ripromessa di andare prima invece ho spento la sveglia e addio.
Il mal di testa stenta ad andarsene.
Ora mi lavo, la lavo e andiamo a letto. Spero di esserci per le 21
Per cui auguro una buona notte a tutte.
PS Topola hai per caso un husky? Io avevo un husky e non ti dico da quali micro buchi passava per scappare
Nicole
Ragazze oggi mi sono addormentata e sono adata a prendere la Bea alle 16.20
Mi ero ripromessa di andare prima invece ho spento la sveglia e addio.
Il mal di testa stenta ad andarsene.
Ora mi lavo, la lavo e andiamo a letto. Spero di esserci per le 21
Per cui auguro una buona notte a tutte.
PS Topola hai per caso un husky? Io avevo un husky e non ti dico da quali micro buchi passava per scappare
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:![]()
e lo sapevo io che si ribaltava con chiara
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SERA!!!!
in questi giorni sono incasinata sia al lavoro che a casa e non riesco a partecipare, però ho letto tutti gli arretrati!
FULMI che meraviglia una bimba, il mio sogno!!! spero tu sia contenta!
Notte gioie!
in questi giorni sono incasinata sia al lavoro che a casa e non riesco a partecipare, però ho letto tutti gli arretrati!
FULMI che meraviglia una bimba, il mio sogno!!! spero tu sia contenta!
Notte gioie!
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ma dai!!!! bene fulmi! evviva la sorellina

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Stellin
- Active~GolGirl®

Sera ragazze...non ho letto nulla, giornata davvero campale..... ma bella comunque e sta quasi finendo quindi...ottimo!
L'unica cosa che vedo....FULMI!!! Bimba in arrivoooo!!! che belloooo!!!!!
Vado a nanna....spero di riuscire a collegarmi domani....notte a tutte!!!

L'unica cosa che vedo....FULMI!!! Bimba in arrivoooo!!! che belloooo!!!!!
Vado a nanna....spero di riuscire a collegarmi domani....notte a tutte!!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si è vero,non è invasiva però questa dottoressa non mi sembrava molto pratica di bambini e ho avuto l'impressione che la trattasse come un qualsiasi paziente adulto,rifilandole un sacco di esami.titty70 ha scritto:Nicole: ho letto della visita dermatologica...bene bene e spero tanto si riassorba da solo
![]()
...per le eco
.....ma non sono raggi io le farei ....non sono invasive
Poi di tanti bambini con angiomi non ho mai senti che abbiano fatto un'ecografia come questa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
stamani lo stick dava dx quasi uguali a all sx quindi il picco è vicino
intanto continuo con inofolic
solo che non so se devo continuare a prenderlo anche dopo l'ovulazione
venerdì ho di nuovo i tamponi
fulminataaaaaaaaaaaa una bimbaaaa

stamani lo stick dava dx quasi uguali a all sx quindi il picco è vicino
intanto continuo con inofolic
solo che non so se devo continuare a prenderlo anche dopo l'ovulazione
venerdì ho di nuovo i tamponi
fulminataaaaaaaaaaaa una bimbaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
mentre mi godo la mia pizza al pomodoro sono passata a salutarvi..anche oggi giornataccia in ufficio....Ieri la mia collega mi ha detto che per febbraio non ha intenzione di rientrare e dopo verrà mezza giornata
Domani arriva l'amministratore e dovremmo parlare eventualmente di assumere una terza persona altrimenti non arrivo a quest'estate....Il bello è che domani viene l'amministratore che non sa ancora niente della mia gravidanza...non so se fargli una sorpresa con la mia pancia
o dirglielo oggi per telefono
...
mentre mi godo la mia pizza al pomodoro sono passata a salutarvi..anche oggi giornataccia in ufficio....Ieri la mia collega mi ha detto che per febbraio non ha intenzione di rientrare e dopo verrà mezza giornata
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Fulmi una bimba che bello
Allora Loretta inizialmente ci aveva invertito

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Frab tieni duro anche a me questa gravidanza mi sta provando molto....però devo dire che da questa settimana va un pò meglio

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Akane io lo prendevo al massimo fino al 2po con quello che costa
poi continuavo con l'acido folico

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ho finito la mia pizza ed il mio monologo...mi metto a lavorare e ripasso più tardi

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao chiaraaaaaaaa un bacio io mi vado a preparare che fra poco ho l'appuntamento con la dott.ssa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si costa! ma io ho ordinato su internet due scatole e mi sa che ne ordino altre due così mi bastano fino ad aprilechiara2010 ha scritto:Akane io lo prendevo al massimo fino al 2po con quello che costa![]()
poi continuavo con l'acido folico
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

io ancora non l'ho mica preso l'inofolic...il gine mi ha detto che vista la situazione era meglio aspettare che si regolarizzasse tutto...adesso cmq lo chiamo e vediamo che mi dice...anche se forse io non posso prenderlo...sai per l'endometriosi....