GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da 05maggio » 8 feb 2011, 16:11

DANITA hai fatto bene a far uscire Diego....in questi giorni si sta prorpio bene fuori casa...fa pure caldino.... :-D Noi non possiamo uscire per via delle influnenze.... :che_dici

MAMMY credo anche io che Paolo abbia0 avuto un attacco di gelosia..... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 feb 2011, 16:17

CRIK :yeee bravaaaaaaaa compliementi per la diete....

MEL :incrocini ma devi fare l'intervento??

PUCCIOLA ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-D torna presto!!!!!!!!11

ANGEL all'ora va un po meglio??

Scappo i bimbi mi stanno distruggendo casa.... :ahaha

Buona serata.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 8 feb 2011, 16:29

si stefy dovrò fare l'isteroscopia operativa.... che strapallleeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 16:48

ragazze invece io ho questo problema con fabio.
in pratica quando fa la cacca e lo cambio inizia a strillare che c'è puzza e si fa venire il vomito :urka

ha cominciato settimana scorsa dopo che una signora mi stava raccontando in negozio che il nipotino ha iniziato a vomitare perchè sentiva la puzza di popo' quando veniva messo sul vasino. A me ha fatto tenerezza e ho detto un paio di volte:"oh poverino oh povera stellina". Mi sa che fabio ha interpretato a modo suo e ora fa la stessa cosa! solo che ieri mi sono incavolata da matti e lui piangeva e strillava e vomitava ancora di piu'! ora non so cosa fare :buuu

eppoi povero quando gli canto una canzoncina in particolare scoppia a piangere e mi abbraccia fortissimo! ma la canzone non è brutta, fa così:
CARO GESU' BAMBINO
TU CHE SEI TANTO BUONO
FAMMI QUESTO PIACER
LASCIA UNA VOLTA IL CIEL E VIENI A GIOCAAAAR A GIOCARE CON ME

chissà cosa pensa.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 16:49

ragazze mi sento un pò meglio..
forse divano+antibiotico+serrande abbassate hanno fatto qualche effetto.. :incrocini
ora sto facendo la tisana mela cannella per la merenda..dovrò trovare qualcosa da pucciarci..forse i plasmon di Raf.. :ahaha

brava crik per la dieta, quando si hanno dei risultati poi si è più contenti di andare avanti..cmq sono d'accordo con giorgy, non mi sembravi così sovappeso..ma immagino sia una cosa che si "sente" ognuno.. :ok

insomma con 'sto mmf mi avete fatto una testa tanta..quindi voglio provare anche io, anche se prevedo già disastri.. :fischia

manu :incrocini per l'esame che dovrai fare..

stefy una :coccola speciale per Nicola spero guarisca presto presto!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:00

:buuu domenica dovevo andare a festeggiare il mio compleanno da un'amica e mi ero preparata per fare 4 torte con l'mmf, ora è saltato tutto e io ho chili e chili di mmf pronto (pure quello bianco ottenuto con molta fatica) . che me ne faccio ora???

volete un po' di torte???? :hi hi hi hi ve le spedisco

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 17:01

ecco mi sono ricordata...crik credo che qualche volta forse l'ho sentito il moscerino/a...non proprio calcetti ancora, più sfarfallii e colpettini-ini se tengo le mani sulla pancia..oppure se mi metto in posizioni che non gradisce...dico penso perchè ancora di spazio ne ha molto e io sono ben corazzata di "panza" perciò...io vorrei già essere alle bozze sul pancione!! :-D
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:02

crikorki è un po' in sovrappeso e vuol perdere un po' di peso
a noi sembra bella così ma dai mangiati un bel supplì :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:03

angel79 ha scritto:ecco mi sono ricordata...crik credo che qualche volta forse l'ho sentito il moscerino/a...non proprio calcetti ancora, più sfarfallii e colpettini-ini se tengo le mani sulla pancia..oppure se mi metto in posizioni che non gradisce...dico penso perchè ancora di spazio ne ha molto e io sono ben corazzata di "panza" perciò...io vorrei già essere alle bozze sul pancione!! :-D

:ahah :ahah :ahah ma dai che dici!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 feb 2011, 17:12

pookie ha scritto::buuu domenica dovevo andare a festeggiare il mio compleanno da un'amica e mi ero preparata per fare 4 torte con l'mmf, ora è saltato tutto e io ho chili e chili di mmf pronto (pure quello bianco ottenuto con molta fatica) . che me ne faccio ora???

volete un po' di torte???? :hi hi hi hi ve le spedisco
Angel sembra voler iniziare a provare con il wwf...scusate mmf :ahah :prr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 17:28

pookie che dico?!
che sono un pò cicciotta quindi la ciccia fa da scudo e magari non sento i movimenti di moscerino/a..non mi ricordo mica quando ho sentito Raf le prime volte!!

si può essere che Fabio faccia quella pantomima perchè ha sentito che tu dicevi poverino riferito all'altro bimbo e lui voglia attirare l'attenzione..ma secondo me gli passa anche.. :fischia

mio marito mi ha appena mandato un mes su FB dice che rimane a cena dalla mamma..sta brutto se sono un pochino contenta di avere ancora libertà?! :fischia

ho letto SUPPLI' ............miiiiiiiiiii che voglia!! :hi hi hi hi

pookie una torta la puoi mandare a me!! :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 feb 2011, 17:44

angel79 ha scritto:mio marito mi ha appena mandato un mes su FB dice che rimane a cena dalla mamma..sta brutto se sono un pochino contenta di avere ancora libertà?!
Assolutamente NO!!!! Goditi la solitudine e il riposo!!! Mio padre tra poco mi riporta Diego :che_dici Mi sa che tra un po' mi tocca alzarmi dal divano :buuu
angel79 ha scritto:ho letto SUPPLI' ............miiiiiiiiiii che voglia!!
Anch'iooooooo!!!! Che fameeeeeee!!!!! Ma ho paura a mangiare qualcosa...ora sto bene, ma se mi viene l'acidità poi non riesco nemmeno a cucinare. Poi che me ne faccio del rombo che ho scongelato? Resisto!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 8 feb 2011, 21:29

che voglia di supplì pure ioooo!!!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 22:35

oggi dopo lunga riflessione ho scritto una lettera per il socio, visto che sono più brava a scrivere che a parlare.. :fischia
mi piacerebbe farvela vedere x sentire che ne pensate, ma non so come fare...non posso copiarla qua verrebbe un lenzuolo.. :pensieroso
uffi ci tenevo ad avere i vostri pareri.. :nonegiusto

provo a copiarla e amen, se viene una roba lunga per una volta mi perdoneranno..forse ci sono degli errori qua e là ma l'ho scritta di getto senza staccare le dita dalla tastiera... :ok

"Ciao amore
come al solito preferisco scrivere perchè non sono brava a parlare..
sono già molti giorni che non sto bene e che tu mi chiedi cosa ho..
io non volevo dirtelo perchè ho tanta paura, ma ho chiesto consiglio a diverse persone che mi hanno detto che tra marito e moglie è importantissimo parlare dei problemi..
allora ti dico cosa mi fa stare male..
io non sento il tuo sostegno nell'educazione di Raffi..o meglio vedo tutte le mie idee educative andarsene a fa****o perchè c'è poca intesa tra di noi..
non può andare avanti così, il bambino sta crescendo tremendo, capriccioso e viziato..
non posso sentirti quando dici “ ma che cosa abbiamo sbagliato?” se devo dire la verità io non credo di essere perfetta anzi ma almeno ho sempre cercato di essere coerente con quelle che penso siano le giuste regole da seguire.
Eppure ho avuto sempre te contro, forse grazie a tua madre, a me dispiace dire questo ma ho sempre avuto questo dubbio e avrei voluto mandarlo all'asilo subito ma tu mi hai convinto sai che io non sono una persona cattiva e ho buona fiducia negli altri quindi mi sono lasciata convincere e cosa ne ho guadagnato..quel poco che ero riuscita a fare pur lavorando se n'è andato a fa****o sì parlo del pannolino he con tanto impegno ero riuscito a togliere e non mi venire a dire che l'ho inventato che non è vero...io mi sono rotta di sentire che tutto inizia con mamma dice mamma fa mamma pensa ma insomma di chi accidenti è sto figlio...tu anche se non sei d'accordo del tutto con me mi dovresti sostenere perchè io sono tua moglie e mamma di Raffi il figlio è nostro e basta e abbiamo diritto di sbagliare ma di nostro pugno, almeno mi dispero per i MIEI di errori e non sto lì a pensare che se solo avessimo parlato di + o avessimo fatto diversamente il bambino sarebbe stato diverso...
ora c'è un altro piccolo in arrivo, io non ho intenzione di sopportare anxora tutta 'sta pantomima quindi ti avverto che questo bambino andrà al nido e se qualcuno ha qualcosa da dire che venga da me..perchè a me le porti bene le ambasciate di tua madre, ma a me lei non mi dice mai nulla in faccia, si limita afare come le pare.mi dispiace, mi dispiace perchè so che questo non servirà a nulla non so perchè tu ascolti lei sopra di tutto, ma io ti amo, e so che anche tu ci tieni a me, quindi ti dico ancora mi dispiace ma adesso devi scegliere e capire che la parte da cui stare è quella della tua famiglia, cioè io e Raffi.
Non stare a dirmi che ho le paranoie, che mi sento inferiore, perchè non è così e non solo io mi sono accorta che il bambino si comporta diversamente a seconda di chi c'è e non dire che sono fredda, perchè tu in pratica non ci sei mai quando sono sola con Raf e sopratutto essere empatici e affettuosi non significa anticiparlo su tutto o dargli tutto come e quando vuole, quello non è per niente affetto ma solo un modo per farlo star buono.
Io sono una persona buona, che farebbe di tutto per glia altri, sono sensibile e mi sono stufata di soffrire perchè non mi sento libera di esprimermi con te che sei mio marito, per paura uno di farti arrabbiare e due di non essere capita.
Mi pare che tu sia autorizzato a dirme quante vuoi sui miei, quidni per una volta ho parlato io, mi dispiace, ma penso che era mio diritto farlo."

ecco qua!! :sorrisoo

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 22:35

eccomi, giornata piena, finalmente domani solo mezza giornata...sono taroccata, oggi a casa dei miei mi è salita la tachicardia, avevo torcicollo e poi mi è scoppiato il raffreddore...non so che pensare, dovevo fare pipì o forse un attacco di allergia...la Cate aveva gattonato e raccolto milioni di pelo di gatto che ha attaccato sul mio maglione...ora la situazione è migliorata, la cervicale si fa sentire e il naso gocciola ancora :incrocini

pucciolaaaaaa ti ho vista!!!! :vaiii:

pookie anch'io canto quella canzoncina a Paolo e Caterina...secondo me Fabio ha visto che hai risposto in modo dolce alla signora e ha voluto provare a vedere se riceveva un surpluss di coccole :perplesso

termometro noi abbiamo quello a infrarosso frontale della chicco, costa un botto ma funziona una meraviglia...confrontato con quello a mercurio su di me ha uno scarto minimo...io lo uso anche per noi! :ok

mel :incrocini :incrocini :incrocini

io da qs settimana dovevo iniziare a fare tutte mattine...e invece ho lavorato anche oggi pomeriggio...e a quanto pare non mi toglieranno il martedì pomeriggio...non sono molto felice e soprattutto finchè non decidiamo e definiamo sono sulle spine...che @@
stasera il socio è fuori a cena, sono rimasta a cena dai miei e poi mi sono attardata da loro, abbiamo messo pure i pigiami, li ho messi a letto leggermente più tardi...le 10 :sberla: ma si sono addormentati da soli in 10 minuti :-D :yeee speriamo che presto raggiungasno qs obiettivo anche andando a letto alle 9 :fischia :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 22:45

angel79 ha scritto:oggi dopo lunga riflessione ho scritto una lettera per il socio, visto che sono più brava a scrivere che a parlare.. :fischia
mi piacerebbe farvela vedere x sentire che ne pensate, ma non so come fare...non posso copiarla qua verrebbe un lenzuolo.. :pensieroso
uffi ci tenevo ad avere i vostri pareri.. :nonegiusto

provo a copiarla e amen, se viene una roba lunga per una volta mi perdoneranno..forse ci sono degli errori qua e là ma l'ho scritta di getto senza staccare le dita dalla tastiera... :ok

"Ciao amore
come al solito preferisco scrivere perchè non sono brava a parlare..
sono già molti giorni che non sto bene e che tu mi chiedi cosa ho..
io non volevo dirtelo perchè ho tanta paura, ma ho chiesto consiglio a diverse persone che mi hanno detto che tra marito e moglie è importantissimo parlare dei problemi..
allora ti dico cosa mi fa stare male..
io non sento il tuo sostegno nell'educazione di Raffi..o meglio vedo tutte le mie idee educative andarsene a fa****o perchè c'è poca intesa tra di noi..
non può andare avanti così, il bambino sta crescendo tremendo, capriccioso e viziato..
non posso sentirti quando dici “ ma che cosa abbiamo sbagliato?” se devo dire la verità io non credo di essere perfetta anzi ma almeno ho sempre cercato di essere coerente con quelle che penso siano le giuste regole da seguire.
Eppure ho avuto sempre te contro, forse grazie a tua madre, a me dispiace dire questo ma ho sempre avuto questo dubbio e avrei voluto mandarlo all'asilo subito ma tu mi hai convinto sai che io non sono una persona cattiva e ho buona fiducia negli altri quindi mi sono lasciata convincere e cosa ne ho guadagnato..quel poco che ero riuscita a fare pur lavorando se n'è andato a fa****o sì parlo del pannolino he con tanto impegno ero riuscito a togliere e non mi venire a dire che l'ho inventato che non è vero...io mi sono rotta di sentire che tutto inizia con mamma dice mamma fa mamma pensa ma insomma di chi accidenti è sto figlio...tu anche se non sei d'accordo del tutto con me mi dovresti sostenere perchè io sono tua moglie e mamma di Raffi il figlio è nostro e basta e abbiamo diritto di sbagliare ma di nostro pugno, almeno mi dispero per i MIEI di errori e non sto lì a pensare che se solo avessimo parlato di + o avessimo fatto diversamente il bambino sarebbe stato diverso...
ora c'è un altro piccolo in arrivo, io non ho intenzione di sopportare anxora tutta 'sta pantomima quindi ti avverto che questo bambino andrà al nido e se qualcuno ha qualcosa da dire che venga da me..perchè a me le porti bene le ambasciate di tua madre, ma a me lei non mi dice mai nulla in faccia, si limita afare come le pare.mi dispiace, mi dispiace perchè so che questo non servirà a nulla non so perchè tu ascolti lei sopra di tutto, ma io ti amo, e so che anche tu ci tieni a me, quindi ti dico ancora mi dispiace ma adesso devi scegliere e capire che la parte da cui stare è quella della tua famiglia, cioè io e Raffi.
Non stare a dirmi che ho le paranoie, che mi sento inferiore, perchè non è così e non solo io mi sono accorta che il bambino si comporta diversamente a seconda di chi c'è e non dire che sono fredda, perchè tu in pratica non ci sei mai quando sono sola con Raf e sopratutto essere empatici e affettuosi non significa anticiparlo su tutto o dargli tutto come e quando vuole, quello non è per niente affetto ma solo un modo per farlo star buono.
Io sono una persona buona, che farebbe di tutto per glia altri, sono sensibile e mi sono stufata di soffrire perchè non mi sento libera di esprimermi con te che sei mio marito, per paura uno di farti arrabbiare e due di non essere capita.
Mi pare che tu sia autorizzato a dirme quante vuoi sui miei, quidni per una volta ho parlato io, mi dispiace, ma penso che era mio diritto farlo."

ecco qua!! :sorrisoo
diciamo che il succo, a parte alcune differenze tra Paolo e Raffi, assomiglia ad una delle solite discussioni tra me e mio marito...spesso quando discutiamo è perchè i miei suoceri si intromettono e lui non difende quasi mai noi...e se una cosa la dice mamma invece è perfetta...
hai fatto benissimo...scrivere anche a me risulta più facile perchè non si tralascia niente...però cerca anche il un riscontro da tuo marito una volta che ha letto la lettera...un bacione cara, qui noi ti appoggiamo...facci sapere come va! :bacio :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 23:52

benissimo, Paolo ha appena vomitato...un lago...meno male il socio era appena entrato dalla porta perchè io vomitavo con lui a sentire l'odore se dovevo andarlo a prendere nel letto...un macello...tutto da lavare dal cuscino al piumino :vomitino

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 8:08

Buongiorno a tutte..
Angel mi sembra molto bella la lettera....gliel'hai data alla fine?
Che bello che vi messaggiate tramite FB..il mio non riesce nemmeno a mandare un sms :buuu
Mammy cavolo che delirio...come va oggi?

Io ho iniziato la mattina sclerando, ho dovuto svegliare Nicola per andare al nido e ha pianto tutto il tempo, per vestirlo, per mettergli le scarpe..un incubo...nel mentre il socio (appena tornato dal turno di lavoro) mi faceva storie per dove avevo messo le pentole lavate la sera prima...che due c******i...non lo spporto più quell'uomo!!! scusate ma sono nera già di prima mattina :pistole

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 8:10

Buongiorno a tutte..
Angel mi sembra molto bella la lettera....gliel'hai data alla fine?
Che bello che vi messaggiate tramite FB..il mio non riesce nemmeno a mandare un sms :buuu
Mammy cavolo che delirio...come va oggi?

Io ho iniziato la mattina sclerando, ho dovuto svegliare Nicola per andare al nido e ha pianto tutto il tempo, per vestirlo, per mettergli le scarpe..un incubo...nel mentre il socio (appena tornato dal turno di lavoro) mi faceva storie per dove avevo messo le pentole lavate la sera prima...che due c******i...non lo spporto più quell'uomo!!! scusate ma sono nera già di prima mattina :pistole

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:27

ciao tesore,eccomi qui. oggi vado di nuovo dall'osteopata e per andarci l'organizzazione è così: esco alle 12.30 dal lavoro, vado di corsa a casa di mia nonna a mangiare, mangio al volo poi prendo la nonnina la carico in macchina e via di corsa dall'osteopata. in pratica max 13.30 devo ripartire da casa di mia nonna, e come sempre......... TUTTO DI CORSA!
poi nel pomeriggio ci sarà da andare a prendere raisa, ma va mio marito a prendere le bimbe

ieri ho fatto una torta per mio marito, solo che io ho problemi col forno: mi brucia le cose! questa torta doveva cuocere per 45 min a 180° ...... solo che si cuoce subito su in superfice e dentro non è ancora cotta. allora metto la stagnola, la metto sul ripiano basso del forno...... ma un pò bruciacchiata è venuta lo stesso! ad ogni modo ho messo il cioccolato su, quindi non si vedeva :spiteful: ed era anche buona

per il resto nessuna novità: gloria sta bene ma alla sera le viene il raffreddore e fa fatica a respirare dal naso, ce l'ha sempre chiuso. mi ha anche detto che ieri notte si è svegliata ma era troppo stanca per alzarsi, quindi mi ha sentita alzarmi perchè si era svegliato lorenzo ma lei non mi ha chiamata .. cucciola :cuore

vi saluto e torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”