GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
Finalmente elle belle giornate di sole! Certo che passarle in ufficio non è proprio il massimo ma almeno i bambini grandi quando escono da scuola respireranno un po’ d’aria pulita e Leo che è a casa con i nonni spero si faccia qualche passeggiata (anche se sta prendendo ancora l’antibiotico e spero che non prenda freddo).
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
Silvia hai in programma un giro al mare?

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiorno ragassuole ancora sole non mi sembra vero 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- koala1
- Master~GolGirl®
Si, credo che i bambini grandi andranno con i nonni giovedì pomeriggio dopo la scuola mentre io Andrea e Leo li raggiungeremo venerdì sera per ritornare a casa domenica nel pomeriggiolahelga ha scritto:Silvia hai in programma un giro al mare?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Magari ci vediamo
Io ho il vaccino di Ida domani, vediamo se le viene la febbre o no
Se non le viene veniamo al mare
Io ho il vaccino di Ida domani, vediamo se le viene la febbre o no

Se non le viene veniamo al mare

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Stanotte devo dormire io con luca, cosa faccio?? Metto Ida in caletterà o la tengo con noi nella stessa stanza? Lei se tutto ba bene mangia una volta, magari 2. Luca ha il sonno leggero quindi lei potrebbe svegliarlo, o potrei svegliarlo io cambiando stanza.... Aiuto! So' già che cmq non chiuderò occhio di sicuro.

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Non avete parole vedo
Io e luca siamo nel lettone e Ida e' qui con noi ma in culla....
Vediamo cosa riusciamo a combinare stanotte
tutti x una a una x tutti
Tu sai per chi sono cara

Io e luca siamo nel lettone e Ida e' qui con noi ma in culla....
Vediamo cosa riusciamo a combinare stanotte

Tu sai per chi sono cara

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad atte
Tesore
GRIS Mattia in qs ultimi 4 gg mi sta mettendo a dura prova con capricci e sfide
e nn ha paura anke se lo sculaccio, così lo chiamo o attila o piccolo unno, dato ke in antichità attila rase al suolo il mio paese d'origine
HELGA forse é meglio ke lasci la Cucciola in un'altra stanza per nn rischiare di svegliare Luca
Buonanotte Maggiolin e Belle

GRIS Mattia in qs ultimi 4 gg mi sta mettendo a dura prova con capricci e sfide

HELGA forse é meglio ke lasci la Cucciola in un'altra stanza per nn rischiare di svegliare Luca

Buonanotte Maggiolin e Belle
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
SERENA

- emmanto
- Expert~GolGirl®
notte bimbe!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- olesia
- Active~GolGirl®
Buonasera maggioline! Un bacio speciale a tutti i maggiolini malati e in fase di quarigione. Una speciale a te Helga.
Cucci secondo me i nostri maggiolini sono entrati gia nella fase di terribile due. Che dire santa pazienza. Io ne ho due, uno sta entrando nel adolescenza l'altra nella fase del no su tutto. Aspettiamo i tempi migliori.
Venerdi scorso sono andata al cinema con Arianna a vedere un film per adulti ma era una proezione per le mamme con i bambini piccoli. Una ficata! Arianna e stata buonissima, molto interessata e commentava tutto. ( Abbiamo visto Ti presento i nostri)
Simof ma è confermato il maschetto?
Serena

Cucci secondo me i nostri maggiolini sono entrati gia nella fase di terribile due. Che dire santa pazienza. Io ne ho due, uno sta entrando nel adolescenza l'altra nella fase del no su tutto. Aspettiamo i tempi migliori.
Venerdi scorso sono andata al cinema con Arianna a vedere un film per adulti ma era una proezione per le mamme con i bambini piccoli. Una ficata! Arianna e stata buonissima, molto interessata e commentava tutto. ( Abbiamo visto Ti presento i nostri)
Simof ma è confermato il maschetto?
Serena

Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- koala1
- Master~GolGirl®
Helga: Com’è andata la notte? Come hai risolto? Io non do consigli sul sonno perché ho SEMPRE Leonardo in mezzo nel lettone anche se ha il suo lettino di fianco al nostro che è quasi sempre vuoto a parte quando la Marghe o Ale hanno attacchi di mammite e si trasferiscono a dormire li.
Olesia: se penso che i miei 3 sono piccoli insieme e diventeranno adolescenti insieme mi prende un coccolone.
Cucci: Leo è un vero terremoto, capricci non ne fa tanti ma è sempre una sfida a fare cose che NON dovrebbe fare
Olesia: se penso che i miei 3 sono piccoli insieme e diventeranno adolescenti insieme mi prende un coccolone.
Cucci: Leo è un vero terremoto, capricci non ne fa tanti ma è sempre una sfida a fare cose che NON dovrebbe fare
- simof
- Original~GolGirl®
maggioline eccomi finalmente...alice ora ha imparato a vedere nemo sul lettore dvd portatile...
ho sempre odiato ke piazzava i bimbi davanti alla tv ma ogni tanto ci vuole e io finalmente sto al pc..non ho molto tempo ma almeno ho letto un po' di arretrati..
non ricordo chi lo chiedeva ma è confermato il maschietto ..e ancora non sappiamo il nome
uffa... a me piace matteo.ma al papa' no...
venerdi pomeriggio abbiamo ricevuto una raccomandata...ALICE E' STATA AMMESSA AL NIDO COMUNALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Stamattina siamo stati all'asilo e cominciamo domani con il vero inserimento, x ora oggi lei studiava un po' tutto e mi ha detto ke domani vuole tornare e fare la pappa con i bimbi!!! mi dispiace lasciare l'altro asilo xchè cmq mi sono trovata bene ed anche ad alice piaceva, ma purtroppo devo guardare anche il lato economico!!!
helga... evviva ida...io non so come faro' dopo anche xchè samuele di notte non si sveglia...quindi boh....
cucci...secondo la tata su sky i bambini non dovrebbe mai essere "picchiati" o cmq non si devono alzare le mani...ma come si fa!?!??! la mettono tanto facile, io con alice ora provo ad usare il castigo e quando lagna o altro la metto nell'angoletto e lei dopo poco si ripresenta ma tranquilla... pero' ogni bimbo e' diverso e lei sicuramente è piu' tranquilla del tuo cucciolo!!
noi abbiamo passato una settimana da incubo con il virus intestinale, quindi alice urlava x il mal di pancia ... vederla cosi mi faceva star male... x fortuna niente vomito e diarrea... anche se il pediatra mi ha detto piu' di una volta che è meglio la diarrea xchè almeno si scarica subito. poi l'ho rimandata 2 giorni all'asilo ma di nuovo a casa, febbre la sera, credo siano stati i denti, xchè aveva le gengive gonfissime e poi lei diceva che le facevano male i denti... poi anche laringite.... mamma mia... immagino con 2 sia peggio..ma va beh..non mi spavento ora!! avro' tempo

non ricordo chi lo chiedeva ma è confermato il maschietto ..e ancora non sappiamo il nome

venerdi pomeriggio abbiamo ricevuto una raccomandata...ALICE E' STATA AMMESSA AL NIDO COMUNALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Stamattina siamo stati all'asilo e cominciamo domani con il vero inserimento, x ora oggi lei studiava un po' tutto e mi ha detto ke domani vuole tornare e fare la pappa con i bimbi!!! mi dispiace lasciare l'altro asilo xchè cmq mi sono trovata bene ed anche ad alice piaceva, ma purtroppo devo guardare anche il lato economico!!!
helga... evviva ida...io non so come faro' dopo anche xchè samuele di notte non si sveglia...quindi boh....
cucci...secondo la tata su sky i bambini non dovrebbe mai essere "picchiati" o cmq non si devono alzare le mani...ma come si fa!?!??! la mettono tanto facile, io con alice ora provo ad usare il castigo e quando lagna o altro la metto nell'angoletto e lei dopo poco si ripresenta ma tranquilla... pero' ogni bimbo e' diverso e lei sicuramente è piu' tranquilla del tuo cucciolo!!
noi abbiamo passato una settimana da incubo con il virus intestinale, quindi alice urlava x il mal di pancia ... vederla cosi mi faceva star male... x fortuna niente vomito e diarrea... anche se il pediatra mi ha detto piu' di una volta che è meglio la diarrea xchè almeno si scarica subito. poi l'ho rimandata 2 giorni all'asilo ma di nuovo a casa, febbre la sera, credo siano stati i denti, xchè aveva le gengive gonfissime e poi lei diceva che le facevano male i denti... poi anche laringite.... mamma mia... immagino con 2 sia peggio..ma va beh..non mi spavento ora!! avro' tempo
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- patrizia80
- Master~GolGirl®
che bella notizia simo vedrai che risparmio..ALICE E' STATA AMMESSA AL NIDO COMUNALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

HELGA com'e' andata?ma quando decidero' di avere un secondo..come mi devo comportare con la mia cucciola abituata al lettone???

comunque tranquilla non sono incinta

un bacione a tutte

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
'giorno!!!
simof, è vero che non si dovrebbero alzare le mani, ma a volte ti picchiano talmente sui nervi che scappa.
Ivan si mette in castigo da solo: se ne va, o si intrufola ad aragosta sotto il divano.
simof, è vero che non si dovrebbero alzare le mani, ma a volte ti picchiano talmente sui nervi che scappa.
Ivan si mette in castigo da solo: se ne va, o si intrufola ad aragosta sotto il divano.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ciao Dolcezze
Simof
evvivvvaaaa il comunale
Ragazze io nn amo sculacciare Mattia ma ci sono momenti in cui diventa ingestibile
tipo gli diciamo di nn fare una cosa e lui la fa apposta e dai una e dai due...nn mi piace ke ci metta sempre alla prova
! La cosa ke mi fa incavolare é ke ultimamente se una cosa nn gli va ti lancia le cose contro! Una sera a cena mi ha buttato adosso la forchetta xké era contrariato....oooooo vorrei vedere Tata Lucia se nn gli girano i cabasisi
!
Tutto sopra premesso, nn voglio dire ke ho un bambino indemoniato o cattivo ma solo un tato sveglio, cocciuto con un carattere al bacio...dicono ke é tipico dei gemelli...infatti a cocciutagine é come mia mamma

Simof

Ragazze io nn amo sculacciare Mattia ma ci sono momenti in cui diventa ingestibile

Tutto sopra premesso, nn voglio dire ke ho un bambino indemoniato o cattivo ma solo un tato sveglio, cocciuto con un carattere al bacio...dicono ke é tipico dei gemelli...infatti a cocciutagine é come mia mamma

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buona serata Tesore 

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche
Secondo voi posso dire alla ragazza che sto provando di tagliarsi le unghie? Le ha molto lunghe tipo quelle finte.. Lei mi piace, vorrei confermarla
la provo ancora una settimana ma se la confermo posso dirglielo?
A me girerebbero le balls se dovessero chiedermi di taglieggi le unghie al lavoro, ma sarei la prima a tagliarle avendo a che fare con dei bimbi...
Aiuto non voglio invadere un campo troppo personale... Uffiii

Secondo voi posso dire alla ragazza che sto provando di tagliarsi le unghie? Le ha molto lunghe tipo quelle finte.. Lei mi piace, vorrei confermarla

A me girerebbero le balls se dovessero chiedermi di taglieggi le unghie al lavoro, ma sarei la prima a tagliarle avendo a che fare con dei bimbi...
Aiuto non voglio invadere un campo troppo personale... Uffiii

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Maggiolineeeeee??? C'è qualcunaaaaa???
ndo' state??

- griselda
- Gold~GolGirl®
ciao Helguzza!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate