GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da elfo » 8 feb 2011, 10:28

proferina ha scritto:
Spes ha scritto:solo a me i profumi scompaiono subito? e parlo di ogni genere di profumo, secondo me sono profumo repellente! li per li si sente e poi scompare :domanda
A ECCO PENSAVO DI ESSERE UNA PUZZOLA UMANA
a me piacciono profumi maschili,unico femminile è byblos ghiaccio,altrimenti ho preso armani white da uomo
Buono ghiaccio!!! così come Solo di Soprani...ma sono un po' vecchietti...certo Poison non è che sia recentissimo...quando ero ragazzina mi mettevo Axe Africa oppure Axe Phoenix. sono maschili ma erano troppo buoni e poi li usavano dei ragazzi che mi piacevano tanto... :risatina:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 feb 2011, 10:31

eh sì, regalo della gravidanza: sudorazione acida!!! che stress!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 feb 2011, 10:43

Spes ha scritto:anche io in questo post parto sono diventata puzzonissimaaaaaaaa :nonegiusto
ma per fortuna ora la situazione sta rientrando, sperem
subito dopo il parto è peggiore,gli ormoni che stanno tornando apposto,ma a me è rimasta sta cosa,devo cerettare le ascelle max ogni 15 gg,perchè i batteri prolificano e mi si irritano da morire,vado di pomata ogni giorno,ho paura st'estate,lascierò la scia come una puzzola
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 feb 2011, 10:44

elfo ha scritto:
proferina ha scritto:
Spes ha scritto:solo a me i profumi scompaiono subito? e parlo di ogni genere di profumo, secondo me sono profumo repellente! li per li si sente e poi scompare :domanda
A ECCO PENSAVO DI ESSERE UNA PUZZOLA UMANA
a me piacciono profumi maschili,unico femminile è byblos ghiaccio,altrimenti ho preso armani white da uomo
Buono ghiaccio!!! così come Solo di Soprani...ma sono un po' vecchietti...certo Poison non è che sia recentissimo...quando ero ragazzina mi mettevo Axe Africa oppure Axe Phoenix. sono maschili ma erano troppo buoni e poi li usavano dei ragazzi che mi piacevano tanto... :risatina:
infatti per trovarlo,però ogni volta che lo trovo me lo compro,sono molto abitudinaria
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 feb 2011, 10:44

Ghiaccio piace anche a me. Ma odio profondamente tutti i profumi con note marine acqua di giò in primis sia da maschio che da femmina!
A me piace Angel di Thierry Mugler, Cashmir di Chopard (e l'equivalente maschile Kashran mi fa impazzire), e poi ho un profumo di Agent Provocateur che mi fa sentire veramente FEMMINA!
E poi mi piacciono i talcati come iris di erbolario.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 feb 2011, 10:52

Buongiorno a tutte,
anche se qui siamo di nuovo in piena emergenza; ieri sera hanno ricoverato d'urgenza mio padre per sospetto TIA (ischemia di tipo transitorio) all'ospedale di Ascoli.
Mio marito l'ha accompagnato ed è rimasto fino alle 2. Allora, partendo dal presupposto che i medici non si pestano i piedi tra loro, hanno detto che la terapia datagli qui all'h di Sant'Omero lo stava "ammazzando"; era in carenza di potassio ed azoto e disidratato al massimo.
L'unico neo negativo è che mio padre altrena momenti di lucidità, brevi, a momenti di confusione totale...non so se sia dovuto al cortisone che sta prendendo!!!! stamattina gli facevano una visita neurologica e cardiologica per variare la terapia di Sant'Omero e poi nel pomeriggio gli fanno un'altra tac per vedere se l'ischemia ha lasciato qualche segno. :incrocini :incrocini
Mia mamma a casa con l'influenza e se domani non passa la febbre bisogna portarla a fare una lastra al torace dato che se prendesse una polmonite non sopravviverebbe!!!!! :incrocini :incrocini
Qua c'è bisogno di una benedizione potente!!!!!
:bacio sparsi a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 feb 2011, 10:53

Mondyn, :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 feb 2011, 11:00

Oh Mondyn che periodaccio... :coccola
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 feb 2011, 11:59

mondyn accipicchia mi dispiace! tantissimi :incrocini affinche' l'allarme rientri!!!
io la tua mamma la porterei subito per una lastra a dire il vero
meglio una lastra in + nelle sue condizioni, no? :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 feb 2011, 12:39

ODDIO STè UN ABBRACCIO FORTE
ma come vi viene in mente a portarli a sant'omero!!!!
dio ci scampi lontani per carità

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 feb 2011, 13:30

'giorno...io oggi sto in semicoma da mestruo :che_dici infatti ilaria sta a casa,stamattina non ce l'ho fatta a portarla
peli:mi sono fatta la ceretta settimana scorsa dopo ben 4 mesi :risatina: ebbene si' ero in stato pietoso :x:
profumi ne uso pochi ,scorso natale mi sono fatta regalare da mauro per averne uno e mi ha regalato ONE di Dolce e Gabbana,ma è un po' forte e cmq sta li' ancora quasi intero :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 feb 2011, 13:33

mondyn :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 feb 2011, 14:10

BUONGIORNO A TUTTE....

MONDYN... :coccola :coccola :coccola speriamo passi questo periodo nero...

mio padre è uscito questa mattina....mah......deve fare una cura e un controllo a maggio...mah ho i miei dubbi che faccia la cura...

anche a me come profumo piace angel e poison..

SPES...prova poison nn ci credo che nn ti rimane.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 feb 2011, 14:11

ELFO...la ceretta dove l'hai fatta a compagnia della bellezza???
io 2 settimane fa ho fatto i capelli li' in V.scaraviglia e la ragazza mi ha fatto sopracciglia e baffetti 6 € una svolta
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 feb 2011, 14:51

irene32 ha scritto:ELFO...la ceretta dove l'hai fatta a compagnia della bellezza???
io 2 settimane fa ho fatto i capelli li' in V.scaraviglia e la ragazza mi ha fatto sopracciglia e baffetti 6 € una svolta
Vado da Antonella quasi di fronte alla pasticceria. mi piace molto quella ragazza che c'è lì.anche leri 6euro. eri qui vicino e non mi hai detto nulla? mannaggia a te... :nonegiusto
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 feb 2011, 17:14

elfo ha scritto:
irene32 ha scritto:ELFO...la ceretta dove l'hai fatta a compagnia della bellezza???
Vado da Antonella quasi di fronte alla pasticceria. mi piace molto quella ragazza che c'è lì.anche leri 6euro. eri qui vicino e non mi hai detto nulla? mannaggia a te... :nonegiusto
ehhhh mi ha prenotata mia sorella la mattina stessa....quindi alle 13.30 ho preso virgy l'ho portata da lei ho fatto i capelli e sono andata via alle 17 che mia sorella doveva uscire...tutto di corsa....pero' siccome mi sono trovata bene credo che le meches le rifaro' da loro quindi ti passero' a trovare...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 feb 2011, 21:00

eccomi in notturna
mo vi racconto questa,e dite se poi uno non dovrebbe fare una denuncia:venerdì la maestra chiede a fausto di riportar eil foglio della riconferma,il fesso le dice che non lo riporteremo lì il prox anno ma lo trasferiamo insieme al fratello,ieri l'iserviente dice che è raffreddato,bè tra sabato e domenica il raffredore era scomparso,infatti ieri sera niente aerosol,stamattina idem,alle 12,50 mi chiama la maestra che samuele ha 37,2 di febbre che non può respirare perchè raffreddatissimo,so già che non era vero,mo in 4 ore gli viene un raffreddore che non può respirare,comunque vado a prenderlo,scende fausto quando arriva in macchina mi fa "se questo sta male è meglio che ricoverano tutto il mondo",a casa misuro la febbre 35,9.rimisuro 36.1,no ha naso che cola,no ha naso tappato,non ha nemmeno un colpo di tosse,da ottobre che gli cola il naso e sono i primi 2 giorni senza naso che coli;mo ditemi voi se non è una ritorsione
mo vedo domani se ricapita,vado dritta in presidenza,con tanto di termometro,così gli dico tutto quello,dalla finta iperattività che mi hanno mandata dalla pediatra,al fatto che era picolo e doveva stare a casa dopopranzo,ecc ecc,ovvio nei prox gg chiedo se è possibile un trasferimento in corso d'anno,che preferirei evitare,ma visto ste matte non vorrei che mi maltrattano il bambino

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 feb 2011, 8:30

mondyn :coccola

prof ma che sono matti completamente??? ma è davvero roba da denuncia, a poterla provare... :che_dici

a tutte :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 feb 2011, 9:30

Prof, io andrei di corsa in presidenza.
Non esiste che una maestra prenda sott'occhio un bimbo così piccolo solo perchè cambierà scuola. ma che scherziamo????

Buongiorno a tutte. Buongiorno Lin.

Io sto conciata maluccio: raffreddore e orecchie tappate+raspino in gola. Dormito una cippa. EVVIVA! :impiccata:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 feb 2011, 10:46

BUONGIORNO BELLEZZE....

SOLE...io sto conciata uguale a te....come mi soffio il naso mi stridono le orecchie adesso sento mono.....che stress....

PROFERINA..pero' la stronzaggine delle maestre è unica....io vedrei oggi com'è la situazione comunque il cagozzo glielo farei prendere....
a me la settimana scorsa....mi hanno provocato da morire...lasciavo virgy che stava bene...la riprendevo con tutto il naso screpolato rosso ma cavoli la lascio bene...il pomeriggio guarisce la mattina a scuola le succede questo...e un giorno e due dopo 5 giorni ho visto nella tasca di virgy la carta che sta nei bagni quella x asciugare le mani.....allora sono andata li' ho detto scusate grazie che la bambina ha sempre il naso rosso le pulite il naso con la carta vetra...io le metto i tempo se finiscono andate nello zainetto e prendete gli altri....
da allora virgy torna sempre perfetta.....ogni giorno mi dovevo sorbire la ramanzina della maestra "sig.ra la bimba ha un forte raffreddore forse e meglio che la lascia a casa x qualche giorno poverina le cola sempre il naso" e ti faceva comodo avere meno bimbi :sberla: tiè.....ti frego io a te....

scusate nn c'entrava nulla...ma x farvi capire la stronzaggine....

ANTO...come stai????

SPES...che fa il cucciolino???

MONDYN... :coccola

LIUDA..e Cipetta..????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”